Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

In serie A questo giocatore sposta gli equilibri, è un dato di fatto incontrovertibile. E non credo proprio che 6 mesi di panchina gli abbiano fatto dimenticare come si gioca a calcio.

Però, ripeto, serve anche altro. Lui da solo non colma le lacune della rosa.

La rosa allo stato attuale ha bisogno di qualcuno a centrocampo, inutile negarlo. Siamo troppo tirati lì...

Inviato

Guardate che questo è un colpaccio soprattutto in vista della serie A ma non solo.. l avesse preso la roma servizi 24 ore no stop.. su Sabatini che prende i campioni a du spicci e crisi isteriche sul forum

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

30 e passa milioni Iturbe, mo lo vogliono dare in prestito perchè non sanno più dove metterlo dopo un anno, per la muffa che fa in panchina...  :haha:

Inviato

.quoto

soprattutto nel 4-3-3 (ipotetico) Cuadrado può rendere bene

anche se sul trequartista continuo a chiedermi chi possa arrivare .penso

di sicuro non può essere extracomunitario e questo restringe molto il campo...infatti così il nome dell'armeno è da scartare a priori 

Inviato

di sicuro non può essere extracomunitario e questo restringe molto il campo...infatti così il nome dell'armeno è da scartare a priori 

mm .penso è vero

bè sull'armeno non avevo grosse speranze 

Inviato

in realtà Marv ha spostato il topic per fare saltare tutto. Ma appena lo ha fatto è uscita la notizia.. BAM preso cuadrado! :261:

:|

marco, porca tr**a, fatti i c***i tuoi .asd

Inviato

A me sembra chiaro che si vada al tutto per tutto con Draxler. Per l'armeno, da quel che sappiamo, non è mai nemmeno iniziata la trattativa.

Inviato

Evabbé .asd

Almeno non ci dissangua, a patto che esca Llorente e copra il suo stipendio

Il mio giudizio finale risentirà drasticamente dalla mossa che seguirà Cuadrado, anche perché arrivasse solo lui sentirei puzza di presa in giro

• Like 2
Inviato

Evabbé .asd

Almeno non ci dissangua, a patto che esca Llorente e copra il suo stipendio

Il mio giudizio finale risentirà drasticamente dalla mossa che seguirà Cuadrado, anche perché arrivasse solo lui sentirei puzza di presa in giro

Beppe si è esposto troppo parlando di grande giocatore a Villar Perosa e di volontà di investire in caso di giovane promettente. Non credo che alla fine farà marcia indietro
Inviato

Giusto così, era un'idea senza senso fare il prestito secco, magari pure oneroso.

.quoto anche se 25 milioncini sono un po' tantini .asd
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...