Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

25979 messaggi

Io credo che semplicemente abbiamo bisogno della certezza che grossi nomi partano (Llorente e Isla ormai).

Dopo di che si farà quel che manca, e magari il giocatore è bloccato da un sacco.

Se il giocatore in questione è Cuadrado, e l'affare è quello che riportano i giornali ( prestito con obbligo di riscatto ), sono certo che è come dici tu . Anche perchè non dovrebbero esserci altri ostacoli. Personalmente sono un po' contrariato perchè mi aspettavo un giocatore di maggior fantasia da far giostrare dietro le punte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Io credo che semplicemente abbiamo bisogno della certezza che grossi nomi partano (Llorente e Isla ormai).

Dopo di che si farà quel che manca, e magari il giocatore è bloccato da un sacco.

si ma quando? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22967 messaggi

più che altro secondo me su Llorente c'è parecchia fuffa(oppure il calciatore ha chiesto tempo per decidere se accettare l'Inghilterra boh .penso )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Se il giocatore in questione è Cuadrado, e l'affare è quello che riportano i giornali ( prestito con obbligo di riscatto ), sono certo che è come dici tu . Anche perchè non dovrebbero esserci altri ostacoli. Personalmente sono un po' contrariato perchè mi aspettavo un giocatore di maggior fantasia da far giostrare dietro le punte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo e spero di no. Cuadrado è un'opportunità se prestato.

Sarebbe un balzo in avanti rispetto a Pepe.

Ma nulla c'entra con l'uomo di qualità imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

più che altro secondo me su Llorente c'è parecchia fuffa(oppure il calciatore ha chiesto tempo per decidere se accettare l'Inghilterra boh .penso )

C'è anche da dire che è in viaggio di nozze... lassamolo trombà un po' in pace a Nandone

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22967 messaggi

C'è anche da dire che è in viaggio di nozze... lassamolo trombà un po' in pace a Nandone

e se mi blocca il mercato non va bene però :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

e se mi blocca il mercato non va bene però :mrtt2:

46/47 giorni all'alba my friend

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22967 messaggi

46/47 giorni all'alba my friend

tanto arriverà  Uesley il 30 agosto,copione già scritto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Ma nulla c'entra con l'uomo di qualità imho.

Sicuramente Cuadrado non è un profilo alla Isco,Oscar per intenderci giocatori che amano arretrare a prendere il pallone veri registi offensivi

Però con le sue caratteristiche la qualità la darebbe, un giocatore che anche negli spazi stretti ha dimostrato di far bene, ha una capacità di saltare l'uomo che pochi giocatori hanno ormai. 

E nelle ultime stagione alla fiorentina ha pure imparato a calciare da fuori.

Diciamo che con caratteristiche diversi in ogni caso compri giocatori che portano benefici davanti.

A quel punto subentrano le famose opportunità di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Sicuramente Cuadrado non è un profilo alla Isco,Oscar per intenderci giocatori che amano arretrare a prendere il pallone veri registi offensivi

Però con le sue caratteristiche la qualità la darebbe, un giocatore che anche negli spazi stretti ha dimostrato di far bene, ha una capacità di saltare l'uomo che pochi giocatori hanno ormai. 

E nelle ultime stagione alla fiorentina ha pure imparato a calciare da fuori.

Diciamo che con caratteristiche diversi in ogni caso compri giocatori che portano benefici davanti.

A quel punto subentrano le famose opportunità di mercato.

Cuadrado ti fa fare il 3-5-2 facile. E magari il tridente in Coppa Italia. E' un modo diverso per far respirare i terzini.

Però son sicuro che se arriva non si imposta la squadra per far spazio a lui.

Mkhitaryan a 15 e Cuadrado in prestito... già più sensato.

O magari un giovane pronto a esplodere alla Praet o Fekir o Bernardo Silva... più Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Cuadrado ti fa fare il 3-5-2 facile. E magari il tridente in Coppa Italia. E' un modo diverso per far respirare i terzini.

Però son sicuro che se arriva non si imposta la squadra per far spazio a lui.

Mkhitaryan a 15 e Cuadrado in prestito... già più sensato.

O magari un giovane pronto a esplodere alla Praet o Fekir o Bernardo Silva... più Cuadrado.

Come dicevo sul thread in JF che parlava di come giocherà

penso che gli stessi Vidal e Pereyra verranno utilizzati nel ruolo dello scorso anno

Allegri imho cambierà giocatori,caratteristiche in baso all'avversario.

Cuadrado come hai detto bene ti da una soluzione che in rosa non hai al momento, 

Poi non so se ne prenderanno 2, quali condizioni ci saranno per altri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Cioé Cuadrado verrebbe a giocare 2-3 partite di Coppa Italia come Pepe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Come dicevo sul thread in JF che parlava di come giocherà

penso che gli stessi Vidal e Pereyra verranno utilizzati nel ruolo dello scorso anno

Allegri imho cambierà giocatori,caratteristiche in baso all'avversario.

Cuadrado come hai detto bene ti da una soluzione che in rosa non hai al momento, 

Poi non so se ne prenderanno 2, quali condizioni ci saranno per altri giocatori.

Il fatto è che manca palesemente un tipo di giocatore che se riuscissimo a prendere renderebbe la Juve veramente completa.

Alternativa al giovin trequartista sarebbe un profilo alla Oliver Torres. Che si scambierebbe la posizione con Vidal o Pereyra e darebbe ritmo e gioco alla squadra.

Marchisio

O.Torres Pogba

Vidal

Cuadrado Pereyra Khedira Sturaro Asamoah

Costa tanto ma non tantissimo e prende poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Cioé Cuadrado verrebbe a giocare 2-3 partite di Coppa Italia come Pepe ?

E se rimanesse Isla al posto di Romulo non lo facciamo giocare mai perchè Romulo è stato rotto tutto l'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Il fatto è che manca palesemente un tipo di giocatore che se riuscissimo a prendere renderebbe la Juve veramente completa.

Alternativa al giovin trequartista sarebbe un profilo alla Oliver Torres. Che si scambierebbe la posizione con Vidal o Pereyra e darebbe ritmo e gioco alla squadra.

Marchisio

O.Torres Pogba

Vidal

Cuadrado Pereyra Khedira Sturaro Asamoah

Costa tanto ma non tantissimo e prende poco.

Torres l'ho visto 2-3 volte non una campionatura così elevata per dare un giudizio più specifico

Mi ha ricordato il primo D.Silva giocatore che ama costruire il gioco. In effetti può scambiarsi con Vidal.

Io sono tranquillo in ogni caso perché nonostante la partenza di Pirlo abbiamo ancora centrocampisti bravi a costruire.

Se poi vorranno giocare con un giocatore offensivo in più (diciamo più portato a puntare l'uomo) per me non ci sarebbero controindicazioni hai centrocampisti che senza palla sono molto bravi.

Io credo davvero che si modellerà un 11 a seconda delle caratteristiche di questo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36202 messaggi

Potrebbe essere anche bloccato, il problema e' sempre chi hai bloccato, perche' se aspettano di vendere Llorente e Isla per pagare 30 milioni Cuadrado, meglio tenersi i due giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36202 messaggi

tanto arriverà  Uesley il 30 agosto,copione già scritto .asd

Molto meglio lui di Cuadrado, almeno e' un trequartista, Cuadrado non si sa che ruolo ha se terzino oppure esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi
Inviato (modificato)

E se rimanesse Isla al posto di Romulo non lo facciamo giocare mai perchè Romulo è stato rotto tutto l'anno?

Pepe stava bene nell' ultima stagione, era proprio fuori dal progetto tattico che era incentrato sul 4312.

Giusto qualche prova di 433 in Coppa Italia o al Tardini contro il Parma quando si riposava Tevez...

Modificato da Qualunquemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Pepe stava bene nell' ultima stagione, era proprio fuori dal progetto tattico che era incentrato sul 4312.

Giusto qualche prova di 433 in Coppa Italia quando si riposava Tevez...

Pepe stava bene  ovvero convocabile ma aveva una situazione atletica precaria non poteva giocare più di tanto

tant'è vero che ad oggi è svincolato proprio perché ha avuto degli infortuni gravi, e mi spiace perché il ragazzo non meritava una fine del genere, spero possa trovare spazio ancora in A

Se invece arriverà un giocatore integro che numericamente prenderà il suo posto allora le cose cambiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5281 messaggi

Se avessimo 30 milioni cash da versare subito il trequartista già era a vinovo, imho. Rischiamo di rimanere senza trequartista, peró in attacco ci siamo rinforzati e adesso abbiamo 5 attaccanti che fanno la differenza

Noi non siamo una squadra venditrice non abbiamo l'obbligo di vendere ma non lo sono neanche PSG, City,Utd o Real x citarne alcune. O ti presento con un offerta irrinunciabile e allora i 30 mln non sono neanche la metà di quello che serve o ti accontenti di chi è sul mercato. Magari aspetti l'evolversi delle situazioni x capire chi potrebbe andarci sul.mercato.

Oscar Isco Ozil perché dovrebbero essere ceduti? ? Sono titolari inamovibili e meglio.di loro c'è poco in giro.

Marotta sta aspettando la situazione giusta ovvero che qualche giocatore diventi in esubero per puntarci. Cuadrado lo forse di già ma forse non convince a pieno per cui cerchiamo solo il prestito con diritto di riscatto.

Vediamo come si muoveranno le big e vedremo come muoverci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Juventus sempre più vicina a Cuadrado

Cuadrado.Chelsea.corre.primo.piano.2014.

Mancano tre giorni al raduno della Juventus e Max Allegri potrà contare da subito su una rosa del tutto simile a quella definitiva. Al netto dei giocatori che raggiungeranno Vinovo con qualche giorno di ritardo a causa degli impegni cone le rispettive Nazionali che ne han ritardato le vacanze, il tecnico bianconero sa che il mercato della Juve si può definire in quasi completato: rimangono da definire alcune cessioni importanti per le casse come quelle di Llorente e Isla, poi si potrà tornare all'assalto dell'ultimo colpo. Quello che servirà per completare l'organico, quello che potrà far continuare a sognare i tifosi anche d'estate nonostante sul fronte arrivi si siano già registrati gli acquisti di Mandzukic, Zaza e Dybala, di Khedira, Rugani e Neto. Un mercato che a questo punto conduce sempre con grande forza verso il Chelsea: Oscar è un sogno quasi impossibile, a meno che non dovessero improvissamente decollare nuovamente le trattative per le cessioni di due big come Vidal o Pogba, così l'obiettivo più possibile da raggiungere rimane quello che porta a Juan Cuadrado. 

APERTURA BLUES - L'offerta della Juve è stata presentata alla società di Roman Abramovich, con Marotta e Paratici che confermano la disponibilità a trattare sulla base del prestito con diritto di riscatto. Le due parti hanno già compiuto discreti passi in avanti: la Juve ha alzato la propria proposta dai 25 milioni compessivi a una nuova offerta di 4 milioni per il prestito e 24 per il riscatto, avvicinandosi sensibilmente ad una richiesta che dai 34 milioni iniziali è a sua volta scesa. Secondo raccolto da Calciomercato.com, l'accordo tra Juve e Chelsea è ora molto vicino per una differenza tra domanda e offerta che complessivamente non va oltre i 4 milioni di euro e che potrebbe essere limata definitivamente nella disponibilità da parte della Juve di accettare l'obbligo di riscatto, definendo di fatto l'acquisto di Cuadrado in anticipo sul prossimo bilancio. La svolta potrebbe arrivare nei prossimi giorni, nel momento in cui Mourinho riuscisse ad individuare il nuovo esterno che andrebbe a sostituire il colombiano nel suo roster di trequartisti. E nel frattempo la Juve ha già ottenuto il sì da parte del giocatore, assistito da Alessandro Lucci che con Marotta e Paratici è impegnato in questi giorni anche per definire il rinnovo di Leonardo Bonucci.

calciuomercuato.com

Non lo ha scritto troll russo de cerame quindi.... può essere vero mh

Certo che se dovesse arrivare... chi lo vuol sentire a Conte poi .asd

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Davvero siamo disposti a buttare nel piatto 28 sacchi di patate per Cuadrado ? Bah ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Trattativa che si potrebbe sbloccare a fine mercato...

No, credo prima. 

Io son sempre dell'idea che il nuovo acquisto arriverà dopo che si saranno mossi vari tasselli,

sia nostri (Llorente-Isla) che degli altri (se il Chelsea prende un giocatore offensivo, qualcuno la davanti è di troppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107 messaggi

A me non dispiacerebbe ma il riscatto è troppo alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

E' da quando Nedved era ancora alla Lazio che non speravo tanto la Juve prendesse un giocatore :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...