Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

338 messaggi

Eh ma quei due insieme quanto ti costerebbero? .asd ne può arrivare uno. . Più cuadrado che te lo danno per due soldi in prestito

Non abbiamo giocatori per il 433 mettere dybala esterno è una forzatura...

E cmq i nostri "problemi" erano a centrocampo...per questo trovo inutili i soldi spesi per zaza che con morata Mandzukic e dybala vedrà il campo con il binocolo....e certamente non avrà lo spazio che un investimento di 18 milioni meriterebbe

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

con la formula del prestito, a me averlo in rosa va benissimo

mi è sempre piaciuto avere alternative in grado di variare in corsa una partita, specie a centrocampo, reparto in cui l'abbondanza nn è mai troppa

oltretutto ad oggi nn abbiamo giocatori con quelle caratteristiche (forse coman, ma sembra ancora acerbo)

squadre chiuse, provi lui x allargare il gioco

sei in vantaggio e voui giocare in ripartenza, dentro cuadrado

vuoi + pinta sulle fasce, sandro e cuadrado insieme

parti con morata 3/4sta e manzo, le cose nn vanno, fuori i primi 2, dentro lui e dybala

arriva draxler, puoi fare pure il 442, a destra lich cuadrado, a sinistra sandro draxler, davati manzo e morata

nn lo vedo titolare, ma una gran bella risorsa o comunque utilissimo in ottica turn over

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22827 messaggi

gundogan secondo me non c entra niente con vidal

vediamo un calcio diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Bah, un giocatore che ha espresso limiti caratteriali, e il livello che ha fatto vedere è tutto lì nella Fiorentina, non è da grande squadra. un giocatore pagato 35 milioni circa 7 mesi fa e ora te lo danno così... o è una grandissima pippa o quelli del Chelsea sono scemi.

Allora sinceramente dovesse arrivare solo lui sarei molto molto deluso, ma non pensi che lo stupido sia quello che dopo 7 mesi sputtana un suo investimento da 35 millioni ?

Cuadrado in Coppa del mondo è stato uno dei migliori della Colombia, i limiti caratteriali li ha avuti con quel deficente di Mourinho (che alla fine è una lotteria se gli prende bene la prima volta che ha un discorso con un giocatore)

Cuadrado non deve fare il leader poi, deve venire a offrici variegate soluzioni tattiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Giocatore con intelligenza tattica NULLA, chissà quante tacche mi farà guadagnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Giocatore con intelligenza tattica NULLA, chissà quante tacche mi farà guadagnare.

Ma io lo ricordo come un giocatore piuttosto intelligente sotto questo aspetto, forse sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2006 messaggi

A questa squadra manca il cervello, il giocatore dal passaggio illuminante, non un cc qualunque. Cuadrado non lo è, e nemmeno Pogba, visto che Allegri sa che giocatore vuole spero lo sappia anche Beppino bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Se prende in rosa il posto di pepe, e arriva lo stesso il trq , allora ok, capolavoro

Senno ho dubbi

Dovremo cambiare modulo in maniera definitiva, o piu probabiile entrera quando perdiamo, con pereyra titolare trq, sostiuito da cuadrado quando perdiamo o nel 352 al posto di litch sempre quando siamo sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

Allora sinceramente dovesse arrivare solo lui sarei molto molto deluso, ma non pensi che lo stupido sia quello che dopo 7 mesi sputtana un suo investimento da 35 millioni ?

Cuadrado in Coppa del mondo è stato uno dei migliori della Colombia, i limiti caratteriali li ha avuti con quel deficente di Mourinho (che alla fine è una lotteria se gli prende bene la prima volta che ha un discorso con un giocatore)

Cuadrado non deve fare il leader poi, deve venire a offrici variegate soluzioni tattiche.

Pure Isla ha fatto una buona coppa america con il suo Cile. io penso che sì sia pure stupido quello che butta alla siepe 35 milioni per un giocatore, ma di giocatori così strapagati per il suo valore errato ce ne sono. Cuadrado lo reputo da squadra di metà classifica dove si può esprimere al meglio senza pressioni, e di giocatori così ce ne sono al mondo, come i Giovinco, i Melo, gli Amauri, i Cassano. Cuadrado appunto non deve venire a fare leader ma portare la sua qualità e in questo sono molto scettico. poi libero di pensarla così e poi sperando che mi devo rimangiare tutte le parole che scrivo su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Se arriva e come sembra arriva credo che sia meglio prendere il centrocampista anziché trq

Quote. Ma puo essere anche Draxler?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

Ragazzi il trequartista non arrivera piu, arriva un centrocampista secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Se prende in rosa il posto di pepe, e arriva lo stesso il trq , allora ok, capolavoro

Senno ho dubbi

Dovremo cambiare modulo in maniera definitiva, o piu probabiile entrera quando perdiamo, con pereyra titolare trq, sostiuito da cuadrado quando perdiamo o nel 352 al posto di litch sempre quando siamo sotto

A firenze ha giocato anche seconda punta nel 3-5-2 non molto diverso dal ruolo di trq messo li da montella,cudrado può partire titolare nel 4-3-1-2 di allegri tanto il mister vuole un trq in grado di giocare sia per vie centrali che sulle corsie esterne e questo lui lo può fare senza dubbio,poi come detto ieri da nightwolf tra lecce,udine e firenze ha ricoperto praticamente tutti i ruoli esterno da 4-3-3 o da 3-5-2 o mezza punta alle spalle della punta unica nel 3-5-2 anche nel 4-3-2-1 ha facile collocazione 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Pure Isla ha fatto una buona coppa america con il suo Cile. io penso che sì sia pure stupido quello che butta alla siepe 35 milioni per un giocatore, ma di giocatori così strapagati per il suo valore errato ce ne sono. Cuadrado lo reputo da squadra di metà classifica dove si può esprimere al meglio senza pressioni, e di giocatori così ce ne sono al mondo, come i Giovinco, i Melo, gli Amauri, i Cassano. Cuadrado appunto non deve venire a fare leader ma portare la sua qualità e in questo sono molto scettico. poi libero di pensarla così e poi sperando che mi devo rimangiare tutte le parole che scrivo su di lui.

Ci mancherbbe sono opinioni. Ma comunque come ti dicevo prima, non stravedo per lui e penso che senza un centrocampista che dia corpo e tecnica al reparto diventa un giocatore inutile. Se viene accompagnato da uno così, diventa un buon acquisto.

Modificato da Clio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Senno ho dubbi

Con cuadrado si deve prendere un centrocampista. Poi assolutamente via isla oltre llorente per cui non cerano dubbi.

E coman in prestito. Se allegri non opta per il 433.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ragazzi il trequartista non arrivera piu, arriva un centrocampista secondo me.

su questo non ci sono dubbi

SE arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

A firenze ha giocato anche seconda punta nel 3-5-2 non molto diverso dal ruolo di trq messo li da montella,cudrado può partire titolare nel 4-3-1-2 di allegri tanto il mister vuole un trq in grado di giocare sia per vie centrali che sulle corsie esterne e questo lui lo può fare senza dubbio,poi come detto ieri da nightwolf tra lecce,udine e firenze ha ricoperto praticamente tutti i ruoli esterno da 4-3-3 o da 3-5-2 o mezza punta alle spalle della punta unica nel 3-5-2 anche nel 4-3-2-1 ha facile collocazione

E di Coman che ne facciamo? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

se lo prendi fai il 433 dando per scontato che il 352 è il modulo per blindare la partita...

diversamente sono tutte forzature pure st'albero di natale che postate in continuazione che si verifica in campo in base ai movimenti delle punte...

non c'è bisogno di Cuadrado...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Già lo vedo per terra continuamente al primo tocco dell avversario...

Che si lamenta dimenando quelle braccetta rachitiche

Brrrrrrrrr

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ho visto bene quelle partite dove giocava seconda punta, non giocava assolutamente tra le linee

Io non lo vedo proprio li, giocatore molto anarchico

Poi se lo metti in campo con il compito "fai quello che cacchio vuoi" allora ok, magari si

Ma non lo vedo assolutamente trequartista in un rombo come il nostro

Per me sara il 12esimo uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

352 o 433( ma a quel punto ti mancano gli altri interpreti per poterlo fare)

Beh SE prendono Draxler puoi fare sta roba qui

Cuadrado Morata(Mandzu) Draxler

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E di Coman che ne facciamo? mh

boh

se lo prendi fai il 433 dando per scontato che il 352 è il modulo per blindare la partita...

diversamente sono tutte forzature pure st'albero di natale che postate in continuazione che si verifica in campo in base ai movimenti delle punte...

non c'è bisogno di Cuadrado...

l'albero di natale non è una forzatura l'anno scorso quando giocavano insieme tevez,pereyra e morata era quello lo schieramento cuadrado prende il posto di pereyra in pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Quote. Ma puo essere anche Draxler?

draxler può giocare mezz'ala ma gioca principalmente esterno /trq quindi non credo se arriva cuadrado, vedremi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...