Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

9975 messaggi

mancano due mesi alla fine del mercato, solo alla fine potremmo dire se siamo + o meno forti, Tevez sarà una grande assenza anche se nel momento cruciale della stagione è mancato, anche Pirlo sarà un assenza importante anche se ammortizzato dai vari Khedira e Sturaro che già ha diostrato di essere un ottima e valida alternativa, però al momento molti di noi continuano a sottovlature la potenza di Fuoco di manzo che nelle giuste codnizioni può fare anche 20 30 gol stagionali e sopratutto il piccolo fenomeno che ci siamo accaparrati, nel quale io credo molto...di nome Dybala...sono sicuro che anche a torino credano in lui..non a caso ci hanno speso 32+8...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Anche io dopo il primo strappo monsonico voglio vedere come caxxo giocheremo.

Non si può pretendere di giocare con continuità col tridente con un esterno d'attacco solo.

Dipende sempre da come interpreti i movimenti, il Barca ci gioca con Neymar (so che l'esempio è estremo, ma è per capire) che non è un esterno.

Noi ci giocavamo con Vucinic per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Scusami ma in questo momento non sta accadendo niente di tutto ciò. Sono proprio due storie diverse. Ieri perdevi il migliore su piazza e lo rimpiazzavi con un campione, un vincente di caratura internazionale. Oggi hai perso il miglior giocatore della tua squadra e nella tua rosa non hai messo nessuno che possa garantirti dei contenuti tecnici paragonabili.

abbiamo preso mandzukic, uno che i suoi 20 e passa gol li ha fatti sempre e dovunque. uno che anche lui qualcosina ha vinto

CaxiAPk.png

non è lo stesso ruolo, ma non lo era nemmeno Zidane/Nedved.

non hai la certezza che abbia lo stesso impatto di Tevez in questi due anni certo, ma visto il rendimento di Tevez questa certezza non l'avresti avuta nemmeno con Aguero o Cavani. purtroppo il rendimento di Tevez è stato stratosferico (ultimi 2 mesi a parte - purtroppo), pensare di prenderne un altro che copra questo buco secondo me è utopistico, devi puntare a creare una squadra meno dipendente dal singolo e che riesca in modo diverso ad ottenere gli stessi risultati (magara .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Speriamo sia fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi

abbiamo preso mandzukic, uno che i suoi 20 e passa gol li ha fatti sempre e dovunque. uno che anche lui qualcosina ha vinto

CaxiAPk.png

non è lo stesso ruolo, ma non lo era nemmeno Zidane/Nedved.

non hai la certezza che abbia lo stesso impatto di Tevez in questi due anni certo, ma visto il rendimento di Tevez questa certezza non l'avresti avuta nemmeno con Aguero o Cavani. purtroppo il rendimento di Tevez è stato stratosferico (ultimi 2 mesi a parte - purtroppo), pensare di prenderne un altro che copra questo buco secondo me è utopistico, devi puntare a creare una squadra meno dipendente dal singolo e che riesca in modo diverso ad ottenere gli stessi risultati (magara .asd)

scusate, premesso che Tevez ha fatto benissimo alla Juve e che ci ha dato quel qualcosa in più, ma in Europa cosa ci ha fatto vincere??in quale partita europea ha fatto la differenza da solo?dove si è caricato la squadra da solo portandola al successo?

Non voglio criticare Tevez, dico solo che in Italia abbiamo anche vinto con, Matri, Quaglia e vucinic, quindi non serviva Tevez per vicnere in italia, da lui io almeno mi sarei aspettato quel di più in Europa, vedi galatasaray...vedi benfina...vedi Madrid..vedi Barcellona...i fenomeni servono per vincere contro gli squadroni europeei, Tevez era e resta un fenomeno, ma in Europa a parte Borussia dove ha giocato da marziano insieme a tutta la rosa, complice anche un BDT in fase calante, non ha mai fatto quel qualcosa in più per spingere la squadra alla vittoria anche quando sulla carta sembrava impossibile....

Ora non martellatemi con le critiche....voglio solo dire che forse alla fine perdere tevez non sarà così doloroso come pensate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

scusate, premesso che Tevez ha fatto benissimo alla Juve e che ci ha dato quel qualcosa in più, ma in Europa cosa ci ha fatto vincere??in quale partita europea ha fatto la differenza da solo?dove si è caricato la squadra da solo portandola al successo?

Non voglio criticare Tevez, dico solo che in Italia abbiamo anche vinto con, Matri, Quaglia e vucinic, quindi non serviva Tevez per vicnere in italia, da lui io almeno mi sarei aspettato quel di più in Europa, vedi galatasaray...vedi benfina...vedi Madrid..vedi Barcellona...i fenomeni servono per vincere contro gli squadroni europeei, Tevez era e resta un fenomeno, ma in Europa a parte Borussia dove ha giocato da marziano insieme a tutta la rosa, complice anche un BDT in fase calante, non ha mai fatto quel qualcosa in più per spingere la squadra alla vittoria anche quando sulla carta sembrava impossibile....

Ora non martellatemi con le critiche....voglio solo dire che forse alla fine perdere tevez non sarà così doloroso come pensate.

Vabbè ma che ragionamenti.

Tevez con il duo contributo ci ha aiutato a giocarci una finale di CL, non mi sembra poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

beh dai.... col real ha fatto fare il primo gol a Morata a torino ed il rigore non so chi altri al mondo sarebbe riuscito a prenderselo in quella situazione (oltre a tirarlo, che ci volevano in quel momento due palle e due spalle grosse come il Monte Bianco). col Borussia col senno di poi è stata una mezza passeggiata, ma senza quel tracciante a dortmund dopo 3 minuti non so cosa sarebbe successo eh.

purtroppo è venuto a mancare in finale, ma quest'anno ha fatto 7 gol in champions non possiamo dire che non sia stato determinante pure lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

beh dai.... col real ha fatto fare il primo gol a Morata a torino ed il rigore non so chi altri al mondo sarebbe riuscito a prenderselo in quella situazione (oltre a tirarlo, che ci volevano in quel momento due palle e due spalle grosse come il Monte Bianco). col Borussia col senno di poi è stata una mezza passeggiata, ma senza quel tracciante a dortmund dopo 3 minuti non so cosa sarebbe successo eh.

purtroppo è venuto a mancare in finale, ma quest'anno ha fatto 7 gol in champions non possiamo dire che non sia stato determinante pure lì.

Higuain avrebbe ucciso tre spettatori.  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

krasic 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Non saprei, onestamente gli preferisco Muntari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Non saprei, onestamente gli preferisco Muntari

Io Muntari, Magnanelli, Messi.

Nell'ordine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Non mi entusiasma.

Ma lo vorrei solo per buttarla al c**o a Andogno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Nell'ordine.

Si ma preferisco Schweinsteiger (rigorosamente scritto senza CRTL+V)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Nell'ordine.

tutti che iniziano con la M, hai notato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi
Inviato (modificato)

Questo lo dovevi dire nel prepartita col barca, sei mancato nel momento decisivo :(

Avevo detto che Allegri sarebbe stato un netto miglioramento rispetto a Conte, che avremmo vinto lo scudetto in scioltezza e saremmo andati molto meglio in Champions (mentre tutti voi eravate con la lametta in mano pronti a tagliarvi le vene).

Allo stesso modo ti posso dire che se arriva Cuadrado vinciamo la Champions a Milano easy.

Modificato da Qualunquemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

tutti che iniziano con la M, hai notato?

Bravoh, vedo che sei attento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

se proprio vogliamo prendere un'ala allora puntiamo mertens.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Si ma preferisco Schweinsteiger (rigorosamente scritto senza CRTL+V)

Swainstiga. (cit.)  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Swainstiga. (cit.)  :261:

Svastigher :sisi:

Con Giugiak e Licaster, in attesa del colpo Ciabi Alonso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

se proprio vogliamo prendere un'ala allora puntiamo mertens.

quello che gioca con un manico di scopa nel kulo? no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Svastigher :sisi:

Con Giugiak e Licaster, in attesa del colpo Ciabi Alonso :sisi:

E Laura Palmer Brown, no?  :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

E Laura Palmer Brown, no? :261:

Io aspetto sempre Palmer Brown. :sisi:

Non succede, ma se succede... :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Io aspetto sempre Palmer Brown. :sisi:

Non succede, ma se succede... :261:

Ma anche quell'altro Vadalà che lì batte il sole, che fine ha fatto?  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ma anche quell'altro Vadalà che lì batte il sole, che fine ha fatto? mh

È in attesa delle visite mediche.

È in coda alla ASL con il suo numerino dietro a Zaza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

È in attesa delle visite mediche.

È in coda alla ASL con il suo numerino dietro a Zaza.

E di sti periodi in ospedale è dura.  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...