Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

16206 messaggi

incubo???? per voi 

per me no

Se devo immaginare Saponara in confronto Cuadrado è un sogno altro che incubo .asd

Rabiot + Cuadrado sarebbe un ottimo ripiego rispetto alla ricerca del trequartista. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22941 messaggi

Comunque se torna Asa e prendiamo Cuadrado c'è rischio altissimo di 3-5-2 .asd

E viste le punte in rosa non sarebbe nemmeno un'idea malvagia (sempre odiato sto modulo, ma intanto sefz)

certo che odiare un modulo con il quale abbiamo vinto (e tanto), certo che siete strani sefz

e chissà, magari in finale contro il Barca, con Chiello e Barza al 100%...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Cuadrado a sinistra ???

E poi se arriva Cuadrado allora Mandzukic lo voglio titolarissimo.

Non sarebbe meglio Cuadrado-Mandzukic(Dybala)-Morata(Coman) ?

.quoto 

Rotazione con Dybala e Morata.

Perché il croato dovrebbe giocare fisso?

Se arriva Cuadrado sarebbe il giocatore ideale per far funzionare bene una coppia di prime punte classiche tipo quelle del Verona Toni Pazzini, ancora di più con giocatori duttiili come sono i nostri in particolare Alvaro.

E il Manzone con dei bei palloni messi al centro me lo vedo banchettare con goduria nelle aree avversarie.

Poi nessuno metterebbe Dybala in panchina giocherebbe spesso e troverebbe il suo spazio e questo non si discute. 

Quello che mi aspetto in ogni caso anche non arrivasse nessuno è un grande turnover a partita in corso tra quei 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

incubo???? per voi 

per me no

solo perchè non è pelato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

E viste le punte in rosa non sarebbe nemmeno un'idea malvagia (sempre odiato sto modulo, ma intanto sefz)

ma avresti un 352 con Cuadrado..non con due terzini (evra, Licht)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

sturaro marchisio pogba

cuadrado morata dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

ma avresti un 352 con Cuadrado..non con due terzini (evra, Licht)

Sarebbe semplicemente più offensivo di quello che è, senza Pirlo in campo te lo puoi permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi
Inviato (modificato)

certo che odiare un modulo con il quale abbiamo vinto (e tanto), certo che siete strani sefz

e chissà, magari in finale contro il Barca, con Chiello e Barza al 100%...

Non è che ho odiato la Juve o i risultati, ma il sistema. Perché nel calcio moderno ha alcune lacune. 

E adesso che abbiamo fatto il salto di qualità non capisco perché tornare indietro .asd

Poi chiaramente c'è modo e modo di interpretarlo. Magari con Cuadrado a destra e due punte pure è un'altra cosa rispetto al 3-5-1-1 con 5 difensori sefz

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26772 messaggi

Incubo? A questo punto sarebbe una manna dal cielo...prendi in prestito Cuadrado, investi 20 milioni su un centrocampista, una quindicina su un terzino e completi la squadra...un tridente Cuadrado, Morata/Mandzukic, Dybala non sarebbe mica male eh...anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Incubo? A questo punto sarebbe una manna dal cielo...prendi in prestito Cuadrado, investi 20 milioni su un centrocampista, una quindicina su un terzino e completi la squadra...un tridente Cuadrado, Morata/Mandzukic, Dybala non sarebbe mica male eh...anzi...

forse non è chiaro che l'intenzione è quella di non spendere una lira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26772 messaggi

forse non è chiaro che l'intenzione è quella di non spendere una lira

Non è chiaro perchè non è così infatti...i soldi verranno spesi...serve un po' di calma, bisogna trovare i profili giusti alle condizioni giuste...non si può fare come Secco che staccava l'assegno da 25 milioni per il primo pirla che sognava di notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32434 messaggi

Avvocato86 si da alla jihad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Se arriva Cuadrado mi faccio l'abbonamento al Frosinone per protesta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32434 messaggi
Inviato (modificato)

Come ho scritto ieri, arrivato a sto punto inizio a sperarci (anche se preferirei l'armeno).

Io non l'ho mai considerato un fenomeno, come spesso ho letto anche qua, ma parliamo comunque di un giocatore con grandissime qualità, che salta l'uomo come non ci fosse un domani..

Io lo metterei terzino, ti arriva fisso sul fondo e la mette in mezzo per Mario-Alvaro che sverginano le porte di tutta Italia.. gli equilibri difensivi sono overrated

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26772 messaggi

Come ho scritto ieri, arrivato a sto punto inizio a sperarci (anche se preferirei l'armeno).

Io non l'ho mai considerato un fenomeno, come spesso ho letto anche qua, ma parliamo comunque di un giocatore con grandissime qualità, che salta l'uomo come non ci fosse un domani..

Io lo metterei terzino, ti arriva fisso sul fondo e la mette in mezzo per Mario-Alvaro che sverginano le porte di tutta Italia.. gli equilibri difensivi sono overrated

In campionato te lo puoi anche permettere...in Champions non lo so...si trova Neymar dalla sua parte e diventa una trottola per quanto lo fa ballare .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22941 messaggi

Non è che ho odiato la Juve o i risultati, ma il sistema. Perché nel calcio moderno ha alcune lacune. 

E adesso che abbiamo fatto il salto di qualità non capisco perché tornare indietro .asd

Poi chiaramente c'è modo e modo di interpretarlo. Magari con Cuadrado a destra e due punte pure è un'altra cosa rispetto al 3-5-1-1 con 5 difensori sefz

3 scudi e mezzo, alla faccia delle lacune sefz

comunque per tutti i moduli è sempre una questione di interpreti, più gente di qualità hai nei posti giusti più probabilità hai di vincere .asd

con i tre difensori centrali al top della forma poi possiamo anche variare sistema di gioco e passare dal 3-5-2 al 3-4-1-2 o 3-4-3 ecc..... secondo me è meglio avere più moduli a disposizione che uno solo, perchè puoi adattarti meglio all'avversario e avere più opzioni durante la stessa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22941 messaggi

Se arriva Cuadrado mi faccio l'abbonamento al Frosinone per protesta

speriamo che arrivi allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

il problema che oggi non si può fare un apprezzamento su questo giocatore perché sembra che se uno lo fa si fa andare bene tutto sefz

quando invece magari qualcuno lo ha sempre apprezzato come giocatore...

sia chiaro, i 3 tedeschi e lo spagnolo hanno un potenziale superiore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2297 messaggi

il problema che oggi non si può fare un apprezzamento su questo giocatore perché sembra che se uno lo fa si fa andare bene tutto sefz

quando invece magari qualcuno lo ha sempre apprezzato come giocatore...

sia chiaro, i 3 tedeschi e lo spagnolo hanno un potenziale superiore...

Io preferirei altro, ma se arriva Cuadrado non è una tragedia. E' un giocatore che ha mostrato di avere qualità importanti.... Pecca di intelligenza tattica e forse di continuità, non è un campione, ma è un ottimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22941 messaggi

Io preferirei altro, ma se arriva Cuadrado non è una tragedia. E' un giocatore che ha mostrato di avere qualità importanti.... Pecca di intelligenza tattica e forse di continuità, non è un campione, ma è un ottimo giocatore.

e soprattutto è integro fisicamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

siqueira + vazquez + cuadrado e tutti contenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

siqueira + vazquez + cuadrado e tutti contenti 

Mmm...

Sai cos'è?

Va bene l'alternativa all'alternativa per un giocatore, per due... ma per tutti e 3 caxxo?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Inviato (modificato)

Mmm...

Sai cos'è?

Va bene l'alternativa all'alternativa per un giocatore, per due... ma per tutti e 3 caxxo?!?!?!

è che mi dicono che non ci siano piu soldi

allora cambio approccio e mi faccio andar bene tutto se poi per magia i soldi tornano ed arriva qualcun altro piu blasonato tanto meglio

siqueira e cuadrado in prestito e vazquez a 15 + 5 toh 

mercato in stile penny market

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

è che mi dicono che non ci siano piu soldi

allora cambio approccio e mi faccio andar bene tutto se poi per magia i soldi tornano ed arriva qualcun altro piu blasonato tanto meglio

siqueira e cuadrado in prestito e vazquez a 15 + 5 toh 

mercato in stile penny market

Per me i quattrini non mancano, è il non volerli spendere esageratamente as usual e il fatto che quelli buoni gli altri se li tengono il problema imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...