Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

7656 messaggi

quale scusa?

Quando parli di milizia.

Visto che fino a due post prima stavi discutendo solo con me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

tutti sappiamo che berardi ha talento è può imporsi anche alla juve,ma se la juve ritiene che il giocatore non sia pronto io do fiducia alla società anche perchè ripetiamo per la 465419884 volta la scelta di rimanere ancora 1 anno al sassuolo non è stata una scelta presa della juve,certe cose si fanno in 2 

ho capito che quello che decide la juve è sacro e sono il primo a dire che marotta è un boss!

ma posso, come tifoso su un forum, dire che abbiamo un buco in rosa e che c'è un giocatore PRONTO davanti al nostro naso che è perfetto per quel ruolo?

se non posso fare questo ragionamento dimmelo e ubbidisco, fidati. posso sempre mettermi a ripetere 100 volte quanto è forte e sbrodoloso messi* e il barcellona* visto che nessuno  le dice mai queste cose mi ci metto io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

A me Quadrato non ha mai entusiasmato, a zero però potrei anche capire il fatto che la società ci faccia un pensierino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Quando parli di milizia.

Visto che fino a due post prima stavi discutendo solo con me

ah no l'avevo con Verza,ma scherzavo... .asd

non vedi sta sempre a fare gne gne? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
623 messaggi

cuadrado se preso con pcddr senza obbligo d'acquisto sta a vinovo ieri, in caso contrario andrà dove vuole il mou... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ho capito che quello che decide la juve è sacro e sono il primo a dire che marotta è un boss!

ma posso, come tifoso su un forum, dire che abbiamo un buco in rosa e che c'è un giocatore PRONTO davanti al nostro naso che è perfetto per quel ruolo?

se non posso fare questo ragionamento dimmelo e ubbidisco, fidati. posso sempre mettermi a ripetere 100 volte quanto è forte e sbrodoloso messi* e il barcellona* visto che nessuno  le dice mai queste cose mi ci metto io.

tu puoi dirlo anche per tutto l'anno .asd ma non fare un discorso generale perchè non ci sta,tu parli di una juve che si fa le paranoie a lanciare i giovani quando i fatti ti smentiscono clamorosamente in questi anni,il mio concetto era riferito a quello,la juve sui giovani ci punta e ci crede e li fa giocare,arriverà anche il tempo di berardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

continuiamo a farci le paranoie con i mille fattori, ok

Ma perché paranoie sui giovani? Pogba, Coman, Rugani, Sturaro, Dybala...secondo me è ingeneroso, visto che la Juve è forse la società italiana che responsabilizza di più i giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

tu puoi dirlo anche per tutto l'anno .asd ma non fare un discorso generale perchè non ci sta,tu parli di una juve che si fa le paranoie a lanciare i giovani quando i fatti ti smentiscono clamorosamente in questi anni,il mio concetto era riferito a quello,la juve sui giovani ci punta e ci crede e li fa giocare,arriverà anche il tempo di berardi 

quindi posso ancora dire che a noi serve uno come berardi? meno male va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

Ma perché paranoie sui giovani? Pogba, Coman, Rugani, Sturaro, Dybala...secondo me è ingeneroso, visto che la Juve è forse la società italiana che responsabilizza di più i giovani.

le paranoie le facciamo "noi tifosi" quando ragioniamo sui calciatori.

non mi riferisco alle decisioni della società juventus.

mesi e mesi a leggere "no ma quello è troppo giovane, va inserito con calma, non lo bruciamo eh..."

poi vedi il psg che prende un bambino dalla B e lo piazza titolare.

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

E c'è anche chi può dirti che potrebbe anche non essere così, pensa te che poteri che dà un forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

E c'è anche chi può dirti che potrebbe anche non essere così, pensa te che poteri che dà un forum

libero di farlo e libero io di contestarlo, per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

mesi e mesi a leggere "no ma quello è troppo giovane, va inserito con calma, non lo bruciamo eh..."

Ah ok, sorry avevo capito male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

libero di farlo e libero io di contestarlo, per carità.

Si ma non è che se tu dici che la società ha fatto una scelta sbagliata con Berardi, lo fai perché il forum è libero (per carità), mentre se qualcuno non la pensa come te allora è da prendere come un generale nazista .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Si ma non è che se tu dici che la società ha fatto una scelta sbagliata con Berardi, lo fai perché il forum è libero (per carità), mentre se qualcuno non la pensa come te allora è da prendere come un generale nazista .asd

io penso che trattare con quelli del sassuolo (enormi kakakazzi) sia veramente impossibile, si è capito bene in questi mesi di che pasta sono fatti.

quindi non ne faccio poi un colpa ai nostri che sono dei boss (marotta e paratici).

li è proprio impossibile ragionare con quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

io penso che trattare con quelli del sassuolo (enormi kakakazzi) sia veramente impossibile, si è capito bene in questi mesi di che pasta sono fatti.

quindi non ne faccio poi un colpa ai nostri che sono dei boss (marotta e paratici).

li è proprio impossibile ragionare con quelli.

Però ci abbiamo guadagnato tutti e due, tra plusvalenze varie.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beh mi pare evidente la cosa....visto che si parla di berardi da mesi e spunta fuori ad ogni topic .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

beh noi con Pogba abbiamo fatto più o meno uguale...

Dybala 32 mln...se non è puntare sui giovani questo...

piuttosto puoi dire che ti sta sul cazz che non si è puntato subito su Berardi perchè hai perso una battaglia personale...

orsù .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

beh noi con Pogba abbiamo fatto più o meno uguale...

Dybala 32 mln...se non è puntare sui giovani questo...

piuttosto puoi dire che ti sta sul cazz che non si è puntato subito su Berardi perchè hai perso una battaglia personale...

orsù .asd

ah ma per me infatti dybala va messo e tenuto subito in campo, altro che tenerlo nella bambagia come sento dire troppo spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

dico solo questa (siamo ot clamorosamente) andare a sindacare sul prezzo di dybala ogni volta quando si parla di lui dici che speri che non subisca la pressione e non faccia la fine di iturbe...queste non sono paronie? .asd o anche peggio..? .asd e queste cose le hai dette tu verza eh .asd mi sa che sto discorso della paranoie è abbastanza ridicolo qui si è creata solamente ( e boh non so nemmeno quando è iniziata sta cavolata)il partito di questo o di quell'altro senza alcuna ragione .asd

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

Però ci abbiamo guadagnato tutti e due, tra plusvalenze varie.  .asd

ah già le plusvalenze...se no davamo il giro economicamente  .asd

diciamo che i nostri boss, messi di fronte alla testardaggine poco lungimirante del sassuolo, hanno deciso saggiamente di trarne il massimo del beneficio da una situazione che stava diventando imbarazzante (dico il sassuolo che si aggrappa a mimmo come un bambino si aggrappa al pupazzo preferito e se glielo prendi si mette a piangere).

cosa dovevano fare i nostri? prenderli a sberle? hanno tirato fino all'ultimo giorno provando a farli ragionare e poi da veri boss hanno organizzato un piano B.

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ah già le plusvalenze...se no davamo il giro economicamente  .asd

diciamo che i nostri boss, messi di fronte alla testardaggine poco lungimirante del sassuolo, hanno deciso saggiamente di trarne il massimo del beneficio da una situazione che stava diventando imbarazzante (dico il sassuolo che si aggrappa a mimmo come un bambino si aggrappa al pupazzo preferito e se glielo prendi si mette a piangere).

cosa dovevano fare i nostri? prenderli a sberle? hanno tirato fino all'ultimo giorno provando a farli ragionare e poi da veri boss hanno organizzato un piano B.

Hanno comunque cercato di capitalizzare al massimo.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

dico solo questa (siamo ot clamorosamente) andare a sindacare sul prezzo di dybala ogni volta quando si parla di lui dici che speri che non subisca la pressione e non faccia la fine di iturbe...queste non sono paronie? .asd o anche peggio..? .asd e queste cose le hai dette tu verza eh .asd mi sa che sto discorso della paranoie è abbastanza ridicolo qui si è creata solamente ( e boh non so nemmeno quando è iniziata sta cavolata)il partito di questo o di quell'altro senza alcuna ragione .asd

trovami un solo mio messaggio dove accosto dybala a iturbe...forza.asd

il paragone su iturbe lo faccio con zaza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Hanno comunque cercato di capitalizzare al massimo.  .asd

ma per forza  .asd

hai presente quando provi a discutere con gente che non ragiona? ci provi  una volta, due , tre, quattro, arrivi all'ultimo giorno e poi devi arrenderti e trovare una via di fuga che comunque ti porti una convenienza  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

trovami un solo mio messaggio dove accosto dybala a iturbe.. .forza.asd

il paragone su iturbe lo faccio con zaza.

ma su zaza non avevi deciso di crederci? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ma su zaza non avevi deciso di crederci? .asd

si ci voglio credere ma ho dubbi sulla sua tendenza a farsi la paranoie (alla iturbe).

non vorrei che si facesse condizionare.

spero che riesca a diventare molto più spensierato come giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...