Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

Joined: 11-Nov-2006
10832 messaggi

E' un giocatore di una ignoranza paurosa, magari ti azzecca la partita della vita una tantum, ma io non mi gli darei MAI e poi MAI le chiavi della Juventus.

Poi vabè, se vogliamo emozionarci per un dribbling riuscuto ogni tanto (e sono d'accordo che ne avremmo bisogno) alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10832 messaggi

peggio di isla non può essere

Si indubbiamente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Cioè.....stiamo aspettando Cuadrado per farci fare il salto di qualità.....pensate come siamo messi !!!!! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15987 messaggi

Quindi ripiego?  .asd

Era ovvio che Draxler e Mikitharian non sarebbero arrivati sono troppo importanti per le loro squadre e sarebbero partiti solo a cifre molto alte. A questo punto vedremo quale sarà il ripiego due a centrocampo visto che mi pareva si volessero prendere 2 giocatori.

Non è detto visto che Cuadrado arriva quasi gratis, per Draxler si proverà se ho capito bene tra lunedì e mercoledì prossimi,  e  sono abbastanza ottimista che uno tra Draxler, se lo Schalke accetta il nostro rilancio, o in caso contrario uno del profilo di Gundman, possa arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16179 messaggi

Cioè.....stiamo aspettando Cuadrado per farci fare il salto di qualità.....pensate come siamo messi !!!!! .bah

Non esageriamo. ..stiamo aspettando Morata, Marchisio, khedira, Alex sandro, cuadrado e anche un trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33857 messaggi

difatti al Chelsea ha sfondato........

 
Non potevi argomentare in maniera meno sensata di così .asd 

 

 

L'unica qualita' che ha e' che forse sa cucinare qualcosa, come calciatore e' scandaloso.

 

Ok mi hai convinto, meglio Isla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Cioè.....stiamo aspettando Cuadrado per farci fare il salto di qualità.....pensate come siamo messi !!!!! .bah

infatti, dopo aver visto questa Juve senza palle, ci raccontiamo la favoletta, meglio essere realisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14059 messaggi

Credo che sia un colpaccio.

 

Appena dopo la vendita di Vidal mi aspettavo un solo acquisto, giusto per sostituirlo, poi si è parlato di due acquisti, di cui uno un esterno difensivo e il secondo appunto un trequartista o un esterno offensivo come ripiego.

 

E invece, come sembra, con ogni probabilità l'esterno offensivo è un'aggiunta al nuovo trequartista che credo che non ci siano dubbi che arriverà.

 

E quando verrà ufficializzato anche il trequartista, davvero, ci troveremo al 31 agosto con un mercato davvero davvero eccellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Vabbé cuadrado scandaloso :261:

Anche a me non piace ma non esageriamo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

a me non piace molto, ma la domanda che mi faccio, e che faccio a chi di calcio capisce è: ma ci serviva quadrado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33857 messaggi

a me non piace molto, ma la domanda che mi faccio, e che faccio a chi di calcio capisce è: ma ci serviva quadrado?

 

Per me può pure fare panchina fissa tutto l'anno, ma faccio la domanda opposta: perché non dovrebbe servirci assolutamente o fare così schifo un esterno DI RUOLO, che sa saltare l'uomo e che velocizzare la manovra? 

Cioè oggi per provare a fare qualcosa abbiamo inserito ISLA, che ha perso TUTTI i palloni e non azzecca un passaggio da tre anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Nella trattativa cuadrado non vedo nulla di negativo, anzi.. Tra l'altro non preclude l'arrivo del trq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6217 messaggi

Per me può pure fare panchina fissa tutto l'anno, ma faccio la domanda opposta: perché non dovrebbe servirci assolutamente o fare così schifo un esterno DI RUOLO, che sa saltare l'uomo e che velocizzare la manovra?

Cioè oggi per provare a fare qualcosa abbiamo inserito ISLA, che ha perso TUTTI i palloni e non azzecca un passaggio da tre anni.

E' quello che dico anche io, e per di piu' arriva praticamente gratis quindi magari si riesce a prendere un altro giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12604 messaggi

E' quello che dico anche io, e per di piu' arriva praticamente gratis quindi magari si riesce a prendere un altro giocatore

 

E' quello che dico anche io, e per di piu' arriva praticamente gratis quindi magari si riesce a prendere un altro giocatore

 

E' quello che dico anche io, e per di piu' arriva praticamente gratis quindi magari si riesce a prendere un altro giocatore

..perchè voi siete convinti che arriva un gran centrocampista? :|  :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12604 messaggi

E' quello che dico anche io, e per di piu' arriva praticamente gratis quindi magari si riesce a prendere un altro giocatore

 

E' quello che dico anche io, e per di piu' arriva praticamente gratis quindi magari si riesce a prendere un altro giocatore

 

E' quello che dico anche io, e per di piu' arriva praticamente gratis quindi magari si riesce a prendere un altro giocatore

..perchè voi siete convinti che arriva un gran centrocampista? :|  :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3578 messaggi

Sarà una risorsa in più, mettiamola così.

Se gli si trovasse una posizione congeniale e adatta al sistema di gioco abbiamo trovato un'arma importante.

I giocatori che cambiano passo non sono mai sgraditi, pur con tutti i difetti che il colombiano si porta dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14059 messaggi

Nella trattativa cuadrado non vedo nulla di negativo, anzi.. Tra l'altro non preclude l'arrivo del trq

 

Tutto di guadagnato infatti!

 

Credo che dopo la cessione di Vidal tutti si aspettassero un diretto sostituto e basta (trq), poi sono arrivati contro ogni aspettativa un terzino sinistro (!!!!!!!), a sorpresa, giovane e potenzialmente un campione, un'ala (le qualità di cuadrado le conosciamo: dribbling, tiro e una discreta propensione a difendere (utilizzato più e più volte nel 3-5-2)) e con ogni probabilità arriverà anche il trequartista, come colpo finale (credo che chiuderanno per Draxler).

 

E dovranno cedere Llorente e Isla.

 

Grande mercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20162 messaggi

Serve un trequartista senza se e senza ma

Se cuadrado arriva come alternativa tattica di livello va benissimo, uno con quel passo può far la differenza in Italia e in Europa

Se il suo arrivo viene utilizzato come scusa per non spendere a centrocampo invece si devono vergognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31868 messaggi

A cosa serve Cuadrado se manca chi da pulizia e geometrie al gioco e chi inventa in fase avanzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13230 messaggi

Tutto di guadagnato infatti!

 

Credo che dopo la cessione di Vidal tutti si aspettassero un diretto sostituto e basta (trq), poi sono arrivati contro ogni aspettativa un terzino sinistro (!!!!!!!), a sorpresa, giovane e potenzialmente un campione, un'ala (le qualità di cuadrado le conosciamo: dribbling, tiro e una discreta propensione a difendere (utilizzato più e più volte nel 3-5-2)) e con ogni probabilità arriverà anche il trequartista, come colpo finale (credo che chiuderanno per Draxler).

 

E dovranno cedere Llorente e Isla.

 

Grande mercato!

Manca il tassello più importante.

 

Tu la fai, giustamente, facile (forse perchè sei più ottimista di me: ci vuole molto poco!!!), ma allo stato attuale delle cose manca quell'uomo tra le linee e, ti dirò, pure un degno vertice basso del rombo. Mi sta bene Marchisio, anzi, sembra giochi lì da trent'anni: ma è un adattato e allora le cose sono due, o prendi un titolarissimo (Gundogan) o una riserva (Illarramendi). Tertium non datur. O meglio, "datur", ma con qualche rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35094 messaggi

 

 
Non potevi argomentare in maniera meno sensata di così .asd

 

 

 

Ok mi hai convinto, meglio Isla.

 

Ah ma il paragone e' tra un cesso di giocatore come Isla e una capra come Cuadrado? Non so se giochi a pallone, ma meglio di Isla sei pure tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Serve disperatamente uno che abbia idee in mezzo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35094 messaggi

A cosa serve Cuadrado se manca chi da pulizia e geometrie al gioco e chi inventa in fase avanzata?

Padoin non basta? Marotta ha detto che hanno alzato il livello qualitativo e la rosa e' completa, aspettiamo le ciliegine, una e' Sandro l'altra speriamo non sia Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13230 messaggi

A cosa serve Cuadrado se manca chi da pulizia e geometrie al gioco e chi inventa in fase avanzata?

Marchisio può essere il nostro vertice basso, ha tutto per farlo: dinamicità, piedi buoni, visione di gioco (anche se in maniera molto limitata rispetto a Pirlo).

 

Ma non gli si chiederebbe comunque un lavoro come Pirlo: solo di dare ordine alla manovra e dettare i tempi del centrocampo. Non gli si chiederebbe di inventare calcio.

 

Il problema sussiste quando non c'è: allora, invece che Cuadrado, sarebbe forse stato utile un Illarramendi più l'eventuale trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Non capisco: non hanno precisamente le stesse caratteristiche ok, ma a questo punto non era meglio dare una svegliata a Berardi e portarlo finalmente a Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...