Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

32739 messaggi

Vabbè è arrivata pure Ale, me ne vado a dormire sennò mi fa fare di nuovo le 4 .asd

Fate i bravi e state trankili! :sisi:

Sì, sì... scappa, scappa. .sisi.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58458 messaggi

ma è lo stesso passo di Siqueira? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Mi va bene pure Moutinho .asd ma su Drax imho vi sbagliate...lu fa il "regista" in fase di possesso fa l'esterno alla David Silva, non è un esterno alla Cuadrado.

Ha tempi di gioco e visione favolosi...oggi per dire nel secondo tempo si è messo a giocare in mezzo al campo....andava a prendere la palla tra i difensori ed impostava l'azione.

Ma questo lo fa sempre anche quando sta fisso sull'esterno....la maggior parte delle azioni dello Schalke partono dai suoi piedi....Drax è molto Diverso da Miky imho

Draxler è ilcuore pulsante dello 04, se lo metti al centro del nostro gioco questo non lo so dove può arrivare....conosce già il calcio a 21 anni, potenziale altissimo.

Per me sarebbe l'ideale per noi.

stiamo parlando di un giocatore tecnicamente squisito ed anche con cervello quindi chiaro che possa farlo,dico solo che quella però non è la sua dote principale imho 

draxler cerco di sfruttarlo in altra maniera se posso...poi ovvio gli puoi dare le chiavi della squadra in mano e non fai una brutta caduta come con melo per dire...però farei altro e cercherei di lasciargli altri compiti possibilmente

tieni conto di questo sempre pensando in ottica di cuadrado sicuro...non ci fosse cuadrado le esigenze ed il discorso cambierebbero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32739 messaggi

ma è lo stesso passo di Siqueira? .asd

Speriamo. Io penso a qualcosa di simile, onestamente. Non mi dica Beppe che quando parlava di giocatore prestigioso e giovane, si riferiva a Cuadrado. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38502 messaggi

questo magari lo puoi fare piu facilmente in cl,ma in campionato dove al 90% trovi di fronte il pullman è dura

li uno dai piedi buoni e cervello fino serve

Ragionando sulla rosa attuale. Tocca a Marchisio e Pogba provare a sostituire Pirlo. Sono i due centrocampisti con visione di gioco e un minimo di fantasia....

Cuadrado e Dybala scardinano le difese chiuse. Giocano sull'1-2 veloce al limite dell'area o vanno in penetrazione. Pereyra e Morata hanno caratteristiche simili.

Con l'attuale rosa serve un calcio veloce, a due tocchi, il possesso compassato dello scorso anno non è la soluzione migliore.

Contro difese schierate siamo ancora superiori alla Roma.

Un bel regista farebbe comunque comodo.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

E' saltato fuori il pacco X. Ahia. .asd

te l ho anche gurato ieri notte .the sta arrivando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Speriamo sia un'operazione alla siquiera .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58458 messaggi

Speriamo. Io penso a qualcosa di simile, onestamente. Non mi dica Beppe che quando parlava di giocatore prestigioso e giovane, si riferiva a Cuadrado. .asd

se arriva in prestito secco io DEVO pensare che si prenda anche altro chiaramente :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32739 messaggi

te l ho anche gurato ieri notte .the sta arrivando...

Che guru di m***a allora. .asd

Potevi sgureggiare altro, no? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58458 messaggi

comunque tra Alex Sandro e Cuadrado, Antonio starà snocciolando tutto il calendario in leccese arcaico :sisi:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32739 messaggi

se arriva in prestito secco io DEVO pensare che si prenda anche altro chiaramente :sisi:

Di Marzio dice: Cuadrado + CC se non si sblocca per il trequartista. E' chiaro che comunque Cuadrado non sarà mai la nostra prima scelta. E secondo me è plausibile ciò che dice. Se riparano andando a prendere Cuadrado, prenderanno almeno uno forte per la mediana, perché evidentemente pensano manchi qualcosa.

Allegri oggi ha parlato di più giocatori mancanti, non uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58458 messaggi

Perchè Mandzukic no? .asd

Era perfetto per il suo gioco...

vabè, Nando del primo anno andava benone tutto sommato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32739 messaggi

vabè, Nando del primo anno andava benone tutto sommato

Nel gioco di Conte era perfetto Nando. Non va bene per quello di Allegri invece, ma Conte non poteva essere insoddisfatto di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4584 messaggi

Di Marzio + Romeo Agresti

Praticamente tutti.

OK, grazie. Mamma mia, che incubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32739 messaggi

Nel weekend si dicono tante cose, ma la prossima sarà una settimana nuova e moooolto lunga... e Beppe calerà giù il jolly. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36863 messaggi

Dai per sontate cose che scontate non sono...ma chi lo ha detto che Coman deve andar via? .asd

Marotta: Se il Chelsea apre al prestito di Cuadrado noi ci siamo (40gg fa)

Visto che scassi sempre il caxx come lo giudichi Alex Sandro? mh

Che rimane a fare? 

Marotta ha detto quella frase all'inizio del mercato e molto prima di vendere Vidal, dopo la cessione del cileno ha parlato di ben altri giocatori, e comunque non rientra nella categoria di livello che ha sempre fatto intendere lui.

Ho visto poche partite del Porto, ma come giocatore, come grinta in campo, mi sembra un pitbull che insegue uno con le salsicce legate alla caviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36863 messaggi

Invece ha senso perché con Dybala, Morata, Trq nuovo e Pereyra Coman giocherebbe meno dello scorso anno...

Cuadrado è molto più duttile... Coman va in prestito, che lo voglia o no...

Piu duttile dalla panchina a giocare in Coppa Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Piu duttile dalla panchina a giocare in Coppa Italia?

Notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ragionando sulla rosa attuale. Tocca a Marchisio e Pogba provare a sostituire Pirlo. Sono i due centrocampisti con visione di gioco e un minimo di fantasia....

Cuadrado e Dybala scardinano le difese chiuse. Giocano sull'1-2 veloce al limite dell'area o vanno in penetrazione. Pereyra e Morata hanno caratteristiche simili.

Con l'attuale rosa serve un calcio veloce, a due tocchi, il possesso compassato dello scorso anno non è la soluzione migliore.

Contro difese schierate siamo ancora superiori alla Roma.

Un bel regista farebbe comunque comodo.

tra i 2 prendo claudio,paul ancora durante i 90 minuti si prende troppe pause e se vuoi entrare nel vivo del gioco non te lo puoi permettere...spero che quest anno possa migliorare in questo

comunque dopo 3-4 mesi di mercato non ho capito chi prenderesti potendo scegliere a ruota libera,son curioso .asdmh 

Che guru di M***A allora. .asd

Potevi sgureggiare altro, no? .asd

sorry .asd

dai ale ad essere onesti l arrivo di cuadrado visto che è in prestito non complicherebbe la vicenda trequartista/cc/mezz ala

possiamo ancora sperare in un grande acquisto

JJ alla fine imho conta avere gente tecnicamente di alto livello...e ne abbiamo già in squadra....Allegri predilige un gioco corto fatto di scambi veloci. Il Pirlo della situazione a noi non serve per dire.....quindi questi calciatori imho vanno benissimo.

Ripeto la mia impressione è che Drax nella nostra idea di calcio si sposa a meraviglia....ha qualcosa di Kaka nello strappo, ma ha anche la genialità che ricorda un altro calciatore che non nomino per non scatenare flame...Cuadrado io lo vedo un arma tattica fenomenale....lo puoi usare in diverse situazioni e sopratutto a gara in corso.

A noi serve un calciatore cosi, non abbiamo esterni di ruolo a parte Coman che però è un 96....

ma infatti si tratta di parlare di preferenze per la propria e soggettiva visione perfettistica (si dice? mh)...per te drax + cuadrado lo sarebbe per me non proprio,amen ma non pensare che mi lamenterei,tutt altro... .asd

su cuadrado non ho nulla da dire...è un giocatore che ci manca ed imho una grande squadra è una squadra che in rosa è coperta in tutto e che ha varie frecce nel proprio arco,inteso sia nei ruoli che nelle caratteristiche singole dei giocatori

con cuadrado + un altro acquisto saremmo comlpetissimi,per come la vedo avremmo tutto ma proprio tutto

trovo che solo il bayern come rosa avrebbe questa completezza...capiscimi bene eh,non sto dicendo che solo il bayern ci sarebbe superiore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24126 messaggi

Solo perché da Draxler, Mkhitaryan, Gotze, Isco, Canahloglu, stiamo finendo a Cuadrado, non capisco tutto quest ' isterismo. ... .asd

volevate il "ripiegone"? eccolo, e dovete dirgli anche "grazie"

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36863 messaggi

Notte

Quindi continuate a pensare che sia lui che possa risolvere il problema a centrocampo della Juve? :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20121 messaggi

Aggiornatemi leggo ora di sta cosa

Spero sia prestito vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32739 messaggi

sorry .asd

dai ale ad essere onesti l arrivo di cuadrado visto che è in prestito non complicherebbe la vicenda trequartista/cc/mezz ala

possiamo ancora sperare in un grande acquisto

Speriamo, penso tu abbia ragione però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38502 messaggi

tra i 2 prendo claudio,paul ancora durante i 90 minuti si prende troppe pause e se vuoi entrare nel vivo del gioco non te lo puoi permettere...spero che quest anno possa migliorare in questo

comunque dopo 3-4 mesi di mercato non ho capito chi prenderesti potendo scegliere a ruota libera,son curioso .asdmh

Paul dovrà fare questo step a prescindere.

Tra le linee Isco o Pastore

A centrocampo Tiago Alcantara o Moutinho

Costruttori di gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...