Vai al contenuto
Dani_82

Sami Khedira: atteso solo l'annuncio ufficiale

Recommended Posts

14985 messaggi

bè ma la prima riserva....che poi mettendo un vidal trequartista farebbe comunque il titolare

i soldi che prende non c'entrano nulla....vidal marchisio e pogba giocheranno SEMPRE titolari, non c'è khedira che tenga....e difatti anche loro hanno un ingaggio simile a quello

khedira sarebbe la prima alternativa o comunque scegliendo vidal trequartista giocherebbe probabilmente titolare....anche se sarebbe un centrocampo un po' strano

è la classica occasione alla marotta...non una scelta a tavolino, un'occasione appunto

Secondo me invece è una scelta che sta arrivando grazie alle conferme sul campo.

Vidal sta tornando quello che era e Pereyra sta diventando quello che si pensava potesse diventare, fermo restando il fatto che si può e si deve sempre fare meglio.

A questo punto se i sudamericani stazioneranno per lo più sulla trequarti (con licenza di fare la mezz'ala ogni volta che serve) allora un pacchetto di centrocampisti composto da Marchisio Pogba Khedira Sturaro Asamoah potrebbe essere sufficiente e all'altezza.

7 uomini per 4 posti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19822 messaggi

Secondo me invece è una scelta che sta arrivando grazie alle conferme sul campo.

Vidal sta tornando quello che era e Pereyra sta diventando quello che si pensava potesse diventare, fermo restando il fatto che si può e si deve sempre fare meglio.

A questo punto se i sudamericani stazioneranno per lo più sulla trequarti (con licenza di fare la mezz'ala ogni volta che serve) allora un pacchetto di centrocampisti composto da Marchisio Pogba Khedira Sturaro Asamoah potrebbe essere sufficiente e all'altezza.

7 uomini per 4 posti.

vero

ma io vidal trequartista non ce lo vedo cosi determinante....ce lo vedo in alcune partite quello si...ma nelle 2 partite di madrid non ha fatto davvero il trequartista

in generale per una questione di numero sei con uno in meno a centrocampo se parte pirlo quindi deve entrarne uno....magari avrebbero preso allan, ma hai khedira a zero...è un'occasione...e a zero ringiovanisci il reparto di 8 anni.

Poi sarà sicuramente coinvolto nella solidità camaleontica della nostra squadra dove ci sono mezz'ali che fanno i trequartisti, mezz'ali che davanti alla difesa sono il top mondiale o mezz'ali che giocano terzino destro o sinistro.....in generale fuori uno dentro un altro a zero e ingaggio simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

vero

ma io vidal trequartista non ce lo vedo cosi determinante....ce lo vedo in alcune partite quello si...ma nelle 2 partite di madrid non ha fatto davvero il trequartista

in generale per una questione di numero sei con uno in meno a centrocampo se parte pirlo quindi deve entrarne uno....magari avrebbero preso allan, ma hai khedira a zero...è un'occasione...e a zero ringiovanisci il reparto di 8 anni.

Poi sarà sicuramente coinvolto nella solidità camaleontica della nostra squadra dove ci sono mezz'ali che fanno i trequartisti, mezz'ali che davanti alla difesa sono il top mondiale o mezz'ali che giocano terzino destro o sinistro.....in generale fuori uno dentro un altro a zero e ingaggio simile

Credo sia questa la forza del sistema di Allegri.

Avere sia un giocatore tra le linee che un uomo capace di dare copertura ed equilibrio alla squadra.

Con Tevez che si abbassa per fare gioco e con dei centrocampisti capaci di fare male in zona gol hai quadrato il cerchio. E non è male.

Certo, potrebbe essere più entusiasmante ed europea la faccenda. Ma anche un po' di buona e sana concretezza non è che fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4569 messaggi

Bargiggia sempre più Garibaldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13682 messaggi

kondogbia al milan poi è la sparata dell'anno

Lo paga Barbara in natura ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

3 anni a 4 Mln mi pare buona cm operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

domani/dopodomani incontro con l'agente...

by Baiocchini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38015 messaggi
Inviato (modificato)

3 anni a 4 Mln mi pare buona cm operazione

ottima, 24M o 32 totali in caso di quadriennale.

lo Zenit ne chiede 25 per il cartellino di Witsel e per Allan ne servono almeno 15......

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38015 messaggi

Qualche mese si parlava  di De Jong a parametro zero con ingaggio da 3M. Tra i due tutta la vita il tedesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Il compagno di feroce scrive che tra domani e dopodomani ci sarà l'incontro con l'entourage del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

se arriva non vi azzardate ad aprire topic del tipo quello di barzagli  .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

se arriva non vi azzardate ad aprire topic del tipo quello di barzagli  .bah

Quale?

In ogni caso è un ex giocatore, carriera finita, chiaro. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131558 messaggi

Soldi buttati nel cesso

Si poteva puntare forte su goetze quando stava alle elementari

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Continuano a sembrarmi troppi 9-10 lordi per una riserva che viene pure da problemi fisici , dire che èa0 non significa nulla, costa il doppio di pereyra che riportando quanto detto qua era costato troppo per fare la riserva

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Soldi buttati nel cesso

Si poteva puntare forte su goetze quando stava alle elementari

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Quale?

In ogni caso è un ex giocatore, carriera finita, chiaro. .asd

image-barzagli-98CA_55632E2F.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Concordo  :sisi: .....ma occhio a Berardi...

Berardi trequartista alla Juventus pronti via non ci credo, magari ne riparliamo tra 2 o 3 anni. Se viene oggi è per fare la punta.

E se lo considerano punta anche in società per me può venire solo se compriamo un attaccante atomico paradossalmente.

Se invece decidiamo di spendere sulla trequarti (da l'Armeno in su) e di avere una quarta punta "sicura" (resta Llorente, Matri, Zaza) allora lo spazio per Mimmo diventa poco.

Insomma Berardi deve fare il tifo per il supermegacquistazzo by Marotta imho.

Ilpa oggi Di Marzio parla di Allegri che vuole Berardi per farlo giocare trequartista .asd

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ilpa oggi Di Marzio parla di Allegri che vuole Berardi per farlo giocare trequartista .asd

.the

My friend, tu sei un emissario del DiMarzesimo e posso capire che ogni parola che dice sia l'assoluta verità... io bestemmio e mi ubriaco quindi non è cosa per me.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131558 messaggi

My friend, tu sei un emissario del DiMarzesimo e posso capire che ogni parola che dice sia l'assoluta verità... io bestemmio e mi ubriaco quindi non è cosa per me.

pensa come sono messo io che tra una mignotta e l'altra non ho manco tempo di scrivere un post .the

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

pensa come sono messo io che tra una mignotta e l'altra non ho manco tempo di scrivere un post .the

Il portatile è scomodo, tocca farsi il tablet!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Lo ammetto, sono il Papa del Dimarzismo ma a ben donde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
373 messaggi

Bè, premesso che le condizioni fisiche che verranno appurate saranno ritenute buone, a zero di cartellino e con un ingaggio a mio avviso giusto visto che appunto lo prendiamo a zero e arriva dal real, prendere un giocatore del genere è un furto con scasso considerando che sarebbe perfetto per noi... ha 28 anni, non 32 ...

Riserva o no, in panca o dal primo minuto servono a questa juve tornata a grandi livelli in europa il giusto mix tra giocatori da lanciare ed esperti ... non puoi pensare di presentarti l'anno prossimo con Sturaro prima alternativa nel caso se ne andassero Pirlo e uno tra Vidal e Pogba ... Sturaro diventarà un grandissimo, ma non puoi buttarlo allo sbaraglio subito.

Khedira invece lo schiero in champions ad occhi chiusi, senza contare che arriverà super motivato e noi abbiamo bisogno di gente affamata ...

Infatti un pensierino a falcao io lo farei ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131558 messaggi

Il portatile è scomodo, tocca farsi il tablet!

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131558 messaggi

Lo ammetto, sono il Papa del Dimarzismo ma a ben donde.

rcoddddingi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Lo ammetto, sono il Papa del Dimarzismo ma a ben donde.

sei il mourinho del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...