Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

31490 messaggi

Sì, difendeva a modo suo, diciamo così. .asd

E poi dovremmo tornare al 352 finalmente capito che in CL serve la difesa a 4?

in pratica sta squadra da 5 anni non può fare a meno di sto modulo...

i talebani ci fanno una sega a noi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Sì, difendeva a modo suo, diciamo così. .asd

E poi dovremmo tornare al 352 finalmente capito che in CL serve la difesa a 4?

Ma in Champions non lo usi, o lo usi solo quando ti serve.

Cuadrado alla Juve non per forza significa averlo titolare inamovibile.

Detto questo magari faremo un 4-4-2 un po' forzato ma se troviamo l'equilibrio magari sarà un'opzione valida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

a firenze lo faceva in una squadra da europa league...

una squadra che in classifica ci arrivava oltre 20-25 punti dietro...

Per me Cuadrado è alternativo o a Lichtsteiner o a Pereyra, non è per forza un titolare inamovibile come scritto sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32231 messaggi

Ma in Champions non lo usi, o lo usi solo quando ti serve.

Cuadrado alla Juve non per forza significa averlo titolare inamovibile.

Detto questo magari faremo un 4-4-2 un po' forzato ma se troviamo l'equilibrio magari sarà un'opzione valida.

Non ce li vedo prendere Cuadrado per piazzarlo in panchina mezza stagione.

Boh, secondo me al massimo arriva una mezzala. Khedira e Asamoah non danno garanzie fisiche, quindi...

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

Per me Cuadrado è alternativo o a Lichtsteiner o a Pereyra, non è per forza un titolare inamovibile come scritto sopra.

quindi abbiamo dato via vidal per prendere due panchinari?  mh

posso dire che come manovra mi fa defecare a spruzzo?

siqueira e cuadrado non sono ciliegine,sono cacate di piccione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Non ce li vedo prendere Cuadrado per piazzarlo in panchina mezza stagione.

Boh, secondo me al massimo arriva una mezzala. Khedira e Asamoah non danno garanzie fisiche, quindi...

Ecco perchè giochi con 3 centrocampisti anzichè con 4, almeno fino a gennaio.

Così torna Khedira torna Asamoah e puoi decidere con più calma cosa fare.

E' attendista come scelta e può non piacere, ma se oggi non c'è concretamente chi prendere sul mercato è una scelta che salva capra e cavoli. Soprattutto se lo prendi in prestito con diritto di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Non è fico, non possiamo bullarci al bar... son d'accordo.

Ma se è una manovra per arrivare fino a gennaio e per recuperare chi dobbiamo recuperare senza per questo precluderci una mossa tra 4 mesi me la faccio andare giù.

Il primo obbiettivo è essere competitivi in campionato e passare qualsiasi girone di Champions. Si può fare sperando in sorteggi normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ecco perchè giochi con 3 centrocampisti anzichè con 4, almeno fino a gennaio.

Così torna Khedira torna Asamoah e puoi decidere con più calma cosa fare.

E' attendista come scelta e può non piacere, ma se oggi non c'è concretamente chi prendere sul mercato è una scelta che salva capra e cavoli. Soprattutto se lo prendi in prestito con diritto di riscatto.

Capisco il tuo ragionamento, pero' il 3/4 che ha chiesto Allegri, come catzo hanno intenzione di accontentarlo? Un solo uomo aveva chiesto e non solo non glielo stanno prendendo,quando nel frattempo gli hanno venduto anche Vidal. Se voleva usare Pereyra, non avrebbe detto che ci mancava un 3/4 per attuare il progetto che ha in testa, ma avrebbe detto che gli uomini che aveva in rosa rispecchiavano tutti la sua idea tecnico tattica.  ,boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

:261: :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Capisco il tuo ragionamento, pero' il 3/4 che ha chiesto Allegri, come catzo hanno intenzione di accontentarlo? Un solo uomo aveva chiesto e non solo non glielo stanno prendendo,quando nel frattempo gli hanno venduto anche Vidal. Se voleva usare Pereyra, non avrebbe detto che ci mancava un 3/4 per attuare il progetto che ha in testa, ma avrebbe detto che gli uomini che aveva in rosa rispecchiavano tutti la sua idea tecnico tattica.  ,boh

Ma è certo che sanno che manca un trequartista, ma se per mille motivi non riesci a trovarlo o non te lo vendono che fai?

Vai su obbiettivi che non ti convincono a pieno (Draxler) oppure viri su alternative tattiche che non ti precludono di fare l'acquisto in futuro (e l'esempio è Cuadrado).

A gennaio possono accadere un sacco di cose, giocatori scontenti, fenomeni del sudamerica, gente che incanta in Europa League...

Non piace nemmeno a me, ma se deve essere questo mi tappo il naso e butto giù.

Modificato da ilpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52004 messaggi

Ma è certo che sanno che manca un trequartista, ma se per mille motivi non riesci a trovarlo o non te lo vendono che fai?

Vai su obbiettivi che non ti convincono a pieno (Draxler) oppure viri su alternative tattiche che non ti precludono di fare l'acquisto in futuro (e l'esempio è Cuadrado).

A gennaio possono accadere un sacco di cose, giocatori scontenti, fenomeni del sudamerica, gente che incanta in Europa League...

ilpa...io ad un colpo a gennaio ...credo meno di zero .asd

e comunque per come si sono messe le cose...cuadrado in prestito con DIRITTO di riscatto non sarebbe malaccio...

alla fine hai un'alternativa in piu...meglio di niente

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

ilpa...io ad un colpo a gennaio ...credo meno di zero .asd

e comunque per come si sono messe le cose...cuadrado in prestito con DIRITTO di riscatto non sarebbe malaccio...

alla fine hai un'alternativa in piu...meglio di niente

Bisogna pur guardarla da un punto di vista differente... se no sai che palla piagnucolare 20 giorni su Draxler...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52004 messaggi

Bisogna pur guardarla da un punto di vista differente... se no sai che palla piagnucolare 20 giorni su Draxler...

si certo...infatti io preferirei che terminasse domani il mercato...tanto non ci sarà nulla di esaltante, la squadra è questa....una buonissima rosa ma ,imho, incompleta...

magari per l'italia si è ancora i piu forti, ma dal punto di vista europeo è un netto passo indietro.

sempre imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

si certo...infatti io preferirei che terminasse domani il mercato...tanto non ci sarà nulla di esaltante, la squadra è questa....una buonissima rosa ma ,imho, incompleta...

magari per l'italia si è ancora i piu forti, ma dal punto di vista europeo è un netto passo indietro.

sempre imho

E' naturale, io penso che alla fine Beppe emerga con un nome che nemmeno a caso è saltato fuori fin'ora, o almeno lo spero.

Mi piace pensare che stavolta si fa tutto sotto traccia e alla fine annunciamo un nome (non per forza enorme, ma adatto) e tutti restiamo a bocca aperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52004 messaggi

E' naturale, io penso che alla fine Beppe emerga con un nome che nemmeno a caso è saltato fuori fin'ora, o almeno lo spero.

Mi piace pensare che stavolta si fa tutto sotto traccia e alla fine annunciamo un nome (non per forza enorme, ma adatto) e tutti restiamo a bocca aperta.

sperando di non restare con la bocca aperta come gigi nostro:

hqdefault.jpg

sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

direi anche di un animale piu' grande................... :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22954 messaggi

scusa che fai prendi cuadrado per metterlo ogni tanto? imho per me dybala e morata larghi non vanno tanto bene poi allegri vedrà

come lo fai il 442?

forse perchè abbiamo un discreto nemero di partite da affrontare e non sempre potrà giocare la formazione più bella e più spettacolare

Il 4-4-2 lo puoi fare ad es. con Cuadrado a destra e Asamoah a sinistra e due cc nel mezzo, non credo manchino i giocatori per poter cambiare più moduli, se Asa non dovesse dare garanzie fisiche in questa stagione a sinistra potrebbe giocare anche Padoin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22954 messaggi

Il 352 in Europa e' inappropriato

non esiste solo l'europa...

Che poi Cuadrado nel 352... quando mai ha saputo difendere in vita sua? .asd

dove sta scritto che deve difendere? in Italia con quel modulo subiamo molto poco, e se mettiamo gente che ha qualità in fase offensiva diventa un 3-3-4 costante, se poi in mediana sul centro destra c'è Khedira o in alternativa Sturaro e dietro Barzagli direi che la corsia di destra è sufficientemente coperta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Non capirò mai perché si schifa cuadrado, no che non piaccia, ci può stare, ma schifare.. Nemmeno il topic da rinaudo e traore era così pieno di sdegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non è in cima alla lista dei miei preferiti,però se arriva mi fiderò della juve non è una sega ha ottimi spunti e a volte sbaglia cose semplici comunque vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19826 messaggi

Non è fico, non possiamo bullarci al bar... son d'accordo.

Ma se è una manovra per arrivare fino a gennaio e per recuperare chi dobbiamo recuperare senza per questo precluderci una mossa tra 4 mesi me la faccio andare giù.

Il primo obbiettivo è essere competitivi in campionato e passare qualsiasi girone di Champions. Si può fare sperando in sorteggi normali.

fosse solo quello il problema di una mossa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19826 messaggi

Non capirò mai perché si schifa cuadrado, no che non piaccia, ci può stare, ma schifare.. Nemmeno il topic da rinaudo e traore era così pieno di sdegno

le aspettative amico mio, le aspettative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Stavolta concordo .asd non capisco il momento in cui Cuadrado è diventato una Pippa assurda .asd

Sembra che si parli di Troianiello .asd

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Sì come no, un grande acquisto a Gennaio...Ma dici sul serio? Quando mai è successo?

Per me Cuadrado sarebbe un mezzo disastro. Meglio Lavezzi, costerebbe anche meno essendo in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...