Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

18025 messaggi

Per me i quattrini non mancano, è il non volerli spendere esageratamente as usual e il fatto che quelli buoni gli altri se li tengono il problema imho.

non so piu che pensare anche se non ti nego che nel dubbio e dopo aver visto le dinamiche di mercato in casa juve mi viene da dire che i soldi non ci sono

comunque in ogni caso male se non si riesce a prendere qualcuno d importante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

non so piu che pensare anche se non ti nego che nel dubbio e dopo aver visto le dinamiche di mercato in casa juve mi viene da dire che i soldi non ci sono

comunque in ogni caso male se non si riesce a prendere qualcuno d importante

Noi possiamo fare un passetto alla volta. Tipo oggi possiamo prendere solo chi ha ingaggio basso e cartellino alto oppure ingaggio alto e cartellino basso.

Normalmente.

Cedendo Vidal si potevano creare situazioni differenti, ma se gli altri quelli forti non li vendono che colpa ne abbiamo noi?

Detto questo sti 40 milioni incassati per Vidal secondo me li reinvestiamo tutti o quasi... il punto è che parte uno e ci dobbiamo far entrare 2-3 giocatori.

Trequartista terzino e probabilmente centrocampista.

Ed ecco il perchè si va al risparmio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Noi possiamo fare un passetto alla volta. Tipo oggi possiamo prendere solo chi ha ingaggio basso e cartellino alto oppure ingaggio alto e cartellino basso.

Normalmente.

Cedendo Vidal si potevano creare situazioni differenti, ma se gli altri quelli forti non li vendono che colpa ne abbiamo noi?

Detto questo sti 40 milioni incassati per Vidal secondo me li reinvestiamo tutti o quasi... il punto è che parte uno e ci dobbiamo far entrare 2-3 giocatori.

Trequartista terzino e probabilmente centrocampista.

Ed ecco il perchè si va al risparmio.

il passetto alla volta lo capisco ed anzi lo condivido al 101% finchè siamo su un binario...anche qua sul forum si è sempre detto che la differenza tra noi e le altre italiane che spendevano (male) è che loro vendevano i loro titolari mentre noi solo gli esuberi,quindi la situazione la si comprendeva perfettamente

quando poi per la prima volta in 5 anni fai una cessione di una certa portata m aspetto che per la prima volta in 5 anni fai un acquisto di una certa portata

se per qualsiasi motivo non succede male per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Questo è pure peggio di Vazquez. DIO CE NE SCAMPI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22941 messaggi

Alla fine sarà Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Cuadrado IMHO non ci azzecca nulla col 3-5-2 come molti vogliono far intendere. Ok, ci ha giocato e anche bene, ma NELLA FIORNTINA, NON NELLA JUVE!...vi ricordo che noi abbiamo sempre giocato col 3-5-2 mettendo sulle fasce due TERZINI...insomma, oramai quando schieriamo il 3-5-2 lo facciamo in maniera conservativa e cuadrado col passare degli anni sta diventando sempre più soltanto attaccante esterno. Non ci azzecca nulla neanche col modulo dell'anno scorso, non è un trequartista come lo intende Allegri, tecnico, tra le linee e capace nelle due fasi, insomma non ci permette di consolidare il percorso iniziato l'anno scorso.

E' il calciatore perfetto per un 4-3-3 catenacciaro stile "Garsià" , insomma gran contropiedi....e che ci azzecca col possesso palla di Allegri?

Riassumendo:non riesco a incastrarlo in nessun modo in questa Juve.

Se arriva è pura opera di Marotta (le solite occasioni che capitano), ma credo fermamente che non sia il calciatore che vuole Allegri.

Modificato da mofise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43624 messaggi

Mi fa ca**re ma se proprio deve arrivare, che sia in prestito c****. Senza obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

il vostro incubo semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

L'ho sempre detto, dovesse arrivare, non ci sputo affatto sopra, anzi...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
976 messaggi

In serie a è devastante , pochi cavoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38015 messaggi

Montella giocava con Cuadrado e Pasqual tornanti. La viola aveva una difesa inferiore e un centrocampo senza grandi interditori, se potevano permetterselo loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Guadrado nel dreginguedue ci sta da dio.

Ma non ho ancora capito perché dovrebbero regalarcelo, non so a me sta cosa non quaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38015 messaggi

Guadrado nel dreginguedue ci sta da dio.

Ma non ho ancora capito perché dovrebbero regalarcelo, non so a me sta cosa non quaglia

Non lo regalano, al massimo potrebbe essere un'operazione stile Salah. Prestito con obbligo di riscatto tra 1-2anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Non lo regalano, al massimo potrebbe essere un'operazione stile Salah. Prestito con obbligo di riscatto tra 1-2anni

Speriamo.

Non colgo rumours però, da quella vecchia battuta di Marotta non ricordo altri accenni a questa possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38015 messaggi

Speriamo.

Non colgo rumours però, da quella vecchia battuta di Marotta non ricordo altri accenni a questa possibilità

Al momento non è un vero e proprio obiettivo

L'ultima settimana di mercato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32231 messaggi

Speriamo.

E' proprio quella battuta che mi spaventa. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

al massimo si potrebbe aggiungere al centrocampista di qualità che ricordo deve sostituire un campione come vidal

ci sono sturaro e pereyra che sostituiscono vidal

qua serve un giocatore totalmente diverso da vidal,uno che ha fantasia e salta l'uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Niente scherzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

stregado da cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

io sarei già andato su questo giocatore da mo...

il chelsea lo abbiamo visto, i giocatori in prestito te li da pure...

mi prendevo lui più un centrocampista mezz'ala/centrale basso, il terzino sx ed ero a posto da almeno 2 settimane...

e squadra nettamente migliorata! 

Cuadrado è come tipologia il giocatore che manca, quello ovvero dal dribbling facile con cambio di passo, che esce fuori dal coro…per di più ti da molte soluzioni tattiche, ti permette di rimanere al 352 nonché migliorarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Sino ad un'estate fa mi sarei fatto le seghe fosse arrivato... ora dopo un anno di nulla e con la partenza di Vidal mi girerebbero i maroni... detto questo, mi andrebbe benissimo

E' più o meno il mio pensiero. Viste come si sono messe le cose dopo la cessione di Vidal, sarebbe un colpo "profumato" di ridimensionamento, soprattutto dopo i nomi che ci hanno fatto annusare.... però se torno indietro a solo pochi mesi fa, avrei definito "irrealizzabile" il colpo Cuadrado, giocatore che aveva/ha le caratteristiche ricercate da squadre top, e infatti è finita proprio in una di quelle.

Piuttosto che niente, io mi prendo il colombiano. Inutile girarci attorno, questa squadra è incompleta e un colpo in tal senso va fatto. Magari non sarà lui il giocatore che potrà consentirci di svoltare in Europa.... e per quello amen, dovremmo attendere che la dirigenza/proprietà si ritrovi più avanti con soldi freschi e coraggio nel fare certi colpi. Ma in serie A, Cuadrado è un giocatore che fa assolutamente la differenza, e non credo proprio che si sia imbrocchito di colpo dopo 6 mesi.... semplicemente non si è adattato a un nuovo tipo di calcio, succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

io sarei già andato su questo giocatore da mo...

il chelsea lo abbiamo visto, i giocatori in prestito te li da pure...

mi prendevo lui più un centrocampista mezz'ala/centrale basso, il terzino sx ed ero a posto da almeno 2 settimane...

e squadra nettamente migliorata!

Cuadrado è come tipologia il giocatore che manca, quello ovvero dal dribbling facile con cambio di passo, che esce fuori dal coro…per di più ti da molte soluzioni tattiche, ti permette di rimanere al 352 nonché migliorarlo...

congeli il risultato col 352 sfruttando le ripartenze con cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...