Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

17514 messaggi

passi a prendermi al bar?

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

In Nazionale ci ha giocato, soprattutto quando erano sotto...

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Juventus, Cuadrado: "Questa accoglienza mi darà ancora più forza"

25.08.2015 08:08 di Antonio Gaito articolo letto 22018 volte

© foto di Federico De Luca

2417171686b35c3651a6f0d74c7a5ab2-57061-4

Atterrato in tarda serata a Milano all'aeroporto di Malpensa, Juan Guillermo Cuadrado ha rilasciato le prime parole da giocatore della Juventus al sito ufficiale del club bianconero: "La carica dei tifosi è importante per noi. Sentire questa accoglienza mi darà ancora più forza per fare bene. La Juventus è una squadra grandissima, la migliore squadra, ha tutto per lottare per il campionato, ora iniziamo e speriamo con l'aiuto di Dio di difendere quello che ha sempre rappresentato la Juventus. Voglio dare il mio meglio, il 100% per prepararmi al meglio e poi deciderà il mister".

Dite a Cuadrado che Pirlo è in un altro continente .marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

009.jpg

Chissà cosa avrà pensato Conte alla notizia sefz

Ho sentito l'intervista fatta da JTV @@    è un ragazzo a posto, speriamo possa darci tanto in campo. Colpaccio. lo aspettavo da luglio @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56975 messaggi

veramente è a parigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

speri ci sia il "daniele de rossi"? ossia vuoi che cuadrado sia un alcolizzato?

:261: Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
528 messaggi

Lo sapremo oggi, l'importante è che non ci sia l'obbligo.

C'è chi parla di 1.5 con riscatto da decretare piu in la, chi invece a 25. Ma finché non c'è l'obbligo va benissimo.

se non va bene alla Juventus e una opzione buonissima..... 

se invece fa bene...siamo fregati l'anno prossimo :p 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1584 messaggi

Bello è un aggettivo scelto dal mod che ha modificato il titolo o si chiama veramente Cuadrado Bello?  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14619 messaggi

Non mi ha mai convinto del tutto. Spero mi faccia ricredere. Benvenuto, in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8503 messaggi

domande a che conosce il calciatore:

- può giocare/ha giocato in passato da terzino dx?

- gran corsa, funambolo del dribbling, ...., ma a precisione nel cross e assist come siamo messi?

aspetto che vedo su football manager e ti faccio sapere subito..cmq dovremmo essere sull'85 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

c'è gente che tifa e che va ad accogliere i calciatori all'aeroporto, e poi c'è gente che critica che rosica che deve sempre trovare un modo per sfogare ... beh lunga vita ai primi con la speranza che siano sempre di più.

Beh della seconda categoria hai esempi solo 4 post più sopra, gente triste...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

:261:

la Juventus app mi ha appena comunicato sul cellulare che si stanno svolgendo le visite di cuadrado  @@

Occhio a yan dieg   :|  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

domande a che conosce il calciatore:

- può giocare/ha giocato in passato da terzino dx?

- gran corsa, funambolo del dribbling, ...., ma a precisione nel cross e assist come siamo messi?

Terzino DX ci ha giocato ad inizio carriera all'Udinese e mi pare anche al Lecce, però col tempo è stato spostato più avanti vista la sua scarsa propensione alla fase difensiva. Da questo punto di vista a Firenze è migliorato, ma lo si potrebbe schierare terzino solo in casi estremi, non mi fiderei a lasciargli la fascia in fase difensiva.

È un ottimo crossatore e a Firenze ha avuto una media di un assist ogni 5 partite, abbastanza fuorviante la statistica sui cross dato che in 3 anni la Fiorentina ha avuto come prime punte Toni (35enne), Gómez (lasciamo stare), un giovane Babacar e Rossi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Pensando a tanti impegni che avremo durante la stagione posso immaginare una Juve in Champions...

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini AlexSandro

Marchisio

Pereyra Pogba

Mkhitaryan

Mandzukic Morata

La domenica in campionato magari te la giochi così...

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Cuadrado Khedira Marchisio Asamoah Evrà

Dybala Morata

E magari in coppa Italia invece te la giochi così...

Neto

Caceres Barzagli Rugani Evrà

Sturaro Khedira Pogba

Cuadrado----Zaza-----Coman

Si ritorna in campionato e te la smisti così...

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Barzagli Alex Sandro

Marchisio Pogba

Pereyra-------------------Mkhitaryan

Dybala Mandzukic

E non è male...

Fatta il 19 che si parlava dell'armeno, per i posti extra ue basta che parte Isla. Ma è abbastanza buona per tutti o quasi, l'importante è che chi arrivi porti gol e gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

per come la vedo io cuadrado da solo è acquisto, suppur a determinate condizioni favorevoli, assolutamente superfluo. 

se in questa settimana con cuadrado arriva un costruttore di gioco allora cambia tutto ma proprio tutto. 

perchè un conto è che cuadrado rompe i ciuli scattando in profondità sulle palle geniali di gundogan, un altro è avere cuadrado che prende palla e cerca di superare tutta la difesa avversaria (senza riuscirci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Pagato 30 mln più bonus più il prestito di Salah un anno fa..

preso in prestito quest'anno a due soldi, ma che ve lo dico a fa..

:esultanza3:  .marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6308 messaggi

si sa gia il numero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
373 messaggi

Chiaramente qualcuno qui è sotto shock per la sconfitta di domenica e ha già scordato i 3 (tre!) trofei dell'anno scorso e la finale di champions di una squadra data per finita e per lunghi tratti della stagione senza Vidal, Barzagli, Pirlo e Asamoah ...

Molti qua imputavano alla società di non aver preso Cuadrado l'anno scorso, va al chelsea per un tot. di 30 mln a gennaio (sintomo che nei mesi precedenti a firenza probabilmente non avesse fatto cosi male), lo prendiamo con un prestito con DIRITTO di riscatto pari a 1,5 mln e ci si lamenta ...

Dal punto di vista sia tecnico che tattico uno con le sue caratteristiche ci serve come il pane, e non si può dire il contrario.

In una sessione di mercato abbiamo preso Rugani, Neto, Khedira (infortunio a parte tutti ci stiamo dimenticando di che giocatore stiamo parlando), Dybala, Mandzukic, Alex Sandro, riscattato Pereyra, e ora Cuadrado un mercato che da solo è sinonimo di NUOVO CICLO E ANNO ZERO, lo dicono tutti, ma noi (o meglio alcuni) non vogliono farsene una ragione.

Ora personalmente mi aspetto quel "centrocampista offensivo" e reputo il mercato da 8.5 (ora 7.5).

Per il 9 non avremmo dovuto riscattare Zaza, ma probabilmente era più un accordo da gentiluomini con il Sassuolo.

Se riusciranno a ricavare un prestito oneroso da 2 mln (pagato il prestito di Cuadrado) e farlo riscattare a 14/15 sarebbe un bel colpo.

Cuadrado + mezzala (oppure un mediano e Marchisio mezzala) e 4-3-3 (ricordiamoci che tornerà Berardi il prossimo anno) credo sarà insieme al 3-5-2 la strada di questa stagione. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1492 messaggi

si sa gia il numero?

Prenderà la 23 penso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Terzino DX ci ha giocato ad inizio carriera all'Udinese e mi pare anche al Lecce, però col tempo è stato spostato più avanti vista la sua scarsa propensione alla fase difensiva. Da questo punto di vista a Firenze è migliorato, ma lo si potrebbe schierare terzino solo in casi estremi, non mi fiderei a lasciargli la fascia in fase difensiva.

È un ottimo crossatore e a Firenze ha avuto una media di un assist ogni 5 partite, abbastanza fuorviante la statistica sui cross dato che in 3 anni la Fiorentina ha avuto come prime punte Toni (35enne), Gómez (lasciamo stare), un giovane Babacar e Rossi.

Se Allegri riuscisse a trasformare il nostro Bello in un novello Dani Alves gli dovremmo fare un monumento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Benvenuto a Cuadrado.

Devo essere sincero, un anno fa stravedevo per questo giocatore, ma poi si è perso (vuoi perchè a Firenze voleva già andare via e vuoi perchè a Londra non ha trovato l'ambiente sperato). Tatticamente non è un granchè e penso non possa migliorare sotto questo aspetto, ma tecnicamente può spaccarti in due le difese in un solo istante. Dopo l'anno passato qualche riserva ce l'ho, ma spero possa tornare ai livelli di Lecce/Firenze. Avremmo una valida alternativa a partita in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

era felice come una pasqua

Pasquado @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Per me prende la 7 che lascera zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

se prendessimo sangez credo che andonio farebbe irruzione in sede con un giubbotto imbottito di dinamite

.asd

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...