Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

41548 messaggi

4321, il modulo delle migliori prestazioni dell'anno scorso...Lazio, Parma, BVB, etc.

Cuadrado/Dybala

-------------------Morata

---------Mandzu

già cuadrado/dybala non si può vedere..

ma abbiamo fatto una spesa da 40 mln  per preferirgli tutti davanti? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ho capito benissimo il tuo discorso,magari a sto punto non ritengono draxler una priorità a quelle cifre questo è fuori dubbio

Il che vorrebbe dire che hanno perlomeno qualcosa di più grosso da trattare o trattabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36542 messaggi

il 4-3-3 è l'unico scenario in cui metterei cuadrado

e lo metterei comunque in panca

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32505 messaggi

L'ha detta, io non l'avevo sentita. Poi mi son trovato a vedere una clip di non so quale rete e ha detto proprio Profilo Prestigioso

E giovane di talento.

Azz c'entra Cuadrado? .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Se ci basiamo sul cuadrado dell'ultimo mese a firenze, non si può dire niente, voleva andarsene.. Andando al Chelsea ha sentito la pressione del costo + il fatto che comunque non partiva titolare inoltre, il campionato inglese è diverso cosa che sappiamo tutti...

ma io mi ricordo il Cuadrado della prima parte della scorsa stagione... Se non era per lui la Fiorentina ne avrebbe perse a raffica... Dato che comunque in coppa america ha fatto qualcosa, il giocatore c'è... Deve ritornare con la testa sulle spalle e poi possiamo ragionare....

Ben venga e non solo lui.... Ne voglio di più... io dissi: Alex sandro, Llarra/Gundo, Draxler e Cuadrado.... 2/4 ci sono... Datemi il centrocampista e si fottesse draxler assieme ai bimbiminkia con i loro twittereggi dello schalke!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

No l'ha usato perché il 4312 non poteva farlo...

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Chiudo pure io, che domani mi tocca tutta la giornata fuori per far si che mi possa vedere la Juve in santa pace .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Siete fissati con i moduli...

Ma veramente, meno male poi si gioca su un campo in erba 11 vs 11 e c'è mobilità tra i contendenti, non su una lavagnetta, con gli schemini abbozzati, il 'giuoco del calcio'...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Beppe, se ci leggi, BLOCCA TUTTO!!!

Fatti i c***i tuoi :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Raga rassegnatevi il 3-5-2 non sarà accantonato per un bel pò di tempo...perchè? semplicemente ci ha fatto vincere tanto .asd troppo collaudato 

In finale di champions però abbiamo giocato col 4312...

Se adesso ogni volta bisogna basarsi sul 352 non si possono inventare i ruoli dei giocatori se mi permetti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

Marotta e il calciomercato sono diventati più avvincenti di un giallo. Depistaggi e troll ate verso media e procuratori sportivi, colpi nella notte (vd. Mandzukic e A.Sandro), spacconeria e sopratutto big Money. Evoluzione completata, aspetto con fiducia le ultime mosse del Lupo di Corso Galileo Ferraris alias Beppone nostro. Mie personali preferenze Erikssen e un CC in prestito e il mercato sarebbe perfetto...

Modificato da adynaton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

comunque altra cosa sbagliata è di ritenere le spese per dybala e alex sandro troppo esose se poi si fanno la panchina...questi due sono investimenti soprattutto per il futuro...sono giovani già quest'anno avranno tanto spazio ma negli anni futuri saranno i pilastri della juve del domani non dimenticatelo questo perciò se qualche volta dybala fa la panca non iniziamo a scrivere "40 mln gettati in panchina" perchè scommetto che si leggeranno cose simili .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

ti odio

Basta che non odi me url.jpg?resize=40%2C40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

E giovane di talento.

Azz c'entra Cuadrado? .asd

Appunto. Cuadrado è solo un'arma tattica in più, per aumentare il potenziale offensivo in certe situazioni.

E lo dimostra anche l'offerta che la Juve vuol o dovrebbe presentare: un'occasione, da usa e getta per quest'anno.

Con la programmazione non c'entra nulla.

Ne di più, ne di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Non è un trequartista, ma è un giocatore che arricchisce la rosa come pochi. Una vera e propria arma tattica presa praticamente aggratis (se le cose stanno come dicono). Non rompete u cazz..

tra tutto ci esci almeno 10 milioni per affittarlo una stagione

mica tanto aggratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Buffon

Licht barza bonny Alex

Cuadra Claudio polpo Tucu/asa

Dybala morata

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32505 messaggi

Appunto. Cuadrado è solo un'arma tattica in più, per aumentare il potenziale offensivo in certe situazioni.

E lo dimostra anche l'offerta che la Juve vuol o dovrebbe presentare: un'occasione, da usa e getta per quest'anno.

Con la programmazione non c'entra nulla.

Ne di più, ne di meno.

Sì, ma devono prendere qualcun'altro quantomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Spostate in JF che salta tutto! Dai. .asd

Solo dopo le visite mediche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Ma indipendentemente da chi altri arriverà, se arriverà, come si fa a lamentarsi di cuadrado in prestito? Boh, io non vi capisco

Un giocatore del genere in prestito, anche solo per l'alternativa che rappresenta, é un'occasione che non ti fai scappare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Allegri: Draxler lo vedo bene anche come mezz'ala oltre che tra le linee .the

Speriamo arrivi Julian. Mo mi metto a prega' ...due nomi da escludere? Ad oggi direi Asa e Padoin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36542 messaggi

infatti, arriva Siquiera, tutti felici, per fortuna Marotta avra' letto le mie iper critiche :haha:

ora insisto .asd  per Cuadrado, la sua dimensione e' lecce, la viola, al chelsea lo hanno subito inquadrato, inutile ad alti livelli.

se il famoso centrocampista e' Biondini scommetto che qualcuno lo riterra' il nuovo Furino :haha: :haha:

Ma lasciando perdere il fatto che non e' il giocatore che ci serve, ma se arriva lui in attacco, non arriva nessuno, non puoi prendere sia lui che Draxler. Meglio prendere Eriksen e basta o solo Draxler o al limite Gundogan e Sneijder, almeno completi la rosa, ma Cuadrado a che cacchio ti serve?

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

In finale di champions però abbiamo giocato col 4312...

Se adesso ogni volta bisogna basarsi sul 352 non si possono inventare i ruoli dei giocatori se mi permetti .asd

Non ho parlato di modulo base,ma di alternativa da usare in determinate partite e in determinati momenti della stagione,non vi fissate con sta cosa di fare per forza un modulo soltanto..saper interpretare più schemi di gioco è un vantaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Draxler fa pena, isco Oscar o gotze, il resto è noia, dunque Cuadrado è perfetto.

Lich ed evra fanno i terzini, A.Sandro e cuadrado in fascia per la gioia del croato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...