Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

156835 messaggi

appunto che centra? il sostituto di vidal nei titolari non è difficile da capire

non cerchiamo i sostituti di vidal,pirlo e tevez cit.

allegri l'avrà ripetuto non so quante volte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Certo, troppa gente in attacco poi. Chi mandi fuori rosa? Non si riesce nemmeno a cedere Nando qui...

Se lo chiedono solo in prestito fanno bene a non cederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41679 messaggi

Cuadrado due anni fa era considerato un crack, oggi che lo hai gratis la gente lo schifa... Io non vi capirò mai.

in un 433 ma non mettendo morata e dybala sulla fascia

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Credevo prima che uscisse questa notizia.

E' ovvio che con l'arrivo di Cuadrado e' out anche lui.

Si ma è proprio il fatto di credere che un giocatore che prende oltre 6 netti venga da noi che è strano  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Han fatto e han fatto e poi vanno a prendere il mocho vileda.....

complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Cuadrado è siqueira, non me lo toglie nessuno dalla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32625 messaggi

Cuadrado due anni fa era considerato un crack, oggi che lo hai gratis la gente lo schifa... Io non vi capirò mai.

Giocatore strapompato mediaticamente, da sempre. Non è scarso ora, e non era così forte prima. Questo è il punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque a firenze ha giocato anche da seconda punta nel 3-5-2 ora non sarà proprio il ruolo di trq ma ci si avvicina,poi allegri vuole un giocatore che dietro le punte spesso e volentieri si allarga sulle corsie esterne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

ho un concetto di fenomeno di uno che gioca in una squadra di me.r.da, salta sempre l'uomo sia per controlloo che per esposività, ha atletismo e resistenza, ha facilità di calcio e palleggio, ha spirito di sacrificio, e sa giocare in 8769 ruoli diversi perchè in campo sa stare

è vero, a volte si incarta e compie scelte sbagliate PALLA AL PIEDE (il fatto che sia "anarchico" è una p*****a.ta, basta averlo osservato un minimo e capirne qualcosina di questo giochino, in campo senza palla sa starci ed anche bene), imho colpa anche del contesto nel quale operava che lo spingeva spesso ad andare oltre il giusto e necessario. si spera che compia questo step

il resto, a parte le esagerazioni tipiche da frignamento forumistico, son commenti dettati palesemente per moda. va di moda "Cuadrado scarsazzo" e ci si adegua per partecipare al ritrovo virtuale quì sopra... scritti in allmeno il 50% dei casi da gente che d'altronde un giodizio un minimo più concreto sul calciatore, un minimo più profondo, che vada un minimo oltre al "ripiegone mediocre sopravvalutato inutile mi fa vomitare", non sarebbe neanche in grado di darlo. lo capisco, lo accetto, ci sorrido e passo oltre

dire che Cuadrado ha un difetto (si incarta palla al piede perchè vuole strafare) che se non corregge gli precluderà una carriera di altissimo livello, equivale a dire una cosa esatta equilibrata ed oggettiva. o corregge quest'indole, oppure fallirà anche nell'EVENTUALE avventura alla Juventus.

leggere tutta la marea di... roba... che si legge quì sopra... uno che deve fare... legge, ci sorride su, e passa oltre. al massimo usa il sarcasmo, 5 secondi e via

Ma sei padronissimo di avere il concetto di fenomeno che vuoi, ci mancherebbe altro, io ho semplicemente un concetto di fenomeno per cui quelli che possano chiamarsi tale in un dato momento storico si contano sulla dita di una mano nella migliore delle ipotesi, poi vi sono i campioni, gli ottimi giocatori, i buoni giocatori, ecc

Io non mi adeguo a nulla, semplicemente a me Cuadrado fa alquanto schifo come giocatore e mi fa ancora più schifo se è il famoso centrocampista offensivo di cui si parla da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Io personalmente non lo schifo, non capisco solo a cosa ci serve .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Dai, il livello con l'uscita di Pirlo e Vidal s'è abbassato, non disponi di un vice-Marchisio, Khedira potrebbe ancora andare incontro a problemi fisici e Padoin è adattato

Gli altri o son giovani o discontinui

Basta vedere il CC di domani

Io, se ne ho la possibilità, un quarto violino (che poi sarebbe il secondo o il terzo per importanza) lo prendo fra mediana e CC.

No, va bene così  :261:

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Basta con sto 352 e solo una soluzione di emergenza dai su

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41679 messaggi

non cerchiamo i sostituti di vidal,pirlo e tevez cit.

allegri l'avrà ripetuto non so quante volte 

devi prendere giocatori di pari livello o quasi a quelli che escono ,oggi non vedo nessuno in grando su una partita stantia di risolverla a parte pogba

Genoa,Torino,Atalanta (Pirlo ne dico solo 3 in questi anni)

Tevez (un sacco di partite)

vidal manco a parlarne gol a josa

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Io personalmente non lo schifo, non capisco solo a cosa ci serve .asd

per dare il cencio nei cessi di vinovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Han fatto e han fatto e poi vanno a prendere il mocho vileda.....

complimenti

Abbi fede :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Io credo che quest'anno si andrà di 4321

Con Morata "adattato" a ridosso della punta (e io Morata lo vedo meglio esterno nel 433 rispetto al 4321)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

ho un concetto di fenomeno di uno che gioca in una squadra di me.r.da, salta sempre l'uomo sia per controlloo che per esposività, ha atletismo e resistenza, ha facilità di calcio e palleggio, ha spirito di sacrificio, e sa giocare in 8769 ruoli diversi perchè in campo sa stare

Praticamente hai fatto la descrizione di Eriksen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Io non mi adeguo a nulla, semplicemente a me Cuadrado fa alquanto schifo come giocatore e mi fa ancora più schifo se è il famoso centrocampista offensivo di cui si parla da mesi

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Visto che mettiamo i video per tutti .asd

Ora io non sono un fan di cuadrado,ma non lo bollo come sega o pippa anche perchè altrimenti questi gol non li fai 

di sicuro avrei preferito i draxler,armeno ecc ma se davvero prendono anche un cc di spessore allora cambia tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57146 messaggi

Dai, il livello con l'uscita di Pirlo e Vidal s'è abbassato, non disponi di un vice-Marchisio, Khedira potrebbe ancora andare incontro a problemi fisici e Padoin è adattato

Gli altri o son giovani o discontinui

Basta vedere il CC di domani

Io, se ne ho la possibilità, un quarto violino (che poi sarebbe il secondo o il terzo per importanza) lo prendo fra mediana e CC.

e il trequartista chi c'è invece?   nessuno  ,  meglio coprire un buco enorme  che pensare ad un eventualità .

Pereyra allegri lo vede come un giocatore d'attacco..lo ha detto in tutte le salse..non lo vedremo quasi mai in un centrocampo a 3

Khedira ok

Asa ad oggi non da garanzie in nessun ruolo

Padoin? Dai .asd

pereyra l'anno scorso ha giocato da mezzala quanto trequartista non diciamo eresie su  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Cosa vi preoccupa?

Il vertice basso?

Ci giocano tranquillamente:

Marchisio - Pogba e Khedira

Mezz'ala praticamente tutti quelli che abbiamo, volendo pure Cuadrado e probabilmente pure il trq che stiamo per prendere.

Trq quello che deve arrivare e Pereyra...con Cuadrado però possiamo fare anche altri moduli tipo albero di natale e 433.

Per non parlare del 352 di alto livello col colombiano e Alex Sandro sugli esterni....quindi perché vi lamentare? .asd

Lamentarsi fa fico penso

Cuadrado ci torna sicuramente utile, in prestito poi è un affarone :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Basta con sto 352 e solo una soluzione di emergenza dai su

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ma infatti lo è, non esistono fondamenti a parte l'isterismo per dire che ci torneremo in pianta stabile

Semplicemente Cuadrado può giocare molto in stile Pereyra, e con più facilità andare a comporre un 442 in fase di non possesso, visto che è un laterale

Dopodiché se negli ultimi 20 minuti vuoi passare al 352, con lui e Sandro in campo sei ancora più duttile, non è un mistero

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12173 messaggi

Ma sei padronissimo di avere il concetto di fenomeno che vuoi, ci mancherebbe altro, io ho semplicemente un concetto di fenomeno per cui quelli che possano chiamarsi tale in un dato momento storico si contano sulla dita di una mano nella migliore delle ipotesi, poi vi sono i campioni, gli ottimi giocatori, i buoni giocatori, ecc

ma tu per me puoi anche augurargli diarrea nucleare fino alla notte dei tempi, libero di farlo così come libero io di pensare che sia fortissimo, e che il 90% dei commenti che si trovano quì sopra son dettati dalla moda del momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

dio bono sono sempre tutte cazzate sta a vedere sta volta il blitz è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1423 messaggi

con cuadrado albero di natale sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...