Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

57133 messaggi

dite a ceccarini che cuadrado + mykitarian   :nono:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28486 messaggi

state parlando di cuadrado come l'ultima delle pippe.... OK VA BENE .asd

per me il problema non è la qualità del giocatore ma la sua utilità tattica all'interno di una rosa come la nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Cuadrado non fa altro che aumentare il mio credere che si torni al 3-5-2. Non abbiamo gli uomini per il 4-3-3 e non ditemi che morata e dybala sono due ali perchè non lo sono, è vero che morata nei suoi gol parte da esterno ma giocare da esterno è un'altra  cosa. in più se fosse vera la voce di abdennour sarebbe un altro difensore centrale, inutile se giocassimo con una difesa a 3

Buffon

Barzagli         Bonucci               Chiellini

Cuadrado      Pogba      Marchisio      Pereyra     Alex sandro

Morata       Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

per me il problema non è la qualità del giocatore ma la sua utilità tattica all'interno di una rosa come la nostra. 

si pure io ho qualche dubbio però ne ho lette su di lui .asd  poi vabbe sono gusti a me piace .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Giocatore TOTALMENTE inutile x noi.

Utilizzabile SOLAMENTE al posto di Lichsteiner in un ipotetico 352.

Giocatore da 433...peccato che non abbiamo giocatori per applicarlo.

Zaza pagato 18 milioni centrale

Mandzukic pagato 18 mil. Centrale

Dybala 40 mil. prima o seconda punta non è predisposto per giocare esterno perché garantisce una copertura NULLA!!!

Morata può partire esterno ma rende di più in posizione più centrale.

Allora che fai per far giocare un giocatore in prestito snaturi giocatori pagati 72 milioni o li lasci in panca ?

Lo prendi per un variante tattica?

Ma se prima ci manca come il pane un fantasista e un centrale di centrocampo che liberi Marchisio o che sostituisca Marchisio nelle incursioni che non può più fare visto il nuovo ruolo, che ci facciamo con lui??

Giocatore utile con conte INUTILE con allegri

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Allegri ha detto che c'è piena sintonia con la società riguardo al mercato

Cuadrado è un'occasione poco costosa (e solo per quest'anno aggiungerei) per avere delle varianti tattiche in più. Forse coman verrà mandato in prestito e cuadrado farà le sue veci (usato per variare a volte col 433 o addirittura usato da seconda punta, senza contare la possibilità di impiegarlo a destra in un 352 di spinta).

Aspettiamo e vediamo chi sarà il centrocampista prestigioso annunciato da marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

oh esatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Cuadrado non fa altro che aumentare il mio credere che si torni al 3-5-2. Non abbiamo gli uomini per il 4-3-3 e non ditemi che morata e dybala sono due ali perchè non lo sono, è vero che morata nei suoi gol parte da esterno ma giocare da esterno è un'altra  cosa. in più se fosse vera la voce di abdennour sarebbe un altro difensore centrale, inutile se giocassimo con una difesa a 3

Buffon

Barzagli         Bonucci               Chiellini

Cuadrado      Pogba      Marchisio      Pereyra     Alex sandro

Morata       Dybala

Io lo dico da un mese e mezzo, eppure di fronte all'evidenza la gente ancora non capisce.

Il 3/4 è ufficialmente saltato, cercano un centrocampista, l'anno scorso almeno potevi alternare Vidal con Pereyra dietro le punte, quest'anno hai solo Pereyra, questo vuol dire che il 3-5-2 sarà il modulo di riferimento, non è una critica, ma è un fatto.

Anche il fatto che hanno speso 26 milioni per Sandro, serviva uno forte che spingeva sulla sinistra perchè Evra nel 3-5-2 non ha più la forza necessaria per farsi tutta la fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Non può arrivare il 3/4 con Cuadrado, abbiamo già 5 attaccanti, a cui poi devi aggiungere Cuadrado e appunto l'eventuale 3/4.

7 giocatori offensivi? è impossibile, sarebbe utopistico anche giocando con 3 punte, figuriamoci noi che giochiamo con 2 attaccanti e 3 ne mettiamo al massimo gli ultimi 5 minuti anche se stiamo perdendo ( vedi finale champions )

Prenderanno un centrocampista, purtroppo anche li la scelta ormai è limitata, come avevo previsto il 3-5-2 sarà molto molto utilizzato quest'anno.

Ho il sospetto che cuadrado venga a fare il coman della situazione (con quest'ultimo magari in prestito o addirittura venduto). Forse perchè il francese è considerato troppo acerbo per rappresentare un'alternativa valida anche per un cambio modulo a partita in corso.

In tal caso il trequartista può arrivare

Per il discorso 352...

perchè abbandonare un modulo che tante gioie ha dato anche senza un trequartista di ruolo? Imho sarà ancora il modulo di riferimento, con il 352 utilizzato come al solito in emergenza o quando dobbiamo difenderci

Modificato da Il Mule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Ipotesi fantasiosa : esplode terzino destro.

A quel punto saremmo davvero una macchina da guerra (peró deve sempre arrivare il benedetto trequartista) .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

dite a ceccarini che cuadrado + mykitarian   :nono:

l hai sentito anche tu??? :haha:

ma come si fa a lavorare così c****...ma come si fa :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Ho il sospetto che cuadrado venga a fare il coman della situazione (con quest'ultimo magari in prestito o addirittura venduto). Forse perchè il francese è considerato troppo acerbo per rappresentare un'alternativa valida anche per un cambio modulo a partita in corso.

In tal caso il trequartista può arrivare

Se dai via Coman ( in prestito o addirittura venduto ) allora è possibile che venga addirittura il 3/4 con Cuadrado, ci sarebbe lo spazio.

Il problema è che manca una settimana alla chiusura del mercato e devi ancora piazzare llorente, ufficializzare Cuadrado, cedere Coman e chiudere per il 3/4, io penso che non c'è proprio il tempo materiale per fare tutte queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

xxl su italia 1 interamente dedicato a Balotelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

xxl su italia 1 interamente dedicato a Balotelli

È tornato..cit

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi

intanto coman pare sia favorito su dybala .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ah ok.

m*****a che precisini, mi avete risposto in 6 .bah.asd

:8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Coman titolare,eego cuadrado esclude il trq

Siamo troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Sinceramente se dovesse arrivare il mocio vileda colombiano gratis non mi lamenterei si sa mai che esploda e faccia sfracelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ah ok.

m*****a che precisini, mi avete risposto in 6 .bah.asd

Ma Ferogio cosa dice?

Riguardo cosa?

Inviato utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Se dai via Coman ( in prestito o addirittura venduto ) allora è possibile che venga addirittura il 3/4 con Cuadrado, ci sarebbe lo spazio.

Il problema è che manca una settimana alla chiusura del mercato e devi ancora piazzare llorente, ufficializzare Cuadrado, cedere Coman e chiudere per il 3/4, io penso che non c'è proprio il tempo materiale per fare tutte queste cose.

Beh, la maggior parte di queste cose le devi fare pure senza la questione coman (con il centrocampista al posto del trequartista), non vedo grosse differenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Sinceramente se dovesse arrivare il mocio vileda colombiano gratis non mi lamenterei si sa mai che esploda e faccia sfracelli.

Comunque su Cuadrado è vero che si esagera in negativo, io in primis, non è tanto il suo arrivo in se il problema, il problema è che noi abbiamo dato via Pirlo e Vidal e ci serve disperatamente gente con i piedi buoni in mezzo al campo o almeno sulla 3/4.

Manca qualità tecnica a questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Riguardo cosa?

Fero secondo te cuadrado esclude Drax o chi per lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

intanto coman pare sia favorito su dybala .asd

Apposto, smontato il mio castello di carte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ragazzi arriverà un solo giocatore, non fappatevi inutilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Ragazzi arriverà un solo giocatore, non fappatevi inutilmente

Ma ieri sera avevi detto drax + cuadrado... cosa è cambiato nel mercato per farti fare questa virata? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Apposto, smontato il mio castello di carte .asd

Coman è partito titolare in supercoppa e pure oggi forse, stai a vedere che è diventato titolare inamovibile, quasi puzza come cosa  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...