Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

65289 messaggi

65-steve-jobs-stay-hungry-stay-foolish.j

Questo è l'inizio del nostro grande ciclo, avessimo vinto saremmo finiti come l'Inter del triplete. Questa ferita invece si tramanderà di generazione in generazione rendendoci cannibali in eterno, amen.

se bastasse una sconfitta cocente (e questa lo è stata meno di altre) a far stravincere nel futuro, ora la juve avrebbe 10 champions in più .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3841 messaggi

Io sapevo che avremmo perso, però dopo il pareggio e prima della ladrata del rigore  ci stavo credendo sul serio.

Ora sono molto amareggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Maja ogni squadra Europea che si rispetti ha i propri FENOMENI e se li tieni stretti..noi abbiamo una rosa fi buoni\ottimi giocatori con qualche giovane promettente e qualche campionissimo di vecchia data..ma di FENOMENI quelli alla Iniesta,Messi,Ronaldo,Bale,Di Maria,Suarez,Aguero,Neymar ecc io in questa squadra non ne vedo..

Vedo un grande collettivo questo si..

Eh, appunto

Ma i fenomeni di oggi o di ieri a te non servono, ti serve capire in anticipo quali sono quelli di domani

Perché il Bayern aveva contro di noi Robben e Ribery e ormai la stagione per loro si avvia alla conclusione, il Barcellona ha i marziani ma nel suo periodo migliore si basava e tutt'ora in parte si basa su Xavi-Iniesta-Messi, uno va via, l'altro comincia ad invecchiare

Dopodiché, non bastano i nomi, conta l'affiatamento, il Barcellona ha una squadra che gioca da troppo tempo insieme, il Real ha i nomi ma come visto è battibile... ma se hai la struttura + fenomeni, difficilmente perdi. Ma ci sono i cicli.

La Juve deve lavorare sul ciclo del futuro e provare a prendere i "Messi" di domani, perché puoi avere tutta la fame che vuoi ma a certi livelli conta solo una cosa: la freddezza di quello che ti risolve la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

io ora ho un'adrenalina addosso pazzesca, alla fine del primo tempo ero disilluso, poi il pareggio, ho perso la voce, ma proprio ho tirato l'anima, si gioca bene, uno ci crede e tac

Si la delusione è grandissima inutile negarlo

avessimo perso 5-0 amen

ma così è dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41386 messaggi

senza messi vincevamo noi poche palle , comunque anche stasera potevamo vincere abbiamo fatto una cagata pazzesca sul 2-1 e la mia 5 finale che finisce sempre nello stesso modo , vista una le vedi tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

E qual'era il ruolo di vidal stasera?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

era un semplice centrocampista aggiunto per fare densità in mezzo...se poi lo vogliamo chiamare trequartista perche nelle formazioni ufficiali viene collocato li chiamalo trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Si ma come?? Migliorarci come? Come la migliori una squadra del genere??? Io ho paura che abbiamo corso davvero troppo da aver raggiunto il nostro limite..non so se la società con i mezzi a sua disposizione può costruire una squadra migliore onestamente..

Aggiungendo qualità, cosa che si può fare certamente sul terzino destro (che io acquisterei) e in attacco passando ad un 4-3-3 vero come Real e Barça

Abbiamo visto che al livello top la quantità conta fino ad un certo punto, contano i giocatori decisivi con i loro dribbling e gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

hanno anche una preparazione spaventosa però

e mai un infortunato per una partita decisiva .. anzi no..

una volta è capitato di perdere Iniesta e di farsi un viaggio in pullman ... indovina contro chi? contro le *****e .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29180 messaggi

Non si parla di media, ma di record negativo assoluto. .asd

noi le cose le facciamo per bene.....non come Galliani.....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65289 messaggi

era un semplice centrocampista aggiunto per fare densità in mezzo...se poi lo vogliamo chiamare trequartista perche nelle formazioni ufficiali viene collocato li chiamalo trequartista

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

e mai un infortunato per una partita decisiva .. anzi no..

una volta è capitato di perdere Iniesta e di farsi un viaggio in pullman ... indovina contro chi? contro le *****e .oddio

si per il vulcano .bah

roba da matti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Secondo me, se il bayern aveva tutti a disposizione, li sbatteva fuori 

con i se e i ma non si fa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

già stasera hanno iniziato con pogba via, Pirlo pure e tevez anche.

dicano quello che vogliono .....  se qualcuno vuole andare  , soldi alla juve , si prende altra gente , grazie di tutto e arrivederci ... abbiamo fatto a meno di  decine di campioni ( dei quali non cito nemmeno i nomi )  , e continuato a vincere lo stesso , sarà cosi anche dopo stasera ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Solo applausi.

Sent from the TARDIS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

purtroppo e' stata colpa di guardiola, chi lo elimina vince la champions tutto qui la juve questa juve e' la squadr a piu' migliore del mondo intero peccato ci rifarremo lanno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
544 messaggi

ma sono degli sfigati di M***A

spero che continuino a parlare del loro c**** di triplete e che non vincano più una sega per anni

Il triplete sarà una cosa difficile da fare.. Ma noi abbiamo fatto il COMPLETE.. E siamo gli unici al MONDO ad averlo fatto.. Tanto che la UEFA ci ha anche premiato per questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

IL bayern a pieno organico ti prende a sportellate fisicamente finisci la partita in barella, armadi  a 4 ante tecnici e veloci ovviamente il destino ha voluto che i suoi giocatori più rappresentativi fossero infortunati. Ci vuol fortuna in coppa quella che noi non vediamo nemmeno col telescopio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

con i se e i ma non si fa nulla

Ma mai nella vita, sono stati surcallsati...Ribery non è il giocatore di una volta, solo Robben poteva fare qualcosa, ma non sarebbe cambiato nulla.

No infatti, è solo una mia supposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1841 messaggi

Dal vivo ho visto solo la finale di Roma...partita stradominata ma anche lì un gollettino striminzito e basta...papera di Peruzzi su una punizione ridicola..eppoi vabbe..almeno quella è andata...

Ma è indubbio che qualcosa di maledetto sta coppa ce l'ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il triplete sarà una cosa difficile da fare.. Ma noi abbiamo fatto il COMPLETE.. E siamo gli unici al MONDO ad averlo fatto.. Tanto che la UEFA ci ha anche premiato per questo..

ma a me sinceramente del triplete interessa una sega

l'ho sempre detto

meglio vincere 3 trofei in 3 anni che tutti insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41386 messaggi

che mi frega di sto triplete ti dico che sono disposto a non vincere niente per una CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65289 messaggi
Inviato (modificato)

Non dire così, io continuo a crederci, fino alla fine.

per carità libero di crederci sempre e comunque, io invece credo che la juve, come lo è stato l'AM o il borussia 2 anni fa, sono delle anomalie per la vittoria della champions...

questa coppa se la spartiranno sempre più le grandi (economicamente parlando) d'europa, alle altre le briciole.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Vabbe allora non si può dire che é disordinato tatticamente se non gli dai manco un ruolo....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5613 messaggi

onore ai  ragazzi.....

Posso dire dopo aver assistito alla  5 finale persa da parte  della Juve che odio la Coppa dei Campioni  ?

Anche io sono a 5 e già la odio dalla sconfitta del 1998, dopo la sconfitta del 2003 avevo anche cominciato ad ignorarla.

Stavolta mi ero fatto fregare dal fatto che per una volta partivamo sfavoriti.

Per il futuro non so più cosa aspettarmi, vorrei che Andrea Agnelli facesse entrare come socio uno sceicco arabo e comprasse i 3 del Barcellona+Cristiano Ronaldo e Bale+ Ibra e Cavani+Ribery e Robben+Maradona Pelè e Platini e ci dessero sta stramaledetta Coppa del c**** a tavolino senza manco giocarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4571 messaggi

Non li volevo nemmeno considerare, ma volevo fare un ragionamento sui gufi. Loro pensano che per noi è fondamentale replicare al loro "triplete" (manco i titoli in Italiano si danno). Devono capire che a noi non interessa vincere tutto in un anno per poi sparire dalla circolazione, rischiando il fallimento. A noi interessa mantenere un ciclo vincente da protagonisti, nella speranza che il sogno Champions si possa concretizzare (e fottesega se, nel caso, si dovesse rinunciare allo Scudetto o alla Coppa Italia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...