Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

25979 messaggi

Bravo.

Cuadrado Zaza Coman in coppa Italia è un lusso.

Come il 3-5-2 con Cuadrado Asamoah esterni. Quando magari vuoi far rifiatare Licht ed Evrà.

Ma son soluzioni attorno al sistema base, che non cambierà.

Che senso avrebbe snaturare Morata e Dybala (60 milioni di costo in 2... il doppio se li lasci nel loro ruolo nel giro di un paio di anni IMHO) per un'assurda fantasia.

Dybala ha tutto per fare quello che nel Barcellona fa Messi, quindi in futuro ipotizzare un tridente Coman-Morata-Dybala è tutt'altro che utopia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Dybala ha tutto per fare quello che nel Barcellona fa Messi, quindi in futuro ipotizzare un tridente Coman-Morata-Dybala è tutt'altro che utopia

Dybala esterno faceva fatica in serie B e stava per perdersi.

In mezzo è diventato un calciatore talmente bravo da far investire alla Juve quasi 40 milioni.

Non sarà utopia, ma di sicuro è un voler forzare le cose.

E non facciamo l'errore di pensare ai nostri giocatori come a quelli del Barcellona o che la Juventus possa giocare come gioca il Barcellona.

Non abbiamo quei 3 mostri davanti.

Non abbiamo Iniesta e Rakitic in mezzo.

Non abbiamo Dani Alves e Alba come terzini.

Siamo la Juventus, abbiamo le nostre caratteristiche. Non abbiamo certo bisogno di copiare questo o quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Dybala esterno faceva fatica in serie B e stava per perdersi.

In mezzo è diventato un calciatore talmente bravo da far investire alla Juve quasi 40 milioni.

Non sarà utopia, ma di sicuro è un voler forzare le cose.

E non facciamo l'errore di pensare ai nostri giocatori come a quelli del Barcellona o che la Juventus possa giocare come gioca il Barcellona.

Non abbiamo quei 3 mostri davanti.

Non abbiamo Iniesta e Rakitic in mezzo.

Non abbiamo Dani Alves e Alba come terzini.

Siamo la Juventus, abbiamo le nostre caratteristiche. Non abbiamo certo bisogno di copiare questo o quello.

Infatti nessuno ha parlato di copiare, semplicemente in futuro potremmo adottare un 4-3-3 basandoci su quelle che sono le nostre caratteristiche .

Dybala non stava per perdersi, semplicemente in quel determinato contesto di squadra e società non riusciva ad esprimersi, ma quest'anno si è consacrato tanto da far spendere un mucchio di soldi a Marotta .

Comunque non avremmo Iniesta e Rakitic, ma abbiamo Pogba,Vidal e Marchisio che a mio punto di vista rappresentano il miglior centrocampo d'europa .

Davanti il vero mostro sacro è Messi, perchè Morata a 22 anni puó diventare ben più forte di Suarez, e Neymar non essendo il fenomeno descritto in varie parti, puó essere paragonato ad un Oscar, un Isco , oppure un giovane che dimostri di avere talento .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Infatti nessuno ha parlato di copiare, semplicemente in futuro potremmo adottare un 4-3-3 basandoci su quelle che sono le nostre caratteristiche .

Dybala non stava per perdersi, semplicemente in quel determinato contesto di squadra e società non riusciva ad esprimersi, ma quest'anno si è consacrato tanto da far spendere un mucchio di soldi a Marotta .

Comunque non avremmo Iniesta e Rakitic, ma abbiamo Pogba,Vidal e Marchisio che a mio punto di vista rappresentano il miglior centrocampo d'europa .

Davanti il vero mostro sacro è Messi, perchè Morata a 22 anni puó diventare ben più forte di Suarez, e Neymar non essendo il fenomeno descritto in varie parti, puó essere paragonato ad un Oscar, un Isco , oppure un giovane che dimostri di avere talento .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è questione di essere forti. E' questione di caratteristiche.

Lo so pure io che il nostro centrocampo è forte, ma ha altre caratteristiche rispetto a quello del Barca e ne avrà altre ancora diverse ora che Pirlo ha salutato.

Il resto è una conseguenza.

Questo non significa che qualche volta non si potrà fare il tridente, ci mancherebbe. Ma non credo assolutamente che sarà quello il nostro sistema base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38163 messaggi
Inviato (modificato)

Cuadrado o Berardi  ..... forum a rischio esplosione.  .asd

mes1xkstm.jpg

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Cuadrado o Berardi  ..... forum a rischio esplosione.  .asd

mes1xkstm.jpg

Premesso che sono Baggianate, e che tra Juventus e Sassuolo pacta sunt servanda, SE e ribadisco al netto della baggianeria, SE fosse questo il caso, Berardi tutta la vita. Non ci sarebbe neanche da pensarci. Ma sono bannaggiate, ergo sara FORSE cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Premesso che sono Baggianate, e che tra Juventus e Sassuolo pacta sunt servanda, SE e ribadisco al netto della baggianeria, SE fosse questo il caso, Berardi tutta la vita. Non ci sarebbe neanche da pensarci. Ma sono bannaggiate, ergo sara FORSE cuadrado.

meglio entrambi a sto punto...

se il trq non si riesce a prendere con  Berardi e Cuadrado puoi puntare sul 433 seriamente...aggiungici pure Coman volendo

uno solo non serve a niente,solo a continuare con Vidal dietro le punte...

augh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

speriamo che si ravvedano dall'errore fatto.

c'è ancora tempo (forse)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

mi rimarrebbe comunque sempre la perplessità che abbiamo troppe punte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

ma siamo sicuri che cuadrado ci serva?

con gli attaccanti che abbiamo ora non è veramente più utile un 3/4 vero?

poi se arriva cuadrado in prestito con diritto di riscatto va bene uguale, per carità, ma io preferirei un trequartista vero per sfruttare al meglio sia i centrocampisti nel loro ruolo naturale sia per la tipologia di attaccanti che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

poi se arriva cuadrado in prestito con diritto di riscatto va bene uguale, per carità, ma io preferirei un trequartista vero per sfruttare al meglio sia i centrocampisti nel loro ruolo naturale sia per la tipologia di attaccanti che abbiamo.

Io dico solo che spesso Pereyra giocava da finto trequartista, cercando molto l'esterno.

Forse ad Allegri va bene una figura alla Quadrado (non per forza lui).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

un trequartista vero che serva a questa juve costa un botto di soldi.

bisogna muoversi diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

credo di si...

se prendi il trq giochi con due punte e sistemi la rosa in un colpo solo...

se prendi un esterno diverrà un modulo estemporaneo e continuerai a vedere Vidal e Pereyra dietro le punte in modo continuativo...

se prendi due esterni rimangono troppe punte fuori o devi spostarle spesso sull'esterno depotenziandole (Dybala/Morata soprattutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

meglio entrambi a sto punto...

se il trq non si riesce a prendere con  Berardi e Cuadrado puoi puntare sul 433 seriamente...aggiungici pure Coman volendo

uno solo non serve a niente,solo a continuare con Vidal dietro le punte...

augh

Ma non c e spazio.

Correggetemi se sbaglio:

Buffon: Neto: Audero

Licht, Bonucci, Caceres, Rugani, Barzagli, Evra, Chiellini

Asamoah, Pogba, Vidal, Sturaro, Pereyra, Khedira, Marchisio, Padoin

Dybala, Morata, Mandzu, Zaza, Coman

Non contando Audero (lista B) abbiamo 21+1 giocatori, Ovvero 21 regolari piu un solo prodotto della primavera: Marchisio.

Dove li mettiamo Cuadrado e Berardi? Gia ne arrivasse uno (chiunque) ne devi togliere uno di questi dalla lista champions... ovvero uno tra caceres e padoin... ne arrivassero due li togli entrambi... e cosi via...

A meno di cessioni di uno di questi, dubito che ci potra essere piu di un acquisto (che gia imporrebbe una scelta dolorosa) ergo entrambi mi sembra poco probabile.

E ribadisco, Berardi almeno fino al 2016 non si muove da Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Ma non c e spazio.

Correggetemi se sbaglio:

Non contando Audero (lista B) abbiamo 21+1 giocatori, Ovvero 21 regolari piu un solo prodotto della primavera: Marchisio.

Dove li mettiamo Cuadrado e Berardi? Gia ne arrivasse uno (chiunque) ne devi togliere uno di questi dalla lista champions... ovvero uno tra caceres e padoin... ne arrivassero due li togli entrambi... e cosi via...

A meno di cessioni di uno di questi, dubito che ci potra essere piu di un acquisto (che gia imporrebbe una scelta dolorosa) ergo entrambi mi sembra poco probabile.

nella lista Chl non so...

per le liste di Tavecchio gli under 21 non vengono contati...

sul fatto dei prodotti del vivaio mi sembra d'aver capito valgono per l'anno prossimo,adesso vogliono 8 italiani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

ma infatti berardi non arriva sicuro, cioè hanno firmato un contratto 15 giorni fa le due società ed il giocatore.... 

cuadrado potrebbe anche arrivare  ma a quel punto fai partire coman perchè non giocherebbe nemmeno in allenamento.

Sinceramente visto come si è voluto programmare la nuova rosa in attacco con profili molto giovani io farei veramente un sacrificio in questo mercato e cercherei  veramente di prendere quel trq che possa farci fare il salto di quelità e davanti saremmo a posto per i prossimi 3-4 anni.

sarebbe un peccato vedere nuovamente questa rosa completa per 10/11 e non riuscire ad avere la formazione completa per il suo totale.

forse è anche vero però che poi con un altro innesto tipo cuadrado o 3/4 rimarrebbe fuori sistematicamente anche uno come pereyra oltre ad un paio di punte.

forse davanti veramente il mercato è chiuso... o al massimo si sta alla finestra per qualche occasione derivante dal giro di scambi tra le altre grandi d'europa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

credo di si...

se prendi il trq giochi con due punte e sistemi la rosa in un colpo solo...

se prendi un esterno diverrà un modulo estemporaneo e continuerai a vedere Vidal e Pereyra dietro le punte in modo continuativo...

se prendi due esterni rimangono troppe punte fuori o devi spostarle spesso sull'esterno depotenziandole (Dybala/Morata soprattutto)

4-3-2-1 is the way....ovviamente in caso dybala esploda e diventi titolare inamovibile... così sposti in avanti qualità senza dover spendere un botto per il 3/quartista...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma infatti berardi non arriva sicuro, cioè hanno firmato un contratto 15 giorni fa le due società ed il giocatore.... 

cuadrado potrebbe anche arrivare  ma a quel punto fai partire coman perchè non giocherebbe nemmeno in allenamento.

Sinceramente visto come si è voluto programmare la nuova rosa in attacco con profili molto giovani io farei veramente un sacrificio in questo mercato e cercherei  veramente di prendere quel trq che possa farci fare il salto di quelità e davanti saremmo a posto per i prossimi 3-4 anni.

sarebbe un peccato vedere nuovamente questa rosa completa per 10/11 e non riuscire ad avere la formazione completa per il suo totale.

forse è anche vero però che poi con un altro innesto tipo cuadrado o 3/4 rimarrebbe fuori sistematicamente anche uno come pereyra oltre ad un paio di punte.

forse davanti veramente il mercato è chiuso... o al massimo si sta alla finestra per qualche occasione derivante dal giro di scambi tra le altre grandi d'europa... 

mah se prendi il trq fai ruotare tutti abbastanza bene al netto degli infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ma non c e spazio.

Correggetemi se sbaglio:

Perché dovrebbe esserci un ripensamento su Berardi? Dico da parte del Sassuolo, eh...

Per convincerli averlo subito bisognerebbe sganciargli una paccata di soldi. Ma veramente tanti!! Che senso ha dopo quindici giorni dall'accordo?

Ps. Audero è in primavera, Rubinho ha rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

4-3-2-1 is the way....ovviamente in caso dybala esploda e diventi titolare inamovibile... così sposti in avanti qualità senza dover spendere un botto per il 3/quartista...

però poi spostiamo un sacco di gente...imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

nella lista Chl non so...

per le liste di Tavecchio gli under 21 non vengono contati...

sul fatto dei prodotti del vivaio mi sembra d'aver capito valgono per l'anno prossimo,adesso vogliono 8 italiani...

Io parlo di lista champions.

Spendere almeno 18 milioni per Berardi  o chi per lui e non metterlo in lista champions mi sembra una follia, che infatti non accadra.

Ne arrivera' solo uno (semicit) forse, e prendera temo il posto di padoin... per questo vi dico, scordatevi Vrsaliko, a meno che non vendano Licht.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Io parlo di lista champions.

Spendere almeno 18 milioni per Berardi  o chi per lui e non metterlo in lista champions mi sembra una follia, che infatti non accadra.

Ne arrivera' solo uno (semicit) forse, e prendera temo il posto di padoin... per questo vi dico, scordatevi Vrsaliko, a meno che non vendano Licht.

mah vediamo potrebbe partire pure Caceres

cmq Berardi 18?non erano più di 20?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Perché dovrebbe esserci un ripensamento su Berardi? Dico da parte del Sassuolo, eh...

Per convincerli averlo subito bisognerebbe sganciargli una paccata di soldi. Ma veramente tanti!! Che senso ha dopo quindici giorni dall'accordo?

Ps. Audero è in primavera, Rubinho ha rinnovato.

Temo che Rubinho NON sara il terzo portiere della champions.

Altrimenti ne togli uno dalla mia lista.

21+1. non si scappa,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

mah vediamo potrebbe partire pure Caceres

cmq Berardi 18?non erano più di 20?

18, 20, 25 non si sa la cifra (e un accordo privato tra le parti).

Il punto e che non spendi quella cifra se non lo metti poi in lista CL. A quel punto togli padoin o caceres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...