Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

64319 messaggi

1973. 1982. 1984(heysel) 1997/1998 2003 2015. se non esiste la sfiga allora esiste la stregoneria.

l'ho scritto all'inizio, c'è una macumba...

e pensa che nell'altra vinta, contro l'ajax a roma, dopo una partita DOMINATA, la juve vinse solo ai rigori (che non vidi in diretta perchè stava per venirmi un coccolone .asd  )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

anche contro il Borussia però

cioè Peruzzi quella sera praticamente non era in porta c****

era appena diventato papà per la prima volta.

Eppoi Lippi che tiene in panchina ADP (.oddio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

A Settembre ci sarà una squadra diversa...e non e' detto che sarà migliore..

Beh, vale anche per gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Non so voi.

Ma questa è la quarta consecutiva.....E comincio  quasi a pensare che c'è un piano diabolico

nell'aldilà...... .asd

Mi va benissimo questo piano diabolico che ci fa arrivare in finale in maniera inaspettata e ci consente di crescere calcisticamente e finanziariamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Certo che era rigore netto lo si sta facendo passare in sordina facendo i finti sportivoni parlando di alieni ecc 

e c'era pure fallo su Pogba anche nella ripartenza che ha portato al loro 2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

A Settembre ci sarà una squadra diversa...e non e' detto che sarà migliore..

sicuramente ci saranno volti nuovi. Se sarà migliore non lo vedrai a settembre ma il prossimo anno.

Ho detto che comunque abbiamo il dovere di continuare a sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22698 messaggi

Certo che era rigore netto lo si sta facendo passare in sordina facendo i finti sportivoni parlando di alieni ecc 

Diciamo sempre che "non siamo come gli altri". Quale modo migliore per dimostrarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64319 messaggi

Ci manca un Neymar, togli un centro campista metti Neymar e vedi che anche se loro hanno Messi noi questa partita la vinciamo.

per neymar il barca UFFICIALMENTE ha pagato 70 M (e chissà quanti ehm in nero)... la juve NON SPENDERA' MAI QUELLA SOMMA PER UN GIOCATORE, scordatelo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Mi fa male, perchè non può essere altrimenti, io mi prendo sempre a male quando la Juventus manca qualche obiettivo. Però ho la consapevolezza come te che quest'anno siamo veramente andati oltre ogni più rosea aspettativa. Vincere sarebbe stato forse troppo,c'è una squadra più forte ed è giusto che sia lei a prendersi la Coppa.

Io ho imparato a prendere i manrovesci della vita non come cataclismi, ma come opportunità: ci è concesso di sbagliare in maniera tale che possiamo imparare e rimediare agli sbagli. E credo in questo anche nello sport. Questa finale persa la vedo come un punto di partenza, la partenza di una Juve che sarà destinata a recitare un ruolo da protagonista nelle prossime edizioni di Coppa. 

E' come in quel film, Match Point .asd

Palla che danza sul filo della rete, va di là? Resta di qua? Solo con gli episodi a favore avrebbe potuto girare diversamente. Alla fine secondo me non c'era molto altro che si potesse fare. Speriamo che per questi il ciclo sia finito con Iniesta 30enne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
119 messaggi

non me ne frega un c**** di stasera. loro erano superiori. mi fa inca**are che ne abbiamo vinto 2 su 8. dico 2 su 8. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Credo che rispetto a Borussia-Real e Milan eravamo convinti di poter vincere,qui eravamo convinti di prendere una legnata cosmica e invece ce la siamo giocata a testa altissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3554 messaggi

i milanisti che conosco non mi hanno scritto nulla

godono ma sono comunque sportivi

gli interisti sono una manica di *****e

auguro loro il male possibile

godano pure stasera, che tanto poi la loro stagione di M***A (anzi le loro ultime 4) non gliele cancella nessuno

Lo sfotto ci sta ,ma gli insulti no,questa non è gente civilemsono sfigati che mentre vanno in piazza a festeggiare le nostre sconfitte,hanno la moglie che spompina gli altri. (È vero in un caso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Càzzò, c'è gente che ha dovuto superare i 40 anni di età per vedere la loro prima Champions (e sai a chi mi riferisco)... possiamo pazientare ancora, l'importante è essere sempre là a giocarcela, perchè poi una la vinci, è matematico.

Ma davvero c****

mi girano solo che questi sono arrivati in finale dopo 38 anni e l'hanno vinta al primo colpo...

spero prima che muoio... la uefa metterà na nuova regola..ogni 10 sconfitte in finale 1 CL... non la vinceremo mai

magari...!!

era appena diventato papà per la prima volta.

Eppoi Lippi che tiene in panchina ADP ( .oddio)

lippi è stato un grande

ma 3 finali perse sono una cosa assurda c****

non gliele perdono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Mah, alla domanda di Sacchi, che diceva che l'unico giocatore visto male era Vidal, ha risposto che Arturo non é un giocatore ordinato e non ha la pazienza mentale... e che a certi livelli serve ordine e pazienza. Ha detto che Vidal é un generoso, ma in pratica ha anche detto che sul primo gol ha sbagliato proprio per quello.

In sostanza tra le righe io ci ho letto che non é imprescindibile...

grazie...beh se ci pensiamo allegri chiede sempre 2 cose...calma e giocare bene tecnicamente

è verosimile che arturo non lo consideri imprescindibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

io onestamente non sono fiducioso , c'e da cambiare tanto. difficile

Tanto? Tipo cosa? Abbiamo comunque un ossatura ottima.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

l'ho scritto all'inizio, c'è una macumba...

e pensa che nell'altra vinta, contro l'ajax a roma, dopo una partita DOMINATA, la juve vinse solo ai rigori (che non vidi in diretta perchè stava per venirmi un coccolone .asd  )

La colpa è di quel co*****e di Vialli che ha alzato la coppa al rovescio (con la scritta verso di lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

con qualsiasi altra squadra che non fosse stato il barcellona stasera avremmo vinto...ne sono sicuro

abbiamo beccato l annata sbagliata per fare l impresa .asd

magari il prossimo anno è atletico psg sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

A me scoccia aver preso gol dopo tre minuti di fatto indirizzando la finale

Perché dopo e vero che l avevamo raddrizzata, ma c'erano voluti i miracoli di Buffon, e giocare meglio degli altri dieci minuti non basta

Però cacchio tre minuti, come fai ad iniziare così

Gol grandissimo il loro ma è uno schema che fanno spesso non ti perdere l uomo a rimorchio alla prima azione :(

La botta psicologica è stata pesantissima e posso capirlo, anzi giá bravi a non averne preso subito un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

finisce ai rigori e si andrà ad oltranza in eterno...

Per loro la maledizione ha una data di inizio e una di fine. Per noi c'è un qualcosa di inspiegabile che non ha connotati, non ha forma, non sappiamo dove comincia ne' quando finisce ( e SE finisce): è molto più inquietante la faccenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21525 messaggi

Mi va benissimo questo piano diabolico che ci fa arrivare in finale in maniera inaspettata e ci consente di crescere calcisticamente e finanziariamente .asd

Il problema è che i soldi non sono tutto......

E alle volte non bastano manco i mammasantissima(97-98.perdire) per vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

Le copper secondo me buttate se togliamo l'Amburgo  :|  sono sicuramente per me quella col Dortmund :| e quella col Milan .bah , lì si poteva fare di meglio  :sisi:

anche quella col real   ....  c'era lo stesso divario di oggi fra noi e il barca , ma anche li taac ... del piero  con problemi il giorno della finale , taac gol in fuorigioco , taac coppa al real , e noi con la fava in mano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

ragazzi tranquilli.

Farsopoli non ci sarà più c****. Non ci azzereranno più porca tr**a!

Dobbiamo solo sperare che Andrea agnelli rimanga nostro presidente a lungo.

Vedrete saremo sempre li a sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Lo sfotto ci sta ,ma gli insulti no,questa non è gente civilemsono sfigati che mentre vanno in piazza a festeggiare le nostre sconfitte,hanno la moglie che spompina gli altri. (È vero in un caso)

Guarda io ho dei dirimpettai interisti... siccome hanno perso la madre da qualche anno, ho sempre mantenuto buoni rapporti

ma stasera li ho sentiti suonare con l'auto e gli ho urlato dietro "ma vergognatevi va"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64319 messaggi

non me ne frega un c**** di stasera. loro erano superiori. mi fa inca**are che ne abbiamo vinto 2 su 8. dico 2 su 8. 

credo che la juve abbia la peggiore media in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41012 messaggi

Tanto? Tipo cosa? Abbiamo comunque un ossatura ottima.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

tipo cosa?

pirlo,Tevez vanno a quanto pare.. vidal e lichtsteiner invece c'e li manderei io, o comunque stephan non più titolare.. anche Caceres non c'e lo troviamo mai, andra via llorente serve un forte difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...