Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

29518 messaggi

Ciao fratelli , sono tornato per la gioia di grandi e piccini sefz. Vi ho letto sotto l'ombrellone e devo dire che fino all'arrivo di Alex Sandro la tensione si tagliava a fette .asd. In quanto a Cuadrado spero sia un giocatore che vada a coprire la lacuna sulla fascia destra, ma non è quel giocatore che Marotta improvvidamente ci ha fatto sognare pochi giorni fa'. Speriamo di avere delle sorprese positive. Ormai non ci capisco più nulla del nostro mercato sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Fino all'anno scorso sbavavamo tutti per Cuadrado....adesso sarebbe una iattura? Ottimo acquisto, in prestito per un milione e mezzo e senza obblighi poi! Giocatore che ha spunto, velocità, tiro e dribbling, grazie al quale crea superiorità numerica o arriva sul fondo per crossare( Manzo ringrazierà). Il suo arrivo non preclude quello del "famoso" trequartista( esclude solo gli extracomunitari): che sia Draxler o Calhanoglu( che potrebbe anche andare ad occupare la posizione di Pirlo) o un altro ( magari una sorpresa dal Belgio), l'arrivo del colombiano è solo una freccia in più per la Juve: oltretutto non ha neanche bisogno di tempo per conoscere un campionato in cui è cresciuto. E magari permetterà pure, in questa sessione o in quella invernale, di cedere Isla, qualora arrivasse un'offerta decente. Vediamo un po' che succede in questi otto giorni: sarò un inguaribile ottimista ma mi aspetto almeno due...belle notizie!

dite sempre le stesse cose onestamente avete rotto...

la tua vita è uguale a 3-4 anni fa o è cambiato qualcosa?

con Conte poteva avere un senso visto come schierava la squadra e la penuria di attaccanti decenti che avevamo tralascio il fatto che senza Pepe il 433 non si poteva fare (cit)

adesso con tutte le infornate di punte che hai fatto,sei passato al rombo,hai perso Pirlo,Vidal e Tevez in una sessione mi dici che stracazzo di senso avrebbe adesso?

qui non si parla di pippa o meno ma di che collocazione potrebbe avere...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Fino all'anno scorso sbavavamo tutti per Cuadrado....adesso sarebbe una iattura? Ottimo acquisto, in prestito per un milione e mezzo e senza obblighi poi! Giocatore che ha spunto, velocità, tiro e dribbling, grazie al quale crea superiorità numerica o arriva sul fondo per crossare( Manzo ringrazierà). Il suo arrivo non preclude quello del "famoso" trequartista( esclude solo gli extracomunitari): che sia Draxler o Calhanoglu( che potrebbe anche andare ad occupare la posizione di Pirlo) o un altro ( magari una sorpresa dal Belgio), l'arrivo del colombiano è solo una freccia in più per la Juve: oltretutto non ha neanche bisogno di tempo per conoscere un campionato in cui è cresciuto. E magari permetterà pure, in questa sessione o in quella invernale, di cedere Isla, qualora arrivasse un'offerta decente. Vediamo un po' che succede in questi otto giorni: sarò un inguaribile ottimista ma mi aspetto almeno due...belle notizie!

ma parla per te  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

io penso che uno come trecciolino se viene è un rinforzo per la panchina, non certo come titolare inamovibile....quindi a quelle condizioni va più che bene...non abbiamo dei pitocchi in sede, lo sanno pure loro le caratteristiche di cuadrado meglio di noi e siccome rientra in quelle occasioni che tanto piacciono a Beppone nostro, penso che potrebbero fare il doppio colpo..... un doppio colpo mazzata per tutti gli altri tra l'altro (e godo)

credo pure io che si cerchi di chiudere x altri d credo che drax e gundogan siano i "veri " obbiettivi alla fine cuadrado sarebbe un plus (cm diceva laudisa ieri sera ) però ripeto manca un giocatore di "regia/fantasia" in grado di darti i tempi della manovra imho se arriva mercato mostruoso imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Lista di 25 over 21 per la serie A:

Buffon, Neto, Rubinho (3)

Barzagli, Bonucci, Chiellini, Caceres, Rugani, Evra, Lichtsteiner, Alex Sandro (8)

Marchisio, Pogba, Khedira, Asamoah, Pereyra, Sturaro, Padoin, Isla (8)

Mandzukic, Morata, Dybala, Zaza, Llorente (5)

Attualmente sono 24 giocatori, con Coman inseribile nella lista degli under 21. Per Cuadrado c'è posto, per un altro eventuale acquisto serve venderne almeno uno (Llorente o Isla).

Per la lista Uefa si inserisce Audero per Rubinho, mentre Coman può essere inserito nella lista B. Quindi avremmo 23 posti disponibili, il che comporterebbe qualche esclusione eccellente.

Perfetto... E alla fine uno tra Isla e Llorente credo che uscirà, se non tutti e due... Per le liste Uefa non credo verrà inserito Asamoah, lo si farà recuperare con calma...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ennesimo ot

ma balotelli al milan? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

credo pure io che si cerchi di chiudere x altri d credo che drax e gundogan siano i "veri " obbiettivi alla fine cuadrado sarebbe un plus (cm diceva laudisa ieri sera ) però ripeto manca un giocatore di "regia/fantasia" in grado di darti i tempi della manovra imho se arriva mercato mostruoso imho

marchisio davanti la difesa e drax dietro le punte e stai apposto come regia/fantasia  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi

io penso che uno come trecciolino se viene è un rinforzo per la panchina, non certo come titolare inamovibile....quindi a quelle condizioni va più che bene...non abbiamo dei pitocchi in sede, lo sanno pure loro le caratteristiche di cuadrado  meglio di noi e siccome rientra in quelle occasioni che tanto piacciono a Beppone nostro, penso che potrebbero fare il doppio colpo..... un doppio colpo mazzata per tutti gli altri tra l'altro (e godo)

Se uno deve stare in panchina,o essere titolare inamovibile lo deve dire solo il campo.Solo quello conta,le chiacchere stanno a zero

Modificato da Bhauer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

marchisio davanti la difesa e drax dietro le punte e stai apposto come regia/fantasia :sisi:

anche arrivasse gundogan sarei iper felice ripeto x me arriva uno di questi il nostro mercato diventa pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

Lista di 25 over 21 per la serie A:

Buffon, Neto, Rubinho (3)

Barzagli, Bonucci, Chiellini, Caceres, Rugani, Evra, Lichtsteiner, Alex Sandro (8)

Marchisio, Pogba, Khedira, Asamoah, Pereyra, Sturaro, Padoin, Isla (8)

Mandzukic, Morata, Dybala, Zaza, Llorente (5)

Attualmente sono 24 giocatori, con Coman inseribile nella lista degli under 21. Per Cuadrado c'è posto, per un altro eventuale acquisto serve venderne almeno uno (Llorente o Isla).

Per la lista Uefa si inserisce Audero per Rubinho, mentre Coman può essere inserito nella lista B. Quindi avremmo 23 posti disponibili, il che comporterebbe qualche esclusione eccellente.

Infatti se entra cuadrado per me esce isla, se entra il 3/4 esce llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

anche arrivasse gundogan sarei iper felice ripeto x me arriva uno di questi il nostro mercato diventa pazzesco

gundo però mi sembra più un regista basso , sbaglio ?! non il trequartista che staremo cercando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Ma un conto è dire che non si è convinti, un altro è fare le vittime di una congiura ai danni di voi stessi e della società Juventu.. piangete per ogni cosa.. La gente che scrive cose del tipo: "aaaa ecco lo sapevo arriva Cuadrado, fa schifo, non arriverà più nessuno per colpa sua", mi da ai nervi perchè a parte che non è cosi, perchè viene in prestito, e poi un conto è dare la propria opinione, un altro è dare per certo la vostra versione che è na pippa mondiale! Come il discorso di Zaza.. avete scritto per settimane che non compravamo il trequartista per colpa dei 18 milioni di zaza.. e poi BOOOM abbiamo preso Alex Sandro a 26 milioni.. oh e c**** lo davate per CERTO che non spendevamo soldi per colpa dei soldi di Zaza.. siete assurdi

Vabbe abbiamo due punti di vista diversi.....rispetto la tua opinione ma non la condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Una cosa è sicura, in caso di 433 meglio lui che Morata, largo a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6131 messaggi

E sono arrivwti 2 esterni dq 352... forse llorente resta perche si crossa... riflettete, riflettete

Praticamente tutto ció che abbiamo fatto di buono lo scorso anno con la difesa a 4, tutti i progressi fatti e le migliorie apportate per progredire in Europa li buttiamo nel cesso per Cuadrado. Ottimo direi.

Non ce l'ho con te ovviamente eh ;)

Ma temo, come dici te, che punteremo nuovamente su sto caz*o di modulo di mer*a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

ennesimo ot

E qua vi lamentate di Cuadrado...  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Se uno deve stare in panchina,o essere titolare inamovibile lo deve dire solo il campo.Solo quello conta,le chiacchere stanno a zero

beh questa è una sacrosanta verità, per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

E qua vi lamentate di Cuadrado...  :haha:

che facciamo prendiamo il milan come metro di paragone?

abbiamo fatto un po di strada in questi anno no? 

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ennesimo ot

mio dio..... ma veramente ? beh da ibra a canepazzo balo è un bel passo in avanti, non c'è che dire  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

a prende pure uno stipendio alto? tipo?

annamo bbene.....

circa 5 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Praticamente tutto ció che abbiamo fatto di buono lo scorso anno con la difesa a 4, tutti i progressi fatti e le migliorie apportate per progredire in Europa li buttiamo nel cesso per Cuadrado. Ottimo direi.

Non ce l'ho con te ovviamente eh ;)

Ma temo, come dici te, che punteremo nuovamente su sto caz*o di modulo di mer*a.

sul 3-5-2 ? non ci credo manco se lo vedo..... puntare su un solo modulo è da pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

che facciamo prendiamo il milan come metro di paragone?

abbiamo fatto un po di strada in questi anno no? 

No, ma Cuadrado pippa o mediocre non lo è assolutamente, come viene fatto passare da qualche espertone qua sopra...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

circa 5 netti

::|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

Scusate, per me ben venga avere in rosa giocatori che ti permettono di variare tatticamente anche in corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

No, ma Cuadrado pippa o mediocre non lo è assolutamente, come viene fatto passare da qualche espertone qua sopra...  .asd

A me fa cacare a spruzzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi

do un modesto suggerimento

non pensate a "cuadrado" da solo

pensate a cuadrado assieme a dybala, mandzukic, morata, alex sandro, marchisio, pogba ed eventualmente draxler o gundogan

è la stessa differenza tra l'aglio in sé e l'aglio in un piatto di spaghetti alla carrettiera

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...