Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
16028 messaggi

Faceva schifo anche prima.

Per fare schifo io mi ricordo di parecchi difensori avversari che quando se lo trovavano di fronte non ci capivano nulla... di partite decise da lui per la sua squadra.

Non sarà Bale ma sinceramente se torna a quei livelli ci può fare parecchio comodo credo anche in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Guarda io non è che sono così favorevole al suo acquisto, nonostante il giocatore mi piaccia in linee generali.

Però può essere un'arma tattica intelligente in certe situazioni.

Ma il suo arrivo non deve assolutamente precludere quello di un trequartista: Draxler ci serve come il pane.

 

E non lo dico oggi che abbiamo perso, ma un trequartista è L'ORO di questa squadra.

Il 4312 è il modulo perfetto per i giocatori che abbiamo, ma manca proprio il perno che faccia girare tutto il resto della ruota.

esatto, e lo dimostra l'anno passato, abbiamo fatto delle grandi partite, ma ci vogliono i giocatori giusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Per fare schifo io mi ricordo di parecchi difensori avversari che quando se lo trovavano di fronte non ci capivano nulla... di partite decise da lui per la sua squadra.

Non sarà Bale ma sinceramente se torna a quei livelli ci può fare parecchio comodo credo anche in Europa.

l'europa l'ha vista in cartolina :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35328 messaggi

Per fare schifo io mi ricordo di parecchi difensori avversari che quando se lo trovavano di fronte non ci capivano nulla... di partite decise da lui per la sua squadra.

Non sarà Bale ma sinceramente se torna a quei livelli ci può fare parecchio comodo credo anche in Europa.

I difensori del Catania e del Chievo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15437 messaggi

E' un esterno che ti sa saltare l'uomo, profilo che a noi manca (ci sarebbe Coman, ma Allegri continua a metterlo come seconda punta).

 

Visti i costi esigui è una buona occasione, l'importante è che arrivi però il trequartista, che è fondamentale per tutta la manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

E' ottimo. Ma è incredibile se non arriva il trequartista. Che costringiamo l'allenatore a cambiare modulo dopo una finale di Champions è semplicemente assurdo

 

le perplessità riguardano proprio questo,almeno per quanto mi riguarda

 

non critico l'acquisto del giocatore che è sicuramente valido,piuttosto appunto la forzatura del cambio di impostazione tattica da dare alla squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16028 messaggi

I difensori del Catania e del Chievo?

Niente mi arrendo come dicevano i Borg... la resisenza è inutile .sefz

 

Spero e credo che tra qualche settimana tu e un altro pò di utenti vi ricrederete , dopo che avrà parlato il campo (personalmente non ho molti dubbi .the )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10606 messaggi

l'europa l'ha vista in cartolina :haha: :haha:

grazie al c****, giocava in una squadra di m***a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35328 messaggi

Niente mi arrendo come dicevano i Borg... la resisenza è inutile . sefz

 

Spero e credo che tra qualche settimana tu e un altro pò di utenti vi ricrederete , dopo che avrà parlato il campo (personalmente non ho molti dubbi .the )

No guarda te lo dico chiaro, a me personalmente non e' mai piaciuto, ma mai. Pero' viene alla Juve e lo tifero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51746 messaggi

Ma c'è o non c'è il diritto di riscatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2015
137 messaggi

Dalla Francia: Juve vicina a Lemina

 

La Juve ha messo gli occhi su Mario Lemina del Marsiglia. In Francia scrivono di un'offerta di 12 milioni di euro dei bianconeri per il centrocampista classe 1993

Modificato da luca01

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15285 messaggi

terzino destro di spinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

ma che c**** ce ne facciamo di cuadrado che abbiamo il centrocampo a pezzi e zero giocatori sulla trequarti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

I difensori del Catania e del Chievo?

 

anche quelli della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

ma che c**** ce ne facciamo di cuadrado che abbiamo il centrocampo a pezzi e zero giocatori sulla trequarti?

ma cosa c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

se tanto mi da tanto con la Roma la risolve lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35328 messaggi

anche quelli della Juve

Quando abbiamo perso a Firenze 4 a 2? Dove la nostra squadra e' andata totalmente in tilt senza motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Il Chelsea l'ha pagato 35 mio ....era il sogno proibito di mezza Europa fino a poco fa...adesso lo prendiamo per un tozzo di pane e qualcuno non è contento ? Ricordatevi che la Juvw ha venduto solo Vidal (e secondo me per motivi extra campo ) gli altri due hanno voluto andarsene . Non mi sembra abbiano agito male .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Quando abbiamo perso a Firenze 4 a 2? Dove la nostra squadra e' andata totalmente in tilt senza motivo?

 

quindi gioca bene con le piccole (che nel campionato italiano sono la maggioranza) e con le grandi che vanno in tilt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Il Chelsea l'ha pagato 35 mio ....era il sogno proibito di mezza Europa fino a poco fa...adesso lo prendiamo per un tozzo di pane e qualcuno non è contento ? Ricordatevi che la Juvw ha venduto solo Vidal (e secondo me per motivi extra campo ) gli altri due hanno voluto andarsene . Non mi sembra abbiano agito male .

direi che per ora hanno agito benissimo. poi il mercato chiude il 31 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17035 messaggi

Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

ma che c**** ce ne facciamo di cuadrado che abbiamo il centrocampo a pezzi e zero giocatori sulla trequarti?

sulla trequarti arriva, non dubitare che arriva. ma anche presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35328 messaggi

quindi gioca bene con le piccole (che nel campionato italiano sono la maggioranza) e con le grandi che vanno in tilt

Non ricordo altre partite contro di noi dove abbia combinato qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10606 messaggi

ma che c**** ce ne facciamo di cuadrado che abbiamo il centrocampo a pezzi e zero giocatori sulla trequarti?

la Roma ha 15 giocatori uguali a Cuadrado, perché noi non dovremmo averne nemmeno uno??Ad ogni modo, prenderemo anche il centrocampista/trequartista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...