Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

35979 messaggi

Nelle gare che ho visto tra Nazionale e champions.

Mi è parso  tutto(attaccante esterno -2punta di movimento) fuorchè un trequartista.(mitologici: .penso nasri,hamsik,D.silva,Gourcuff,hernanes,Boateng)....E poi non ti sto dicendo che cuadrado è l'ideale.....Sto solo annotando che rispetto all'armeno, conosce(lecce-Violacei) il nostro calcio.....

Si ma a noi uno che faccia la differenza in Serie A non serve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Se gli dai i soldi che chiedono secondo me te li vendono.

Eh sì, però ti chiedono, minimo una contropartita importante a te (Vidal/Pogba) o 40/50 milioni cash... 

E non è semplice sbattere su tavolo una trattativa così, bisogna ponderarla molto bene...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21573 messaggi

Sneijder,,,,

E' uno che sa' il fatto suo.........E costa pure di meno, rispetto all'armeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

Eh sì, però ti chiedono, minimo una contropartita importante a te (Vidal/Pogba) o 40/50 milioni cash... 

E non è semplice sbattere su tavolo una trattativa così, bisogna ponderarla molto bene...  .asd

Magari Vadala' e' un fenomeno e non abbiamo bisogno di comprare un trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

Sneijder,,,,

E' uno che sa' il fatto suo.........E costa pure di meno, rispetto all'armeno...

Si ma ha solo 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21573 messaggi

Si ma ha solo 40 anni.

Sbaglio, o va  per i trentadue...... .asd

E con quel talento, fino a 34/35..può fare la sua porca figura.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

Sbaglio, o va  per i trentadue...... .asd

E con quel talento, fino a 34/35..può fare la sua porca figura.......

Diceva che voleva rimanere in Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Cuadrado in effetti non ha dimostrato granché non è un top, ha raggiunto 27 anni che per un calciatore sono l'era della massima espressione fino ai 30. Più di questo Cuadrado non è ovvero un buon giocatore nulla più. Non fa la differenza in un top team come il nostro.

Alla Fiorentina ha dimostrato un grande potenziale. Ha fallito con Mou ma non tutti i giocatori vanno bene con lui... è ancora presto per dire che ha floppato. 

Fa la differenza, non fa la differenza non saprei, di sicuro puòapportare caratteristiche tecniche che non ha nessuno dei nostri e aumentare il nostro potenziale offensivo.

Anche Manzo nella Juve in teoria non fa la diffenza, non Dybala (o almeno è tutto da dimostrare) ma son contento di averli presi, lo stesso vale per Cuadrado 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21573 messaggi
Inviato (modificato)

Diceva che voleva rimanere in Turchia.

Ma infatti è un idea buttata li.....

Non credo, che i nostri dirigenti, siano cosi scemi da tornare su Uesley. .the .....Però è  la tipologia di giocatore,su cui spesso

si è soffermato allegri(indicazioni non imposizioni..eh.)nelle sue interviste.....

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Non credo, che i nostri dirigenti, siano cosi scemi da tornare su Uesley. .the .....Però è  la tipologia di giocatore,su cui spesso

si è soffermato allegri(indicazioni non imposizioni..eh.)nelle sue interviste.....

In ogni caso è strano che un giocatore simile stia a svernare in Turchia quando poi mezza premier potrebbe permettersi ingaggio e cartellino solo schioccando le dita, in Europa ci saranno 10 club di prima fascia a cui potrebbe tornare utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21573 messaggi

In ogni caso è strano che un giocatore simile stia a svernare in Turchia quando poi mezza premier potrebbe permettersi ingaggio e cartellino solo schioccando le dita, in Europa ci saranno 10 club di prima fascia a cui potrebbe tornare utile.

Avra' degli interessi

in quel lembo di terra....... ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Avra' degli interessi

in quel lembo di terra....... ghgh

non l'ho capita :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Guarda io credo che Manzdukic abbia avuto qualche garanzia prima di accettare e che non sia venuto per fare la riserva. Non nei piani. E del resto difficilmente Marry gli avrebbe dato 4 dobloncini per scaldare la panca. E Morata è praticamente inamovibile.

Quando è arrivato il croato pensavo proprio che per innescare lui e Morata servisse un esterno coi controfiocchi più che un trequartista e guarda caso sembra anche che la società si stia muovendo più su esterni talentuosi come Cuadrado Gerson e altri nomi che si fanno mentre nelle primissime fasi si parlava quasi esclusivamente del trequartista puro...

Io Dybala-Morata (Mandzukic) quindi schierare prima e seconda punta classica, la vedo una scelta più prioritaria con un gioco manovrato che passa dal trequartista meno quando hai uno capace di mandare nel panico la difesa avversaria e metterti un pallone al centro , fatto salvo che in entrambi i casi puoi giocare con Morata.Mandzukic o Dybala Morata (Mandzukic) e avere un attacco altamente competitivo e in entrambi i casi penso che vedremo spesso Morata Mandzukic coppia titolare.

Se Dybala si rivelerà quello che penso io (e anche quello che spera la società) sarà molto, molto difficile tenerlo fuori.

Comunque dai, è fantastico avere questi problemi!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21573 messaggi

non l'ho capita :)

Troppo criptico

perdonami........In soldoni: l'erba di quel giardino è sempre più verde....si si..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34155 messaggi

Non vuol dire nulla dai. Mourinho ne ha cannati un sacco di acquisti, Quaresma per dirne uno. 

Certo, ma erano altri tempi e aveva in mano un'altra squadra. 

Questo l'ha preso adesso inserendolo in un top club e spendendo 35 milioni. 

Non sarà un fenomeno e magari non farà al caso della Juve, ma sto leggendo boiate incredibili qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Troppo criptico

perdonami........In soldoni: l'erba di quel giardino è sempre più verde....si si..

E questo perchè sono bravi a prendersene cura sefz

PS L'avevo mezzo intuito ma non ero sicuro, quando non sai meglio chiedere dice il saggio .sisi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Il prossimo anno la serie A sara molto meno facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Se Dybala si rivelerà quello che penso io (e anche quello che spera la società) sarà molto, molto difficile tenerlo fuori.

Comunque dai, è fantastico avere questi problemi!!!! :D

Sicuramente son problemi da finalista di CL e non da squadre da ottavo  posto a scendere .asd 

Dybala cmq io penso che giocherà spessissimo solo non da titolare  poi vedremo, se hai ragione ed è già pronto per grandissime cose per cui non puoi lasciarlo mai fuori.. tanto di guadagnato.  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Perchè forse in una squadra che gioca, seguendo certi schemi o idee preconfezionate sugli stessi, ogni tanto in alcuni momenti della partita, ti può forse servire la 'giocata' imprevedibile, che ti può far saltare il banco, forse,

quando sei in difficoltà, con l'anticalcio che praticano la maggior parte delle squadre in Italia... .asd

:sisi:

Diciamo che ci sono ruoli e situazioni che richiedono una grande attenzione tattica, altri dove l'allenatore ti dice "Vai, corri, dribbla, crossa e se la palla è loro torna indietro e spacca caviglie".

Facile e a prova di idiota. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21573 messaggi

E questo perchè sono bravi a prendersene cura sefz

PS L'avevo mezzo intuito ma non ero sicuro, quando non sai meglio chiedere dice il saggio .sisi

L' associazione cane+terra...non ha reso x come speravo... .asd

#Cuadrado alla #Juventus, un anno dopo: era il sogno di Conte ma serve ad Allegri? http://bit.ly/1JEUcVH 

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

L' associazione cane+terra...non ha reso x come speravo... .asd

.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

E' per questo che Cuadrado al nostro allenatore non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

Il prossimo anno la serie A sara molto meno facile.

Senza dubbio, ma non e' Cuadrado che aumenta il gap con le avversarie, questi sono giocatori da Roma non da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi
Inviato (modificato)

motivo per il quale è quello che mi piacerebbe di piu tra i nomi che stanno circolando negli ultimi giorni

a noi sta qualità ancora manca in rosa imho

PEREYRA??? Modificato da anakin112

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

guadrado didolare? :paura:

Gargus  @@

Guadrado  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...