Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27203 messaggi Inviato May 27, 2015 mi sa che io sono uno dei pochi a non aver cambiato mai il nome utente e in 9 anni avrò usato sì e no 4 avatar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 27, 2015 Rido ancora Vabeh dai, ero un ragazzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato May 27, 2015 (modificato) Qui solo da 4 anni rigorosamente senza spam Ormai siete non dico una seconda famiglia ma sicuramente un'isola dove trovare ogni tanto bei momenti di gioia PS: batosta juve Modificato May 27, 2015 da John Reese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4856 Joined: 04-Jun-2005 27984 messaggi Inviato May 27, 2015 edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3881 Joined: 01-Jun-2005 77374 messaggi Inviato May 27, 2015 Una parte sì, dai Allora siamo in due Cosa ridi tu, piccolo, solo 4 anni di forum, un po' di rispetto per la vecchia guardia mi sa che io sono uno dei pochi a non aver cambiato mai il nome utente e in 9 anni avrò usato sì e no 4 avatar. Mai fatto pure io, e i topic di capodanno non contano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27203 messaggi Inviato May 27, 2015 C'era una volta lo stile Juve. Dal web il tecnico: Zeman 19 maggio 2009 Lo staff della Juventus preso di mira sui forum bianconeri L'esonero di Claudio Ranieri sembra avere accontentato i tifosi internauti bianconeri. "Trasformate il titolo del post in festa Juve", si scrive. Ma siamo sicuri che le colpe siano tutte del tecnico? La Triade, forse, non lo avrebbe mandato a casa COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUSdi AUGUSTO DE BARTOLOTorno a casa, accendo la tv: Ranieri esonerato! Cosa? Come? Ma ho sentito bene? La fonte più attendibile è il sito della Juventus, accendo il pc, connesso, apprendo la notizia online con questo scarno comunicato : "La Juventus ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l'augurio di immediati successi". Sto lì un attimo a fissare lo schermo, l'unica cosa che mi ronza per la testa è una domanda a cui non trovo risposta: Ma che senso ha?". Due partite due al termine della stagione, vabbè la Juve rischia il terzo posto ma la Champions, almeno il preliminare, è sicura. Cosa può cambiare con un nuovo allenatore in due settimane, quattordici giorni di lavoro che non servono assolutamente a modificare né equilibri tecnici o tattici, né tantomeno gerarchie stabilite da due anni? Poi mi sovviene in mente l'altra domanda, da appassionato, da tifoso del calcio: cosa dice la piazza virtuale? Via sui forum bianconeri, qui la sorpresa più grande. Resto esterrefatto nel leggere alcuni post. "Contento per l'esonero di Ranieri, ci voleva una scossa",scrive Carrara 81 su j1897.com. Resto interdetto, ma vuoi vedere che i tifosi sono dalla parte della società, il dubbio mi sovviene, la conferma arriva presto da Gabriele che su Juveforum scrive: "Cambiate il titolo del post da Juve shock a festa Juve". Penso: "un attimo ma qui si sta esagerando. Conoscevo lo stile Juve, quello che per quarant'anni (Carniglia l'ultimo tecnico mandato a casa nel 1969) non ha concesso esoneri". E poi è davvero colpa di Ranieri se la Juventus non è stata in grado di tenere testa all'Inter e ora rischia il terzo posto, magari, dico magari, per aver cominciato prestissimo la stagione, o, sempre magari, perché non ha avuto un organico alla stessa altezza di quello di Mourinho? Poulsen, Knezevic, la conferma di Thiago...dai noo...Amauri? sì ok, ma l'infortunio a Trezeguet, l'assenza di Sissoko, ragazzi ma si paga dazio. Non è forse che questo progetto, poiché così era stato presentato, dunque da portare avanti quantomeno a medio termine, sia stato rinnegato da una dirigenza non abituata a certe pressioni (non ne ha avute per due anni, il primo in B, e il secondo vissuto sul miracolo di essere arrivati terzi) e facile a cedere agli umori della piazza? Troppo semplice la provocazione da lanciare, ma che forse trova un perché esclusivamente nelle competenze e non nei modi: la Triade (Moggi, Giraudo e Bettega), esperta, attenta, furba, non avrebbe agito così. Azzardato?Come Paveliere che su j1897.com suggerisce il nome del nuovo tecnico: "Zeman". mitico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2144 Joined: 17-Jun-2007 12171 messaggi Inviato May 27, 2015 (modificato) 98959 messaggi Tra qui 98950 di spam ovviamente dei quali 98940 comprensibili Modificato May 27, 2015 da filippo83 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6569 Joined: 12-Oct-2008 43966 messaggi Inviato May 27, 2015 mi sa che io sono uno dei pochi a non aver cambiato mai il nome utente e in 9 anni avrò usato sì e no 4 avatar.In quasi 7 anni un solo nome e un solo avatar...e questa di Carlos è la seconda firma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45680 Joined: 27-May-2011 131513 messaggi Inviato May 27, 2015 RAF, io ti ho conosciuto come drugo lebowski Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato May 27, 2015 Quando mi sono iscritto - più di 7 anni or sono - dovevo ancora diplomarmi. Il forum mi ha di fatto cresciuto. Il nick con il quale mi registrai fu epico, Domy lo Juventino D.O.C. Ricordo che ero alla ricerca di una community Juventina e un giorno, per puro caso, - tramite il sito Juworld.net - mi imbattei in quella che sarebbe diventata la mia seconda casa virtuale. Nel corso degli anni ho avuto anche modo di conoscere alcuni utenti dal vivo (oggi sono grandi amici). Il forum mi ha dato tanto e sono contento di farne parte (e di ricoprire un ruolo operativo). Grazie di tutto. domy lo juventino doc eri tu? ho sempre pensato che fosse un nick del c****, a saperlo non ti nominavo moderatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45680 Joined: 27-May-2011 131513 messaggi Inviato May 27, 2015 Il mio nick? Sempre hopper a parte una piccola parentesi come inten menda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9419 Joined: 06-Jul-2007 12122 messaggi Inviato May 27, 2015 <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 27, 2015 domy lo juventino doc eri tu? ho sempre pensato che fosse un nick del c****, a saperlo non ti nominavo moderatore Le mie segnalazioni resteranno nella storia: CLONE DI UN TOPIC CHE QUI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27203 messaggi Inviato May 27, 2015 In quasi 7 anni un solo nome e un solo avatar...e questa di Carlos è la seconda firma! RAF, io ti ho conosciuto come drugo lebowski io ho avuto: 1) una foto di homer con il borsalino in testa; 2) la foto di leslie nielsen; 3) foto del drugo; 4) questo di bendtner. Altri sinceramente non ne ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3881 Joined: 01-Jun-2005 77374 messaggi Inviato May 27, 2015 A proposito, ogni tanto si vede ancora la bestia furios qui ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato May 27, 2015 Le mie segnalazioni resteranno nella storia: CLONE DI UN TOPIC CHE QUI. seeeeeeeee, in confronto a ciccio non sei nessuno, mi dispiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato May 27, 2015 A proposito, ogni tanto si vede ancora la bestia furios qui ? pare che stasera sia a varsavia per gustarsi un pasto in una tipica trattoria polacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23955 Joined: 12-Jun-2005 26460 messaggi Inviato May 27, 2015 j1897.tk ve lo ricordate era na roba da hacker turkmeni coma white e i due maroni coi killers la storia di orsettodicheb comasco e LA gurata roba che ferocesaladino non era manco nei pensieri de suoi genitori (probabilmente neanche ora) ernesto e l'ibra fan club il nick cambiato con sondaggio sul forum la SAS lo spam in juve forum che nelle sezioni collaterali so boni tutti il passato dell'utente Hysteria CHE SAPPIAMO TUTTI noi dello zoccolo duro ma la digos ci fa il c**o se parliamo ne ho qagati di qazzi da ste parti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato May 27, 2015 j1897.tk ve lo ricordate era na roba da hacker turkmeni coma white e i due maroni coi killers la storia di orsettodicheb comasco e LA gurata roba che ferocesaladino non era manco nei pensieri de suoi genitori (probabilmente neanche ora) ernesto e l'ibra fan club il nick cambiato con sondaggio sul forum la SAS lo spam in juve forum che nelle sezioni collaterali so boni tutti il passato dell'utente Hysteria CHE SAPPIAMO TUTTI noi dello zoccolo duro ma la digos ci fa il c**o se parliamo ne ho qagati di qazzi da ste parti me lo ricordo si io ero iscritto come pess8, ma non postavo mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 27, 2015 seeeeeeeee, in confronto a ciccio non sei nessuno, mi dispiace Ciccio che divenne subito Mod Elgarcia, ricordo il nick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27203 messaggi Inviato May 27, 2015 j1897.tk ve lo ricordate era na roba da hacker turkmeni coma white e i due maroni coi killers la storia di orsettodicheb comasco e LA gurata roba che ferocesaladino non era manco nei pensieri de suoi genitori (probabilmente neanche ora) ernesto e l'ibra fan club il nick cambiato con sondaggio sul forum la SAS lo spam in juve forum che nelle sezioni collaterali so boni tutti il passato dell'utente Hysteria CHE SAPPIAMO TUTTI noi dello zoccolo duro ma la digos ci fa il c**o se parliamo ne ho qagati di qazzi da ste parti la storia di orsetto ancora tormenta metà degli utenti di quegli anni. Coma white dovrebbe prendere le royalties dai killers gli ha fatto una promozione che nemmeno mtv ai tempi d'oro con michael jackson. Comunque 24 pagine e nessuno ha citato l'utente Stanis la Rochelle (ex Pinturicchio_87 o na roba simile) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato May 27, 2015 mi sa che io sono uno dei pochi a non aver cambiato mai il nome utente e in 9 anni avrò usato sì e no 4 avatar.Io pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23955 Joined: 12-Jun-2005 26460 messaggi Inviato May 27, 2015 ora ho visto la stella hopper come boniek Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23955 Joined: 12-Jun-2005 26460 messaggi Inviato May 27, 2015 la storia di orsetto ancora tormenta metà degli utenti di quegli anni. Coma white dovrebbe prendere le royalties dai killers gli ha fatto una promozione che nemmeno mtv ai tempi d'oro con michael jackson. Comunque 24 pagine e nessuno ha citato l'utente Stanis la Rochelle (ex Pinturicchio_87 o na roba simile) le pagelle di senzasenso che si faceva di popper in riva al mar nero con otto rehahgel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 27, 2015 chagans Scarsoko è scarso. Cià. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti