Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

8251 messaggi

Balotelli al Milan libera Ibra al Milan :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

a me sembra evidente che cuadrado sia un'opportunità e che la società voglia coglierla (quasi gratis - piace da parecchio) e venga x arricchire la rosa

nn centra nulla col:

"Faremo un grande colpo a ridosso delle punte: abbiamo dieci giorni per prendere un giocatore.

Vogliamo fare una scelta importante e prestigiosa, ci stiamo muovendo in questa ottica.

Se c'è la possibilità, siamo anche pronti a spendere anche per un colpo di prospettiva".

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

you win!!!  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

a me sembra evidente che cuadrado sia un'opportunità e che la società voglia coglierla (quasi gratis - piace da parecchio) e venga x arricchire la rosa

nn centra nulla col:

"Faremo un grande colpo a ridosso delle punte: abbiamo dieci giorni per prendere un giocatore.

Vogliamo fare una scelta importante e prestigiosa, ci stiamo muovendo in questa ottica.

Se c'è la possibilità, siamo anche pronti a spendere anche per un colpo di prospettiva".

esatto, cuadrado non ci azzecca una mazza....che poi se è in prestito, quale colpo di prospettiva sarebbe ? è evidente che è la classica occasione da prendere al volo, cosa che non mi pare nemmeno insensata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Resta il fatto che al Chelsea s'è perso, in quel piatto gustoso che dici è stato l'unico alimento avariato, in un'annata che ha dato al Chelsea buoni racconti, lui non è stato buono manco come elemento di spigolatura... Zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

A me fa cacare a spruzzo 

Eh, ho capito Aut, i gusti sono gusti, ci mancherebbe altro, mica voglio farti cambiare idea eh... A me no, lo giudico per quello che gli ho visto fare per 3/4 anni qui in Italia, mi sembra anche, che i suoi 'numeri' lo confermano, in

certe situazioni di  gioco, può diventare un arma tattica importante, per aprire le difese, non penso che nel giro di 6/7 mesi ha perso tutte le sue qualità, ha anche sicuramente dei difetti pure lui, non lo nego, ma leggere che è

una pippa mediocre non si può, poi è uno che sa crossare e fornisce anche molti assist,oltre a vedere discretamente la porta, quindi se viene in prestito per 1,5/2 milioni, lo accetto più che volentieri, chiaro che poi mi aspetto

comunque l'altro acquisto...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1029 messaggi

nn centra nulla col:

Si spera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Eh, ho capito Aut, i gusti sono gusti, ci mancherebbe altro, mica voglio farti cambiare idea eh... A me no, lo giudico per quello che gli ho visto fare per 3/4 anni qui in Italia, mi sembra anche, che i suoi 'numeri' lo confermano, in

certe situazioni di  gioco, può diventare un arma tattica importante, per aprire le difese, non penso che nel giro di 6/7 mesi ha perso tutte le sue qualità, ha anche sicuramente dei difetti pure lui, non lo nego, ma leggere che è

una pippa mediocre non si può, poi è uno che sa crossare e fornisce anche molti assist,oltre a vedere discretamente la porta, quindi se viene in prestito per 1,5/2 milioni, lo accetto più che volentieri, chiaro che poi mi aspetto

comunque l'altro acquisto...  :sisi:

si però mi auguro arrivi anche chi ha richiesto allegli

perchè questa mi sembra più un opportunità di mercato (prettamente sotto il punto di vista economico) che un obiettivo strategico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Che due co*****i assurdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Aut aut, munerati e grave digger vi state esponendo assai .asd

Alla prima super partita di Guadrado vi voglio cosparsi di ceneri .asd

Modificato da J.J.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Fino all'anno scorso sbavavamo tutti per Cuadrado....adesso sarebbe una iattura? Ottimo acquisto, in prestito per un milione e mezzo e senza obblighi poi! Giocatore che ha spunto, velocità, tiro e dribbling, grazie al quale crea superiorità numerica o arriva sul fondo per crossare( Manzo ringrazierà). Il suo arrivo non preclude quello del "famoso" trequartista( esclude solo gli extracomunitari): che sia Draxler o Calhanoglu( che potrebbe anche andare ad occupare la posizione di Pirlo) o un altro ( magari una sorpresa dal Belgio), l'arrivo del colombiano è solo una freccia in più per la Juve: oltretutto non ha neanche bisogno di tempo per conoscere un campionato in cui è cresciuto. E magari permetterà pure, in questa sessione o in quella invernale, di cedere Isla, qualora arrivasse un'offerta decente. Vediamo un po' che succede in questi otto giorni: sarò un inguaribile ottimista ma mi aspetto almeno due...belle notizie!

Parla per te.

A me giocatori come il mocio non sono mai piaciuto. Salta l'uomo quasi sempre, crea superiorità numerica e poi si perde, non è intelligente e non ha visione di gioco, spesso si perde in giocate fini a se stesse perchè non sa come capitalizzare quello che crea saltando l'uomo.

prende un botto di stipendio ed è fumoso. Assolutamente contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi

(Adn-Kronos) Suma al bagno libera Balotelli al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Aut aut, muneratine grave digger vi state esponendo assai .asd

Alla prima super partita di Guadrado vi voglio cosparsi di ceneri .asd

si si .the

.look  .uhps 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

si però mi auguro arrivi anche chi ha richiesto allegli

perchè questa mi sembra più un opportunità di mercato (prettamente sotto il punto di vista economico) che un obiettivo strategico

Certo che è un opportunità che si è presentata, l'hanno pagato 35 milioni e a noi i violacei ne hanno chiesti 40 fino all'anno scorso .asd , però Marotta già un mese fa in un intervista aveva parlato di Cuadrado e aveva già detto

all'epoca che se il Chelsea avesse aperto al prestito, noi c'eravamo, quindi penso che il giocatore era comunque sotto osservazione per essere inserito in rosa, poi la Juve lo segue da almeno 3 anni il colombiano...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

voglio gundogan beppe  .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12164 messaggi

Scusate, per me ben venga avere in rosa giocatori che ti permettono di variare tatticamente anche in corsa

assolutamente: con cuadrado potresti fare un 352 più offensivo o al caso azzardare un 433 in casi di emergenza

resta il fatto che però noi attualmente puntiamo sul 4312 o 4321, quindi ti serve principalmente un uomo per il modulo di base, tutto il resto è un di più che va benissimo, ma è un surplus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Siamo arrivati a criticare Cuadrado aggratis per un anno come operazione extra .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Per sky non ci fermeremo al solo cuadrado ma prenderemo un altro giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

gundy  @@

:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

gundy  @@

:,(

o lui o draxler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
976 messaggi

Per me il mercato non si chiude con cuadrado! Son super ottimista dopo Alex Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Ma va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

speriamo gundogan @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ma va?

siccome qua si dice che dopo cuadrado sarà mercato chiuso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...