Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

2857 messaggi

non mi è mai piaciuto particolarmente, devo dire.

nè al lecce, nè alla fiorellina.

so che è forte, ma non mi convince mai del tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Cuadrado si, ma figurati se uno nullo in europa come gonde conosceva alexsandro..

Facci caso, lui chiedeva sempre giocatori che giocavano in italia, cuadrado, sanchez, peluso ecc

Perche non credo seguisse il calcio internwzionale cosi bene .

Si certo...

Ma una volta scoperto chi è, il travaso di bile è assicurato!!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60716 messaggi

Bello è un aggettivo scelto dal mod che ha modificato il titolo o si chiama veramente Cuadrado Bello?  mh

Si chiama così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

Si certo...

Ma una volta scoperto chi è, il travaso di bile è assicurato!!!! .asd

beh, ricordo di una conferenza in cui faceva i nomi di Tevez e Nani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

sono in vacanza, la ragazza e in bagno ne approfitto per un caloroso benvenuto a Juan e un saluto al #TeamCuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

si sa gia il numero?

secondo me la 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

Posso capire i gusti personali (non piace nemmeno a me), ma voglio soltanto sottolineare il fatto che, probabilmente, con lui in campo contro l'Udinese avremmo sicuramente creato qualcosa in piu. Mi spiego: con una squadra chiusa come quella di Colantuono (catenaccio puro), ciò che dovevamo fare era allargare il gioco, allargare le maglie della difesa, saltare l'uomo sulla fascia e permettere l'inserimento in una difesa maggiormente aperta dei centrocampisti: un lavoro che Cuadrado avrebbe potuto fare egregiamente.

Sarà un'ottima freccia per il nostro arco, soprattutto in champions quando giocheremo di contropiede, inevitabilmente, in alcune partite.

E non ve la prendete con lui se non arriva Draxler o un grande trequartista: il trequartista, se non arriva, è perchè non riescono a prenderlo, non di certo per 1,5 milioni sganciati per il prestito del Colombiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Potrebbe giocare mezz'ala secondo voi?

Asolutamente no

Snaturato per snaturato lo mette trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Manco per il c**** imho, poi abbiamo 7 giocatori che fanno la mezz'ala, non vedo la necessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

11 h11 ore fafederico ‏@PaulPogba10icon@juventusfc @Cuadrado Ciao Juan lo sai che Draxler è 100 volte più forte di te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

Su questo tenderei a dubitare un pò.

E' il tipico giocatore che più lo tieni lontano dalla tua porta e vicino alla porta avversaria, meglio è. Potrebbe far danni in mezzo al campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

sono in vacanza, la ragazza e in bagno ne approfitto per un caloroso benvenuto a Juan e un saluto al #TeamCuadrado

Madonna, e che ti lascia la donna se ti becca a seguire il calciomercato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5938 messaggi

Cuadrado sosituto naturale di tevez in quanto a bellezza è stato già detto? sefz

Curioso di vederlo all'opera con la nostra maglia. Forza Cuadrado .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Posso capire i gusti personali (non piace nemmeno a me), ma voglio soltanto sottolineare il fatto che, probabilmente, con lui in campo contro l'Udinese avremmo sicuramente creato qualcosa in piu. Mi spiego: con una squadra chiusa come quella di Colantuono (catenaccio puro), ciò che dovevamo fare era allargare il gioco, allargare le maglie della difesa, saltare l'uomo sulla fascia e permettere l'inserimento in una difesa maggiormente aperta dei centrocampisti: un lavoro che Cuadrado avrebbe potuto fare egregiamente.

Sarà un'ottima freccia per il nostro arco, soprattutto in champions quando giocheremo di contropiede, inevitabilmente, in alcune partite.

E non ve la prendete con lui se non arriva Draxler o un grande trequartista: il trequartista, se non arriva, è perchè non riescono a prenderlo, non di certo per 1,5 milioni sganciati per il prestito del Colombiano.

Contro le squadrette non ci sono dubbi che sara decisivo.. Nel 352 al posto di litch sfondiamo le squadrette.. Ma l obiettivo era migliorarsi, non vincere con ancona e empoli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Bah, continuo a nutrire forti dubbi sull'utilità di cuadrado.

Felicissimo di essere smentito, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

ma per quale motivo deve giocare per forza titolare, da subito per altro.

Morata non l'ha fatto, Dybala neanche... Lui deve giocare per forza!?

Non è un nostro giocatore, è arrivato da mezz'ora... Come gerarchie parte dal fondo.

Iniziasse a dimostrare di essere da Juve entrnado a partita in corso.

Per lui dovremmo cambiare modulo, deve fare sfracelli.

Hai presente Vidal il primo anno di Conte!? Per uno così si cambia modulo. E solo dopo averlo dimostraro coi fatti, sul campo... Entrando dalla panca.

Vedremo. Anzi no, tanto se giocheremo con il 4 3 3 nessuno ricorderà questa discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1322 messaggi

domande a che conosce il calciatore:

- può giocare/ha giocato in passato da terzino dx?

- gran corsa, funambolo del dribbling, ...., ma a precisione nel cross e assist come siamo messi?

Si in nazionale gioca anche in quel ruolo.

Io inventerei Guadrado alla dani Alves, così da avere un terzino di spinta da alternare a licht, con Alex sandro dall'altra parte. Le fasce sono ok.

centrocampo a tre (Marchisio, Pogba e spero Khedira) con il trequarstista (draxler).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Contro le squadrette non ci sono dubbi che sara decisivo.. Nel 352 al posto di litch sfondiamo le squadrette.. Ma l obiettivo era migliorarsi, non vincere con ancona e empoli

Dopotutto gli scudetti si vincono con le piccole e non c'è dubbio che il primo obiettivo sia quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

Intanto vincendo contro Ancona ed Empoli si vince il campionato, non mi pare che per farlo bisogna battere ogni domenica il Real o il Barcellona e anche fosse decisivo soltanto per vincere il campionato, ti farebbe schifo? Io sarei molto felice, invece, di vincere il quinto.

Detto questo, siamo una squadra, al momento, dal gran potenziale, tutta da decifrare: molti giovani che devono esplodere ed imporsi come Alex Sandro, Dybala, lo stesso Morata, lo stesso Pogba e, quindi, siamo ancora un rebus per l'Europa e per la Champions. 

Abbiamo attuato una grandissima opera di rinnovamento quest'anno, a mio avviso sulla strada giusta; arrivasse anche un grande centrocampista con ottime doti di palleggio (Draxler o Gundogan, semplicemente le mie due preferenze) sarebbe un mercato perfetto. Cosa che poi dicevano un pò tutti qui dentro, fino a Domenica pomeriggio, poi si perde e, si sa, diventiamo una squadra senza prospettiva, mercato fallimentare, dove vogliamo andare ecc. ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

Benvenuto e salta l'uomo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Secondo me con le squadrette chiuse e barricate non è indispensabile, cuadrado ha bisogno di spazi per rendere al meglio, piuttosto è un ottimo giocatore da champions dove il suo gioco a folate e la sua capacità di ribaltare l'azione palla al piede potrebbero rivelarsi utilissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Intanto vincendo contro Ancona ed Empoli si vince il campionato, non mi pare che per farlo bisogna battere ogni domenica il Real o il Barcellona e anche fosse decisivo soltanto per vincere il campionato, ti farebbe schifo? Io sarei molto felice, invece, di vincere il quinto.

Detto questo, siamo una squadra, al momento, dal gran potenziale, tutta da decifrare: molti giovani che devono esplodere ed imporsi come Alex Sandro, Dybala, lo stesso Morata, lo stesso Pogba e, quindi, siamo ancora un rebus per l'Europa e per la Champions.

Abbiamo attuato una grandissima opera di rinnovamento quest'anno, a mio avviso sulla strada giusta; arrivasse anche un grande centrocampista con ottime doti di palleggio (Draxler o Gundogan, semplicemente le mie due preferenze) sarebbe un mercato perfetto. Cosa che poi dicevano un pò tutti qui dentro, fino a Domenica pomeriggio, poi si perde e, si sa, diventiamo una squadra senza prospettiva, mercato fallimentare, dove vogliamo andare ecc. ecc.

Metterei firma per vincere il campionato, e uscire ai gironi di champions e ottavi di coppa italia, altroche .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Per me assurgerà presto alla funzione, preziosa, di 12esimo uomo

Cioe titolare non lo vedo proprio, non puo giocare nel rombo ed è troppo offensivo per fare il tornante dall inizio

Tuttavia puo essere decisivo, spaccare le partite, entrando nella ripresa, come esterno alto al posto di litch nel 352

L anno scorso quando le cose andavano male i cambi erano coman e pereyra, il primo non ha mai inciso, pereyra un po piu ma sempre poco

Cuadrado è motlo piu forte di entrambi, e sara decisivo subentrando dalla panchina, penso che allegri la impostera cosi.

Puo entrare, e con le sue finte velocita e freschezza, diventare un'autentica spina, sul povero esterno di turno che prima sara stato sfiancato sul piano fisico da litch o caceres

Per me vicneremo molte partite cosi

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...