Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

18025 messaggi

Tranquillo, sei in ottima compagnia di tutti coloro che dicono di volerlo

.asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Mi pare di aver sentito allegri in conferenza dire "mancano dei giocatori" ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Sky parla di chiusura lunedi

Bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

Hanno preso Pedro 3 giorni fa...prima stava in panca e non lo davano in prestito, ora sta in tribuna e non vede più il campo...prestito ok!

Ciò detto prendiamo pure un altro calciatore....poi quando arriva però vi voglio qua e ne riparliamo.

Oltre a Cuadrado, chi prendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Già risposto

Hanno preso Pedro 3 giorni fa...prima stava in panca e non lo davano in prestito, ora sta in tribuna e non vede più il campo...prestito ok!

Ciò detto prendiamo pure un altro calciatore....poi quando arriva però vi voglio qua e ne riparliamo.

Quindi abbiamo preso una Capra, non un calciatore e Marotta si deve dimettere...bene!

No, tu hai risposto su come lo metteresti in campo, visto che sei allenatore.  sefz

Io ti ho chiesto perche' dovrebbe arrivare SE hai gia l'alternativa in rosa, Cuadrado non ha senso nemmeno regalato visto che hai gia Coman, che puo' fare l'esterno, il trequartista e pure la seconda punta. Allora che cerchi a fare il colombiano? Mandi via Coman? Tutti non li puoi tenere. Se arriva Cuadrado le possibilita' che arrivi anche un trequartista sono minime o si azzerano quasi, non avrebbe senso, perche' il colombiano non giocherebbe mai. Marotta non si deve dimettere, ma non deve usare parole come "prestigio", sarebbe leggermente meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Lo ha detto anche di Khedira e Alex Sandro, o comunque ha fatto intendere che non interessavano. Se arriva Cuadrado non puo' piu arrivare l'armeno, giocatore che comunque bisogna tenere in considerazione se non dovesse arrivare Draxler.

Basta far partire Isla all'estero, anche in prestito) e liberi un altro slot extracomunitario... Non blocca niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Meglio avere la coperta più lunga. Ti sei chiesto chi può sostituire lo svizzero sulla fascia? Cuadrado all'occorrenza puoi metterlo anche come terzino.

Si ma a noi serve un trequartista, un giocatore di fantasia, non possiamo prendere Cuadrado perche' all'occorrenza puo' fare il vice Lich, e se lo metti terzino chi c**** metti sulla trequarti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Basta far partire Isla all'estero, anche in prestito) e liberi un altro slot extracomunitario... Non blocca niente...

Chi se lo prende Isla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Si ma può farlo per dire anche Drax o chi arriverà al suo posto...io do per scontato un altro acquisto, forse non ero stato abbastanza chiaro .asd

per quanto mi piaccia julian imho non è quel tipo di giocatore (e c aggiungo miki)...sempre lasciando il discorso della fattibilità,se davvero arriva cuadrado allora per caratteristiche c è piu bisogno di un gundogan o un moutinho,o se vogliamo rimanere tra i trequartisti canagluo

la vedo piu come alex e maja insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37889 messaggi

Passare da Emanuelson e Costant a Cuadrado e Alex Sandro è un gran passo avanti .asd

Allegri s'adatta a tutto, il mister troverà il modo per sfruttare le caratteristiche del colombiano.

Senza un regista puro dovremmo alzare i ritmi e giocare in verticale. Cuadrado, Dybala e Morata sono tre schegge .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Mi spiegate che senso ha prendere Cuadrado + 3/4?

Non capite che Cuadrado è l'ultima spiaggia? preso solo perchè non riescono a prendere nessuno, altimenti perchè lo avrebbero fatto aspettare tutto questo tempo?

forse ma forse perché il chelsea pretendeva l'obbligo di riscatto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 messaggi

Cuadrado Marchisio Pogba Draxler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Coman oggi non lo puoi paragonare a Cuadrdo....fai il bravo su su

Il mercato non è finito...ti aspettavi Alex Sandro? mh

No ma mi aspettavo un terzino, cosi come mi aspetto un giocatore di prestigio perche' e' quello che ha detto il DG della mia squadra, e' Cuadrado questo giocatore? No. Secondo te arriva anche Draxler? Significa che oltre a Llorente mandano via Coman, ha senso? Sempre secondo me, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

alla fine.... spero arrivi qualcun altro, ma se dovesse arrivare lui, mi auguro ritorni quello di Lecce o del primo anno ai lividi. quello dell'ultimo anno non serve a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Passare da Emanuelson e Costant a Cuadrado e Alex Sandro è un gran passo avanti .asd

Allegri s'adatta a tutto, il mister troverà il modo per sfruttare le caratteristiche del colombiano.

Senza un regista puro dovremmo alzare i ritmi e giocare in verticale. Cuadrado, Dybala e Morata sono tre schegge .asd

questo magari lo puoi fare piu facilmente in cl,ma in campionato dove al 90% trovi di fronte il pullman è dura

li uno dai piedi buoni e cervello fino serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Chi se lo prende Isla?

Se lo dai in prestito hai 50 squadre in fila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Marotta ha seguito Cuadrado per 3 stagioni, l'anno scorso era conteso da tutte le big d'europa, e il chelsea l'ha pagato 30 e passa fischioni

magari per lui è un giocatore di Prestigio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

forse ma forse perché il chelsea pretendeva l'obbligo di riscatto ?

Ah ecco, stai dicendo quello che dico io, ovvero che è talmente utile il suo arrivo che lo vogliono solo in prestito, non vogliono spenderci soldi.

Se non era lo scarto degli scarti, lo avrebbero magari preso pagandolo con prestito con obbligo di riscatto.

Non vedo cosa ci sia di male ad ammettere che Cuadrado se arriva è perchè non hanno trovato di meglio e tutti i reali obiettivi sono andati a vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

No ma mi aspettavo un terzino, cosi come mi aspetto un giocatore di prestigio perche' e' quello che ha detto il DG della mia squadra, e' Cuadrado questo giocatore? No. Secondo te arriva anche Draxler? Significa che oltre a Llorente mandano via Coman, ha senso? Sempre secondo me, no.

Invece ha senso perché con Dybala, Morata, Trq nuovo e Pereyra Coman giocherebbe meno dello scorso anno...

Cuadrado è molto più duttile... Coman va in prestito, che lo voglia o no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 messaggi

Alfa l'hai descritto in maniera meravigliosa

Dai dai dai che arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi

Se arrivasse veramente in prestito secco, quindi senza interferire per il trequartista o cc, per me sarebbe un'ottima operazione.

Dopo anni e anni avremmo finalmente, lui ed Alex Sandro, degli esterni con i controquazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Ah ecco, stai dicendo quello che dico io, ovvero che è talmente utile il suo arrivo che lo vogliono solo in prestito, non vogliono spenderci soldi.

Se non era lo scarto degli scarti, lo avrebbero magari preso pagandolo con prestito con obbligo di riscatto.

Non vedo cosa ci sia di male ad ammettere che Cuadrado se arriva è perchè non hanno trovato di meglio e tutti i reali obiettivi sono andati a vuoto.

è un opinione tua.

Alla juve cuadrado piace. È un giocatore che ti permetterebbe di giocare con diversi moduli.se arriva è perché, in prestito, rappresenta un occasione importante. E proprio perché in prestito, non credo pregiudichi l arrivo di un centrocampista, offensivo o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

se fosse come dici tu non ne avrebbero parlato da giugno di Cuadrado come possibile acquisto in caso di apertura del chelsea al prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

.rotfl Van Persie faceva schifo perché più di 18 M non eravamo disposti a pagare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

comunque qua sarà una guerra fredda perchè a volte ti farà anche scazzare ma altre volte ti farà eiaculare

stile pereyra grossomodo

E' saltato fuori il pacco X. Ahia. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...