Vai al contenuto
Dani_82

Sami Khedira: atteso solo l'annuncio ufficiale

Recommended Posts

22702 messaggi

Cmq ribadendo che mi piace khedira ma spero sia stato preso per rinforzare e completare un centrocampo forte. Non per rimpiazzare pirlo ne tantomeno pogba o vidal. Se pirlo se andra prendiamo un regista. Non facciam lo stesso errore della cessione sousa nel 96 dopo la champions che fu rimpiazzato da uno muscolare cambiando modulo e cio ci porto' si a vincere scudetti ma non piu in europa. In europa come regista ci vuole uno tecnico come pirlo

Con marchisio vertice basso abbiamo fatto due prestazioni magnifiche in cl (secondo tempo juve dortmund, tutta la partita dortmund juve). Senza contare che registi come pirlo non ne esistono (solo xavi, anche lui prossimo al ritiro) e che vertice basso marchisio non lo scambierei con nessuno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38234 messaggi

Comunque abbiamo un centrocampo della madonna, anche con la probabile cessione di pirlo restiamo al top con l'arrivo del crucco .rulez

Adesso manca il colpaccio da far bagnare le mutande a mezzo forum :sbav:

Dybala dovrebbe far bagnare più di mezzo forum

Dybala, Khedira, Berardi, un terzino e un bomber di scorta sarebbe un mercato da 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

ma se son 875 giorni che diciamo altro che in europa con i ritmi alti pirlo è improponibile

non so più cosa credere nella vita

Infatti intendo uno tecnico come pirlo ma piu fresco. Il top sarebbe verratti ma ce lo siam fatti f***e per pochi milioni 3 anni fa. Ora servirebbe come il pane. o tielemans. Non so voi ma non vorrei tornare ai tempi dei tacchinardi emerson vieira forti fisicamente vittorie in campionato a raffica ma inadatti per caratteristiche a vincere in europa. Ci voglion muscoli ma anche tecnica in europa specie in certi ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

L unico colpaccio che vorrei, sarebbe quello del 6 ..e non parlo di calciatori

No, a me interessano solo i topleyerazzi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26755 messaggi

Infatti intendo uno tecnico come pirlo ma piu fresco. Il top sarebbe verratti ma ce lo siam fatti f***e per pochi milioni 3 anni fa. Ora servirebbe come il pane. o tielemans. Non so voi ma non vorrei tornare ai tempi dei tacchinardi emerson vieira forti fisicamente vittorie in campionato a raffica ma inadatti per caratteristiche a vincere in europa. Ci voglion muscoli ma anche tecnica in europa specie in certi ruoli.

verratti da mezzala è il miglior centrocampista di ligue 1

regista fa gli stessi errori di pirlo solo che rincorre e spacca la gamba

l'unico a giro per i due mondi che forse può seguire le orme di sua notimpressosità è tielemans

ma tipo tra quattordici anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

dai però marchisio e pogba tecnicamente non fanno proprio schifo  .asd

senza contare che la tecnica potrebbero anche volerla alzare sulla trequarti...considerando che Acciuga in due minuti di intervista dice 7 vole TENNIHA, non penso che correremo quel rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36551 messaggi

ma se son 875 giorni che diciamo che in europa con i ritmi alti pirlo è improponibile

non so più cosa credere nella vita

Infatti ha detto tecnico. Pirlo tecnicamente e' indiscutibile, ma ormai e' improponibile a certi livelli e ritmi di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Dybala dovrebbe far bagnare più di mezzo forum

Dybala, Khedira, Berardi, un terzino e un bomber di scorta sarebbe un mercato da 10

Assolutamente, anche per me sarebbe un mercato ottimo.

Però se penso che a livello economico dybala prende il posto di llorente, khedira quello di pirlo e berardi quello di pepe, non dico un cavani ma qualcosa sulla trequarti potrebbe scapparci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131850 messaggi

l'unico a giro per i due mondi che forse può seguire le orme di sua notimpressosità è tielemans

ma tipo tra quattordici anni

lasciamogli finire le medie, almeno :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Su Red Café Forum del Manchester United dicono che da noi farà bene ma che non é un centrocampista del loro livello, non abbastanza per lo United.

Dicono che non sa fare nulla.

Ecco a me viene da ridere perché denota proprio la mentalità sbagliata sia dei loro tifosi che dei loro dirigenti, che si ostinano a comprare ali di attacco, quando in realtà se avessero preso Khedira sarebbe stato perfetto.

Khedira Carrick Di Maria

Depay Van Persie Rooney

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57135 messaggi

ho visto qualche video , può giocare sia davanti alla difesa che mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131850 messaggi

Su Red Café Forum del Manchester United dicono che da noi farà bene ma che non é un centrocampista del loro livello, non abbastanza per lo United.

Ecco a me viene da ridere perché denota proprio la mentalità sbagliata sia dei loro tifosi che dei loro dirigenti, che si ostinano a comprare ali di attacco, quando in realtà se avessero preso Khedira sarebbe stato perfetto.

Khedira Carrick Di Maria

Depay Van Persie Rooney

fanno kagare i cani sciolti e ci fanno le pippe a noi per il nostro centrocampo?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26755 messaggi

lasciamogli finire le medie, almeno :mrtt2:

con tevez non hai aspettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

io ho paura che se acquistiamo "i pezzi grossi" già a maggio poi ce li si dimentichi e ci saranno i martellamenti di zebedei di molti perchè gli altri a luglio si rinforzano e noi no .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38234 messaggi

Khedira Carrick Di Maria

Depay Van Persie Rooney

in mezzo al campo fanno piangere da anni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Sto tizio più lo guardo in faccia più mi sembra un cattivo da film d'azione stile Hans Gruber

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

io ho paura che se acquistiamo "i pezzi grossi" già a maggio poi ce li si dimentichi e ci saranno i martellamenti di zebedei di molti perchè gli altri a luglio si rinforzano e noi no .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38234 messaggi
Inviato (modificato)

Avere  Khedira,  Dybala e gli altri  dal primo giorno di ritiro sarà solamente un bene, a Luglio  chi s'annoierà  andrà  a  mare....

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Khedira Carrick Di Maria

Depay Van Persie Rooney

AH beh, il livello del manchester united a centrocampo. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

dai però marchisio e pogba tecnicamente non fanno proprio schifo .asd

senza contare che la tecnica potrebbero anche volerla alzare sulla trequarti...considerando che Acciuga in due minuti di intervista dice 7 vole TENNIHA, non penso che correremo quel rischio

certo pero pur avendo piedi buoni non son registi di ruolo. Io intendo uno alla pirlo o xabi alonso. Sarebbe perfetto. Se poi a cio si aggiungesse un trequartista forte sarebbe il top. Allegri ha idee che mi piacciono difatti. In europa serve gente che tiene palla che sa palleggiare. Noi ripeto avevam vieira emerson che come completezza eran il top ma per come vedo il calcio io avrei preferito avere pirlo seedorf come avevan i Milanisti che con giocatori cosi lottavan sempre per la cl ahime a differenza nostra. Quando abbiam avuto i paulo sousa e pirlo non e un caso che si sian viste 2 tra le juve piu belle in europa di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

infatti sarà così...ma guarda le rose vanno programmate in inverno..lo disse anche moggi,la juve a maggio-giugno completa quasi sempre il mercato con soli pochi dettagli da limare..gli acquisti sul mercato così si fanno,si chiama programmazione,cosa sconosciuta per il resto delle 19 squadre del campionato italiano .asd

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131850 messaggi

@the_mentalist89 Trequartista sicuro. Altra punta non detto. E Kedhira non ancora fatto

pure lui lo scrive in quel modo :261:

digli di indagare che stiamo prendendo marco reus .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

Beppe a maggio ha fatto già il 30% del mercato estivo.  :mrtt2:

e che colpi!!!

è diventato un f***** Re Mida  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...