Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Col 3-5-2 non si va lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53281 messaggi

In pratica danno in mano ad Allegri una rosa che può giocare in qualsiasi modo tranne che nel modo in cui vorrebbe giocare lui, modulo col quale peraltro siamo appena arrivati in finale di Champions...

Se poi vogliam dirci che è normale facciamolo

la cosa che mi sorprende e lascia perplesso e' che tre giocatori importanti come alex sandro, cuadrado e il trequartista arrivano a preparazione finita, e campionato iniziato.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Col 3-5-2 non si va lontano

Se fosse un 3-3-4 stile Bayern con degli esterni offensivi sarebbe diverso, ma effettivamente devo ammettere che se non hai esterni con 8 polmoni e tecnica sopraffina è meglio giocare a 4 dietro.

E un 3-3-4 siffatto non può prescindere dall'avere in squadra un Vidal...

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Zaza è una schiappa, non so perché l'abbiano preso, probabilmente perché ancora infatuati da Andonio che l'ha portato in nazionale... Si decidano piuttosto a riportare lui (Ninicchio) alla base visto che finalmente hanno preso Cuadrado...

Uhm, chissa che non si arrivi a questo, con sto nuovo inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6018 messaggi

In pratica danno in mano ad Allegri una rosa che può giocare in qualsiasi modo tranne che nel modo in cui vorrebbe giocare lui, modulo col quale peraltro siamo appena arrivati in finale di Champions...

Se poi vogliam dirci che è normale facciamolo

.quoto

 

E non regge neanche la scusa dei soldi, perchè tra Dybala, Zaza, Alex Sandro e Mandzukic ne abbiamo tirato fuori di grano.

 

Io onestamente avrei investito in altri ruoli cardine, quelli appunto richiesti dall'allenatore. Aspettiamo cmq la fine del mercato fiduciosi in Marotta, anche se l'acquisto di Cuadrado io continuo a non capirlo.

 

Era un'occasione..e allora? Che siamo al supermercato? Anche Balotelli sarebbe un'occasione, ma siccome è un demente non lo compriamo. L'Europa e il mondo sono pieni di occasioni, ma se un giocatore non ti serve non ti serve. Secondo me.

 

Boh, speriamo arrivi anche qualcun'altro, perchè Padoin vertice basso e Isla in fascia destra non si possono vedere. Mi fido di Beppe e spero che ci regali qualche gioia in questi ultimi 10 gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

.quoto

 

E non regge neanche la scusa dei soldi, perchè tra Dybala, Zaza, Alex Sandro e Mandzukic ne abbiamo tirato fuori di grano.

 

Io onestamente avrei investito in altri ruoli cardine, quelli appunto richiesti dall'allenatore. Aspettiamo cmq la fine del mercato fiduciosi in Marotta, anche se l'acquisto di Cuadrado io continuo a non capirlo.

 

Era un'occasione..e allora? Che siamo al supermercato? Anche Balotelli sarebbe un'occasione, ma siccome è un demente non lo compriamo. L'Europa e il mondo sono pieni di occasioni, ma se un giocatore non ti serve non ti serve. Secondo me.

 

Boh, speriamo arrivi anche qualcun'altro, perchè Padoin vertice basso e Isla in fascia destra non si possono vedere. Mi fido di Beppe e spero che ci regali qualche gioia in questi ultimi 10 gg.

Non è l'acquisto di Cuadrado il problema perché praticamente non sganciamo quasi nulla per il prestito.

 

Il problema è che sei andato a spendere tanti soldi per due prime punte (ben venga il Manzo) quando ancora avevi Llorente in rosa.

 

Poi credo che ci si è resi conto della poca affidabilità fisica di Khedira ed ecco qui che si cerca un centrocampista "duttile" anziché un trequartista puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Zaza è una schiappa, non so perché l'abbiano preso, probabilmente perché ancora infatuati da Andonio che l'ha portato in nazionale... Si decidano piuttosto a riportare lui (Ninicchio) alla base visto che finalmente hanno preso Cuadrado...

Uhm, chissa che non si arrivi a questo, con sto nuovo inizio...

Da qualche parte ho letto che sarà sacrificato lui per aggiungere un ulteriore centrocampista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22738 messaggi

Zaza è una schiappa, non so perché l'abbiano preso, probabilmente perché ancora infatuati da Andonio che l'ha portato in nazionale... Si decidano piuttosto a riportare lui (Ninicchio) alla base visto che finalmente hanno preso Cuadrado...

Uhm, chissa che non si arrivi a questo, con sto nuovo inizio...

Soprattutto 18 milioni per uno che e' la 6 scelta in Attacco mentre siamo scoperti a centrocampo mi sempra una fesseria bella e buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32388 messaggi

Ma quindi il centrocampista "senza particolari caratteristiche" alla fine è lui (che manco lo è) o stiamo ancora facendo i sondaggi in Germania? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Secondo me l'idea di Allegri é quella di passare a un 4-4-2 con terzini bassi Licht ed Evra ed ali Cuadrado e Alex Sandro. Così può sfruttare le caratteristiche di mandzukic e risparmiare un centrocampista centrale

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22738 messaggi

Da qualche parte ho letto che sarà sacrificato lui per aggiungere un ulteriore centrocampista...

Sara'sacrificato lui perche' nessuno vuole accollarsi il mega stipendio di Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Soprattutto 18 milioni per uno che e' la 6 scelta in Attacco mentre siamo scoperti a centrocampo mi sempra una fesseria bella e buona.

Ma dai, con questi 18 mln...

Comunque a me lascia perplesso.

Spero mi smentisca alla grandissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Sara'sacrificato lui perche' nessuno vuole accollarsi il mega stipendio di Llorente.

Ma per chi compra Llorente è meglio di Zaza, età a parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42864 messaggi

Col 3-5-2 non si va lontano

 

352 con alex sandro e cuadrado sugli esterni invece che patrizio e licht cambia un pò..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

442

Buffon

Lichstainer

Bonucci

Chiellini

Evra

Cuadrado

Marchisio

Pogbà

Alex Sandro

Mandzukic

Morata

Juve capelliana 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

352 con alex sandro e cuadrado sugli esterni invece che patrizio e licht cambia un pò..

Evra ieri uno dei migliori insieme a Bonucci.

Ha messo palloni rasoterra ottimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

442

Buffon

Lichstainer

Bonucci

Chiellini

Evra

Cuadrado

Marchisio

Pogbà

Alex Sandro

Mandzukic

Morata

Juve capelliana 2.0

Così dobbiamo andare a Roma, anche se con Pereyra al posto di Marchisio...

Alex Sandro credo abbia bisogno di partire da dietro...

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17068 messaggi

Stasera deve essere LA SERA. Presentazione di cuadrado, arrivo di draxla e poi vediamo se arriva il centrocampista d ordine. All'ATA hotel Marotta ci va solo per l'aperitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11855 messaggi

se ci fermiamo a quadrato e non compriamo un centrocampista andiamo MALISSIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14459 messaggi

Cuadrado è strasopravvalutato. Lo sappiamo noi, lo sa chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16598 messaggi

ho spesso e volentieri criticato l'operato della società in questo mercato (e i fatti per ora mi hanno dato ragione) ma criticare l'acquisto di Cuadrado in prestito mi sembra folle. Fino ad un anno fa avremmo fatto i salti di gioia per il suo acquisto.

Chiaramente manca ancora un centrocampista ma non per questo bisogna disdegnare l'acquisto del colombiano che nella nuova Juve potrebbe essere uno dei pochi a darci imprevedibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Cuadrado è strasopravvalutato. Lo sappiamo noi, lo sa chiunque.

Nel senso che non vale i 35 mln spesi dal Chelsea. Ma è un ottimo calciatore, uno dei migliori interpreti sulla fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31319 messaggi

troppo ignorante inserito in un contesto senza identità

combo devastante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11855 messaggi

ho spesso e volentieri criticato l'operato della società in questo mercato (e i fatti per ora mi hanno dato ragione) ma criticare l'acquisto di Cuadrado in prestito mi sembra folle. Fino ad un anno fa avremmo fatto i salti di gioia per il suo acquisto.

Chiaramente manca ancora un centrocampista ma non per questo bisogna disdegnare l'acquisto del colombiano che nella nuova Juve potrebbe essere uno dei pochi a darci imprevedibilità.

 

chiaro ma siamo sicuri che Marotta non decida di fermarsi a quadraro senza prendere un altro centrocampista  che ci serve come il pane ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Non critico cuadrado...ma illaramierda in prestito lo prenderei pure visto che padoin li non si può vedere e a gundogan non si può credere.

Poi...manchiamo tremendamente in qualità e soprattutto CATTIVERIA amici miei...

Sturaro a distruggere femori dove sta???

Usiamolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...