Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

8977 messaggi

Secondo me, se il bayern aveva tutti a disposizione, li sbatteva fuori

Quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Perdere contro questo Barcellona ci sta, noi gli abbiamo dato del filo da torcere, veramente abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità, ma quando giochi contro questi fuoriclasse è durissima... una nostra vittoria sarebbe stata un impresa titanica, ai livelli del Maracanazo.

Sono dispiaciuto ma non distrutto, perchè un pò ce l'aspettavamo.

Ero molto più devastato dopo Borussia e Milan.

Comunque ora deteniamo un triste record, 6 finali perse su 8... siamo molto in credito con questa coppa...  solo vincendone 3 di fila potremmo tornare in pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

per carità libero di credersi sempre e comunque, io invece credo che la juve, come lo è stato l'AM o il borussia 2 anni fa, sono delle anomalie per la vittoria della champions...

questa coppa se la spartiranno sempre più le grandi (economicamente parlando) d'europa, alle altre le briciole.

basta che non la vincano le milanesi ancora perché mi inca**o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82530 messaggi

Dopo il pareggio ci ho creduto un po'... peccato...Grazie lo stesso a questa grande squadra.

Io dopo il pareggio mi sono preso a schiaffi intimandomi di restare calmo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51949 messaggi

Si ma come?? Migliorarci come? Come la migliori una squadra del genere??? Io ho paura che abbiamo corso davvero troppo da aver raggiunto il nostro limite..non so se la società con i mezzi a sua disposizione può costruire una squadra migliore onestamente..

per me si puo fare...

abbiamo bisogno di piu tecnica....se aumentiamo il tasso tecnico della squadra possiamo ancora essere piu forti.

dybala se completa la sua crescita puo essere quella variabile tecnica che ci fà fare un ulteriore passo in avanti,

bonucci si è confermato a grandissimi livelli,marchiso stagione ccezionale,etc....

abbiamo eliminato il real mica il poggibonsi....

io ero quello che non credeva in questa squadra 2 anni fà perchè con l'ottuso antonio non avevamo piu polivalenza e vedevo gli altri esserci superiori prepotentemente...

ADESSO DOPO QUELLE 3 (BARCA,BAYERN E REAL) ci siamo noi...

ma non montiamoci la testa...noi dobbiamo sempre essere perfetti e giocare da squadra per eliminare i grandi singoli...

si può fare,non so se vinceremo la champions nei prossimi anni ma credo fermamente che non verremo eliminati ai gironi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Che tristezza ragazzi, il pareggio, noi che spingiamo oer 10/15 minuti e che meritiamo il gol, il rigore che forse c'era e poi la solita beffa...

Fa rabbia oerchè abbiamo dimostrato di meritarla, questa finale l'abbiamo giocata da Juve mettendo tutto. Il Barcellona nelle due col man u aveva passeggiato, con noi ha rischiato oarecchio

Ma niente, questa coppa è maledetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Anche io sono a 5 e già la odio dalla sconfitta del 1998, dopo la sconfitta del 2003 avevo anche cominciato ad ignorarla.

Stavolta mi ero fatto fregare dal fatto che per una volta partivamo sfavoriti.

Per il futuro non so più cosa aspettarmi, vorrei che Andrea Agnelli facesse entrare come socio uno sceicco arabo e comprasse i 3 del Barcellona+Cristiano Ronaldo e Bale+ Ibra e Cavani+Ribery e Robben+Maradona Pelè e Platini e ci dessero sta stramaledetta Coppa del c**** a tavolino senza manco giocarla.

Ci saranno le ricchissime inglesi Adesso

Servono soldi tantissimi soldi per ritornare juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51949 messaggi

Attaccavamo e loro conquistavano palla e in contropiede vedevi 4-5 di loro(è di solito c'era raktic giocatore stra sottovalutato)contro 2-3 dei nostri.È un gioc che puoi fare avendo quelli li

per questo,in qualunque caso non potevi regalare un pirlo...ma va bene ...si perdeva comunque probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4564 messaggi

Considerazioni sparse.

Per un tratto del secondo tempo li abbiamo messi sotto ma nei 90 l'impressione è di una loro superiorità e di una vittoria meritata.

Ha noi è mancata la fortuna che ci gira completamente le spalle. È mancata precisione nelle coclusioni. Penso ai tiri alti di Marchisio Tevez a lato di Morata di testa pogba e ancora Morata.

Dispiace perché i loro gol nascono con errori nostri rvidenti più che per prodezze. Anzi l'unica prodezza è stato il nostro gol con Marchisio che fa una cosa straordinaria con Licht che indovina l'unico travetsone basso della stagione la girata di tevez .

Ultima cosa il rigore non fischiato lo accettiamo come decisione del campo. Se lo ricordino i giornalisti che parlano di campionato falsato per una rimessa laterale invrrtita.

Quoto tutto. Però penso che nei gol ci sia anche la loro bravura. Purtroppo soffriamo i contropiedi, e si sapeva. Specialmente da calcio piazzato nostro, subiamo spesso la ripartenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64319 messaggi

basta che non la vincano le milanesi ancora perché mi inca**o

le milanesi tranne sconvolgimenti inaspettati non vinceranno manco in italia per almeno i prossimi 3 anni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4564 messaggi

noi le cose le facciamo per bene.....non come Galliani.....asd

Mi hai strappato una risata. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

che mi frega di sto triplete ti dico che sono disposto a non vincere niente per una CL

Il problema è che lo sai solo dopo averla vinta  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

le milanesi tranne sconvolgimenti inaspettati non vinceranno manco in italia per almeno i prossimi 3 anni .asd

lo spero tanto :(

ma vedrai che rischiano di vincere la CL prima di noi... arriveranno in finale dopo secoli e la vincono .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Son troppo depresso, ci ho creduto troppo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Si la delusione è grandissima inutile negarlo

avessimo perso 5-0 amen

ma così è dura

sì, poi cavolo io visto che la champions era una chimera in questi anni mi ero sempre fatto un sacco di film pensando a quando finalmente avrei visto vincerla, probabilmente avrei pianto, ora così è tutta disillusione, probabilmente alla prossima finale sarò distaccato e disilluso e non godrò tanto come avrei goduto stasera, o comunque come avrei goduto se avessi vinto una CL al primo colpo senza perdere finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

Secondo me, se il bayern aveva tutti a disposizione, li sbatteva fuori 

ma la Champions non è la competizione che vince il più forte .... la vince il più cinico , il più bravo , il più fortunato   ....  la metamorfosi del barca da gennaio ad ora ha dell'inverosimile ...  , per vincere la Champions devi arrivare ad aprile maggio  in forma , e molte squadre , invece non lo sono , ... noi in questo periodo   non lo siamo mai , in italia si vivacchia lo stesso , dove in 90 minuti devi per forza vincere crolliamo sempre , per me , maledizioni a parte  , la prima causa è questa ...  su questo dovrebbe lavorare adeguatamente lo staff medico , oltre , al fatto ( sono logorroico sull'argomento) , che la serie A  deve essere ridotta alla svelta    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1091 messaggi

Cmq a quelli che stanno criticando Tevez, Pogba e Pirlo....ricordate cosa ci hanno fatto vincere. A luglio io non ci avrei giocato un centesimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ho capito ma Il Bayern Robben e Ribery non li ha scoperto se li e' andati a prendere quando erano stelle nascenti ma comunque luminosissime..lo stesso il Barca con Suarez e Neymar..o il city con il Kun ecc..

Noi abbiamo i mezzi per fare ciò? Onestamente ne dubito..

Non è quello che stiamo facendo da qualche anno con Pogba, Morata, Dybala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Gli uomini vengono prima dei soldi, imho.

Le vittorie nascono nel dolore e nella sofferenza delle sconfitte.

Io sono strasicuro che i perdenti di oggi saranno i marziani di domani.

Buonanotte fratelli juventini.

Non sei il solo a pensarla cosi.

Io ne sono convinto.

C'e chi dice che questa Champions se la spartiranno i grandi Club. E io vi dico che noi saremo li.

Stiamo aprendi un grande ciclo. Abbiamo grande solidità. Saremo nell'elite per molti anni. E di Champions ne vinceremo parecchie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

peccato ragazzi ma comunque abbiamo dimostrato abbiamo fatto un cammino da grande battendo avversari formidabili il barca ha avuto solo fortuna e avversari piu' favorevoli dei nostri io sono contento la malasuerte non puo' durare i veri vincitori siamo noi a testa alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

11403416_995749673776812_878284641490774

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51949 messaggi

Si ma non si può ESSERE SEMPRE PERFETTI...e' impossibile..i grand campioni ti servono a questo..a vincere anche quando non sei perfetto..

i soldi per i fenomeni non li abbiamo...stiamo facendo i miracoli,magari aspettando che alcuni dei nostri giovani diventano campionissimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

per questo,in qualunque caso non potevi regalare un pirlo...ma va bene ...si perdeva comunque probabilmente

Noi abbiamo sbagliato l'approccio iniziale che va più delle prestazioni dei singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

11403416_995749673776812_878284641490774

facile fare gli sportivi con la coppa in mano, in campo però gli ultimi 15 minuti sono stati cadute e perdite di tempo continue, per non parlare di Suarez che si fa la passerella per uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

sì, poi cavolo io visto che la champions era una chimera in questi anni mi ero sempre fatto un sacco di film pensando a quando finalmente avrei visto vincerla, probabilmente avrei pianto, ora così è tutta disillusione, probabilmente alla prossima finale sarò distaccato e disilluso e non godrò tanto come avrei goduto stasera, o comunque come avrei goduto se avessi vinto una CL al primo colpo senza perdere finali

Io devo un po' staccare con il calcio... la farsa mi ha reso quasi un maniaco della Juve :(!!

Detto questo se arriveremo ancora in finale probabilmente non lo guarderò più

ma la Champions non è la competizione che vince il più forte .... la vince il più cinico , il più bravo , il più fortunato   ....  la metamorfosi del barca da gennaio ad ora ha dell'inverosimile ...  , per vincere la Champions devi arrivare ad aprile maggio  in forma , e molte squadre , invece non lo sono , ... noi in questo periodo   non lo siamo mai , in italia si vivacchia lo stesso , dove in 90 minuti devi per forza vincere crolliamo sempre , per me , maledizioni a parte  , la prima causa è questa ...  su questo dovrebbe lavorare adeguatamente lo staff medico , oltre , al fatto ( sono logorroico sull'argomento) , che la serie A  deve essere ridotta alla svelta    

Si è vero, la Juve non è certo arrivata al top della forma a questa finale, anche si giocata a giugno quindi più in là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...