Ex laterzastella Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Zaza è una schiappa, non so perché l'abbiano preso, probabilmente perché ancora infatuati da Andonio che l'ha portato in nazionale... Si decidano piuttosto a riportare lui (Ninicchio) alla base visto che finalmente hanno preso Cuadrado... Uhm, chissa che non si arrivi a questo, con sto nuovo inizio... [emoji19] Da qualche parte ho letto che sarà sacrificato lui per aggiungere un ulteriore centrocampista...
evilempire Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Zaza è una schiappa, non so perché l'abbiano preso, probabilmente perché ancora infatuati da Andonio che l'ha portato in nazionale... Si decidano piuttosto a riportare lui (Ninicchio) alla base visto che finalmente hanno preso Cuadrado... Uhm, chissa che non si arrivi a questo, con sto nuovo inizio... [emoji19] Soprattutto 18 milioni per uno che e' la 6 scelta in Attacco mentre siamo scoperti a centrocampo mi sempra una fesseria bella e buona.
GabrielKoi Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Ma quindi il centrocampista "senza particolari caratteristiche" alla fine è lui (che manco lo è) o stiamo ancora facendo i sondaggi in Germania?
torino2006 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Secondo me l'idea di Allegri é quella di passare a un 4-4-2 con terzini bassi Licht ed Evra ed ali Cuadrado e Alex Sandro. Così può sfruttare le caratteristiche di mandzukic e risparmiare un centrocampista centraleConcordo
evilempire Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Da qualche parte ho letto che sarà sacrificato lui per aggiungere un ulteriore centrocampista... Sara'sacrificato lui perche' nessuno vuole accollarsi il mega stipendio di Llorente.
Ex laterzastella Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Soprattutto 18 milioni per uno che e' la 6 scelta in Attacco mentre siamo scoperti a centrocampo mi sempra una fesseria bella e buona. Ma dai, con questi 18 mln... Comunque a me lascia perplesso. Spero mi smentisca alla grandissima.
Ex laterzastella Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Sara'sacrificato lui perche' nessuno vuole accollarsi il mega stipendio di Llorente. Ma per chi compra Llorente è meglio di Zaza, età a parte...
Dani_82 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Col 3-5-2 non si va lontano 352 con alex sandro e cuadrado sugli esterni invece che patrizio e licht cambia un pò..
Alex85Tox Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 442 Buffon Lichstainer Bonucci Chiellini Evra Cuadrado Marchisio Pogbà Alex Sandro Mandzukic Morata Juve capelliana 2.0
Ex laterzastella Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 352 con alex sandro e cuadrado sugli esterni invece che patrizio e licht cambia un pò.. Evra ieri uno dei migliori insieme a Bonucci. Ha messo palloni rasoterra ottimi.
Ex laterzastella Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 (modificato) 442 Buffon Lichstainer Bonucci Chiellini Evra Cuadrado Marchisio Pogbà Alex Sandro Mandzukic Morata Juve capelliana 2.0 Così dobbiamo andare a Roma, anche se con Pereyra al posto di Marchisio...Alex Sandro credo abbia bisogno di partire da dietro... Modificato August 24, 2015 da Ex laterzastella
vikke55 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Stasera deve essere LA SERA. Presentazione di cuadrado, arrivo di draxla e poi vediamo se arriva il centrocampista d ordine. All'ATA hotel Marotta ci va solo per l'aperitivo.
PirrO Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 se ci fermiamo a quadrato e non compriamo un centrocampista andiamo MALISSIMO
dyldog Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Cuadrado è strasopravvalutato. Lo sappiamo noi, lo sa chiunque.
Maxel Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 ho spesso e volentieri criticato l'operato della società in questo mercato (e i fatti per ora mi hanno dato ragione) ma criticare l'acquisto di Cuadrado in prestito mi sembra folle. Fino ad un anno fa avremmo fatto i salti di gioia per il suo acquisto. Chiaramente manca ancora un centrocampista ma non per questo bisogna disdegnare l'acquisto del colombiano che nella nuova Juve potrebbe essere uno dei pochi a darci imprevedibilità.
O' Rei David Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Cuadrado è strasopravvalutato. Lo sappiamo noi, lo sa chiunque. Nel senso che non vale i 35 mln spesi dal Chelsea. Ma è un ottimo calciatore, uno dei migliori interpreti sulla fascia
Nyarlathotep Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 troppo ignorante inserito in un contesto senza identità combo devastante...
PirrO Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 ho spesso e volentieri criticato l'operato della società in questo mercato (e i fatti per ora mi hanno dato ragione) ma criticare l'acquisto di Cuadrado in prestito mi sembra folle. Fino ad un anno fa avremmo fatto i salti di gioia per il suo acquisto. Chiaramente manca ancora un centrocampista ma non per questo bisogna disdegnare l'acquisto del colombiano che nella nuova Juve potrebbe essere uno dei pochi a darci imprevedibilità. chiaro ma siamo sicuri che Marotta non decida di fermarsi a quadraro senza prendere un altro centrocampista che ci serve come il pane ?
Harry Stamper Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Non critico cuadrado...ma illaramierda in prestito lo prenderei pure visto che padoin li non si può vedere e a gundogan non si può credere. Poi...manchiamo tremendamente in qualità e soprattutto CATTIVERIA amici miei... Sturaro a distruggere femori dove sta??? Usiamolo!!!
Puntoebasta Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 ho spesso e volentieri criticato l'operato della società in questo mercato (e i fatti per ora mi hanno dato ragione) ma criticare l'acquisto di Cuadrado in prestito mi sembra folle. Fino ad un anno fa avremmo fatto i salti di gioia per il suo acquisto. Chiaramente manca ancora un centrocampista ma non per questo bisogna disdegnare l'acquisto del colombiano che nella nuova Juve potrebbe essere uno dei pochi a darci imprevedibilità. Secondo me l'acquisto del colombiano va interpretato come la preparazione della strada per Berardi il prossimo anno, verrà sperimentato il modulo giusto e quello che quindi utilizzeremo definitivamente nelle prossima stagione...
zed89 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 A che ora arriva?voglio andare ad accoglierlo all aereoporto
LoreRock Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Buon giocatore, ma funzionale al gioco di Allegri? Non credo.
O' Rei David Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Buon giocatore, ma funzionale al gioco di Allegri? Non credo. Perchè ancora pensi che acquistino in base alle necessità degli allenatori? Comprano e vendono chi c**** gli pare, ormai mi sembra evidente
TheBeast83 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Perchè ancora pensi che acquistino in base alle necessità degli allenatori? Comprano e vendono chi c**** gli pare, ormai mi sembra evidente si si ahahahahha si si shahahahahaha si si shahahahahahasi si shahahah è vero ahahahahahaè vero si si shahahahaha si si sahahahè vero ahahahaha .asd hahahahah si si è vero ahahahah si si ssi sisi è vero ahahahaha si si s .asd si si sahahah aè vero si sisi hahahaha è vero sisi si .asd
dottor Lightman Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Ho visto gli spezzoni di partita che ha fatto al Chelsea. Sembrava Isla. Ma l'opportunità di provarlo a queste condizioni è ghiotta. Voglia il Cielo che sia il nuovo Davids (parlo del processo di rinascita, non del ruolo).
Recommended Posts