Vai al contenuto
Dani_82

Sami Khedira: atteso solo l'annuncio ufficiale

Recommended Posts

12126 messaggi

ma questo non è un autentico costosazz!

video fighi su youtube? titoloni a studio sport? valori a PES?

o è invece il solito sopravvalutatazz di Marotta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Allora stia dov'è. Di un mediano che non sposta certo gli equilibri di una partita e che viene a guadagnare quanto il nostro più forte e decisivo giocatore ne faccio volentieri a meno. .asd

Dire che non sposta gli equilibri è capirne poco di calcio, ma d'altronde si vedono solo i giocatori che fanno i giochetti davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57019 messaggi

comunque sembra si stia parlando di un ingaggio di 3M, a questo stipendio è un super colpo...

ma  5 ml solo al real può prenderli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

bboni,state bboni

non litigate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi
Inviato (modificato)

non gli daranno mai 5 ml 

3,5 - 4 + bonus e sarebbe un gran colpo...

Modificato da OniBaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6187 messaggi

comunque sembra si stia parlando di un ingaggio di 3M, a questo stipendio è un super colpo...

A 3 onestamente ci credo poco, se consideriamo che 2 anni fa Llorente firmò sempre a zero per 4,5 netti.

5 netti mi sembra la cifra più plausibile. E in parte lo pagheresti con i soldi di Pirlo, che ne prende 3.5 netti.

Io credo che arrivi SE E SOLO SE dovesse andarsene Pirlo, altrimenti non credo proprio che spenderemo 5 netti per il 4°/5° centrocampista.

E a 5 per me è un affare. Stiamo parlando di uno che a 28 anni ha già vinto TUTTO (compreso il mondiale), non vedo come si possa discutere il valore di questo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44099 messaggi

Buono, ma fossi in Paratici andrei a verificarne le motivazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

A 3 onestamente ci credo poco, se consideriamo che 2 anni fa Llorente firmò sempre a zero per 4,5 netti.

5 netti mi sembra la cifra più plausibile. E in parte lo pagheresti con i soldi di Pirlo, che ne prende 3.5 netti.

Io credo che arrivi SE E SOLO SE dovesse andarsene Pirlo, altrimenti non credo proprio che spenderemo 5 netti per il 4°/5° centrocampista.

E a 5 per me è un affare. Stiamo parlando di uno che a 28 anni ha già vinto TUTTO (compreso il mondiale), non vedo come si possa discutere il valore di questo giocatore.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2214 messaggi

concordo, per me entro i 4,5 sarebbe un grandissimo colpo comunque... a 3 ancora meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Khedira Diaby Inler

e si vergano culi @@

Diaby inler son finiti e rotti.nel caso di inler pure scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

guardate, ve lo dico in amicizia; questo quì, se è sano (cosa che non so), è forte assai assai

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Juventus, manovre a centrocampo: Khedira a parametro zero è il nome nuovo
khedira.real_.madrid.sguardo.2013.2014.j

Gianluca Di Marzio
21-05-2015 11:28

Scudetto sul petto e Coppa Italia sotto al braccio. La Juve vince tutto in Italia, e si prepara al volo per Berlino, accarezzando un sogno chiamato Champions League. Il dg Marotta però, è già al lavoro per il futuro. L'obiettivo è dare ad Allegri una squadra ancora più competitiva: per rimanere a questi livelli, ed anzi migliorare ancora. Dybala è un affare già fatto. Di Edinson Cavani ve ne stiamo parlando: la Juventus ci proverà. Ma si registrano movimenti anche per il centrocampo.

Prima di tutto il nome nuovo, e decisamente importante: è quello di è quello di Sami Khedira,classe '87 in scadenza a giugno con il Real Madrid. Non c'è il rinnovo all'orizzonte, e la possibilità di accasarsi altrove a parametro zero. Ipotesi, questa, anticipata da Repubblica. Secondo le nostre informazioni si tratta di qualcosa di più di un'idea: la Juventus ci sta pensando seriamente. Approcci e colloqui, tutti positivi. Si registrano contatti tra il club bianconero e il tedesco, che avrebbe parlato anche con l'amico Morata, il quale avrebbe subito incassato la disponibilità del giocatore alla nuova avventura italiana. Sullo sfondo resta la posizione di due stelle, Pogba ePirlo:  situazioni parallele, che non necessariamente si dovranno incrociare con i prossimi innesti. C'è sicuramente da valutare il futuro di Pirlo e soprattutto di Pogba, ma la Juventus farà qualche movimento a prescindere, e non solo per cautelarsi in caso di qualche partenza illustre.

Ci sono due opzioni già valide: la prima è quella di Alex Witsel dello Zenit, 26enne belga. L'altra è di un altro belga, ma più conosciuto in Italia, vale a dire Radja Nainggolan. Ma in questo caso molto dipenderà da cosa faranno Cagliari e Roma per la comproprietà. E si tiene presente anche la soluzione "interna", con Pereyra arretrato a centrocampo e con l'arrivo di un trequartista:Mkhitaryan è un nome di cui si è già discusso questo inverno, al quale si aggiunge quello nuovo diLamela, di cui parleremo più diffusamente. La Juventus è pronta a fare le valigie ma già guarda al futuro: un centrocampo riveduto e corretto e almeno un volto nuovo a cui far vestire coi colori bianconeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

Non mi entusiasma molto, buono in fase di interdizione, discreta intelligenza tattica e visione di gioco, poco incisivo in fase realizzativa (21 goal in 221 partite [nel Real 6 goal in 106].

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non mi entusiasma molto, buono in fase di interdizione, discreta intelligenza tattica e visione di gioco, poco incisivo in fase realizzativa (21 goal in 221 partite [nel Real 6 goal in 106].

Non fissiamoci sempre con i gol..questi sono i giocatori che ti danno equilibrio alla squadra e che durante la stagione risultano decisivi..vedi marchisio quest'anno solo 3 gol in campionato ma possiamo dire che è stato il migliore per rendimento dei 4 li in mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Di marzio parla anche di lamela in quell'articolo..magari dopo darà altre novità..comunque io lascerei perdere cavani e mi concentrerei su questi giocatori per completare la rosa (khedira,lamela,l'armeno...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Un giocatore con questa esperienza è per forza bene accetto. Da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
203 messaggi

Forte, campione del mondo, testa sulle spalle, esperienza da vendere, età ancora relativamente giovane, voglia di rivalsa, costo zero.

Whats not to like?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Dire che non sposta gli equilibri è capirne poco di calcio, ma d'altronde si vedono solo i giocatori che fanno i giochetti davanti

Ne capirò poco che ti devo dire... ma mai visti mediani guadagnare quanto il migliore attaccante in rosa... e se é successo non erano i Khedira, che pure reputo un buon giocatore, non un fenomeno come si vuole far credere, ma buon giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Magari khedira a zero.

cioè rendiamoci conto,non c'è vidal?c' è khedira.non c'è marchisio?pirlo.non c'è pogba? Asamoah o Sturaro.

Più il Jolly pereyra.

In più risparmiamo 20 mln per Witsel.

Tantissima roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi

donsah e khedira mh

uno proonto l'altro quasi pronto, sicuramente pronto in prospettiva

stiamo facendo incetta  di centrocampisti mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi

donsah e khedira mh

uno proonto l'altro quasi pronto, sicuramente pronto in prospettiva

stiamo facendo incetta  di centrocampisti mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

A zero e con uno stipendio sui 3 ml è un mega colpo, al mondiale 2010 ero pazzo di lui. Senso di inserimento straordinario, gioca pulito e svelto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

guardate, ve lo dico in amicizia; questo quì, se è sano (cosa che non so), è forte assai assai

ti ricordo che ne parlavano l anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6187 messaggi

Ne capirò poco che ti devo dire... ma mai visti mediani guadagnare quanto il migliore attaccante in rosa... e se é successo non erano i Khedira, che pure reputo un buon giocatore, non un fenomeno come si vuole far credere, ma buon giocatore.

Il contratto di un giocatore è anche dato dalla situazione con la quale viene nella tua squadra.

Com'è possibile che Llorente prenda più di Pirlo, più di Pogba, il doppio di Morata e "solo" 1 mln meno di Tevez? Perchè quando prendi un giocatore a parametro 0 (specie se voluto da mezza Europa) il procuratore ti fa pesare che per comprarlo spendi 0 euro di cartellino, e quindi puoi essere più di manica larga per quanto riguarda l'ingaggio.

E' chiaro che se avessi dovuto spendere 15 per Llorente non gli avresti mai dato 4.5 netti, cosi come se tu comprassi Khedira a 15 non gli offriresti mai 5 netti. Ma pagandolo 0 di cartellino, ed essendo presumo richiesto da mezza Europa, è normale che le cifre siano quelle.

Fare paragoni fra ruoli e situazioni diverse secondo me ha poco significato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

A zero e con uno stipendio sui 3 ml è un mega colpo, al mondiale 2010 ero pazzo di lui. Senso di inserimento straordinario, gioca pulito e svelto.

pure nel mondiale 2014 ha fatto la sua parte eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...