Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

156835 messaggi

paganaus 

manca il regista

basso o avanzato che sia

anno scorso addirittura avevamo porlo dietro e tevez davanti

ora ne sei completamente sprovvisto

se come pirlo non esistono prendi un 10 che sa impostare lanciare e concludere, almeno meglio di quanto lo sapesse fare tevez (la cui dote migliore rimane la finalizzazione)

secondo te cuadrado rispecchia questo profilo?

Ma sicuramente no..cuadrado è altro tipo di calciatore e non ha quelle caratteristiche ed è ovvio che mi aspetto a questo punto un centrocampista di un certo spessore in mezzo al campo per dare maggiore qualità alla manovra,vediamo chi prendono in quella zona di campo,ieri allegri ha parlato di giocatori da prendere,quindi non sarà solo uno,quindi è logico aspettarsi ancora un arrivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Avevo capito che guadagnava quella cifra al chelsea...

beh,non è detto che verrà a prendere lo stesso ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

Mi sembra chiaro che alla Juve non esistono titolari o riserve...se uno fa bene gioca, se non fa bene la panchina è comoda...

Intendevo una variante tattica di modulo, di certo nel modulo base ovvero il 4312 non puo essere titolare, se non come punta

E nel 352 non puo essere il tornante titolare, perche in primis il tornante è un difensore.. E cuadrado non sa cosa sia un taglio difensivo.

Puo entrare nelle partite chiuse, quando ce da segnare nel 352

O cambi modulo e fai un 433" ma a fine agosto, stravolgeresti tutto.

Ecco perche parlavo che non è un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Come giocatore parte difensore, credo fosse originariamente un terzino, poi è stato spostato in avanti, chiaramente Allegri essendo un chiacchierone non si sarà fatto capire e Marotta gli sta portando un elemento duttile che martella ovunque, certo, Max dovrà lavorarci molto, ad un Cuadrado se di da profondità, insomma, il parallelepipedo si ottiene, si può arriva al risultato, vah...

CI VUOLE LU TREQUARTIST, E BAST...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

opinione tua. l allenatore della juve e i suoi dirigenti la pensano diversamente. E direi che probabilmente sono più capaci di noi.

Cuadrado lo metti dove vuoi.basta che ti guardi come è dove giocava nelle melanzane.

Certo.

Però quello che voglio dire è che, forse complici anche le temporanee assenze a centrocampo, manca un vero "cucitore" di gioco tra CC  e attacco. 

E secondo me manca anche una mezzala dinamica.

Ecco perchè caldeggio Draxler.

Io, tendenzialmente, sono d'accordo con Max quando dice che Draxler lo vede bene pure mezzala, perchè ha la dinamicità per farlo. Fermo restando che, messo vicino all'area di rigore, diventa devastante.

Il mister sta chiedendo a gran voce questo tipo di giocatore da ormai qualche mese e presentarsi col solo Guadrado è abbastanza sconfortante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

de bruyne in teoria dovrebbe giocare dietro la punta,ma li c'è silva già metterlo al posto di navas fisso largo sull'esterno è una bella forzatura e perde parte del suo potenziale...avendo in rosa silva,sterling,nasri,navas è un acquisto poco sensato,almeno secondo me  

ot

aguero 

sterling                silva                de bruyne

credo giocheranno così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Chi parla di due acquisti dunque ne tiene fuori due tra: Padoin, asamoah, khedira, Caceres.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

Io però certe volte non vi capisco......questo e' un forum dove si parla di calcio e il calcio non tutti lo vedono allo stesso modo. Per te cuadrado e' un buon acquisto, per me no......di certo non mi vengo a lamentare perché tu ne parli bene. Allegri è da gennaio che sta chiedendo il trequartista.....marotta dopo aver trattato mezzo mondo di trequartisti si presenta con cuadrado posso dire che per me non va bene? Oppure è vietato. Se poi, come ho scritto in precedenza, oltre a cuadrado arriva anche il 3/4tista va bene.....se arriva solo il Colombia non mi va bene.

Ma un conto è dire che non si è convinti, un altro è fare le vittime di una congiura ai danni di voi stessi e della società Juventu.. piangete per ogni cosa.. La gente che scrive cose del tipo: "aaaa ecco lo sapevo arriva Cuadrado, fa schifo, non arriverà più nessuno per colpa sua", mi da ai nervi perchè a parte che non è cosi, perchè viene in prestito, e poi un conto è dare la propria opinione, un altro è dare per certo la vostra versione che è na pippa mondiale! Come il discorso di Zaza.. avete scritto per settimane che non compravamo il trequartista per colpa dei 18 milioni di zaza.. e poi BOOOM abbiamo preso Alex Sandro a 26 milioni.. oh e c**** lo davate per CERTO che non spendevamo soldi per colpa dei soldi di Zaza.. siete assurdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

A questo punto sarebbe meglio prestare Coman a una squadra di tipo Lazio o Fiorentina (cito due italiane per definire il livello, medio-alto)

Se viene un altro centrocampista, il campo non lo vede più. Se non viene l'altro centrocampista stiamo comporomettendo un bel giocatorino per uno che non cambierà le nostri sorti.

Quindi in pratica, nel caso Cuadrado fosse vero, speriamo in uno tosto, geometrico e intelligente a centrocampo (Gundogan o il turco del Bayer, Cuadrado per me esclude gli altri), con aggiunta del prestito di Coman a una sqaudra italiano o europeo di livello medio-alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

Ma sicuramente no..cuadrado è altro tipo di calciatore e non ha quelle caratteristiche ed è ovvio che mi aspetto a questo punto un centrocampista di un certo spessore in mezzo al campo per dare maggiore qualità alla manovra,vediamo chi prendono in quella zona di campo,ieri allegri ha parlato di giocatori da prendere,quindi non sarà solo uno,quindi è logico aspettarsi ancora un arrivo

E se fosse stato solo un lapsus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6281 messaggi

ot

aguero

sterling silva de bruyne

credo giocheranno così

Un pó troppo da football manager

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ma il centrocampista te lo aspetti offensivo (che sappia giocare dietro le punte) o alla vidal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

Alcuni utenti sono passati dal "spenderemo e investiremo tanto per un giocatore prestigioso" a "cuadrado a 0 chiude sicuramente il mercato"

Ahahahahahahha

La verità è che nessuno sa un gazzo, una minghia.

Si continua, come sempre, a criticare questa grande dirigenza, sulla base del niente.

Aspettare, aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12333 messaggi

onestamente sarebbe un acquisto che non capirei.....a parte il fatto che il giocatore in sè non mi piace moltissimo (e questo è opinabile), non capisco perchè si cerchi questa tipologia di giocatore...

certo: se è un di più oltre al trequartista (draxler o chi per lui) allora mi taccio e comunque è un'ottima scommessa per pochi spiccioli, ma l'importante è che non ci si fermi qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
ACCORDO PER CUADRADO

Cuadrado sta per sbarcare alla Juventus. I dirigenti bianconeri hanno raggiunto un accordo di massima con il Chelsea, disposto a cederlo per un anno in prestito, in cambio di una cifra tra 1,5 e 2 milioni. Se l’accordo verrà perfezionato tra oggi e domani, l’ex viola potrebbe arrivare a Torino già domani.

SI SPERA IN DRAXLER

In gol contro il Darmstadt, Draxler pensa al futuro: "Sono contento per la mia rete e la mia prestazione ma non certamente per il risultato. Il mio futuro? Non dovete parlare con me, ma con il mio club. Io posso solo dire che per ora sono un giocatore dello Schalke e no sono felice. Potrebbe anche succedere che da qui alla fine del mese la situazione possa cambiare, ma ripeto che per ora penso solo a giocare per lo Schalke ed a farlo nel modo migliore. Ma è innegabile che l'interesse di alcuni grandi club mi abbia fatto molto piacere". Che qualcosa possa succedere lo ha confermato anche il ds, Horst Heldt, alla Bild: "Dopo la prima offerta che abbiamo respinto non ci sono più stati contatti con il club italiano. Ma mi sa che faranno un ultimo tentativo nelle prossime ore". Secondo i media tedeschi, lo Schalke sarebbe pronto ad accettare l'offerta bianconera di 15 milioni + 15 di bonus.

mediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Un pó troppo da football manager

l altra domenica hanno giocato con 

aguero

sterling            silva               navas

fernandigno yaya

e hanno ARATO il chelsea

non vedo molta differenza..anzi vedo un UPGRADE

fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ot

aguero 

sterling                silva                de bruyne

credo giocheranno così

per me li è forzato de bruyne,poi sono "problemi" di pellegrini farli coesistere tutti 

E se fosse stato solo un lapsus?

spero di no

ma il centrocampista te lo aspetti offensivo (che sappia giocare dietro le punte) o alla vidal?

mi aspettavo il trequartista,ma allegri tempo fa ha parlato anche di un esterno che poteva arrivare...hanno rilasciato sempre dichiarazioni poco lineari durante questa sessione estiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

pacco con le treccine che prende uno stipendio altissimo.

Beppe non prendere sto cesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

pacco con le treccine che prende uno stipendio altissimo.

Beppe non prendere sto cesso

a prende pure uno stipendio alto? tipo?

annamo bbene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

cmq l'agente di KDB ha detto che non sarà presa nessuna decisione questo fine settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

cmq l'agente di KDB ha detto che non sarà presa nessuna decisione questo fine settimana.

sei ot, autobannati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26780 messaggi

Alcuni utenti sono passati dal "spenderemo e investiremo tanto per un giocatore prestigioso" a "cuadrado a 0 chiude sicuramente il mercato"

Ahahahahahahha

La verità è che nessuno sa un gazzo, una minghia.

Si continua, come sempre, a criticare questa grande dirigenza, sulla base del niente.

Aspettare, aspettare.

Ma che poi...Cuadrado era il sogno erotico di sappiamo chi, giocatore che fino a un anno fa era irraggiungibile, che gran parte del forum identificava come top player...adesso viene preso praticamente gratis per un anno...e niente, non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

sono sulla stessa linea di molti utenti, cuadrado come occasone va bene basta che poi arrivi il trequartista e spero ancora in Drax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

sei ot, autobannati!

voi discutete le formazioni del city con kdb e ot sarei io? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ci speri ancora? .asd

farebbe comodissimo anche a voi

beh a chi non farebbe comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...