Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

29866 messaggi

Se questo arriva Mandzukic fa 86 gol di testa e chiede il cambio a 20 minuti dalla fine perché s'è rotto le palle di far gol

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Se questo arriva Mandzukic fa 86 gol di testa e chiede il cambio a 20 minuti dalla fine perché s'è rotto le palle di far gol

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

io ho scritto

x me miglioriamo solo se viene fuori che pirlo era + palla al piede, che luce della squadra

se nn è così, al momento ci siamo un pò indeboliti imho

e x me il mercato nn è finito

ma mi sa che di tutto quello che ho scritto nn hai letto una mazza

ho "sentenziato" la mia opinione come tu hai "sentenziato" la tua

ma alcuni su questo sito nn riescono proprio ad accettare le opinioni atrui

loro hanno ragione e gli altri sono dei pirla

come tu non leggi quello che scrivo e non crei nessun dibattito... ti ho spiegato perché secondo me siamo più forti e di molto, e niente.. non rispondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Forum contrario, I tecnici Che dibattono. ..se arriva sara Un successo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Forum contrario, I tecnici Che dibattono. ..se arriva sara Un successo

Esatto .asd

Per lo stesso motivo prevedo un Zaza che fa 15 goal partendo dalla panca .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Esatto .asd

Per lo stesso motivo prevedo un Zaza che fa 15 goal partendo dalla panca .asd

Per non parlare di come la prenderebbe conte :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19885 messaggi

quando giocherebbero insieme sicuramente...non so quante volte ma quelle volte sicuramente sarebbe una buona combo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Cuadrado - Mandzukic - Morata sarebbe un attacco atomico e si vincerebbe la Champions in scioltezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Cuadrado - Mandzukic - Morata sarebbe un attacco atomico e si vincerebbe la Champions in scioltezza.

.asd .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19885 messaggi

pensavo anche io alla scioltezza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

.asd .asd

Si si, confermo: se arriva anche Cuadrado non abbiamo rivali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Non succede...ma se succede..al primo strappo monsonico che taglia a fette la difesa avversaria VI VOGLIO QUI A COMMENTARE.

Frogi trequartici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Non succede...ma se succede..al primo strappo monsonico che taglia a fette la difesa avversaria VI VOGLIO QUI A COMMENTARE.

Frogi trequartici.

Salgono tutti sul carro ovviamente.

As usual.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19885 messaggi

Frogi trequartici.

bè io gia quest'anno ho visto strappi monsonici in quel ruolo con RB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)

Si si, confermo: se arriva anche Cuadrado non abbiamo rivali.

barca Bayern real si stanno cagando addosso

In scioltezza

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

come tu non leggi quello che scrivo e non crei nessun dibattito... ti ho spiegato perché secondo me siamo più forti e di molto, e niente.. non rispondi

nn rispondo?  ripeto tu nn hai letto una mazza

neto sostituisce storari, che x quel che ha giocato ha fatto benissimo, xciò nn ti cambia nulla (nell'immediato nn ti rafforza)

rugani partirà come quarto, nn sarà facile scalzare i big, pure lui il prossimo anno inciderà poco sui risultati della squadra

al momento i cambi che vanno considerati sono

khedira pirlo

mandzukic llorente

dybala tevez

io ero critico su pirlo, ma x molti qui era fondamentale, dire che le cose nn cambiano molto ci può stare

mandzukic migliori llorente, che xò era diventato il terzo attaccante

tevez dybala, nell'immediato peggiori, i 29 gol stagionali di teverz, + la mole di lavoro che faceva, è impensabile che possa farli dybala al suo primo anno

ci sarebbe anche zaza x matri, ma avrà poco spazio e matri quel poco spazio l'ha sfruttato benissimo

poi possono entrare anche altri fattori, tipo l'esplosione definitiva di morata, ma ci sta anche l'appannamento dei vecchi (lich, evrà, chiellini, buffon,...)

quelle sono variabili extra, difficilmente valutabili, come pure l'appagamento e quant'altro

x i giocatori che rientreranno da infortuni, purtroppo ce ne saranno altri che si fermeranno

x me miglioriamo solo se viene fuori che pirlo era + palla al piede, che luce della squadra

se nn è così, al momento ci siamo un pò indeboliti imho

dibattito??? ma se le tue risposte al mio intervento sono state

quindi l'unica per rinforzarci è prendere messi o aguero? 

quindi hai già sentenziato che così siamo più scarsi

gran bel dibattito

errore mio a citarti

tempo perso

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Frogi trequartici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Frogi trequartici.

Anche io dopo il primo strappo monsonico voglio vedere come caxxo giocheremo.

Non si può pretendere di giocare con continuità col tridente con un esterno d'attacco solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Frogi trequartici.

dajeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

bè io gia quest'anno ho visto strappi monsonici in quel ruolo con RB

RB

Raffaele Balladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

C'entra Mamozio?  sefz  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

Innanzitutto sottolineo che io non penso che siamo molto più deboli dell'anno scorso. Penso solo che siamo più deboli. E che parlo al presente: "probabili nuovi acquisti". "Qualcuno potrebbe arrivare". Si ok, ma ad oggi no.

quindi mi stai dicendo che l'anno scorso c'erano solo tevez e morata... poi dietro llorente matri. quest'anno abbiamo dybala, manzo, morata, zaza, coman. khedira sostituisce un pirlo finito. abbiamo samoah e caceres disponibili + rugani

e saremmo più scarsi? ma seriamente? il solo tevez non sposta così tanto gli equilibri. tanto che in finale arrivò cotto e non fece una mazza, passeggiava. 

certi ragionamenti mi fanno venire l'orticaria. prendiamo 5 giocatori forti: neto, rugani, khedira, manzo, dybala. tiriamo fuori un finito pirlo e tevez.. e saremmo più scarsi? secondo quale legge? la legge che tevez aveva un overall di 90 e dybala di 80? robe così?

quest'anno possiamo contare su sturaro dal primo giorno, su un morata inserito... su barzagli, caceres ed asa pronti. probabilmente ci sarà un ultimo acquisto. dire che siamo più deboli è una stronzàtà cosmica

Io ti stavo dicendo, analizzando e contestualizzando, che secondo me la squadra titolare che di settimana in settimana metterai in campo (visto che si gioca in 11), con alcune variabili da valutare, per forza e valore tecnico sarà per 10/11 più o meno uguale a quella dell'anno scorso. E mi spiace se questo ragionamento ti provoca pruriti.

In tutto ciò dicevo anche che però a differenza dell'anno passato sarà senza quello che era il giocatore più forte, che è stato decisivo in maniera mastodontica e insostituibile artefice fino alla semifinale d'andata col Real Madrid. Poi è calato nelle ultime due settimane. E infatti la squadra ne ha risentito pesantemente.

Facendo finta di avere una rosa sempre al completo senza raffreddori e torcicollo, si può dire di avere un quadro generale più coperto, ma anche comprando 5,6,12,18 ottimi e forti giocatori, fino a che non compri uno che possa colmare la voragine di 30 gol, 8 assist e incessante lavoro senza palla che s'è venuta a creare, secondo me sei meno forte dell'anno scorso.

Se nel 2001 vendevi Zidane e prendevi Buffon, Thuram e Roberto Carlos invece di Nedved, avevi preso dei fenomeni rafforzando la rosa in maniera fantastica, ma il lavoro gol+assist di Zizou chi te lo rimpiazzava? Ecco, questo, se non arriva qualcuno di valido in zona assist/gol, è quello che a mio parere sta succedendo adesso.

che Nedved sarebbe stato quel Nedved da noi lo puoi dire adesso col senno di poi ed avendo visto tutto il film; a quell'epoca chiunque avesse azzardato un paragone tra lui e Zidane sarebbe stato internato per direttissima in un centro di salute mentale.

come dici bene, il campo parlerà. come Nedved si rivelò il pallone d'oro che è stato, magari avremo una grossa sorpresa da Dybala, vedremo.

detto ciò, Tevez non lo sostituisci e se va via ci perdi, PUNTO. a meno di non spendere 60 milioni di cartellino e 8/10 di stipendio netto, valore che peraltro sarebbe stato anche quello giusto per uno come lui due anni fa quando lo abbiamo preso, solo che all'epoca ci fu una combinazione di congiunzioni astrali favorevoli, cùl0, ottimo lavoro della dirigenza e cùl0 .asd

senza dire che - entro certi limiti - due anni fa anche Tevez era un po' un'incognita

Permettimi di dissentire (in parte). Chiunque avesse paragonato Nedved a Zidane sarebbe stato si da neuro. Ma all'epoca nella "zona Zidane", conscio che avevi perso il migliore, ci andavi a piazzare uno che all'anno 2001 aveva vinto da protagonista assoluto: 3 campionati + 1 coppa nazionale in patria. 1 scudetto 2 supercoppe italiane 2 coppe italia 1 coppa delle coppe 1 supercoppa europea (con oltre 50 gol segnati) con la Lazio. Secondo posto all'Europeo con la Repubblica Ceca.

Scusami ma in questo momento non sta accadendo niente di tutto ciò. Sono proprio due storie diverse. Ieri perdevi il migliore su piazza e lo rimpiazzavi con un campione, un vincente di caratura internazionale. Oggi hai perso il miglior giocatore della tua squadra e nella tua rosa non hai messo nessuno che possa garantirti dei contenuti tecnici paragonabili.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Questo lo dovevi dire nel prepartita col barca, sei mancato nel momento decisivo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...