Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

1230 messaggi

tu sei matto per il 433, Allegri ha quasi sempre usato il 4312

Ma non è vero, dammi Rooney o Muller e vedi che mi tatuo 4312 sulla chiappa destra e 442 sulla chiappa sinistra.

Penso davvero che il 433 sia il fetish di Allegri, appena gli dai un elshaarawy o anche un niang te lo propone subito.

Cuadrado è più utile se giochi di rimessa, a noi però non lasciano mai spazio, ci attendono tutti, quindi contro queste squadre, senza la tecnica di un numero 10 sarebbe molto difficile creare molte occasioni da gol. 

Cuadrado ti salta l' uomo anche da fermo, non è mica Iturbe o Salah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ma sei serio? .asd

Io ho preso soltanto tre elementi della passata estate e tu hai messo in ballo tre scelte sbagliate fatte in 4 anni, di cui una come quinta punta? .asd .asd

Comunque su Allegri hai ragione, ma su Morata e Pereyra nì, c'erano dei loro sostenitori, io ad esempio sostenevo lo spagnolo

Cuadrado comunque non va preso per tantissimi motivi ed è bene che ci diano ascolto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

tu sei matto per il 433, Allegri ha quasi sempre usato il 4312

Quoto

Allegri vuole un trequartista, punto. E dopo la stagione che ha fatto meriterebbe di essere accontentato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

30 giugno : cuadrado che schifo , meglio Padoin adattato

31 luglio : si potrebbe far meglio, ma tutto sommato cuadrado non è malaccio

30 agosto : dai Marry! Prendi l'Alfetta e portaci Cuadradooo!!!!!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Sdregado da Guadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22942 messaggi

Cuadrado è più utile se giochi di rimessa, a noi però non lasciano mai spazio, ci attendono tutti, quindi contro queste squadre, senza la tecnica di un numero 10 sarebbe molto difficile creare molte occasioni da gol. 

ma anche no, Cuadrado è (per alcuni era) bravo nell 1vs1 a saltare l'uomo e creare superiorità numerica, e non solo a giocare di rimessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

giornalaccio rosa - Sempre viva l'alternativa Cuadrado

29.07.2015 09:10 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 1027 volte
© foto di Federico De Luca
  92dc2e8f3615e96d9d6c423859a33f72-50642-c

Come riporta la giornalaccio rosa dello Sport, la Juventus non pensa solo a Draxler ma valuta sempre le piste alternative, con la S oluzione Cuadrado, giocatore che potrebbe venire via dal Chelsea con formule economicamente più vantaggiose per la Juve rispetto a Götze e Isco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Lo scorso anno c'era gente che ci ha fracassato i maroni perché la Juve non comprava Cuadrado.

Lo scorso anno c'era gente che ci ha fracassato i maroni perché la Juve non comprando Cuadrado ha fatto dimettere il povero Antonio.

Lo scorso anno c'era gente che ci ha fracassato i maroni perché la Juve non comprava Cuadrado, il più forte esterno top playerazzo dell'universo.

Quest'anno a questa gente Cuadrado fa schifo. 

Eh bhe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 messaggi
Inviato (modificato)

Lo scorso anno c'era gente che ci ha fracassato i maroni perché la Juve non comprava Cuadrado.

Lo scorso anno c'era gente che ci ha fracassato i maroni perché la Juve non comprando Cuadrado ha fatto dimettere il povero Antonio.

Lo scorso anno c'era gente che ci ha fracassato i maroni perché la Juve non comprava Cuadrado, il più forte esterno top playerazzo dell'universo.

Eh bhe.

Cuadrado se lo marcano giocando con il fisico e non gli fischiano fallo perde molti palloni.Il calcio inglese non è cosa per lui .In Italia diciamo nell 80 percento delle partite può fare la differenza .Soffre il gioco fisico ed i ritmi alti intesa come partita con le squadre corte e pressing ,avendo ottimo spunto da fermo con i ritmi bassi è bravo a saltare l'uomo e mettere il cross . Montella peraltros pesso lo facevqa partire da sinistra per tagliare al centro per il tiro o l'assist di destro Modificato da leggoescrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Sdregado da Guadrado

:haha:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
709 messaggi

ma anche no, Cuadrado è (per alcuni era) bravo nell 1vs1 a saltare l'uomo e creare superiorità numerica, e non solo a giocare di rimessa. 

Cuadrado se lo marcano giocando con il fisico e non gli fischiano fallo perde molti palloni.Il calcio inglese non è cosa per lui .In Italia diciamo nell 80 percento delle partite può fare la differenza .Soffre il gioco fisico ed i ritmi alti intesa come partita con le squadre corte e pressing ,avendo ottimo spunto da fermo con i ritmi bassi è bravo a saltare l'uomo e mettere il cross . Montella peraltros pesso lo facevqa partire da sinistra per tagliare al centro per il tiro o l'assist di destro

quoto e straquoto

Quadrado è proprio quello che ci manca per avere una grande varietà di modi per arrivare a sfondare le difese avversarie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Magari ragazzi magari.

Con l'aria che tira firmerei subito.

Temo fortemente le alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Eh bhe.

Scusa, ma a me Cuadrado non è mai piaciuto e non ho mai fracassato i maroni per i motivi elencati sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Cuadrado se lo marcano giocando con il fisico e non gli fischiano fallo perde molti palloni.Il calcio inglese non è cosa per lui .In Italia diciamo nell 80 percento delle partite può fare la differenza .Soffre il gioco fisico ed i ritmi alti intesa come partita con le squadre corte e pressing ,avendo ottimo spunto da fermo con i ritmi bassi è bravo a saltare l'uomo e mettere il cross . Montella peraltros pesso lo facevqa partire da sinistra per tagliare al centro per il tiro o l'assist di destro

Sì, peccato che in Europa (Champions) la musica sia più o meno la stessa....Dubito seriamente dell'efficacia di Cuadrado in quel contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Scusa, ma a me Cuadrado non è mai piaciuto e non ho mai fracassato i maroni per i motivi elencati sopra

Nemmeno io, ma è stata un'ecatombe, tutti contro la società perché non prendeva Caudrado, pianti e urla, dimissioni e gente che si dava fuoco, perché senza guardo non si vinge il gambionato e il povero Conte sempre maltrattato.

Adesso fa schifo.

Bene, ne prendo atto e vedo pure gli utenti per quello che sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6182 messaggi

Madonna che palle con questo Cuadrado.

Vi prego sceicchi di ogni dove: offrite 40 al Chelsea, 10 netti a lui e levateci il pensiero.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
693 messaggi

lo vedrei bene come terzino (non sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

Io mi chiedo come mai l'anno scorso tutti e dico tutti sbavavano per lui, quest'anno è diventato un brocco

Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

Cuadrado caratterialmente è debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Draxler + cuadrado va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Io mi chiedo come mai l'anno scorso tutti e dico tutti sbavavano per lui, quest'anno è diventato un brocco

Bah

ad alcuni non piaceva anche lo scorso anno...

non parlo di me…a me il giocatore non dispiace affatto…al di la del discorso Juve e della ricerca del 3/4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Draxler + cuadrado va bene

Manco uno ne arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Manco uno ne arriva

Arriva il draxler di Forlì

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...