Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

9065 messaggi

quindi in pratica per voi cuadrado non ha un ruolo .asd non può giocare da nessuna parte .asd

solo un caso se tra udine,lecce,firenze ha fatto l'esterno nel 4-3-3 nel 3-5-2 o la seconda punta nel 3-5-2 messo li a casaccio da montella tanto per dire uno che ha avuto cuadrado in rosa .asd

Ah beh certo abbiamo investito 70 milioni in tre attaccanti a giugno (più morata che già hai) per poi leggere al 25 agosto che Cuadrado viene a fare la seconda punta nel 3-5-2 .asd proprio lineare .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma per carità. Per me puoi fare tutto benissimo , basta che non ti incazzi con me se altri ti quotano i video.

Nello specifico come ho già detto ieri, cuadrado più un cc che sia draxler o chi vi pare mi va benissimo. Il problema è che ci sono le liste uefa e non penso ne lasceremo fuori due per far posto a cuadrado più un altro. Per cui penso che il prossimo acquisto chiuda il mercato. Ergo non faccio i salti di gioia per cuadrado, se permetti

Ti pare io che faccio i salti di gioia? li faccio se arrivano gli isco o i robben,cuadrado non entusiasma nemmeno me ma questo non vuol dire che se a me non piace non sono in grado di discutere sul valore del giocatore che di sicuro non è a livello pippa come si vuol far credere,ha le sue qualità e cerco solamente di far capire dove a mio avviso può giocare in questa juve sfruttando quelle che sono le sue peculiarità,ma ormai qua il clima è o ti piace e quindi sei un marotta boys oppure sei contro la società quindi marotta dimettiti una via di mezzo non c'è 

e non parlo nello specifico di te,spero che in questo post il mio pensiero ora sia più chiaro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

se viene a fare il pepe della situazione ok

se gli dai le chiavi della manovra della juventus devi farti un clistere con l'acqua ragia tu uomo che prendi tale decisione

é Isla a prendere il posto di Pepe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Ma uno.che salta l'uomo ma che è una capra valdostana quanto a stare in mezzo al campo ce l'abbiamo e si chiama Coman.

Che ce ne facciamo di sto mocio vileda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

sono senza dubbio giocatori di prospettiva,ma dovranno fare la scelta giusta quando andranno via dai loro club attuali perchè se vanno in club dove ci sono arabi ecc rischieranno di bruciarsi,già de bruyne al city rischia grosso se l'operazione andrà in porto

e perche si dovrebbe bruciare "dove ci sono gli arabi"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ti pare io che faccio i salti di gioia? li faccio se arrivano gli isco o i robben,cuadrado non entusiasma nemmeno me ma questo non vuol dire che se a me non piace non sono in grado di discutere sul valore del giocatore che di sicuro non è a livello pippa come si vuol far credere,ha le sue qualità e cerco solamente di far capire dove a mio avviso può giocare in questa juve sfruttando quelle che sono le sue peculiarità,ma ormai qua il clima è o ti piace e quindi sei un marotta boys oppure sei contro la società quindi marotta dimettiti una via di mezzo non c'è

e non parlo nello specifico di te,spero che in questo post il mio pensiero ora sia più chiaro ;)

Vai tranquillo io spero ancora in draxy. Il resto è noia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9065 messaggi

Il CC é asa che torna in mezzo grazie a Alex Sandro

Khedira Marchisio pogba asamoah pereyra sturaro padoin, 7 giocatori

Con Padoin mediano titolare ;)
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

bellissimo, l'anno scorso cuadrado sembrava gesu cristo risorto, l'uomo per cui il gondottiero smise di combattere...

...st'anno deve venire a fare il nuovo pepe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ah beh certo abbiamo investito 70 milioni in tre attaccanti a giugno (più morata che già hai) per poi leggere al 25 agosto che Cuadrado viene a fare la seconda punta nel 3-5-2 .asd proprio lineare .asd .asd .asd

Ecco questo è il genere di risposta senza senso...ho semplicemente elencato i ruoli che ha ricoperto sino ad ora nella sua carriera,non ho detto che lo voglio titolare nel 3-5-2 alle spalle della punta,almeno leggere bene i post prima di scrivere certe cose..

Visto che ne parlate come un giocatore che non ha ruolo,ho semplicemente fatto notare dove lui si è espresso in questi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

se gli dai le chiavi della manovra della juventus devi farti un clistere con l'acqua ragia tu uomo che prendi tale decisione

Ma se prende sui 4.5 mln annui, come possiamo credere che viene a fare il pepe? Molto utopistico imho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sarà già stato detto N volte, ma spero che Cuadrado sia il nuovo Siqueira, uno strumento per far abbassare le pretese ai dirigenti dello Schalke 

non è da escludere anche questo scenario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1007 messaggi

Cuadrado a zero è un colpaccio incredibile, pochi c***i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

e perche si dovrebbe bruciare "dove ci sono gli arabi"?

perchè fanno acquisti sempre nello stesso ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Guadrado è un feticcio del misder, e come ogni suo feticcio è un giocatore mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22941 messaggi

speriamo, il pepe della situazione è stato tra i protagonisti del primo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13300 messaggi

e chi lo dice?il fatto che non siano trattative pubbliche non significa che non ci siano.

Cuadrado in prestito è un occasione che andava colta.

Ma non pregiudica l arrivo di qualcun'altro.

Per me non è da prendere manco regalato.

Cioè, ci fosse ancora Andognio col dreginguedue, ok, assolutamente prendiamo Guadrado.

Ma con Allegri, il 4-3-"poi vediamo" che ci ha portato sulla "mansarda" d'Europa, ti pare un acquisto sensato? Dove lo metti?

Credo che nemmeno sforzandoti riuscirai a trovargli una collocazione decente.

A mio modo di vedere, l'unico acquisto da fare è un CC offensivo, che sia Draxler o un altro importa relativamente, anche se a me il krukkone piace molto: se non fai questo acquisto, il mercato scade perchè non hai preso l'unico tipo di giocatore che ti serviva veramente. Guadrado non è nemmeno un ripiego, è una roba senza senso alcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

si perchè mancano marchisio,khedira e asamoah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Il CC é asa che torna in mezzo grazie a Alex Sandro

Khedira Marchisio pogba asamoah pereyra sturaro padoin, 7 giocatori

ah, bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Immagino per allegri il vice fosse khedira...no scusa fammi capire, quindi dovremmo prendere un regista e un trequartista per finire il mercato in modo decente? Mi fate morire, il vostro acume tattico é impressionante, l'allenatore che vi sta a fare? Che ne sa lui? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

speriamo, il pepe della situazione è stato tra i protagonisti del primo scudetto

Ma poi che significa "il pepe della situazione "?

mh

Modificato da Maurinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi

sì ma lo è stato molto più pirlo che creava il gioco di quella juventus

ad oggi da noi chi qazzo dirige l'orchestra?

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Ma se prende sui 4.5 mln annui, come possiamo credere che viene a fare il pepe? Molto utopistico imho...

e chi lo dice che gli daremo 4,5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9065 messaggi

Ecco questo è il genere di risposta senza senso...ho semplicemente elencato i ruoli che ha ricoperto sino ad ora nella sua carriera,non ho detto che lo voglio titolare nel 3-5-2 alle spalle della punta,almeno leggere bene i post prima di scrivere certe cose..

Visto che ne parlate come un giocatore che non ha ruolo,ho semplicemente fatto notare dove lui si è espresso in questi anni

scusa per la risposta senza senso, è che ero convinto di essere su un forum della Juve e non a Coverviano a essere giudicato da gente con competenze talmente alte da stabilire cosa ha senso e cosa no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9065 messaggi

si perchè mancano marchisio,khedira e asamoah

Ah beh si perché Asamoah altrimenti avrebbe fatto il mediano davanti alla difesa, sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sì ma lo è stato molto più pirlo che creava il gioco di quella juventus

ad oggi da noi chi qazzo dirige l'orchestra?

credo che la strada del regista stile pirlo sia stata abbandonata,anche perchè di nuovi pirlo in giro è difficile trovarne...si giocherà in modo diverso,cosa che allegri ha ribadito in tutta questa sessione estiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...