Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

14824 messaggi

Massimiliano Nerozzi ‏@MaxNerozzi 2 min2 minuti fa

Juve vicina al prestito di Cuadrado dal Chelsea, ma l'obiettivo resta sempre un centrocampista offensivo

Comunque anche Sky diceva che il giocatore è in pugno ma la Juve deciderà se affondare, non è fatta, io credo sia alternativo al trq e non complementare, e per me rimane sempre il piano C

lo volevo far notare anch'io ma oramai era già partito il circo .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Quindi Marotta è una Capra e Allegri allena un altra squadra.....se Cuadrado arriva alla Juve, chi lo ha chiesto Mancini? :haha:

Poi chi dice che se arriva Cuadrado non può arrivare un altro calciatore? mh

Fai ragionamenti di 3 anni e credo di essere stato largo, non avrai più di 2 anni...vai a dormire!

Guarda gia che dici che "ragioni" ti sopravvaluti. Non ho parlato di Marotta, ne tantomeno ho detto che e' una capra, non fare come al solito, non inventarti discorsi che nessuna fa solo per dire qualcosa, hai gia finito gli argomenti. Per essere cosi esperto di formazioni hai ben poco da dire e spiegare, ma sei talmente prevedibile e infantile che mi risponderai "E ma che devo spiegare a te e' inutile". Vai a sognarti Cuadrado che dribla tutti e puo' fare "ad alti livelli" piu ruoli, alla fine come vedi sei anche simpatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Marotta parlerà prima della partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi

Massimiliano Nerozzi @MaxNerozzi 2 min2 minuti fa

Juve vicina al prestito di Cuadrado dal Chelsea, ma l'obiettivo resta sempre un centrocampista offensivo

Comunque anche Sky diceva che il giocatore è in pugno ma la Juve deciderà se affondare, non è fatta, io credo sia alternativo al trq e non complementare, e per me rimane sempre il piano C

Ma se hanno detto che Cuadrado forse sarà già a Torino lunedì  sefz  sefz  sefz  sefz  ?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

Massimiliano Nerozzi @MaxNerozzi 2 min2 minuti fa

Oppure colgono la famosa opportunità di mercato con Cuadrado e investono su un centrocampista che sappia illuminare la manovra (Gundogan). Avrebbe una logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Ma se hanno detto che Cuadrado forse sarà già a Torino lunedì sefzsefzsefzsefz ?????

Quoto. Sky parla di lunedi cuadrado a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Ma proprio su cuadrado marotta ha detto che non é proprio il profilo che cercano. Non credo che é lui il giocatore di prestigio. Credo che cuadrado sia un opportunita di mercato. Il trequartista arriverà imho

Lo ha detto anche di Khedira e Alex Sandro, o comunque ha fatto intendere che non interessavano. Se arriva Cuadrado non puo' piu arrivare l'armeno, giocatore che comunque bisogna tenere in considerazione se non dovesse arrivare Draxler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

A questo punto penso e credo che

Cuadrado in prestito

Mikitarian era la farsa per portarsi a casa Draxler...

Inviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Oppure colgono la famosa opportunità di mercato con Cuadrado e investono su un centrocampista che sappia illuminare la manovra (Gundogan). Avrebbe una logica.

Invidio voi che ancora cercate la logica .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Anche, è senz'altro un'ipotesi concreta, visto che poi Gundo può giocare anche da più avanzato ed è un costruttore

Cuadrado+CC completo, o trq+mediano last minute, che dipende dalle occasioni

Ma secondo me l'obiettivo numero 1 è ancora il trq e finché non avranno finito il tempo Cuadrado resterà una scelta secondaria, se non terziaria (proprio perché sarebbe da adattare all'idea che si son fatti del giocatore che vogliono, cioè quello di cui parla Allegri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

Cuadrado in prestito

Mi spiegate che senso ha prendere Cuadrado + 3/4?

Non capite che Cuadrado è l'ultima spiaggia? preso solo perchè non riescono a prendere nessuno, altimenti perchè lo avrebbero fatto aspettare tutto questo tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

non c'è nessun mistero, funziona cosi in tutte le società

ma lascia che siano loro casomai ad esprimersi, e non che sia tu a dire cosa piace o non piace ad Allegri in base a quello che piace o non piace a te

Assolutamente, non e' in base a me, ma alle sue richieste, possono piacergli altri 300 giocatori, ma se non fanno parte del suo modulo e vorrebbe altro, compri altro. E' molto semplice, gli piace anche Gotze, ma ha anche detto che per lui e' piu una punta che un trequartista, ma stai tranquillo che se arrivava non gli sputava in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Ma invece di Cuadrado perche non prendiamo iTurbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Cuadrado in prestito

Quindi prendi Cuadrado per tenerlo in panchina, soprattutto se arriva anche Draxler. E al colombiano che cacchio cambia fare panchina al Chelsea o alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Volendo ci sono.

Draxler, Calhanoglu, Mikitaryan, Tielemans.... e ce ne sono molti altri, ovvio qualcuno è più esterno, qualcun'altro tende più a giocare al centro, ma il succo non cambia, a noi serve gente di qualità, con i piedi buoni, che poi parta più defilato o dal mezzo, poco cambia.

Sembra quasi che abbiano paura ad aggiungere qualità sulla 3/4, preferiscono sempre altri tipi di giocatori, più fisici, meno eclettici, è una sensazione che ho da tempo e sta diventando certezza.

tielemans non l ho visto e non lo conosco

con l eventuale arrivo di cuadrado tra draxler,canagluo e miki scelgo il turco 

anche qua come dicevo ad alfa,la famosa strappanza te la darebbe già cuadrado e di draxler e miki ne puoi fare a meno,mentre trovo sia piu play canagluo tant è che l anno scorso ha giocato a volte sia da mezz ala che addirittura da centrale in centrocampo a 2 con bender

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

tielemans non l ho visto e non lo conosco

con l eventuale arrivo di cuadrado tra draxler,canagluo e miki scelgo il turco 

anche qua come dicevo ad alfa,la famosa strappanza te la darebbe già cuadrado e di draxler e miki ne puoi fare a meno,mentre trovo sia piu play canagluo tant è che l anno scorso ha giocato a volte sia da mezz ala che addirittura da centrale in centrocampo a 2 con bender

imho

Tranquillo, sei in ottima compagnia di tutti coloro che dicono di volerlo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

Ti devo fare il disegnino hai ragione .asd

Se Cuadrado fosse ritenuto un calciatore inutile dai dirigenti e dal mister perchè verebbe acquistato?

Sono idioti?

Non capiscono un caxxo di calcio?

Vogliono spendere un pò di soldi random?

O probabilmente ritengono che sia un innesto utile e tu hai torto?

.bah

Talmente utile che l'hanno tenuto in fresco e scongelato quando tutti e tutti gli obiettivi sul 3/4 sono saltati.

Un acquisti in avanti dovevano pur farlo e hanno scelto quello aggratis con esperienza concreta in italia, tutto qui.

Cuadrado con noi, c'entra ZERO, ma ripeto... qualcuno dovevano pur prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

Anche, è senz'altro un'ipotesi concreta, visto che poi Gundo può giocare anche da più avanzato ed è un costruttore

Cuadrado+CC completo, o trq+mediano last minute, che dipende dalle occasioni

Ma secondo me l'obiettivo numero 1 è ancora il trq e finché non avranno finito il tempo Cuadrado resterà una scelta secondaria, se non terziaria (proprio perché sarebbe da adattare all'idea che si son fatti del giocatore che vogliono, cioè quello di cui parla Allegri)

Vediamo. Di sicuro la sensazione oggi è che ne arrivino due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Ti devo fare il disegnino hai ragione .asd

Se Cuadrado fosse ritenuto un calciatore inutile dai dirigenti e dal mister perchè verebbe acquistato?

Sono idioti?

Non capiscono un caxxo di calcio?

Vogliono spendere un pò di soldi random?

O probabilmente ritengono che sia un innesto utile e tu hai torto?

.bah

Mi fai un disegnino dove Cuadrado pascola in un giardino e bruca l'erba talmente e' schifoso tatticamente mente i compagni giocano a calcio? Va bene fallo.

Hai mai pensato che forse Cuadrado e' l'ultima spiaggia perche' non riescono a comprare altro e Allegri se lo fa andare bene? Hai mai pensato che se prendono Draxler e Cuadrado, il colombiano fa panchina anche qui e allora che cacchio viene a fare? Hai mai pensato che potrebbe escludere anche l'armeno dalla lista dei possibili trequartisti? Hai mia pensato che se Allegri vuole un giocatore veloce, con un buon dribling e che riesca a fare strappi tra il centrocampo e l'attacco, ha gia Coman? Dopo che hai pensato a tutto questo, mi sai dire a questo punto a che cacchio ti serve? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
693 messaggi

Dovesse arrivare davvero in prestito sarebbe una grande operazione.

Cuadrado ha la sua utilità per poter alternare il 3-5-2 ed essere più flessibili.

Era ciò che chiedeva Conte: terzini che sappiano saltare l'uomo.

Cuadrado a parte, arriverà probabilmente anche un giovane centrocampista. E con questo potremmo ritenerci davvero soddisfatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Vero, ma anche lui ha ammesso che Cuadrado nel 3-5-2 perde molto delle sue potenzialità, fidati perchè me lo ricordo bene.

Quindi ha delle potenzialità .asd ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64479 messaggi

e lo sapevo che gira gira e alla fine là si andava a parare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Il vertice basso imho è un falso problema: ci giocano Marchisio, Khedira e Pogba senza problemi.

Per me puoi spostare il fulcro più avanti...credo che il "regista" sia un falso problema....

alfa non cadere nell equivoco pure te .asd

per regista non intendo il ruolo...per regista intendo le caratteristiche

per dire d.silva non è certo un regista di ruolo,ma di fatto è un regista del city no?

andato via pirlo comunque serve un regista, e son d accordissimo lo puoi spostare piu avanti infatti che sia attaccante (ibra) o ala (camo) o mezz ala (iniesta) è uguale...ma uno che sia fulcro del gioco serve ed ancora non lo vedo tra i vari centrocampisti che abbiamo

abbiamo dybala ma tra le punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
693 messaggi

Mi fai un disegnino dove Cuadrado pascola in un giardino e bruca l'erba talmente e' schifoso tatticamente mente i compagni giocano a calcio? Va bene fallo.

Hai mai pensato che forse Cuadrado e' l'ultima spiaggia perche' non riescono a comprare altro e Allegri se lo fa andare bene? Hai mai pensato che se prendono Draxler e Cuadrado, il colombiano fa panchina anche qui e allora che cacchio viene a fare? Hai mai pensato che potrebbe escludere anche l'armeno dalla lista dei possibili trequartisti? Hai mia pensato che se Allegri vuole un giocatore veloce, con un buon dribling e che riesca a fare strappi tra il centrocampo e l'attacco, ha gia Coman? Dopo che hai pensato a tutto questo, mi sai dire a questo punto a che cacchio ti serve? Grazie.

Meglio avere la coperta più lunga. Ti sei chiesto chi può sostituire lo svizzero sulla fascia? Cuadrado all'occorrenza puoi metterlo anche come terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...