Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

7287 messaggi

Solo dopo le visite mediche.

Alessandro è stato spostato in jf prima delle visite mediche e per colpa di Shus poteva saltare :sisi:

Non far anche tu questo errore .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sì, ma devono prendere qualcun'altro quantomeno.

E' quello che sto dicendo non appena è uscita la notizia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Acquisto pessimo

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Immagino che si stia puntando molto sugli esterni (in attesa magari del famoso trequartista tra le linee).

Se dovessimo avere sia alex sandro che cuadrado è logico pensare che si possa giocare spesso con il 352.

Buffon

Barza bonucci chiellini

Cuadrado X marchisio pogba alex sandro

Dybala mandzukic

O mandzukic morata

Nel caso arrivasse anche un trequartista avremmo un altro modo di giocare, ovvero col 4312.

Inoltre potremmo fare anche altri moduli, dal 4321 al 442 puro. Diciamo che se completassimo la rosa col famoso trequartista/mezzala avremmo una rosa completa e che potrebbe offrire mille soluzioni.

Modificato da fc1976

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Va bene, vado a metabolizzare Cuadrado che la notte porta consiglio.

.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Io non discuto il valore di cuadrado, o la bonta dell operazione

Discuto solo la collocazione in campo

Ad oggi vedo malissimo morata o dybala a sinistra, con cuadrado a destra e manzo centrali sicuri

Boh

Non capisxo... Mi pare il classico acquisto tanto per comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6306 messaggi

Comunque domani giocano padoin e sturaro

Non sputate proprio su quadrado che la stagione è lunga

Certo se finisce così il mercato qualcosa di sbagliato c è, ma se poi ne arriva un altro è una bella storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

comunque altra cosa sbagliata è di ritenere le spese per dybala e alex sandro troppo esose se poi si fanno la panchina...questi due sono investimenti soprattutto per il futuro...sono giovani già quest'anno avranno tanto spazio ma negli anni futuri saranno i pilastri della juve del domani non dimenticatelo questo perciò se qualche volta dybala fa la panca non iniziamo a scrivere "40 mln gettati in panchina" perchè scommetto che si leggeranno cose simili .asd

troppo tardi, in supercoppa c'è chi l'ha già scritto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma indipendentemente da chi altri arriverà, se arriverà, come si fa a lamentarsi di cuadrado in prestito? Boh, io non vi capisco

Un giocatore del genere in prestito, anche solo per l'alternativa che rappresenta, é un'occasione che non ti fai scappare

Amen...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Non ho parlato di modulo base,ma di alternativa da usare in determinate partite e in determinati momenti della stagione,non vi fissate con sta cosa di fare per forza un modulo soltanto..saper interpretare più schemi di gioco è un vantaggio 

Appunto... se leggi altri post sono la maggior parte col 352 con Cuadrado spostato ovunque praticamente...

Per me sbagliano poi vedessero loro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17541 messaggi

A due lire ci sta, è un'arma in più e viene in prestito secco. Aspettiamo fiduciosi l'altro acquisto, anche sentendo Allegri oggi in conferenza stampa che ha parlato al plurale di giocatori da prendere. Penso che dalla cintola in su attualmente siamo in metà di mille e qualcuno dovrà partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

il 4-3-3 è l'unico scenario in cui metterei cuadrado

e lo metterei comunque in panca

io in tribuna, ma a Londra :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

già cuadrado/dybala non si può vedere..

ma abbiamo fatto una spesa da 40 mln per preferirgli tutti davanti? .asd

Invertili se ti fa piacere, cambia poco il mio discorso .asd

4321

Esterni/registi offensivi: Dybala, Cuadrado, Pereyra, Coman e Morata visto che l'ha già fatto.

Punte centrali: Mandzu, Morata, Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35193 messaggi

Ma non c'entra un tubo. Ce l'hai lì, il giocatore è giovane e di talento. Dagli spazio e fallo crescere. Capirei stessimo prendendo uno forte forte, ma per Cuadrado non lo capisco e piuttosto lancio Coman.

Si ma tu Allegri non puoi permetterti il lusso di aspettare Coman perché devi portare a casa i risultati altrimenti iniziano i mugugni. Il Cuadrado visto a Firenze era uno dei migliori giocatori del campionato, a Londra con l'integralismo tattico di Mou ha fallito come hanno fallito i vari De Bruyne, Salah e Schurlle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Per il campionato dovremo presentare una lista di 25 giocatori over 21 (nati cioè dopo il 1° gennaio 1994). 

Al netto di una serie di esuberi, la nostra rosa potrebbe essere composta da:

Buffon, Neto, Rubinho (3)

Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani, Caceres, Evra, Lichtsteiner, Alex Sandro (8)

Marchisio, Pogba, Khedira, Pereyra, Sturaro, Asamoah, Padoin, Isla (8)

Morata, Mandzukic, Dybala, Zaza, Llorente (5)

A questi 24 giocatori si aggiunge Coman, che essendo un '96 può essere considerato a parte.

Quindi attualmente abbiamo spazio per un altro acquisto, volendo extracomunitario (non scordiamoci che in serie A, tra le big, Roma, Inter e Milan non potrebbero tesserare Cuadrado perché hanno già acquistato 2 extracomunitari in questa sessione).

Se come sembra dovesse essere ceduto Llorente, avremmo spazio per un altro acquisto. A mio avviso si farà un tentativo per un centrocampista che possa fare più ruoli, il non plus ultra sarebbe Gundogan, schierabile da regista ma anche sulla trequarti, così come Witsel.

Vedremo, manca poco più di una settimana alla chiusura del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Ma indipendentemente da chi altri arriverà, se arriverà, come si fa a lamentarsi di cuadrado in prestito? Boh, io non vi capisco

Un giocatore del genere in prestito, anche solo per l'alternativa che rappresenta, é un'occasione che non ti fai scappare

Quello che non capisco e' appunto il genere. Che genere e'? Cosa significa un giocatore come lui per te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

io sinceramente non so da dove sia uscita la parola prestigiosa,almeno su sky non ho mai sentito marotta pronunciarla

comunque imho moutinho è un nome altrettanto prestigioso,ma appunto parere umilmente personalissimo

sulle caratteristiche allegri ha detto che serve uno che sappia giocare a tutto campo,siamo in linea 

l unica nota che stona è l età visto che è dell 86,ma se non riesci ad arrivare a nessuno chiudi un occhio e comunque t accaparri un bel giocatore che per altri 2-3 anni almeno è ancora al top

proprio per l età a questo punto preferirei gundogan ma insomma il portoghese m andrebbe benissimo ugualmente 

Le ho sentite con le mie orecchie le parole "prenderemo un profilo prestigioso" e "non ci sono problemi di budget se l'investimento è per il futuro" che sommate alle dichiarazioni delle passate settimane "teniamo d'occhio i classe 90, 91, 92, 93, 94" e quelle di Allegri "il giocatore deve essere imprevedibile, saper giocare tra le righe e ricoprire più ruoli in campo" non possono che fare fuori un giocatore come Moutinho che non rientra in nessuna di queste caratteristiche, tranne forse la duttilità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32121 messaggi

E' quello che sto dicendo non appena è uscita la notizia .asd

Lo penso anche io e me lo auguro soprattutto.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Se ci basiamo sul cuadrado dell'ultimo mese a firenze, non si può dire niente, voleva andarsene.. Andando al Chelsea ha sentito la pressione del costo + il fatto che comunque non partiva titolare inoltre, il campionato inglese è diverso cosa che sappiamo tutti...

ma io mi ricordo il Cuadrado della prima parte della scorsa stagione... Se non era per lui la Fiorentina ne avrebbe perse a raffica... Dato che comunque in coppa america ha fatto qualcosa, il giocatore c'è... Deve ritornare con la testa sulle spalle e poi possiamo ragionare....

Ben venga e non solo lui.... Ne voglio di più... io dissi: Alex sandro, Llarra/Gundo, Draxler e Cuadrado.... 2/4 ci sono... Datemi il centrocampista e si fottesse draxler assieme ai bimbiminkia con i loro twittereggi dello schalke!

27 anni

Tatticamente una capra senza uguali

Acquisto da bestemmia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27199 messaggi

Se arriva cuadrado poi arrivs un mediano/mezzala non un trequartista. Cmq non corrisponderebbe al profilo tracciato da beppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

27 anni

Tatticamente una capra senza uguali

Acquisto da bestemmia

Krasic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

troppo tardi, in supercoppa c'è chi l'ha già scritto .asd

apposto allora .asd

Io non discuto il valore di cuadrado, o la bonta dell operazione

Discuto solo la collocazione in campo

Ad oggi vedo malissimo morata o dybala a sinistra, con cuadrado a destra e manzo centrali sicuri

Boh

Non capisxo... Mi pare il classico acquisto tanto per comprare.

modulo stile firenze di coppa italia 

il puntero (mandzukic e morata o dybala insieme a cuadrado dietro la punta) ci può stare cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...