Vai al contenuto
Dani_82

Sami Khedira: atteso solo l'annuncio ufficiale

Recommended Posts

29394 messaggi

Ma ancora visite? Non è che questo è morto sotto ai ferri e non vogliamo darne la notizia alla famiglia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ad oggi se arriva io penso questo:

Marchisio

Pirlo

Khedira------------------Pogba

Sturaro---------------Asamoah

Vidal

Pereyra

Che schifo non fa.

Poi se parte Pirlo la qualità probabilmente andremo a cercarla più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

Ma ancora visite? Non è che questo è morto sotto ai ferri e non vogliamo darne la notizia alla famiglia?

:caste:  "...oggi, un piccolo cuore si è fermato, un uomo ha perduto la sua vita per un errore della scienza, ma non per questo la scienza si arresta, anzi proprio per questo la scienza farà un nuovo passo avanti. In questo momento il nostro pensiero va ai suoi cari che tanto lo amavano e che tanto lui amava..." (semi-cit.) sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Marchisio

Pirlo

Vidal

Pereyra

Che schifo non fa.

è per questo che arriva de bruyne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

Marchisio

Pirlo

Vidal

Pereyra

Che schifo non fa.

se le voci del presunto arrivo di Naingocoso sono fondate si prospetta un centrocampo con la partenza di due tra Pirlo, Vidal e Pogba, con il primo e l'ultimo più probabili, e con Asa arretrato a terzino sinistro e l'inserimento di un trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

è per questo che arriva de bruyne 

Che adoro da Brema e te lo sai, sarebbe il trequartista totale ma senza sacrifici la vedo complicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

se le voci del presunto arrivo di Naingocoso sono fondate si prospetta un centrocampo con la partenza di due tra Pirlo, Vidal e Pogba, con il primo e l'ultimo più probabili, e con Asa arretrato a terzino sinistro e l'inserimento di un trequartista.

Non hai detto poco, sarebbe un ribaltone.

Ad oggi siamo più vicina a quella soluzione secondo me, anche perchè pare che Naingocoso alla fine sarà della Roma per 12 milioni e credo che almeno per quest'estate i big rimarranno a Torino.

Poi c'è la variante Pirlo, che dipende un sacco da quel che succede tra 8 giorni imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Inviato (modificato)

Che adoro da Brema e te lo sai, sarebbe il trequartista totale ma senza sacrifici la vedo complicata.

proprio perchè lo so dico che arriva,beppe quest anno fa il mercato in base ai tuoi gusti

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

proprio perchè lo so dico che arriva,beppe quest anno fa il mercato in base ai tuoi gusti

tumblr_nn26cuYiXU1tybnd7o2_400.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi

tumblr_nn26cuYiXU1tybnd7o2_400.gif

sì ma c'è un "ma".... :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

Non hai detto poco, sarebbe un ribaltone.

Ad oggi siamo più vicina a quella soluzione secondo me, anche perchè pare che Naingocoso alla fine sarà della Roma per 12 milioni e credo che almeno per quest'estate i big rimarranno a Torino.

Poi c'è la variante Pirlo, che dipende un sacco da quel che succede tra 8 giorni imho.

io non sono poi tanto sicuro che non parta nessun big in mezzo al campo, tieni conto anche che ogni estate viene fatto un acquisto da 90/100 milioni come colpo elettorale o per i tifosi. 

Quest'anno per motivi diversi ci sono City e Real che sono quasi obbligate a fare un grande colpo per "riabilitarsi" agli occhi dei tifosi, per non parlare del Psg che ha sempre il portafogli gonfio. Noi non abbiamo necessità di vendere, però in mezzo al campo c'è molto movimento e anche l'arrivo anticipato di Sturaro è un piccolo segnale.

L'arrivo di Khedira è anche in ottica di sostituto di Marchisio visto che anche se ha caratteristiche diverse può giocare benissimo davanti alla difesa e libererebbe il Principino all'occorenza anche come mezz'ala. Secondo me Allegri vuole tutti i centrocampisti in grado di coprire almeno due ruoli in mezzo al campo per prevenire infortuni e defezioni nel corso della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

io non sono poi tanto sicuro che non parta nessun big in mezzo al campo, tieni conto anche che ogni estate viene fatto un acquisto da 90/100 milioni come colpo elettorale o per i tifosi. 

Quest'anno per motivi diversi ci sono City e Real che sono quasi obbligate a fare un grande colpo per "riabilitarsi" agli occhi dei tifosi, per non parlare del Psg che ha sempre il portafogli gonfio. Noi non abbiamo necessità di vendere, però in mezzo al campo c'è molto movimento e anche l'arrivo anticipato di Sturaro è un piccolo segnale.

L'arrivo di Khedira è anche in ottica di sostituto di Marchisio visto che anche se ha caratteristiche diverse può giocare benissimo davanti alla difesa e libererebbe il Principino all'occorenza anche come mezz'ala. Secondo me Allegri vuole tutti i centrocampisti in grado di coprire almeno due ruoli in mezzo al campo per prevenire infortuni e defezioni nel corso della stagione.

Per me l'unico che può partire sto anni è veramente solo Pirlo.

Pogba al City o al PSG non ci và, se và lo fa per la Spagna e Barca e Real per motivi diversi almeno st'estate son tagliate fuori.

Vidal... all'Arsenal? Non ci credo.

Ma veramente cambia un bordello la partita di sabato prossimo. Cambiano prospettive cambiano progetti cambiano cose che puoi provare a vincere anche l'anno prossimo. C'è troppa carne al fuoco oggi per poter dire che cosa accadrà tra 15 giorni.

E poi c'è la Juventus, che sto anno ha fatto un balzo a livello europeo enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

Per me l'unico che può partire sto anni è veramente solo Pirlo.

Pogba al City o al PSG non ci và, se và lo fa per la Spagna e Barca e Real per motivi diversi almeno st'estate son tagliate fuori.

Vidal... all'Arsenal? Non ci credo.

Ma veramente cambia un bordello la partita di sabato prossimo. Cambiano prospettive cambiano progetti cambiano cose che puoi provare a vincere anche l'anno prossimo. C'è troppa carne al fuoco oggi per poter dire che cosa accadrà tra 15 giorni.

E poi c'è la Juventus, che sto anno ha fatto un balzo a livello europeo enorme.

si comunque adesso è ancora presto e l'eventuale..........di sabato prossimo cambierebbe tutti gli scenari, roba da fare mercato con la lista della spesa senza guardare le offerte sul volantino .asd .asd .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi
Inviato (modificato)

Vai a sbavare per i cessi altrui, dai .asd

Quanto odio quanto sbavate per i cessi altrui

Carrick è un cesso, non scherziamo nemmeno

Poi se sei un fanboy dello united peggio per te! Che vuoi che ti dica.

E perchè dovrei sbavare per un 34enne a fine carriera?

Purtroppo nel tuo ego smisurato a volte dimentichi che ci sono persone che il calcio lo guardano, invece che parlarne solo su un forum sparando sentenze in base ai ricordi di un paio di partite di CL viste 4 anni fa .asd

Tu di United non sai niente di niente, di Carrick sai meno di niente, quindi evita di andare in giro a sparare sentenze su quanto sia forte questo o quell'altro quando NON NE HAI GUARDATE LE PARTITE.

Modificato da ★HYERI★

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Se arriva naingolan ne parte 1. Non 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

E perchè dovrei sbavare per un 34enne a fine carriera?

Purtroppo nel tuo ego smisurato a volte dimentichi che ci sono persone che il calcio lo guardano invece che parlarne solo su un forum .asd

Tu di United non sai niente di niente, di Carrick sai meno di niente, quindi evita di andare in giro a sparare sentenze su quanto sia forte questo o quell'altro quando NON NE HAI GUARDATE LE PARTITE.

Eh certo , tu guardi le partite dellp united .asd

Se cosi fosse, mi spiace per te, perche vuol dire che nella vita mon hai nulla da fare, e/o oltre al calcio non hai nessun hobby

.asd

Io non guardo le partite dello united, perche, a differenza tua:

1 nom simpatizz o tifo united

2 non tifo o simpatizzo per altre, oltre la juve

3 nom ho tempo da buttare nel vedere tutte le partite del globo, mi basta vedere la serie a, la Champions e l europa league

4 a differenza tua, che sei un tuttologo di calcio, io amo all follia il cinema, le serie tv, i videogiochi, i fumetti, studio e ho una ragazza

Quindi nom ho proprio tempo per seguire le gesta di carrick e dello united, e mi dispiace anche per te come persona se lo fai.

Vuol dire non avere altri hobby nella vita, una noia assurda .asd

Auguroni al tuo united kmq .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

si comunque adesso è ancora presto e l'eventuale..........di sabato prossimo cambierebbe tutti gli scenari, roba da fare mercato con la lista della spesa senza guardare le offerte sul volantino .asd .asd .asd

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi
Inviato (modificato)

Eh certo , tu guardi le partite dellp united .asd

Se cosi fosse, mi spiace per te, perche vuol dire che nella vita mon hai nulla da fare, e/o oltre al calcio non hai nessun hobby

Io non guardo le partite dello united, perche, a differenza tua:

1 nom simpatizz o tifo united

2 non tifo o simpatizzo per altre, oltre la juve

3 nom ho tempo da buttare nel vedere tutte le partite del globo, mi basta vedere la serie a, la Champions e l europa league

4 a differenza tua, che sei un tuttologo di calcio, io amo all follia il cinema, le serie tv, i videogiochi, i fumetti, studio e ho una ragazza

Quindi nom ho proprio tempo per seguire le gesta di carrick e dello united, e mi dispiace anche per te come persona se lo fai.

Vuol dire non avere altri hobby nella vita, una noia assurda .asd

Il discorso era sullo United e su Carrick, dopo averti fatto notare la tua insipienza sul soggetto la butti in caciara e in "eh ma io sono troppo figo mica c'ho tempo di guardar lo United .asd "

Allora cosa vai sentenziando se un giocatore che NON SEGUI sia forte o meno?

Ah già, devi dare un opinione su tutto e tutti anche se non c'hai mezza idea a riguardo

Che poi:

a differenza tua, che sei un tuttologo di calcio, io amo all follia il cinema, le serie tv, i videogiochi, i fumetti, studio e ho una ragazza

e mi dispiace anche per te come persona se lo fai.

Complimenti per la maturità dei tuoi concetti da ritardato.

Ah no aspè;

57'000 messaggi in 7 anni e 3 mesi

655 messaggi al mese

21 messaggi al giorno

per 7 anni della tua vita, ogni giorno, tutti i giorni

,perche vuol dire che nella vita mon hai nulla da fare, e/o oltre al calcio non hai nessun hobby

,perche vuol dire che nella vita mon hai nulla da fare

non  hai nulla da fare

dai, evita di fare il figo "mi dai torto? e io c'ho la rrragazza e guardo film e leggo fumetti!!!!!!! tiè!!!!"

ahahah 

21 messaggi al giorno per 7 anni

ahah

Modificato da ★HYERI★
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
Inviato (modificato)

Il discorso era sullo United e su Carrick, dopo averti fatto notare la tua insipienza sul soggetto la butti in caciara e in "eh ma io sono troppo figo mica c'ho tempo di guardar lo United .asd "

Allora cosa vai sentenziando se un giocatore che NON SEGUI sia forte o meno?

Ah già, devi dare un opinione su tutto e tutti anche se non c'hai mezza idea a riguardo

Che poi:

Complimenti per la maturità dei tuoi concetti da ritardato.

Ah no aspè;

57'000 messaggi in 7 anni e 3 mesi

655 messaggi al mese

21 messaggi al giorno

per 7 anni della tua vita, ogni giorno, tutti i giorni

dai, evita di fare il figo "mi dai torto? e io c'ho la rrragazza e guardo film e leggo fumetti!!!!!!! tiè!!!!"

ahahah

21 messaggi al giorno per 7 anni

ahah

21 messaggi e allora? .asd

Ce gente che stimo qua dentro, e con cui mi piace parlare .asd

Vai a vedere altre partite, e ignorami dai, io faro uguale.. salutami carrick .asd

Sono ritardato io, con 2 lauree, tu sei un genio invece .asd

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Fate i buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
Inviato (modificato)

Fate i buoni

ma guarda che io sono buonissimo, ho solo detto che carrick è scarso, e che i tifosi dello united che schifano khedira dovrebbero guardarsi in casa loro, dato che giocano con carrick titolare

Lui si è risentito perche gli ho toccato un suo idolo, magari perche simpatizza per gli inglesi o boh,

Pero noj accetto che si debbano vedere 10000 partite per giudicare un giocatore, io non ho interesse a seGuire lo united, e reputo scarso carrick, sicuramente posso scrivdrlo senza sentire un professore dirmi di seguirlo 700 volte prima .asd

Tutto qui .asd

Lui è uno che fa cagnara per tutto e ha alzato i toni, tipico suo.

Addirittura gli è partito l embolo e mi ha dato del ritardato..segno che che ha qualcosa che non va .asd

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

ma perchè dovete litigarvi per sti bidonazzi, lasciateli f***e e pensiamo ai nostri calciatori, che hanno una FINALE da giocare il prossimo sabato c****!!!!!!!!!!! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

ma perchè dovete litigarvi per sti bidonazzi, lasciateli f***e e pensiamo ai nostri calciatori, che hanno una FINALE da giocare il prossimo sabato c****!!!!!!!!!!!

C hai ragione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Si, comunque Carrick e` forte.  Senza di lui lo United perde sempre moltissimo. Lo stimava altamente, Ferguson, prima di Va Gaal, lo stimano altamente compagni e tifosi e giornalisti.  Dire che Carrick e` scarso semplicemente non ha nessuna attinenza con la realta`.

.quoto  

Bisognerebbe essere un pò più informati prima di sparare giudizi... Nulla contro Desmond assolutamente, però uscirsene con ho due lauree non toglie il fatto che è ancora un perno del centrocampo dello United e che non si possa considerarlo scarso... Ferguson lo stimava (e già questo dice tanto).. Ha vinto la bellezza di 5 Premier League oltre alla Champions ecc.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...