Eureka63 Inviato August 13, 2015 Inviato August 13, 2015 Scusate se mi autoquoto e mica è colpa di Marotta se sono liberi solo Quadrado e Balotelli... Vuoi che ti prenda Balotelli??? No? e allora gioisci anche tu con noi... Quadra DO Quadra DO Quadra DOOOO
Qualunquemente Inviato August 13, 2015 Autore Inviato August 13, 2015 L'unica ala sinistra sarebbe Coman. Ma non lo vedo titolare. Per il resto vedo attaccanti centrali, non esterni.. 2 vere ali servono solo per il 442, per il 433 ne basta una.
Servillo23 Inviato August 13, 2015 Inviato August 13, 2015 2 vere ali servono solo per il 442, per il 433 ne basta una. Io Dybala e Morata tutto l'anno in fascia non ce li vedo, pardon..
mgcgio Inviato August 13, 2015 Inviato August 13, 2015 Cuadrado ha grandi pregi e grandi difetti, lo sappiamo. A me piacerebbe come acquisto, ma francamente credo che Allegri si aspetti un giocatore con altre caratteristiche. In ogni caso, da come se ne parla sembra che sia facilissimo da prendere. Secondo me non è così, tutt'altro.
Ospite Inviato August 13, 2015 Inviato August 13, 2015 a sto punto non mi pare più un incubo e a me fa ca**re a spruzzo
GabrielKoi Inviato August 13, 2015 Inviato August 13, 2015 (modificato) Cambiate il titolo: "Il sogno di Tifosibianconeri.com" Modificato August 13, 2015 da GabrielKoi
originalbianconero Inviato August 13, 2015 Inviato August 13, 2015 Nn dico sia un fenomeno e pure io speravo in drax...ma pensavo a come sia buffa e strana la vita...lo scorso anno tutti a sperare nel suo arrivo. .tutti poi ci arrabbiammo quando il suo mancato arrivo fu usato come uno dei motivi principali x l addio di conte..almemo cosi di ceva la stampa...si diceva voleva cuadrado avevano preso iturbe..poi arrivò pereira e giu a disperarci...adesso dopo un anno forse puo arrivare e noi ancora piu disperati di prima. .solo o forse nn solo ma a ragione xche al chelsea ha giocato 3 partite in totale e mou neanche lo vedeva come porta acqua......nn so cosa pensare e dire...
Roland of Eld Inviato August 14, 2015 Inviato August 14, 2015 Nn dico sia un fenomeno e pure io speravo in drax...ma pensavo a come sia buffa e strana la vita...lo scorso anno tutti a sperare nel suo arrivo. .tutti poi ci arrabbiammo quando il suo mancato arrivo fu usato come uno dei motivi principali x l addio di conte..almemo cosi di ceva la stampa...si diceva voleva cuadrado avevano preso iturbe..poi arrivò pereira e giu a disperarci...adesso dopo un anno forse puo arrivare e noi ancora piu disperati di prima. .solo o forse nn solo ma a ragione xche al chelsea ha giocato 3 partite in totale e mou neanche lo vedeva come porta acqua......nn so cosa pensare e dire... per me l'unico dubbio relativo a cuadrado potrebbe essere quello del modulo di gioco visto che lui non c'entra niente col 4-3-1-2...probabilmente non abbiamo una rosa adatta per un 4-3-3, magari potremmo giocare con un 4-3-2-1 ma non so quanto ne sia convinto il mister...magari col 3-5-2 ma personalmente non è lo schema che mi auguro di vedere... per il resto MAGARI arrivasse cuadrado, 5 mesi brutti non ne fanno un cadavere, porterebbe ancora un grande dose di rapidità e imprevedibilità che sarebbe manna dal cielo...alle brutte sarebbe un'importante variante tattica
Ilpa dos Santos Aveiro Inviato August 14, 2015 Inviato August 14, 2015 Cuadrado implicherebbe un 3-5-2 fisso, a parer mio.. Non fisso ma sarebbe una valida e concreta alternativa al rombo, forse è per questo che si cerca un giocatore che non sia solo trequartista ma anche e forse soprattutto mezz'ala.
Servillo23 Inviato August 14, 2015 Inviato August 14, 2015 Non fisso ma sarebbe una valida e concreta alternativa al rombo, forse è per questo che si cerca un giocatore che non sia solo trequartista ma anche e forse soprattutto mezz'ala. In ogni caso sarebbe sempre una squadra incompleta. Serve il trequartista.
Aral13 Inviato August 14, 2015 Inviato August 14, 2015 Questo proprio preferirei non vederlo con la nostra maglia...
Ilpa dos Santos Aveiro Inviato August 14, 2015 Inviato August 14, 2015 In ogni caso sarebbe sempre una squadra incompleta. Serve il trequartista. Arriva Eriksen Mezz'ala che ti da gioco nel 3-5-2, trequartista nel rombo
Servillo23 Inviato August 14, 2015 Inviato August 14, 2015 Arriva Eriksen Mezz'ala che ti da gioco nel 3-5-2, trequartista nel rombo Magari
Ilpa dos Santos Aveiro Inviato August 14, 2015 Inviato August 14, 2015 Magari Ci credo poco, ma il concetto resta valido. Se spendi na 15 per un trequartista duttile e 16-18 milioni per Alex Sandro avremmo fatto molto, se poi ci aggiungiamo Cuadrado in prestito a Marotta tocca fargli una statua.
Servillo23 Inviato August 14, 2015 Inviato August 14, 2015 Ci credo poco, ma il concetto resta valido. Se spendi na 15 per un trequartista duttile e 16-18 milioni per Alex Sandro avremmo fatto molto, se poi ci aggiungiamo Cuadrado in prestito a Marotta tocca fargli una statua. Un 3-5-2 con Eriksen di fianco a Marchisio-Pogba e Cuadrado-Asa sulle fasce è tanta roba. Senza dimenticare le punte centrali che abbiamo. Quasi quasi non mi dispiacerebbe tornare a quel modulo
Ilpa dos Santos Aveiro Inviato August 14, 2015 Inviato August 14, 2015 Un 3-5-2 con Eriksen di fianco a Marchisio-Pogba e Cuadrado-Asa sulle fasce è tanta roba. Senza dimenticare le punte centrali che abbiamo. Quasi quasi non mi dispiacerebbe tornare a quel modulo Sì, ma il concetto imho resta valido anche se prendessimo un giocatore meno affermato e costoso stile Praet o Klaassen... gente che ti costa la metà ma che può diventare grande alla Juventus. C'è anche un'altra cosa che soprattutto arrivasse Cuadrado non sarebbe male, prendere un giocatore in mezzo forte sì ma non imprescindibile, in modo da avere tanti ricambi e alternative di spessore. Poi cresce questo tizio X cresce Dybala cresce ancora Morata... Zaza Coman... Sturaro e Pereyra... io la vedo molto meno grigia di quanto la si dipinge ultimamente.
Servillo23 Inviato August 14, 2015 Inviato August 14, 2015 Sì, ma il concetto imho resta valido anche se prendessimo un giocatore meno affermato e costoso stile Praet o Klaassen... gente che ti costa la metà ma che può diventare grande alla Juventus. C'è anche un'altra cosa che soprattutto arrivasse Cuadrado non sarebbe male, prendere un giocatore in mezzo forte sì ma non imprescindibile, in modo da avere tanti ricambi e alternative di spessore. Poi cresce questo tizio X cresce Dybala cresce ancora Morata... Zaza Coman... Sturaro e Pereyra... io la vedo molto meno grigia di quanto la si dipinge ultimamente. Per me dipende tutto dal trequartista. Se arriva sono contento perché completiamo la squadra. Altrimenti secondo me abbiamo una lacuna importante in ruolo nevralgico.
Ilpa dos Santos Aveiro Inviato August 14, 2015 Inviato August 14, 2015 Per me dipende tutto dal trequartista. Se arriva sono contento perché completiamo la squadra. Altrimenti secondo me abbiamo una lacuna importante in ruolo nevralgico. Qualcuno lì DEVE arrivare, sicuramente. Il concetto su cui batto io è che non deve per forza costare 30 milioni per rendere migliore la Juventus.
~HORUS~ Inviato August 14, 2015 Inviato August 14, 2015 ma speriamo di no, è un cavallo pazzo che lancia in avanti la palla e gli corre dietro, non è che sappia fare molto altro
Lizard King Inviato August 14, 2015 Inviato August 14, 2015 a me guadrado fa caà a spruzzo. una follia di conte volerlo. per me è tutto fuorchè un grande giocatore, rimasi peraltro sorpreso quando fu ingaggiato dal chelsea bah...magari in prestito ma quel che serve è un gran trequartista
● Ale Cerry ● Inviato August 16, 2015 Inviato August 16, 2015 ma speriamo di no, è un cavallo pazzo che lancia in avanti la palla e gli corre dietro, non è che sappia fare molto altro Corre e basta praticamente. Forse palla al piede, si incespica giusto un filo meno di Gervinho. 1
Michel_Yildiz.10 Inviato August 16, 2015 Inviato August 16, 2015 Cuadrado non può fare ne la mezz'ala ne il trequartista, non ci serve le migliori rapporto duttilità qualità e necessità sono queste 1) Eriksen 2) Draxler 3) Gundogan 4) Soriano + Snajder
- Massimiliano - Inviato August 17, 2015 Inviato August 17, 2015 Anche ieri sera gran partita del nostro più probabile ripegone...
BAT74 Inviato August 17, 2015 Inviato August 17, 2015 (modificato) Anche ieri sera gran partita del nostro più probabile ripegone... È entrato a circa 20 dalla fine ed avrà toccato due/tre volte il pallone! Modificato August 17, 2015 da BAT74
Recommended Posts