Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

131 messaggi

É da folli cassare cuadrado per 1 anno di m***a al chelsea con quel co*****e di Mourinho.

Uno che faceva la differenza a Firenze nel nostro campionato, poi cercato da mezza Europa.

Non é la nostra esigenza primaria ma in prestito mi pare un ottimo colpo.

Chiaro che l'acquisto di cuadrado non deve escludere l'arrivo di un cc/trq, ma marotta e allegri mi sono sembrati chiari da questo punto di vista.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

poi oh può essere benissimo una finta stile siqueira per poi virare su altri obbiettivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

beh,non è detto che verrà a prendere lo stesso ingaggio.

se è sotto contratto la cifra è quella...

casomai bisogna vedere chi lo paga o in che percentuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

ci speri ancora? .asd

farebbe comodissimo anche a voi

beh a chi non farebbe comodo

per quest'anno è fuori discussione, poi abbiamo già preso come ala DC, non possiamo cambiare tutte e 2 le ali in una sessione di mercato e poi KHR ha detto che non creeremo problemi al Wolf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ci speri ancora? .asd

farebbe comodissimo anche a voi

beh a chi non farebbe comodo

semplicemente fuori portata Aut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

poi oh può essere benissimo una finta stile siqueira per poi virare su altri obbiettivi...

:sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

voi discutete le formazioni del city con kdb e ot sarei io? .asd

io no, ma poi figurati, sei il capo supremo per me puoi fare ciò che vuoi hahaha era solo per scherzare! non mi uccidere ti prego :( hahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

ma speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4594 messaggi

Fino all'anno scorso sbavavamo tutti per Cuadrado....adesso sarebbe una iattura? Ottimo acquisto, in prestito per un milione e mezzo e senza obblighi poi! Giocatore che ha spunto, velocità, tiro e dribbling, grazie al quale crea superiorità numerica o arriva sul fondo per crossare( Manzo ringrazierà). Il suo arrivo non preclude quello del "famoso" trequartista( esclude solo gli extracomunitari): che sia Draxler o Calhanoglu( che potrebbe anche andare ad occupare la posizione di Pirlo) o un altro ( magari una sorpresa dal Belgio), l'arrivo del colombiano è solo una freccia in più per la Juve: oltretutto non ha neanche bisogno di tempo per conoscere un campionato in cui è cresciuto. E magari permetterà pure, in questa sessione o in quella invernale, di cedere Isla, qualora arrivasse un'offerta decente. Vediamo un po' che succede in questi otto giorni: sarò un inguaribile ottimista ma mi aspetto almeno due...belle notizie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

uesli ... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Lista di 25 over 21 per la serie A:

Buffon, Neto, Rubinho (3)

Barzagli, Bonucci, Chiellini, Caceres, Rugani, Evra, Lichtsteiner, Alex Sandro (8)

Marchisio, Pogba, Khedira, Asamoah, Pereyra, Sturaro, Padoin, Isla (8)

Mandzukic, Morata, Dybala, Zaza, Llorente (5)

Attualmente sono 24 giocatori, con Coman inseribile nella lista degli under 21. Per Cuadrado c'è posto, per un altro eventuale acquisto serve venderne almeno uno (Llorente o Isla).

Per la lista Uefa si inserisce Audero per Rubinho, mentre Coman può essere inserito nella lista B. Quindi avremmo 23 posti disponibili, il che comporterebbe qualche esclusione eccellente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

per quest'anno è fuori discussione, poi abbiamo già preso come ala DC, non possiamo cambiare tutte e 2 le ali in una sessione di mercato e poi KHR ha detto che non creeremo problemi al Wolf

ah già m ero scordato di robben...oddio l ho visto un po imballato ieri .asd

semplicemente fuori portata Aut

chiaro

parlavo di top club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

io no, ma poi figurati, sei il capo supremo per me puoi fare ciò che vuoi hahaha era solo per scherzare! non mi uccidere ti prego :( hahaha

ma perchè avete sempre l'impressione che io sia incazzato? .asd

posso esserlo per Cuadrado ma per ste robe no .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2006 messaggi

Secondo i media tedeschi, lo Schalke sarebbe pronto ad accettare l'offerta bianconera di 15 milioni + 15 di bonus.

mediaset

15+15? Marotta starà già suonando il campanello della loro sede .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Boh a me nn piace molto ma gustibus diciamo ,solo che a livello tattico nn trovo il senso marotta ha parlato di un dieci facendo intuire altre caratteristiche cosa che cuadrado imho non possiede x niente boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

ah già m ero scordato di robben.. .oddio l ho visto un po imballato ieri .asd

chiaro

parlavo di top club 

Sì, ma anche con l'HSV sett scorsa era imballato, in compenso Douglas Costa è un'ira di Dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

incuti timore x:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma speriamo

non è da escludere oppure quest'anno caghiamo soldi come non ci fosse un domani .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26780 messaggi

se è sotto contratto la cifra è quella...

casomai bisogna vedere chi lo paga o in che percentuale...

Il Chelsea già ha fatto un bel passo accettando un prestito senza diritto di riscatto...non credo che accettino anche di pagarli una parte di stipendio .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

Ma che poi...Cuadrado era il sogno erotico di sappiamo chi, giocatore che fino a un anno fa era irraggiungibile, che gran parte del forum identificava come top player...adesso viene preso praticamente gratis per un anno...e niente, non va bene.

Esatto, gli stessi che un paio d'estati fa volevano Nani, ripeto NANI. rotolo dalle risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Sì, ma anche con l'HSV sett scorsa era imballato, in compenso Douglas Costa è un'ira di Dio

m*****a...

davvero

non ha sentito per nulla il salto di categoria...s è ambientato subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Certo.

Però quello che voglio dire è che, forse complici anche le temporanee assenze a centrocampo, manca un vero "cucitore" di gioco tra CC  e attacco. 

E secondo me manca anche una mezzala dinamica.

Ecco perchè caldeggio Draxler.

Io, tendenzialmente, sono d'accordo con Max quando dice che Draxler lo vede bene pure mezzala, perchè ha la dinamicità per farlo. Fermo restando che, messo vicino all'area di rigore, diventa devastante.

Il mister sta chiedendo a gran voce questo tipo di giocatore da ormai qualche mese e presentarsi col solo Guadrado è abbastanza sconfortante.

ok,messa così mi trovi pienamente d'accordo. Ma non è corretto dare per scontato che cuadrado pregiudichi l arrivo di draxler o chi per esso.

Io penso che cuadrado in prestito sia ottimo. Ad allegri piace avere certe variabili.

Aspettiamo e vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Esatto, gli stessi che un paio d'estati fa volevano Nani, ripeto NANI. rotolo dalle risate.

hopper?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Boh a me nn piace molto ma gustibus diciamo ,solo che a livello tattico nn trovo il senso marotta ha parlato di un dieci facendo intuire altre caratteristiche cosa che cuadrado imho non possiede x niente boh

io penso che uno come trecciolino se viene è un rinforzo per la panchina, non certo come titolare inamovibile....quindi a quelle condizioni va più che bene...non abbiamo dei pitocchi in sede, lo sanno pure loro le caratteristiche di cuadrado  meglio di noi e siccome rientra in quelle occasioni che tanto piacciono a Beppone nostro, penso che potrebbero fare il doppio colpo..... un doppio colpo mazzata per tutti gli altri tra l'altro (e godo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

ma no dai, secondo me chiuderà bene sto mercato Marotta, a prescindere da Cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...