Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

14985 messaggi

Buffon

Lichsteiner Bonucci Chiellini

Cuadrado Vidal Marchisio Pogba Asamoah

Mandzukic Morata

tredici-default.jpg

Subersdraordinario!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57005 messaggi

Ho appena sentito un amico che é nel settore. Ragazzi arriva al 90%. Si sta trattando solo sulla formula del pagamento

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Gurateeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ho appena sentito un amico che é nel settore. Ragazzi arriva al 90%. Si sta trattando solo sulla formula del pagamento

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non serviva il tuo amico per dire cose che si sanno da 3 giorni... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

Acquisto completamente inutile. Ci indeboliamo, e non di poco. Prima che partite con gli insulti: sono sempre stato dalla parte di Marotta, ma questo acquisto proprio non lo comprenderei. Serviva un uomo dallo strapotere tecnico e atletico; ci affideremmo ad un mezzo giocatore (tatticamente è una vera capra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Acquisto completamente inutile. Ci indeboliamo, e non di poco. Prima che partite con gli insulti: sono sempre stato dalla parte di Marotta, ma questo acquisto proprio non lo comprenderei. Serviva un uomo dallo strapotere tecnico e atletico; ci affideremmo ad un mezzo giocatore (tatticamente è una vera capra).

Mal che vada non lotteremo per retrocedere ma salveremo quel che possiamo..

Oltretutto la cosa mi è nuova.... Prendiamo 5 giocatori di cui 2 che hanno vinto tutto " mi risulta che Mandzukic sia abbastanza atletico e forte fisicamente e Dybala abbastanza tecnico, ma forse mi sbaglio "+ Cuadrado che in italia ha dimostrato che se sta bene non lo prende nessuno, in qualsiasi parte dell'attacco, altro che tatticamente una vera capra, ma vabbeh, magari l'avrai visto giocare solo contro di noi.. ci indeboliamo...

Che dire... Sarai sempre stato dalla parte di Marotta ma.... Come intenditore.... Sei ancora alle prime armi :sisi:

Oltretutto, hai scritto come se lui sarà l'unico acquisto che faremo se lo faremo... Ricordo che il mercato si chiude a Settembre.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

Mal che vada non lotteremo per retrocedere ma salveremo quel che possiamo..

Oltretutto la cosa mi è nuova.... Prendiamo 5 giocatori di cui 2 che hanno vinto tutto " mi risulta che Mandzukic sia abbastanza atletico e forte fisicamente e Dybala abbastanza tecnico, ma forse mi sbaglio "+ Cuadrado che in italia ha dimostrato che se sta bene non lo prende nessuno, in qualsiasi parte dell'attacco, altro che tatticamente una vera capra, ma vabbeh, magari l'avrai visto giocare solo contro di noi.. ci indeboliamo...

Che dire... Sarai sempre stato dalla parte di Marotta ma.... Come intenditore.... Sei ancora alle prime armi :sisi:

Oltretutto, hai scritto come se lui sarà l'unico acquisto che faremo se lo faremo... Ricordo che il mercato si chiude a Settembre.

Tevez > Mandzukic, Pirlo = Khedira, Storari > Neto, Llorente > Zaza. In senso assoluto, ci indeboliremmo. Poi magari adotteremo un sistema di gioco che ci permetterà di rendere meglio dello scorso anno. Scusa se mi aspettavo un mercato leggermente diverso (per una finalista di Champions) dal "prendere gli scarti di mezza Europa" (anche se buoni giocatori). Sei pregato di non dare patenti di competenza calcistica, grazie. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22863 messaggi

E no crazy quello da prendere sponsorizzato da Conte era  Sanchez non sta testa di m*****a colombiana. Tra l altro il cileno veniva da anni di Barcellona non di fiorentina.

beh potrei dirti anche che Sanchez prima del Barcellona veniva dall'Udinese, senza contare che il Cileno si è trasferito nel mercato estivo dove ha potuto allenarsi ed integrarsi con i compagni a campionato fermo, mentre Cuadrado si è trasferito a gennaio in un campionato diverso e dove sostanzialmente occupava il posto di riserva.

Se dovesse arrivare il colombiano probabilmente vorrebbe dire che non cederemo nessun big, e già questo potrebbe significare un non indebolimento, almeno in italia.

Sul giocatore va detto che in un contesto organizzato dove lui era un giocatore chiave ha fatto abbastanza bene, da noi dove manca un giocatore bravo nell' 1 vs 1 e che sa crossare lui potrebbe essere quella soluzione low cost che risolve almeno parzialmente il problema e all'occorrenza potrebbe far rifiatare Licht in caso di 3-5-2.

Allegri ci ha martellato i maroni durante tutto il campionato ribadendo più volte che bisogna migliorare tecnicamente, Cuadrado tecnicamente è un buon giocatore, va solo "disciplinato" tatticamente e mi sembra che il mister a livello tattico sa il fatto suo.

se poi mi parlate di scegliere tra Di Maria e Cuadrado scelgo il primo, ma di giocatori prendibile sulle corsie esterne a prezzi accessibili ne vedo pochi in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
Inviato (modificato)

Tevez > Mandzukic, Pirlo = Khedira, Storari > Neto, Llorente > Zaza. In senso assoluto, ci indeboliremmo. Poi magari adotteremo un sistema di gioco che ci permetterà di rendere meglio dello scorso anno. Scusa se mi aspettavo un mercato leggermente diverso (per una finalista di Champions) dal "prendere gli scarti di mezza Europa" (anche se buoni giocatori). Sei pregato di non dare patenti di competenza calcistica, grazie. ;)

Tevez > dybala (sulla carta almeno), pirlo = khedira (ma io lo considererei un upgrade per via del fatto che nel suo ruolo ci giocherà marchisio) manzo > llorente zaza > matri. Cuadrado (se arriva) >> Pepe. Senza contare che avremo morata pronto da subito, mentre la stagione scorsa ha carburato da gennaio in poi

Detto che si cuadrado ti quoto in parte, nel senso che sono d'accordo con te quando parli del fatto che servisse altro, credo che così sia più corretto il confronto tra giocatori (a livello di caratteristiche)

Modificato da Il Mule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Non mi permetterei mai...

Hai messo sullo stesso piano Tevez e Mandzukic, due giocatori diversissimi e non lo dico io, Pirlo uguale a Khedira, se poi li metti a paragone per quello che hanno vinto allora ti do ragione, se li metti tatticamente... NON SIA MAI....

Purtroppo la Juventus ha vinto e sta vincendo ancora con questi scarti  " e penso che succederà anche con i nuovi se poi Khedira campione del mondo è uno scarto a 0, ZERO o meglio SVINCOLATO, NE VOGLIO DI PIU'  :forza:  "di mezza Europa e dovrei ancora capire chi sarebbero... Se poi tu volevi un trequartista... Mal che vada ti accontenti di Pereyra che male non ha fatto, così come l'adatatto Vidal anche se sappiamo tutti che non è il suo ruolo... E pensa un pò, siamo arrivati in finale con loro 2 come trequartisti...

Se poi vogliamo dare un senso a questo discorso... Cuadrado non ti piace e le cose che hai detto non le ho condivise spiegandoti perchè...

Dato che ci stiamo indebbolendo all'ennesima potenza, la serie B è sicura.. Dimenticandosi che in italia la JUVENTUS si è contraddistinta come società e giocatori perchè è l'unica che sa cosa voglia dire lavorare e giocare di SQUADRA... E in FINALE, ripeto FINALE di Champions, la buon cara e vecchia Coppa Campioni, non ci siamo arrivati solo grazie a un Tevez o un Pirlo.. Ma grazie alla squadra.

Per quanto riguarda la patente di competenza calcistica.. E' relativa, se ho sbagliato e dovevo dire che sei un talent scout allora chiedo venia.. Ma da quello che hai scritto su Cuadrado e soprattutto che ci indeboliamo con il suo arrivo... Non penso :nono:

Naturalmente, sono anche io un intenditore " grazie anche ai tanti anni di Fm .rulez ", ma almeno cerco di non scrivere cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

La ricreazione è finita cit milanisti.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

Buffon

(NETO)

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Asamoah

(Caceres - Barzagli - RUGANI - Evra)

Vidal - Marchisio - Pogba

(Pereyra - KHEDIRA - Sturaro)

CUADRADO - MANDZUKIC - Morata

(DYBALA - ZAZA - Coman)

morata esterno d'attacco è uno spreco colossale imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

se viene in prestito dubito sarà titolare...

a me comunque continua a non piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi

Potrei accettarlo solo nel caso mi portano un isco un reus un praet altrimenti spero.di.ricredermi su di lui perché lo reputo scarso e molto sopravvalutato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

ma quindi in sostanza continueremo con Vidal/Pereyra trq

Ma ancora non hai capito che non giochiamo col trequartista ??..

Buffon

(NETO)

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Asamoah

(Caceres - Barzagli - RUGANI - Evra)

Vidal - Marchisio - Pogba

(Pereyra - KHEDIRA - Sturaro)

CUADRADO - MANDZUKIC - Morata

(DYBALA - ZAZA - Coman)

Piano piano ci arrivano tutti

Non serviva il tuo amico per dire cose che si sanno da 3 giorni... .oddio

Io lo dico da 2 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Ma ancora non hai capito che non giochiamo col trequartista ??..

ma ancora non hai capito che mi hai scassato il cazz?

sembri l'oracolo di Delfi,sai tutto te...

cerca di evitarmi che i tuoi atteggiamenti mi hanno stufato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

morata esterno d'attacco è uno spreco colossale imho

per me gioca già di suo da esterno.

Parte spesso largo e fa della progressione palla al piede la sua arma migliore.

Ricordi vucinic primo anno di conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Comunque se lo acquistiamo secondo me è un ottimo affare.

Sicuramente meglio di andare a comprare un trq

Nessuna grande squadra al mondo gioca più con il trq di ruolo in un 4312

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

ma ancora non hai capito che mi hai scassato il cazz?

sembri l'oracolo di Delfi,sai tutto te...

cerca di evitarmi che i tuoi atteggiamenti mi hanno stufato...

Lol ma tu e cowboy beebop siete quel che passa il convento quindi mi accontento :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

A sto punto speriamo che arrivi. Anche solo per conte. Se andiamo di 433 però mi risale l incazzatura con Berardi...

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

comunque nelle ultime interviste Allegri aveva parlato anche di un giocatore che possa giocare esterno nell'attacco, magari optando per 4-3-3 oltre il 4-3-1-2. Cuadrado in quel senso ci starebbe bene. Tatticamente non è forte, ma se messo in attacco non fa danni, ha dalla sua tecnica, cross e una velocità assurda che in determinate partite serve. Per me acquisto giusto se abbinato a un 3/4 di ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

non mi piace, ma ci toccherà sostenerlo

due anni fa stravedevo per lui, ma non l'ho più visto fare il salto di qualità, oggi è diventato a tratti irritante

peccato perchè per l'ennesima volta non si accontenta l'allenatore, l'esterno è il ripiego del trequartista ( e c'è un po' di confusione qua..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

come fa un acquisto ad indebolirci? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Mi sono fermato al Tevez - Mandzukic

che diavolo di paragoni fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

Lo rispetto ma non condivido. Ibra in questa Juve credo che ci farebbe divertire e si divertirebbe un sacco.

Impostare un gioco su un esterno e poi non avere ricambi adeguati secondo me non è cosa buona e giusta. Ecco perchè nel caso mi aspetterei 2 arrivi e non 1. Ma è la mia opinione.

Il bello è che, a parte la vicenda Berardi, spesso mi trovo d'accordo con ilpa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

Lo rispetto ma non condivido. Ibra in questa Juve credo che ci farebbe divertire e si divertirebbe un sacco.

Impostare un gioco su un esterno e poi non avere ricambi adeguati secondo me non è cosa buona e giusta. Ecco perchè nel caso mi aspetterei 2 arrivi e non 1. Ma è la mia opinione.

Ibra quasi menava Allegri...direi che è altamente improbabile vederlo con la nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...