Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

22702 messaggi

Io faccio solo un'osservazione: secondo voi Marotta prende un giocatore per il presente ma anche per il futuro in prestito secco ?

Non esiste al mondo... se prendiamo Cuadrado in prestito secco è semplicemente per dare un'arma in più ad Allegri ma non è certo lui il giocatore su cui costruire il futuro. Perchè mi sembra abbastanza palese, questo è un stato un mercato che Marotta ha impostato per costruire una Juve forte non solo e non tanto nel presente quanto nel futuro prossimo.

Cuadrado da noi in prestito secco significa che ha già la data di scadenza sull'etichetta della maglietta.

Esattamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Guarda c'è bisogno di rileggerlo? che la società dovrebbe accettare se tra i tifosi ci sia malumore perchè arriva cuadrado? e quindi cosa si devono aspettare contestazioni? sputi come ad allegri? in cosa dovrebbe consistere questo malcontento se arriva il colombiano? ripeto noi possiamo stare qui a commentare se il giocatore ci piace o meno (e ho già ribadito che non è il mio preferito di sicuro) ma loro di ciò che pensiamo noi e di quello che diciamo se ne fregano giustamente..che poi uno la prende in un modo o nell'altro ci sta tu sei incazzato io di meno e finisce qua...ma se mi parli di malcontento dei tifosi verso la società cosa dovrei pensare? boh spiegati meglio

Incazzato ? Talmente che sono sdraiato sul divano che guardo un film. Ripeto, non ti offendere, ma non hai capito il discorso. Ma chi parla di sputi? Contestazioni? Ahahhaha. Si parla di immagine. Tra le altre cose. Ma vabbe lasciamo perdere che ripeto rischia davvero di degenerare e non ne vale la pena perché magari manco viene e magari viene con un cc. Cmq fatti pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ma il profilo prestigioso deve essere disponibile... Se non lo è mica butto i soldi, prendo Cuadrado in prestito e vediamo poi.... Vedo troppi drammi, lo scorso anno abbiamo giocato con Vidal o Pereyra trequartisti....mica Zidane...

Con Cuadrado potremmo fare un 3-5-2 più offensivo e un 4-3-2-1 a seconda delle partite....se arriva in prestito non vedo perché farsi problemi...

Non parli di profilo prestigioso se non hai in mano la disponibilità alla cessione e una bozza di accordo o la potenza per prenderlo.

Marotta porterà questo profilo prestigioso che non sarà Cuadrado (che di per se è UN'OPPORTUNITA' PRESTIGIOSA)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Mamma mia.

Un suicidio.

Sotto qualunque punto di vista.

Tecnico, tattico, economico: non serve a niente. Ed è pure mediocre.

A posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

che news ci sono? su internet non trovo nulla

"Apertura del Chelsea, occasione per la Juventus". E' quanto riporta il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito. "Avanti tutta per Cuadrado, tassello importante per Allegri utile a completare il reparto offensivo bianconero - aggiunge l'esperto di mercato -. Non da escludere un altro colpo comunitario, ma per ora - viste le difficoltà per giocatori come Draxler e Mkhitaryan -  quella del colombiano sembra l'opportunità più ghiotta. Ora che il Chelsea ha aperto anche al prestito secco, dunque, sembra ancora più fattibile. L'agente Lucci è atteso a Londra proprio nelle prossime ore, per parlare del ritorno in Italia dell'ex esterno della Fiorentina. Condizioni favorevoli, operazione che ora si può intavolare con serenità. La Juve lavora sodo, Cuadrado l'occasione sul mercato per dare un'altra alternativa all'attacco".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

l'armeno è comunitario.

i cittadini armeni sono extracomunitari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Cuadrado non è una pippa...lo state trattando come un Romulo qualsiasi

se verrà anche un trequartista il mercato sarà da 9

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Io faccio solo un'osservazione: secondo voi Marotta prende un giocatore per il presente ma anche per il futuro in prestito secco ?

Non esiste al mondo... se prendiamo Cuadrado in prestito secco è semplicemente per dare un'arma in più ad Allegri ma non è certo lui il giocatore su cui costruire il futuro. Perchè mi sembra abbastanza palese, questo è un stato un mercato che Marotta ha impostato per costruire una Juve forte non solo e non tanto nel presente quanto nel futuro prossimo.

Cuadrado da noi in prestito secco significa che ha già la data di scadenza sull'etichetta della maglietta.

Game. Set. Match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41370 messaggi

lo prendi e rimandi a gennaio/giugno 2016

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

l'armeno è comunitario.

purtroppo no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Incazzato ? Talmente che sono sdraiato sul divano che guardo un film. Ripeto, non ti offendere, ma non hai capito il discorso. Ma chi parla di sputi? Contestazioni? Ahahhaha. Si parla di immagine. Tra le altre cose. Ma vabbe lasciamo perdere che ripeto rischia davvero di degenerare e non ne vale la pena perché magari manco viene e magari viene con un cc. Cmq fatti pagare

Immagine? boh vabbè la vediamo in diverso modo 

ma magari ricevere dei soldi .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

Mamma mia.

Un suicidio.

Sotto qualunque punto di vista.

Tecnico, tattico, economico: non serve a niente. Ed è pure mediocre.

A posto.

Mediocre ahahah ma ti ha fatto la moglie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Gianluca Di Marzio
22-08-2015 23:05

Una possibilità sempre più concreta, per rinforzare sempre più il reparto offensivo bianconero e regalare un'alternativa importantissima a Massimiliano Allegri. Juan Cuadrado è finito nel mirino della Juventus, che è pronta a formulare un'offerta al Chelsea per tentare di portare a Torino l'esterno colombiano: in arrivo una proposta di prestito secco a 1,5 mln di euro senza diritto di riscatto, con ogni probabilità, per poter accelerare i tempi dell'operazione.

La società londinese ha già accettato nelle ultime ore le condizioni predisposte dall'agente del giocatore, Alessandro Lucci, con il club bianconero sempre più deciso e fiducioso, dopo il lavoro svolto dal procuratore stesso, nel chiudere la trattativa in fretta, per poi pensare eventualmente all'ultimo botto finale di mercato.

L'obiettivo resta fissato tra centrocampo e trequarti, con maggiori possibilità che si intervenga sulla linea mediana alla ricerca di un profilo comunitario, dato il possibile esaurimento dei visti da extracomunitari dopo gli arrivi di Alex Sandro e, in caso di chiusura positiva dell'affare, Cuadrado. Con il colombiano pronto a ritornare ad assaggiare i campi di Serie A, dopo un'esperienza poco positiva con il Chelsea: dal blue al bianconero, il futuro dell'ex giocatore di Lecce e Fiorentina potrebbe parlare ancora italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

ma dai, occupiamo 10 milioni di potenza di fuori per quello lì? ma non ci credo neanche se vedo il contratto

Alla fine gravano solo per quest'anno, annata in cui non dovremmo avere problemi per via delle plusvalenze realizzate.

Come occasione ha sicuramente senso, ovvio che non può e non credo sia lui il giocatore annunciato da marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Una possibilità sempre più concreta, per rinforzare sempre più il reparto offensivo bianconero e regalare un'alternativa importantissima a Massimiliano Allegri. Juan Cuadrado è finito nel mirino della Juventus, che è pronta a formulare un'offerta al Chelsea per tentare di portare a Torino l'esterno colombiano: in arrivo una proposta di prestito secco a 1,5 mln di euro senza diritto di riscatto, con ogni probabilità, per poter accelerare i tempi dell'operazione.

La società londinese ha già accettato nelle ultime ore le condizioni predisposte dall'agente del giocatore, Alessandro Lucci, con il club bianconero sempre più deciso e fiducioso, dopo il lavoro svolto dal procuratore stesso, nel chiudere la trattativa in fretta, per poi pensare eventualmente all'ultimo botto finale di mercato.

L'obiettivo resta fissato tra centrocampo e trequarti, con maggiori possibilità che si intervenga sulla linea mediana alla ricerca di un profilo comunitario, dato il possibile esaurimento dei visti da extracomunitari dopo gli arrivi di Alex Sandro e, in caso di chiusura positiva dell'affare, Cuadrado. Con il colombiano pronto a ritornare ad assaggiare i campi di Serie A, dopo un'esperienza poco positiva con il Chelsea: dal blue al bianconero, il futuro dell'ex giocatore di Lecce e Fiorentina potrebbe parlare ancora italiano.

Cioè, praticamente sarebbe un usa e getta

Non preclude l'arrivo di un trequartista.

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Comunque l'ago della bilancia è questo: se arriva solo Cuadrado c'è qualcosa che non va, se oltre al colombiano arriva anche un trequartista (io rimango sempre convinto che arrivi Draxler) il tutto avrebbe un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

non ho capito

sono comunitari perchè giocano le qualificazioni europee?

pure israele le gioca... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

non ho capito

sono comunitari perchè giocano le qualificazioni europee?

Ho sempre saputo fosse comunitario michele .penso

vari siti riportano così mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Di marzio parla di botto finale sulla linea mediana per chiudere il mercato...vediamo chi portano in mezzo al campo...ci sta come intervento anche qui avendo khedira out sino ad ottobre e asa che tornerà forse in gruppo dopo la sosta ma che deve essere inserito gradualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41370 messaggi

Mediocre ahahah ma ti ha fatto la moglie?

che ha fatto cuadrado in una grande squadra a parte far defecare? cuadrado a fatto 1 solo molto buono a firenze poi niente di che ...nel Chelsea meno di zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

5644deb5b434ef9eb3472d20c71f28d3-55654-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...