Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
22441 messaggi

Se devo cedere Coman che e' il suo clone ma con 7 anni di meno? No, non lo riscatto, ma manco lo avrei preso in prestito, e' un giocatore che non ci serve in rosa, abbiamo gia chi puo' giocare come lui e in quei ruoli.

 

Quindi tu rinunceresti ad un giocatore che ti farebbe la differenza subito con la speranza che il suo presunto erede (ancora da capire in quale ruolo potrebbe eventualmente esplodere) possa diventare uno dei migliori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16028 messaggi

ecco, adesso a me intrigherebbe di più Gundogan 

 

 

 

 

Sono indeciso, mi chiedo se usando Cuadrado 'alla Camoranesi' come ruolo e senza fare paragoni... si potrebbe giocare con Draxler alla Nedved....  con qualche similitudine con la Juve di Lippi  ma del  resto Draxler mi ha rubato gli occhi su Youtube  non sono troppo obiettivo ..  .

Detto questo rinunciare al trequartistone  per prendere un mediano/mezzala promettente  sarebbe una soluzione a questo punto più che accettabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Me li devo essere persi

Ha fatto benissimo a Lecce e Firenze dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

------------------------------Buffon---------------------------------

 

Caceres-----Bonucci----- Chiellini-------- Alex Sandro

 

Cuadrado----- Pereyra----- Pogba--------Asamoah

 

------------Morata-------------Mandzukic-------------------

 

Formazione Pressochè perfetta ed imbattibile.... almeno in Italia....!!!

 

e marchisio? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Credo che raramente un giocatore riesca a provocare giudizi così nettamente opposti fra loro come Cuadrado .asd (anche fra gente che ne capisce...)

 

E' un giocatore speciale, a suo modo

 

 

In ogni modo potrà far ridere o schifo st'acquisto, ma nessuna delle due batte la prospettiva del Milan di riprendersi Balotelli :261:

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3309 messaggi

acquisto ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22228 messaggi

se assomiglia a milos é bona

 

Sei un palato fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35328 messaggi

Quindi tu rinunceresti ad un giocatore che ti farebbe la differenza subito con la speranza che il suo presunto erede (ancora da capire in quale ruolo potrebbe eventualmente esplodere) possa diventare uno dei migliori?

Ma la differenza che fa Cuadrado qual e'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
5063 messaggi

e marchisio? .asd

entra nel secondo tempo... .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10606 messaggi

La differenza tra Krasic e Cuadrado è che il colombiano ha fatto 3 anni e mezzo ad altissimi livelli, Krasic 3 mesi.

dite quel che volete, ma in quei 3 mesi Krasic mi piacque davvero tanto, fu un trascinatore in quell'infausto periodo. Purtroppo la stampa lo massacrò per una simulazione che oggigiorno fanno cani e porci, soprattutto porci... Cuadrado fino allo scorso inverno era nelle mire di tantissimi club, non a caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 08-Sep-2024
0 messaggi

Certo ce lo tirano proprio dietro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16028 messaggi

il prestito secco è l'unica cosa buona di questa trattativa

tanto se miracolosamente dovesse far bene(e ho fortissimi dubbi) ci chiederebbero 30-35 milioni e a quel punto credo non lo prenderemo mai definitivo...almeno questo...

boh,benvenuto...

perplessità..

sorry se sono pedante ma non è secco è con DIRITTO e non obbligo di riscatto è tutto un altro mondo.

Fosse prestito secco diventeremmo l'Udinese 2.0 anzi che dico l'Udinese il Sassuolo, che valorizza i giocatori per vederseli sfuggire dalle mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22441 messaggi

OT

coman titolare

 

fine OT

 

Allegri sta chiaramente protestando contro Marotta sefz

 

Ma pure fosse più scarso di Vampeta, lo paghiamo 1,5.

Praticamente è la cifra che Mexes spende dall'estetista in un anno. Pure io sto incazzato perché sono agli ultimi giorni liberi di mare... però..

 

 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Benvenuto juan, fai ricredere gli scettici (me compreso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ha fatto benissimo a Lecce e Firenze dai.

Ah quelli? Io lo vedevo perdere più palle di un golfista cieco, e completamente incapace di giocare a 11 in attacco o in difesa. Però avrò visto le partite sbagliate...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18780 messaggi

Ha fatto benissimo a Lecce e Firenze dai.

ma infatti......

E non è che il chelsea lo ha preso perche brocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

secondo me il fatto che il suo arrivo escluda un extracomunitario nn è un problema

mkhitaryan se davvero era l'obiettivo x la 3/4, l'avremmo già preso tra giugno e luglio

era reduce da una brutta stagione e veniva via senza troppi problemi (raiola)

probabilmente cercavamo/cerchiamo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130807 messaggi

Benvenuto cuadrado...

No :nono: non ci riesco .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ma la differenza che fa Cuadrado qual e'?

.penso infatti, me lo chiedo pure io, sono quei giocatori che fanno la foca davanti alla propria aerea e diventano fenomeni, .oddio .oddio giocatore da provinciale tipo lecce e viola, a 27 anni ha fatto il grande salto ed e' rimbalzato contro il muro, esperienza europea paria zero, un fenomeno .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22441 messaggi

Sono indeciso, mi chiedo se usando Cuadrado 'alla Camoranesi' come ruolo e senza fare paragoni... si potrebbe giocare con Draxler alla Nedved....  con qualche similitudine con la Juve di Lippi  ma del  resto Draxler mi ha rubato gli occhi su Youtube  non sono troppo obiettivo ..  .

Detto questo rinunciare al trequartistone  per prendere un mediano/mezzala promettente  sarebbe una soluzione a questo punto più che accettabile 

 

Con Gundogan avresti un giocatore simile a Vidal e più o meno potrebbe darti quello che ti dava Arturo

 

Ma la differenza che fa Cuadrado qual e'?

 

era un discorso ipotetico, visto che te a priori non lo riscatteresti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33978 messaggi

Viste le notevoli critiche mi sa che Cuadrado da noi farà bene :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Certo ce lo tirano proprio dietro .asd

Hanno capito di aver fatto la cagata praticamente mentre hanno mandato il fax. Credo abbiano pure provato a tirare la spina dalla presa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8629 messaggi

Si ma andate piano a scrivere c****... ho portato fuori il cane a cacare e ho 10 pagine da leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Si ma sempre e solo con azioni personali ripetute finche' non gli riuscivano, non e' un giocatore di squadra, vuole fare tutto da solo, tatticamente non riesce a fare una cosa sola, a volte e' meglio fare 2 cose bene che 10 male, Cuadrado fa tutto di M***A, e' il classico giocatore che vuole farsi vedere, se si limitasse a correre sulla fascia destra e a fare il cross dal fondo, non ci sarebbero tutte queste critiche, il problema e' che te lo ritrovi dappertutto, a memoria ti ricordi quante volte lui era sulla palla anche quando non era per lui ma per un suo compagno? Parlo di quando giocava a Firenze. E' indisciplinato, e se hai 20 anni come Coman puoi lavorarci per migliorarlo, a 27 no.

 

 

Siamo su posizioni inconciliabili, anche qui .asd  Mi spiace. Io non ritengo assolutamente che sappia far tutto di mèrdà. E' vero, non è tecnicamente raffinato, ma comunque sa leggere il gioco, sa proteggere bene la palla a dispetto del fisico minuto, la conduzione di palla in corsa è buona/discreta (considerando la folle velocità di questo giocatore) ed è capace di palleggiare, perchè gli ho visto mettere dei filtranti rasoterra che un giocatore caprone e che fa tutto di mèrdà, non riesce a fare.

 

 

Può darsi poi che abbia ragione tu. Io in ogni caso, siccome non va a costare niente alla Juventus, auguro a Cuadrado di fare benissimo, perchè se ne gioverebbe anche la Juve. Per il resto parlerà il campo e tireremo le somme a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35328 messaggi

.penso infatti, me lo chiedo pure io, sono quei giocatori che fanno la foca davanti alla propria aerea e diventano fenomeni, .oddio .oddio giocatore da provinciale tipo lecce e viola, a 27 anni ha fatto il grande salto ed e' rimbalzato contro il muro, esperienza europea paria zero, un fenomeno .oddio .oddio .oddio

Per alcuni la "differenza" e' fare dribling evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...