Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

13795 messaggi

Buffon

Rugani Bonucci Chiellini

Cuadrado Vidal Marchisio Pogba Asamoah

Dybala Morata

26642_391876934216603_1535959277_n.jpg?o

serve uno che la pucci con regolarità davanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Con quel modulo infatti sarebbe più adatto Mandzukic con uno tra Dybala e Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Allora che dicono i guri? Arriva o no? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23367 messaggi

Allora che dicono i guri? Arriva o no? sefz

aspettiamo Ferox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

"Cuadrado prova il triangolo all'altezza del cerchio di centrocampo del rettangolo di gioco" :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

"Cuadrado prova il triangolo all'altezza del cerchio di centrocampo del rettangolo di gioco" :sisi:

In un centrocampo a rombo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

poco prima aveva fatto una diagonale impeccabile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Non sono guru ma così a naso mi pare tutta fuffa.

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Morata , Mandzukic :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

In un centrocampo a rombo?

Esattamente, giocando sul lato destro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

poco prima aveva fatto una diagonale impeccabile

Evitando pure che la palla finisse in angolo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

48 pagine di fuffa .asd

d0a58f1f7873fce5a07ab931a2a7ea94.jpg

Inviato da Wayward Pines

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

beppe ha imparato  a trollare occhio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Cuadrado verrà alla Juve

.rulez

Inviato da Wayward Pines

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4575 messaggi

Tevez > dybala (sulla carta almeno), pirlo = khedira (ma io lo considererei un upgrade per via del fatto che nel suo ruolo ci giocherà marchisio) manzo > llorente zaza > matri. Cuadrado (se arriva) >> Pepe. Senza contare che avremo morata pronto da subito, mentre la stagione scorsa ha carburato da gennaio in poi

Detto che si cuadrado ti quoto in parte, nel senso che sono d'accordo con te quando parli del fatto che servisse altro, credo che così sia più corretto il confronto tra giocatori (a livello di caratteristiche)

Mi sono fermato al Tevez - Mandzukic

che diavolo di paragoni fai?

Avete ragione e mi sono espresso male. Intendevo dire che globalmente, secondo me, non abbiamo aumentato il tasso tecnico di questa squadra, provando a fare dei paragoni tra chi è entrato e chi è uscito. Quando diciamo che nel 2001 abbiamo venduto Zidane per Buffon, Thuram e Nedved è normale pensare che quei 3 sommati superano Zidane: non sono paragoni, sono confronti fatti per avere un'idea delle mosse di mercato che si sono fatte.

come fa un acquisto ad indebolirci? mh

Impegna soldi per qualcuno di veramente utile.

Non mi permetterei mai...

Hai messo sullo stesso piano Tevez e Mandzukic, due giocatori diversissimi e non lo dico io, Pirlo uguale a Khedira, se poi li metti a paragone per quello che hanno vinto allora ti do ragione, se li metti tatticamente... NON SIA MAI....

Purtroppo la Juventus ha vinto e sta vincendo ancora con questi scarti " e penso che succederà anche con i nuovi se poi Khedira campione del mondo è uno scarto a 0, ZERO o meglio SVINCOLATO, NE VOGLIO DI PIU' :forza: "di mezza Europa e dovrei ancora capire chi sarebbero... Se poi tu volevi un trequartista... Mal che vada ti accontenti di Pereyra che male non ha fatto, così come l'adatatto Vidal anche se sappiamo tutti che non è il suo ruolo... E pensa un pò, siamo arrivati in finale con loro 2 come trequartisti...

Se poi vogliamo dare un senso a questo discorso... Cuadrado non ti piace e le cose che hai detto non le ho condivise spiegandoti perchè...

Dato che ci stiamo indebbolendo all'ennesima potenza, la serie B è sicura.. Dimenticandosi che in italia la JUVENTUS si è contraddistinta come società e giocatori perchè è l'unica che sa cosa voglia dire lavorare e giocare di SQUADRA... E in FINALE, ripeto FINALE di Champions, la buon cara e vecchia Coppa Campioni, non ci siamo arrivati solo grazie a un Tevez o un Pirlo.. Ma grazie alla squadra.

Per quanto riguarda la patente di competenza calcistica.. E' relativa, se ho sbagliato e dovevo dire che sei un talent scout allora chiedo venia.. Ma da quello che hai scritto su Cuadrado e soprattutto che ci indeboliamo con il suo arrivo... Non penso :nono:

Naturalmente, sono anche io un intenditore " grazie anche ai tanti anni di Fm .rulez ", ma almeno cerco di non scrivere cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

La ricreazione è finita cit milanisti.

Ma guarda, non ho mai giocato a FM ed ho massima fiducia in Marotta. Il termine "scarti di mezza Europa" era infatti tra virgolette e volutamente provocatorio: io sono contento di questi acquisti. Però da una squadra vice campione d'Europa speravo di vedere un mercato focalizzato maggiormente su pochissimi acquisti di grandissima qualità. Di qui la mia "amarezza". Se dobbiamo buttare soldi su Cuadrado, allora, secondo me, meglio lanciare Berardi. Pereyra trequartista non mi dispiace affatto e, a meno di colpi importanti in quella zona del campo, mi piacerebbe puntare su di lui (che in quel ruolo è molto meglio di Vidal). Sono ancora convinto che possiamo arrivare in fondo a tutte e 3 le competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Cuadrado: fuffa.

Oscar: fuffa.

Isco: fuffa.

Mkhitaryan: fuffa.

Willian: fuffa.

Lamela: fuffa.

De Bruyne: fuffa:

....

Come lo vedete Gilardino ala/trequartista?? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Il bello è che, a parte la vicenda Berardi, spesso mi trovo d'accordo con ilpa!

Mi fa piacere e non perchè sei d'accordo, ma almeno che si riesca a parlare. Sono anche convinto che se ci mettessimo a parlare serenamente troveremo punti condivisibili pure su Domenico. Basta non dar retta a chi mette le parole in bocca ad altra gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ibra quasi menava Allegri...direi che è altamente improbabile vederlo con la nostra maglia

E' improbabile per un sacco di motivi ma se è vero che Raiola l'ha proposto credo anche che siano cose che si possono accantonare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

morata esterno d'attacco è uno spreco colossale imho

Perchè quello è un 3-5-2 pasticciato.

Sembrano le formazioni forzate che si facevano ai tempi di Conte semplicemente perchè si voleva qualcosa di diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19998 messaggi

Ma ancora non hai capito che non giochiamo col trequartista ??..

Piano piano ci arrivano tutti

Io lo dico da 2 mesi...

Ad oggi anche se arrivasse Cuadrado in prestito giocheremmo sicuramente come l anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

48 pagine di fuffa .asd

speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Arriva arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...