Vai al contenuto
Dani_82

Sami Khedira: atteso solo l'annuncio ufficiale

Recommended Posts

22359 messaggi

e allora facciamoci del male

khedira/marchisio - kondogbia

vidal - mkhytarian - tevez

falcao

Sei Benitez?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Lo so che non sei d'accordo...ma imhomente (cit. tua sefz ) Allegri utilizzerà Asa come terzino sinistro :)

Pazzi... se avevamo contro il Barca al posto del Napoli sabato su 3 possibili pericoli avremmo preso 2 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131558 messaggi

Sei Benitez?

solo di martedì mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

solo di martedì mattina

perchè il martedì mattina si magna gratis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131558 messaggi

perchè il martedì mattina si magna gratis?

nei bidoni dietro il kebabbaro di martedì mattina trovi di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Storia vera. Una mattina mi ci sono svegliato pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131558 messaggi

Storia vera. Una mattina mi ci sono svegliato pure io.

io ci ho trovato anche un rene di ferocesaladino :sisi:

accanto c'era  anche ferocesaladino :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

io ci ho trovato anche un rene di ferocesaladino :sisi:

accanto c'era  anche ferocesaladino :sisi:

Accanto al rene o accanto al bidone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Ma vedo gente che mette sbologna morata e mette falcao nelle formazioni...

Ma voi siete pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

era il rene che imbeccava feroce sulle dritte di calciomercato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22967 messaggi

Pazzi... se avevamo contro il Barca al posto del Napoli sabato su 3 possibili pericoli avremmo preso 2 gol.

beh capisco il discorso ma contro il Barca non lo puoi fare perchè  in ogni santissima partita loro,in teoria,ci avrebbero punito su errori.... per dire anche nella finale di coppa italia verso il 90simo abbiamo lasciato Djordevic a tu per tu con Storari e concesso 2-3 contropiedi sbagliati/non concretizzati bene da loro(tipo tiro di Cataldi centrale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131558 messaggi

era il rene che imbeccava feroce sulle dritte di calciomercato :sisi:

era un bidone in via giardini di marzio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

beh capisco il discorso ma contro il Barca non lo puoi fare perchè  in ogni santissima partita loro,in teoria,ci avrebbero punito su errori.... per dire anche nella finale di coppa italia verso il 90simo abbiamo lasciato Djordevic a tu per tu con Storari e concesso 2-3 contropiedi sbagliati/non concretizzati bene da loro(tipo tiro di Cataldi centrale).

Asamoah io lo adoro ma i movimenti della difesa a 4 non si imparano con 3 lezioni al CEPU.

E' una fantastica mezz'ala che ha imparato a fare anche il fluidificante se giochiamo a 5. Penso possa bastare.

Poi l'emergenza, 4 partita all'anno... va tutto bene. Ma pensare di insegnare a un 27 come si gioca da terzino a livelli da Juventus è senza senso.

C'era da prendere un terzino ed è stato preso Evrà, quando Evrà non andrà più bene o se decideremo di investire su un prospetto lo prenderemo.

Asamoah ha fatto contro un Napoli spuntato degli errori che se fatti nel momento sbagliato contro l'avversario sbagliato ti buttano fuori da un girone di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
120 messaggi

Asamoah io lo adoro ma i movimenti della difesa a 4 non si imparano con 3 lezioni al CEPU.

E' una fantastica mezz'ala che ha imparato a fare anche il fluidificante se giochiamo a 5. Penso possa bastare.

Poi l'emergenza, 4 partita all'anno... va tutto bene. Ma pensare di insegnare a un 27 come si gioca da terzino a livelli da Juventus è senza senso.

C'era da prendere un terzino ed è stato preso Evrà, quando Evrà non andrà più bene o se decideremo di investire su un prospetto lo prenderemo.

Asamoah ha fatto contro un Napoli spuntato degli errori che se fatti nel momento sbagliato contro l'avversario sbagliato ti buttano fuori da un girone di Champions.

.quoto

Ed ero fino ad un annetto fa del partito per cui Asabob potesse fare benissimo anche il laterale a 4....  .penso

Ecco vedendo l'Evra di quest'anno.... .sisi  ce ne corre.... e anche di parecchio.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22967 messaggi

si ma infatti Evra(scongiuri del caso) giocherà al 100% figuriamoci se lo si panchina .asd

Asabob secondo me potrebbe imparare a fare il terzino,con calma,magari partendo dalla prossima preparazione,e ovviamente con caratteristiche diverse rispetto ad un Evra o a un Lichtsteiner.... di certo  non ce lo metto in una finale di champions lì mh  mh  mh  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

ho paura che non sia al massimo della forma quindi per vederlo come si deve in campo bisognerebbe aspettare tanto... per il resto SECONDO ME potrebbe essere un buon affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22967 messaggi

.quoto

Ed ero fino ad un annetto fa del partito per cui Asabob potesse fare benissimo anche il laterale a 4....  .penso

Ecco vedendo l'Evra di quest'anno.... .sisi  ce ne corre.... e anche di parecchio.... 

ma Evra nei suoi anni d'oro è stato il miglior terzino sinistro al mondo e ancora oggi si difende "discretamente".

Non si può pensare che Asabob giochi da terzino come Evra..come neanche Padoin del resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

si ma infatti Evra(scongiuri del caso) giocherà al 100% figuriamoci se lo si panchina .asd

Asabob secondo me potrebbe imparare a fare il terzino,con calma,magari partendo dalla prossima preparazione,e ovviamente con caratteristiche diverse rispetto ad un Evra o a un Lichtsteiner.... di certo  non ce lo metto in una finale di champions lì mh  mh  mh  mh

Ha 27 anni Asabob.

Per quanto possa impegnarsi il giocatore è questo. E a me sta benissimo tra l'altro.

E' uno che alla Juve può giocare tranquillamente 20 partite da mezz'ala e 10 tra esterno di centrocampo/terzino.

Va più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
120 messaggi

ma Evra nei suoi anni d'oro è stato il miglior terzino sinistro al mondo e ancora oggi si difende "discretamente".

Non si può pensare che Asabob giochi da terzino come Evra..come neanche Padoin del resto...

Si si infatti... è che è dai tempi immemori di Zambrotta che non avevamo un TERZINO SINISTRO.... diciamo che mi ero dimenticato cosa significasse....  :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Asabob nella Juve del futuro sarà il terzino titolare.

Asa negli ultimi anni di nazionale ha giocato sempre terzino.

Contro il Napoli ha fatto ottime cose visto che non vedeva il campo da 7 mesi.

Lo penso anche io, sarà un ottimo terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Asabob nella Juve del futuro sarà il terzino titolare.

Asa negli ultimi anni di nazionale ha giocato sempre terzino.

Contro il Napoli ha fatto ottime cose visto che non vedeva il campo da 7 mesi.

E se ne è lamentato, pur mettendosi a disposizione. Che poi da terzino contro il Congo magari se la cava pure De Ceglie.

E fa degli errori da 3 categoria, che poi non si vedono molto perchè non sempre becchi gol.

Perchè metterlo in difficoltà impuntandosi con la sindrome di Zambrotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

E se ne è lamentato, pur mettendosi a disposizione. Che poi da terzino contro il Congo magari se la cava pure De Ceglie.

E fa degli errori da 3 categoria, che poi non si vedono molto perchè non sempre becchi gol.

Perchè metterlo in difficoltà impuntandosi con la sindrome di Zambrotta?

Perché lo può fare benissimo, ha corsa, intelligenza e tecnica per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
120 messaggi

Troppo diverso da Zambrotta.... per le basi, perchè nasce interno e non esterno e perchè diciamocelo.... non è Zambrotta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Perché lo può fare benissimo, ha corsa, intelligenza e tecnica per farlo.

Non ha i movimenti, che non si imparano in 4 lezioni al CEPU, ripeto.

Contro il Napoli c'ha fatto rischiare di prendere gol 3 volte in pochi minuti, facendo sempre lo stesso errore. E cioè chiedendo a Ogbonna l'uscita sull'esterno d'attacco per il raddoppio quando è un movimento da difesa a 5 e che invece non si fa mai a 4.

Se il Napoli fosse stato meno spuntato ce la saremmo vista brutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...