Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

11926 messaggi

Comunque il mio più grosso rammarico è aver preso gol nel nostro miglior momento. Sinceramente per me il rigore non era così netto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7185 messaggi
Inviato (modificato)

Quanto lo ha pagato il Chelsea Hazard dal Lille?

Un conto e' non poterseli permettere..un altro e' non volerli investire..

Ah si, infatti Berardi Zaza o negli anni passati Immobile Pogba... quelli non erano investimenti!

Come al solito prendete ad esempio solo quelli: non prendiamo e che alla fine si rivelano forti.

A leggere il forum dovremmo prendere 20 giocatori l'anno solo per farvi contenti e non leggere ste cose a maggio!

Come quando qui avete SCASSATO L'ANIMA CON PIAZON!!!

Dove c**** sta PIAZON adesso?

Modificato da CGH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

ci credo eccome che tutti volevano la vittoria dei tre tenori del bercilona maledetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Questo non e' un paese. L'arretrato sei tu. Ti sei mai chiesto per quale motivo l'Italia e' "unita"? Le regioni si odiano una con l'altra, hanno poche tradizione in comune, la Juventus e' odiata in quasi tutta Italia, il Piemonte e' odiato come il Veneto ed il Friuli.

L'Italia e' unita solo per ragioni economiche. Paese di M***A come i suoi abitanti. Juventus ladra d'Italia, che bello vederla umiliata e piangere come il panno sporcho che e' in Europa.

sto male sefz

dai scrivi ancora 

sei ancora all'età borbonica da quel che leggo sefz

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Questo non e' un paese. L'arretrato sei tu. Ti sei mai chiesto per quale motivo l'Italia e' "unita"? Le regioni si odiano una con l'altra, hanno poche tradizione in comune, la Juventus e' odiata in quasi tutta Italia, il Piemonte e' odiato come il Veneto ed il Friuli.

L'Italia e' unita solo per ragioni economiche. Paese di M***A come i suoi abitanti. Juventus ladra d'Italia, che bello vederla umiliata e piangere come il panno sporcho che e' in Europa.

Devi morire male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

ma non siate ridicoli che hanno fatto 307 tiri in porta nel primo tempo

Io mi ricordo solo una ENORME parata di Buffon.

Detto cosi sembra che non c'è stata partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

Devi morire male.

Ovviamente nel paese ove la Mafia e' stato devo morire perche' dico il vero. E' logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23789 messaggi

arbitro di m***a a noi mai un fallo a favore!!! e sul gol del mozzicatore prima c'era rigore netto su pogbà!!!

uno aspetta 12 anni una finale e succedono ste porcate poi siamo noi che rubiamo che abbiamo platinì a favore

intanto le capre antijuventine festeggiano.... maaah meglio che non scrivo abbastanza

preciso... i nostri IN CAMPO SONO STATI TROPPO BRAVI e se la sono giocata, a loro nessuna colpa

ma ormai alla champions non ci credo più... 

MA ALMENO HO 2 TITOLI IN PIU' DI CERTE SQUADRE DI m***a IN ITALIA, CHE PURGHIAMO QUANTO VOGLIAMO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3859 messaggi

Ottima prova. Potevamo vincere anche stasera. Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Si nei secoli .asd

Io parlo di FENOMENI.

E' ovvio che la Juventus di oggi non può spendere 100 mln come fa il Real per Bale..ma con Maja stavo sviluppando un altro discorso a cui tu ti sei attaccato senza capire un accidente e straparlando

esatto sono quasi secoli che rompi i collioni con il fatto di spendere e che gli altri prendono Bale e noi no.

Mi dispiace per lo sviluppo del discorso con Maia ma personalmente mi hai scartavetrato i maroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Ovviamente nel paese ove la Mafia e' stato devo morire perche' dico il vero. E' logico.

scusami ma se abbiamo perso cosa c'entra con il fatto che ruberemmo sempre?

boh

nel calcio si vince e si perde

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3762 messaggi

L'ho rivisto 3000 volte ma x me il rigore su Pogba non c'era: all'inizio si tengono entrambi, poi Alves gli mette la mano sulla spalla (non tira manco la maglietta) e Pogba sviene come se l'avesse schiacciato a terra Hulk Hogan... se avessero fischiato un rigore così a parti invertite mi sarei incazzato come una bestia.

La differenza l'hanno fatta gli attaccanti, loro nettamente più incisivi e pericolosi, noi tiravamo in bocca al portiere o in curva.

Detto questo è stata una stagione fantastica, con una doppietta storica.

Notte fratelli  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Di ritorno dal centro di Torino non ho visto gente disperarsi, anzi alcuni con il sorriso

Segno che probabilmente la stagione sia andata ogni più rosea aspettativa e che il risultato di stasera fosse molto plausibile per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

40 mln per un giocatore quest'anno possiamo spenderli anche considerandonqualche cessione..vediamo

Ah sisi, io volevo dire che comunque è stato un'investimento abbastanza rischioso quello, qualche anno fa la Juve non poteva assolutamente permettersi di spendere 40 mln per un giovane di belle speranze (che poi si è rivelato un fenomeno per carità, quindi spesi benissimo). Invece da quest'anno si inizia a ragionare, anzi si può dire che già l'hanno fatta con Dybala un investimento piuttosto importante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

chiudete le iscrizioni per tutta l estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Hai avuto i tuoi quindici minuti di celebrità

ora puoi anche tornare a masturbarti su nabule.org&affini........#suchecelafai.. ghgh

no vabbè dai è simpatico a modo suo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

scusami ma se abbiamo perso cosa c'entra con il fatto che ruberemmo sempre?

boh

nel calcio si vince e si perde

ma che minkia gli rispondi a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma che minkia gli rispondi a fare?

ma per ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7185 messaggi

Io mi ricordo solo una ENORME parata di Buffon.

Detto cosi sembra che non c'è stata partita.

La partita c'e' stata ma l'ha vinta chi ha avuto piu' occasioni . A volte nel calcio la vince chi fa un solo tiro in porta ma stavolta non è andata cosi'. Ma non dite che siamo stati sfortunati. A Monaco nel 97 , ad Atene, a Manchester, ad Amesterdam ****** ***** **** ******* *******, ecco li si che siamo stati "sfortunati " **** ***** ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23789 messaggi

anche l'arbitraggio non è stato il massimo per una finale

un rigore quanto una casa su pogbà... tanto siamo noi che rubiamo che abbiamo platinì dalla nostra parte

e a napoli è capodanno  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1398 messaggi

Ragazzi la delusione è tanta però a differenza di altre volte abbiamo perso contro una squadra più forte abbiamo pagato a centrocampo e ho la sensazione che sia giunta l'ora di cambiare e ringiovanire la rosa. Per esempio questo Vidal che non è un trequartista a noi non serve più e Pirlo è arrivato a fine carriera. Dentro Zaza e Berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

per me siamo fortissimi e oggi lo abbiamo dimostrato  a tuttu, il mondo si complimenta con tutti noi piu' che  al barcellona perche' siamo stati i piu' bravi nel corso della stagione allegri piu' bravo di luis enrique lo hanno visto in italia si mangiano le mani e per me il futuro e' roseo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Di ritorno dal centro di Torino non ho visto gente disperarsi, anzi alcuni con il sorriso

Segno che probabilmente la stagione sia andata ogni più rosea aspettativa e che il risultato di stasera fosse molto plausibile per tutti.

segno più che tutto di grande civiltà e comprensione che nonostante tutto si è passata una bella serata piena di emozioni in compagnia di persone care, a roma e napoli avrebbero spaccato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76553 messaggi

La partita c'e' stata ma l'ha vinta chi ha avuto piu' occasioni . A volte nel calcio la vince chi fa un solo tiro in porta ma stavolta non è andata cosi'. Ma non dite che siamo stati sfortunati. A Monaco nel 97 , ad Atene, a Manchester, ad Amesterdam ****** ***** **** ******* *******, ecco li si che siamo stati "sfortunati " **** ***** ***

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...