Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

13571 messaggi

La fiorentina è tra le pochissime squadre lo scorso anno che ha migliorato la media del girone d'andata rispetto a quello di ritorno.

noi napoli roma milan inter abbiamo fatto peggio. .asd

mi sembra che la migliore sia stata la lazio

Media punti pressochè uguale tra andata e ritorno, a fare la differenza sono stati i primi 2 mesi di Salah che hanno impressionato tutti. Ma ci si dimentica che poi la Fiorentina ha chiuso la stagione male, rispetto a quelle che erano le aspettative.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Media punti pressochè uguale tra andata e ritorno, a fare la differenza sono stati i primi 2 mesi di Salah che hanno impressionato tutti. Ma ci si dimentica che poi la Fiorentina ha chiuso la stagione male, rispetto a quelle che erano le aspettative.

che posizione era a gennaio? e che posizione era a maggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

che posizione era a gennaio? e che posizione era a maggio?

L'improving in classifica è dovuto anche al calo in termini numerici delle sue più dirette concorrenti per l'EL. Vanno contestualizzati i dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

L'improving in classifica è dovuto anche al calo in termini numerici delle sue più dirette concorrenti per l'EL. Vanno contestualizzati i dati.

ovvio, ma mentre il trend generale è andato calando, loro sono tra i pochissimi che non sono calati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

ovvio, ma mentre il trend generale è andato calando, loro sono tra i pochissimi che non sono calati.

Ho provato a fare due conti, effettivamente c'è stato un miglioramento in termini di media punti, attorno allo 0, 3 a partita, che rapportato  a fine stagione hanno significato 4 punti in più nel girone di ritorno rispetto a quello di andata.

In tutta sincerità, se questo è l'enorme miglioramento che ha portato lo scambio Cuadrado-Salah.... 4 punti in più, na miseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22888 messaggi

Ho mandato un messaggino a un mio amico milanista: "come lo vedi balordelli al milan"

Non vi dico come m ha risposto perchè sennò mi bannano  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

più o meno allo stesso modo di come te vedi Cuadrado alla Juve .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Ho provato a fare due conti, effettivamente c'è stato un miglioramento in termini di media punti, attorno allo 0, 3 a partita, che rapportato a fine stagione hanno significato 4 punti in più nel girone di ritorno rispetto a quello di andata.

In tutta sincerità, se questo è l'enorme miglioramento che ha portato lo scambio Cuadrado-Salah.... 4 punti in più, na miseria.

ma il mio discorso non era quello .asd

Io non facevo un paragone diretto tra i due (due giocatori che non mi piacciono proprio) ma raccontavo che mentre Salah si metteva in spolvero come praticamente unico attaccante della fiorentina, Cuadrado vuoi la concorrenza (e qui la politica delle inglesi che hanno 47 mezzepunte/trequartisti/esterni in rosa va interpretata) vuoi le difficoltà di ambientamento, sta di fatto che non ha combinato nulla e dopo solo pochi mesi è stato messo fuorirosa in pratica (stessa situazione di Shaqiri in pratica).

Ora tralasciando che il giocatore lo reputo personalmente fumosissimo e abbastanza limitato mentalmente, cosa che ne facciamo? Consideriamo che prende pure 5 netti dal Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Sarà lui il giocatore prestigioso??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

più o meno allo stesso modo di come te vedi Cuadrado alla Juve .asd

nemmeno lontanamente  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70990 messaggi

Lo spostiamo in JF?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

ma il mio discorso non era quello .asd

Io non facevo un paragone diretto tra i due (due giocatori che non mi piacciono proprio) ma raccontavo che mentre Salah si metteva in spolvero come praticamente unico attaccante della fiorentina, Cuadrado vuoi la concorrenza (e qui la politica delle inglesi che hanno 47 mezzepunte/trequartisti/esterni in rosa va interpretata) vuoi le difficoltà di ambientamento, sta di fatto che non ha combinato nulla e dopo solo pochi mesi è stato messo fuorirosa in pratica (stessa situazione di Shaqiri in pratica).

Ora tralasciando che il giocatore lo reputo personalmente fumosissimo e abbastanza limitato mentalmente, cosa che ne facciamo? Consideriamo che prende pure 5 netti dal Chelsea.

Non ha senso il tuo discorso, scusa se mi permetto. Salah a Londra ha trovato le stesse identiche difficoltà di Cuadrado, perchè per lui il discorso non vale e per il colombiano sì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70990 messaggi

Dai, così salta! .asd

Eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22888 messaggi

Lo spostiamo in JF?

direi di si, Cuadrado non è neanche in panca oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Cuadrado a €1,5Mln non mi farebbe schifo, ammesso che per il ruolo in cui gioca di solito non si sa dove andrebbe a finire in un 4-3-1-2, ammesso che è un velocista che corre a testa bassa e ha l'intelligenza tattica di un palo di una porta di calcio, no, non mi farebbe proprio schifo se ce lo "regalano" in prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Non ci riuscirete a farmelo saltare, è mio! :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22888 messaggi

Cuadrado a €1,5Mln non mi farebbe schifo, ammesso che per il ruolo in cui gioca di solito non si sa dove andrebbe a finire in un 4-3-1-2, ammesso che è un velocista che corre a testa bassa e ha l'intelligenza tattica di un palo di una porta di calcio, no, non mi farebbe proprio schifo se ce lo "regalano" in prestito...

se arriva da solo fa schifo, se arriva con il trequartista allora ok (cit.) sefz

a me sembra una bella mossa per strizzare le palle ai crucchi, per la serie io ho già fatto l'acquisto a centrocampo, o me lo date alle mie condizioni oppure tenetevelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Benvenuto! Onora la Maglia!

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Juve-Cuadrado, ci siamo! Domani le firme anche con il Chelsea

La Juve si regala Cuadrado Domani blitz e firma: fatto! #calciomercato http://tinyurl.com/ofr9nzt 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

16:01 - SE ARRIVERÀ CUADRADO, SFRUMERÀ MKHITARYAN - Secondo Sky Sport, la Juventus è vicina a Juan Cuadrado. I bianconeri, infatti, potrebbero presto prendere il colombiano in prestito dal Chelsea. Se a Torino dovesse arrivare Cuadrado sfumerebbe Mkhitaryan, visto che entrambi sono extracomunitari e la Juventus ha un solo posto a disposizione. Marotta, comunque, dovrebbe prendere a centrocampo un altro giocatore oltre a Cuadrado. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Sdregado da Guadrado @@

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

Praticamente arriva gratis. Ottimo colpo per permetterci il cambio di modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...