Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

7287 messaggi
Inviato (modificato)

Davvero siamo disposti a buttare nel piatto 28 sacchi di patate per Cuadrado ? Bah ...

certo... in prestito, cosa c'è di male?

bah.

Ne abbiamo buttati 40 per Dybala, l'anno prossimo faremo il super acquisto con Cuadrado.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

E' da quando Nedved era ancora alla Lazio che non speravo tanto la Juve prendesse un giocatore :)

stai inguaiato allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

certo... in prestito, cosa c'è di male?

bah.

Ne abbiamo buttati 40 per Dybala, l'anno prossimo faremo il super acquisto con Cuadrado.

Prestito con obbligo di riscatto, non semplice prestito . Tra prestito e prestito con obbligo ci passano il mare e i monti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

E' da quando Nedved era ancora alla Lazio che non speravo tanto la Juve prendesse un giocatore :)

Come facevi a sperare che la Juve NON prendesse un animale del genere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Prestito con obbligo di riscatto, non semplice prestito . Tra prestito e prestito con obbligo ci passano il mare e i monti

Che sarà mai... lo pagheremo l'anno prossimo

Poi se non ti piace è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Per quanto riguarda Dybala, se permetti, a mio avviso tecnicamente i due giocatori sono come il giorno e la notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Che sarà mai... lo pagheremo l'anno prossimo

Poi se non ti piace è un altro discorso.

Se è un opportunità di mercato potrebbe piacermi, ma a 28 milioni non è un opportunità. Comunque tecnicamente tra lui e dybala c'è un abisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Accetto solo per un riscatto sui 18 massimo 20 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35856 messaggi

Juventus sempre più vicina a Cuadrado

Cuadrado.Chelsea.corre.primo.piano.2014.

Mancano tre giorni al raduno della Juventus e Max Allegri potrà contare da subito su una rosa del tutto simile a quella definitiva. Al netto dei giocatori che raggiungeranno Vinovo con qualche giorno di ritardo a causa degli impegni cone le rispettive Nazionali che ne han ritardato le vacanze, il tecnico bianconero sa che il mercato della Juve si può definire in quasi completato: rimangono da definire alcune cessioni importanti per le casse come quelle di Llorente e Isla, poi si potrà tornare all'assalto dell'ultimo colpo. Quello che servirà per completare l'organico, quello che potrà far continuare a sognare i tifosi anche d'estate nonostante sul fronte arrivi si siano già registrati gli acquisti di Mandzukic, Zaza e Dybala, di Khedira, Rugani e Neto. Un mercato che a questo punto conduce sempre con grande forza verso il Chelsea: Oscar è un sogno quasi impossibile, a meno che non dovessero improvissamente decollare nuovamente le trattative per le cessioni di due big come Vidal o Pogba, così l'obiettivo più possibile da raggiungere rimane quello che porta a Juan Cuadrado. 

APERTURA BLUES - L'offerta della Juve è stata presentata alla società di Roman Abramovich, con Marotta e Paratici che confermano la disponibilità a trattare sulla base del prestito con diritto di riscatto. Le due parti hanno già compiuto discreti passi in avanti: la Juve ha alzato la propria proposta dai 25 milioni compessivi a una nuova offerta di 4 milioni per il prestito e 24 per il riscatto, avvicinandosi sensibilmente ad una richiesta che dai 34 milioni iniziali è a sua volta scesa. Secondo raccolto da Calciomercato.com, l'accordo tra Juve e Chelsea è ora molto vicino per una differenza tra domanda e offerta che complessivamente non va oltre i 4 milioni di euro e che potrebbe essere limata definitivamente nella disponibilità da parte della Juve di accettare l'obbligo di riscatto, definendo di fatto l'acquisto di Cuadrado in anticipo sul prossimo bilancio. La svolta potrebbe arrivare nei prossimi giorni, nel momento in cui Mourinho riuscisse ad individuare il nuovo esterno che andrebbe a sostituire il colombiano nel suo roster di trequartisti. E nel frattempo la Juve ha già ottenuto il sì da parte del giocatore, assistito da Alessandro Lucci che con Marotta e Paratici è impegnato in questi giorni anche per definire il rinnovo di Leonardo Bonucci.

calciuomercuato.com

Non lo ha scritto troll russo de cerame quindi.... può essere vero mh

Certo che se dovesse arrivare... chi lo vuol sentire a Conte poi .asd

Ma speriamo di no, scarso come pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

È una cambiale scaduta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Pareri molto, troppo contrastanti.

Aspetto l'opinione di Paratici e Marotta, mi fido di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

santamadonna di tante che ne hai dette questa le batte tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Accetto solo per un riscatto sui 18 massimo 20 mln

Esattamente il motivo per il quale non si può fare.

A loro è costato un boato, devono venderlo a cifre attorno ai 30 e nessuno si sogna di pagare una cifra del genere.

Quindi l'unica opzione possibile è il prestito oneroso con diritto di riscatto, già l'obbligo farebbe scappare tutti.

Ed è a questo che può puntare Marotta.

Ma rimane il fatto che sarebbe un grandioso in più, il mercato fatto fin'ora va proprio da tutta un'altra direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9952 messaggi

Lo scorso anno tutti noi anche qui avremmo fatto carte false x averlo...oggi invece gli umori sono cambiati..o nn ci abbiamo capito nulka prima o nn ci capiamo nulla oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Sarà stato sicuramente detto in 70 e passa pagine ma.. cuadrado è 433

a me piacerebbe avere una squadra duttile che passa dal 352 al 4312 al 433

ma credo sia troppo specifico del ruolo e appunto poco duttile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Sarà stato sicuramente detto in 70 e passa pagine ma.. cuadrado è 433

a me piacerebbe avere una squadra duttile che passa dal 352 al 4312 al 433

ma credo sia troppo specifico del ruolo e appunto poco duttile

Imho più 3-5-2 che 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Lo scorso anno tutti noi anche qui avremmo fatto carte false x averlo...oggi invece gli umori sono cambiati..o nn ci abbiamo capito nulka prima o nn ci capiamo nulla oggi

Semplicemente è cambiato allenatore e son passati 3 mercati nel frattempo.

E solo st'estate abbiamo preso 3 punte centrali. Ognuna con caratteristiche diverse ma sempre centrali sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Imho più 3-5-2 che 4-3-3.

Cioè lo vedi più da 352?

Esterno?

Nel caso, non sono d'accordo, è troppo spiccatamente offensivo per quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Cioè lo vedi più da 352?

Esterno?

Nel caso, non sono d'accordo, è troppo spiccatamente offensivo per quel ruolo.

Senza Pirlo te lo puoi permettere, alla Fiorentina lo ha fatto diverse volte.

E' un modo diverso per alternarsi con Lichsteiner e dare minuti anche ai difensori centrali. Stesso discorso puoi farlo dall'altro lato con Asamoah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Senza Pirlo te lo puoi permettere, alla Fiorentina lo ha fatto diverse volte.

E' un modo diverso per alternarsi con Lichsteiner e dare minuti anche ai difensori centrali. Stesso discorso puoi farlo dall'altro lato con Asamoah.

Sicuramente sarebbe un'alternativa tattica a licht interessante, ma secondo me ci sbilanceremmo troppo in avanti.

Asamoah io lo vedo molto difensivo anche senza paragonarlo a Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Sicuramente sarebbe un'alternativa tattica a licht interessante, ma secondo me ci sbilanceremmo troppo in avanti.

Asamoah io lo vedo molto difensivo anche senza paragonarlo a Cuadrado.

Quel che dico è che con solo Cuadrado in più non avremo un sistema di gioco di riferimento e stop ma la possibilità di metterci in campo in maniera diversa a seconda degli interpreti.

Di sicuro non credo a un 4-3-3 stabile con un solo esterno di ruolo che tra l'altro sarebbe proprio Cuadrado e 4 punte centrali.

A sto punto non prendevi Dybala, e anzichè prendere Zaza avresti dovuto prendere Berardi. Cose che non son successe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Quel che dico è che con solo Cuadrado in più non avremo un sistema di gioco di riferimento e stop ma la possibilità di metterci in campo in maniera diversa a seconda degli interpreti.

Di sicuro non credo a un 4-3-3 stabile con un solo esterno di ruolo che tra l'altro sarebbe proprio Cuadrado e 4 punte centrali.

A sto punto non prendevi Dybala, e anzichè prendere Zaza avresti dovuto prendere Berardi. Cose che non son successe.

Bhè allora fondamentalmente siamo d'accordo. Ma preferisco prendere un trequartista a Allegri piuttosto che giocarmi la carte a sconto Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Bhè allora fondamentalmente siamo d'accordo. Ma preferisco prendere un trequartista a Allegri piuttosto che giocarmi la carte a sconto Cuadrado.

Amen fratello.

Cuadrado è un in più... l'occasione che può arrivare cmq... non un'alternativa all'obbiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Torres l'ho visto 2-3 volte non una campionatura così elevata per dare un giudizio più specifico

Mi ha ricordato il primo D.Silva giocatore che ama costruire il gioco. In effetti può scambiarsi con Vidal.

Io sono tranquillo in ogni caso perché nonostante la partenza di Pirlo abbiamo ancora centrocampisti bravi a costruire.

Se poi vorranno giocare con un giocatore offensivo in più (diciamo più portato a puntare l'uomo) per me non ci sarebbero controindicazioni hai centrocampisti che senza palla sono molto bravi.

Io credo davvero che si modellerà un 11 a seconda delle caratteristiche di questo acquisto

Secondo me pur avendo giocatori tecnicamente validi (in alcuni casi validissimi) tecnicamente manca quel qualcosa in più. Manca l'estro, la capacità di decidere il ritmo del giro palla per poi accellerare ma con qualità.

Tutte cose che tra l'altro amplificherebbero le qualità dei nostri centrocampisti che son micidiali se possono arrivare da dietro senza palla. Vidal e Marchisio fenomenali in questo. Asamoah più portato alle persussioni centrali a sfondamento.

Pogba... è Pogba.

Una regia più curata, una maggior pulizia negli ultimi scambi e ne trarrebbero beneficio anche le nostre punte.

Caxxo manca un niente e siam perfetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35856 messaggi

Secondo me pur avendo giocatori tecnicamente validi (in alcuni casi validissimi) tecnicamente manca quel qualcosa in più. Manca l'estro, la capacità di decidere il ritmo del giro palla per poi accellerare ma con qualità.

Tutte cose che tra l'altro amplificherebbero le qualità dei nostri centrocampisti che son micidiali se possono arrivare da dietro senza palla. Vidal e Marchisio fenomenali in questo. Asamoah più portato alle persussioni centrali a sfondamento.

Pogba... è Pogba.

Una regia più curata, una maggior pulizia negli ultimi scambi e ne trarrebbero beneficio anche le nostre punte.

Caxxo manca un niente e siam perfetti!

il problema e' che quel niente costa un sacco di soldi. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...