Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

220817 messaggi

A me non va bene per un caxxo solo il palermitano. Per gli altri ci si puà ragionare.

Voi non volete la verità perché nei vostri desideri più profondi che non si nominano, voi mi volete su quel muro.

Io vi servo in cima a quel muro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ma allegri ha parlato di creatore di gioco 

non di uno schizzoide che sgambetta sull'esterno 

Ha parlato anche di un esterno e magari sto manico di scopa arriva in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Jovetic è un rottame

Salah è una pippa

Cuadrado fa schifo

Kovacic non ha le palle

Oh, così non possiamo di certo rimanere. Quest'anno a quanto vedo va di moda il tema SCHIFIAMO TUTTO.

Bale non arriva, né tantomeno Oscar o Isco considerando che non li vendono. Quindi cominciamo a collegare i ragionamenti senza schifare ogni singolo nome che viene presentato. 

sono piuttosto basito anche io...ma davvero visto che siamo arrivati in finale di champions qualcuno si aspettava di prendere giocatori da 50 milioni?

tutti quelli che hai scritto per me sarebbero più che benvenuti, sono giocatori di talento vogliosi di rivincita che in un ambiente come il nostro potrebbero nuovamente tornare a rendere al meglio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Voi non volete la verità perché nei vostri desideri più profondi che non si nominano, voi mi volete su quel muro.

Io vi servo in cima a quel muro.

nei nostri desideri più profondi vogliamo matri con la 10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220817 messaggi

nei nostri desideri più profondi vogliamo matri con la 10

Stia attento al tono.

Io sono un bravo ragazzo ma... Questo c**** di caldo mi sta letteralmente facendo impazzire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Ha parlato anche di un esterno e magari sto manico di scopa arriva in prestito.

ma ci può essere anche un esterno creatore di gioco 

tipo camoranesi

sto mocio vileda, può piacere o meno... e a me non piace...., ma è uno da strappi, accelerazioni, dribling, non un creatore di gioco 

per me cercano altro, un pirlo della trequarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Stia attento al tono.

Io sono un bravo ragazzo ma... Questo c**** di caldo mi sta letteralmente facendo impazzire...

sfogati con qualche altro utente 

io ho gia tacche per aver insultato lucio e de ceglie .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ma ci può essere anche un esterno creatore di gioco 

tipo camoranesi

sto mocio vileda, può piacere o meno... e a me non piace...., ma è uno da strappi, accelerazioni, dribling, non un creatore di gioco 

per me cercano altro, un pirlo della trequarti 

Ho capito, e in parte concordo, ma sulle ripartente, cosa che abbiamo sfruttato molto lo scorso anno, potrebbe essere utile.

Poi a mio parere saranno due gli innesti, uno tipo questo e un trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

qui forse molti di voi non avete capito come marotta "è costretto a fare mercato" per colpa di una prorpietà spilorcia che nel 2006 ci ha venduto ed ora non mette un euro per tornare ai fasti che ci meritiamo visto il ns nome, detto questo, marotta mica è fesso solo e lo ha ripetuto moltissime volte noi i big o presunti tali e visto che oggi un bertolacci viene valutato 20 mil o un romagnoli 30, sono quasi tutti big, non li possiamo comprare a meno di cessioni eccellenti ed anche così bisogna vedere l'ingaggio, per capirci se vendessimo pogba a 90 mil non potremmo cmq comprare silva dal city perchè anche qualora lo vendessero non potremmo dargli l'ingaggio di 8/9 netti che al momento prende, quindi cosa deve fare marotta? deve andare sulle occasioni giocatori che magari l'anno prima erano stati considerati fenomeni e che però hanno deluso e che si possono prendere a poco o in prestito con diritto di riscatto, sta poi al mister non fossilizzarsi su uno schema e cambiare, ecco perchè visto che oscar pare impossibile si cerca cuadrado o jojo giocatori che non sono treq puri ma che possono dare come dice allegri imprevedibilità e cmq cuadrado servirebbe al manzu. Se allegri avesse chiesto cuadrado ma si liberarva oscar marotta gli avrebbe proposto lui, assieme ad un emerito conosciuto come gerson che magari prendi a 20 mil ma di stipendio non ti chiede 5 netti e lo ammortizzi, questo è il modus operandi a cui marotta deve sottostare. Poi possiamo disquisire se è meglio prenderne uno invece che 5 ottimi giocatori, non lo so al momento le scelte fatte così sono risultate vincneti, anche perchè qui cuadrado viene schifato peggio di un floro flores (questa è per Morph :) ) mentre ha fatto un grande mondiale e lo scorso anno era consdierato un fenomeno, magari era troppo esaltato ma da qui a farlo passare per bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97122 messaggi

Fino all'altroieri si insultava la dirigenza per aver fatto scappare gonde a causa del mancato acquisto di questo giocatore, ora non lo vuole più nessuno... Bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Ho capito, e in parte concordo, ma sulle ripartente, cosa che abbiamo sfruttato molto lo scorso anno, potrebbe essere utile.

Poi a mio parere saranno due gli innesti, uno tipo questo e un trequartista.

ma credo sia già tanto se ne arriva uno .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

dipende, se uno si aspetta oscar e cuadrado potrebbero arrivare entrambi o con la cessione di un big oppure se monetizziamo con i ns scarti molto bene tipo isla, ogbonna, llorente ed in questo caso uno dei due dovrebbe essere semplice prestito con diritto di riscatto, se invece si parla di gerson (che mi dicono sia un tre) e cuadrado allora potremmo permeterceli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32421 messaggi

Finalmente l'esderno per il DreDreGuaddro @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

sarò poco obiettivo ma non capisco come possiamo conciliare le nostre caratteristiche di gioco con le sue.

beh avendo preso manduzik, si andrebbe di tridente..

morata manduzik cuadrado a destra

dybala coman perfetti per lo schema..quando vuoi fare il rombo metti pereyra o vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

In prestito e cedendo gli esuberi si potrebbe anche fare.  :sisi:  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

E chi giocherebbe sull'altro esterno? Senza contare l'inconcludenza totale di questo giocatore, l'incarnazione del detto popolare "tanto fumo e niente arrosto".

fai un tridente atipico, morata parte largo ma si accentra,ctipo vucinic il primo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

beh avendo preso manduzik, si andrebbe di tridente..

morata manduzik cuadrado a destra

dybala coman perfetti per lo schema..quando vuoi fare il rombo metti pereyra o vidal

sì però Cuadrado lo vedo bene solo in un contesto di contropiede e tantissimi spazi per lanciare la palla e correre.

Contro difese chiuse come siamo abituati a trovare noi in campionato non mi convince e non mi piace. Lo reputo un po' troppo fumoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

E che c**** p***o demonio cane, non se ne può più p***o guida.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Se prendiamo Cuadrado, mi pare una netta virata verso il 4-3-3 .. però boh avrei preferito Salah, più giovane e capace di giostrare anche da seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

sì però Cuadrado lo vedo bene solo in un contesto di contropiede e tantissimi spazi per lanciare la palla e correre.

Contro difese chiuse come siamo abituati a trovare noi in campionato non mi convince e non mi piace. Lo reputo un po' troppo fumoso.

ha dribbling amche da fermo, se in giornata è devastante

purtroppo è incostante da paura .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

non escluderei una sua collocazione libera in campo, magari partendo dietro le punte ed essendo libero di fare quello che vuole

un po come tevez che giocava dove voleva

allegri non è un talebano dei numeri, anzi ha detto proprio ultimamente che con i numeri si ci pulisce il c**o livornese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Quest'anno però siamo stati micidiali quando ci siamo abbassati per cercare il contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
Inviato (modificato)

Fino all'altroieri si insultava la dirigenza per aver fatto scappare gonde a causa del mancato acquisto di questo giocatore, ora non lo vuole più nessuno... Bah...

veramente chi veniva insultato e deriso per cuadrado (guadrado cit.) era Conte 

Modificato da pie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1322 messaggi

Lo spero, mi sembra un obiettivo raggiungibile.

Se arriva Guadrado...a Conte gli esplode il fegato :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...