JjOkocha Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Non ho capito se è Bello di nome. O è Bello di fatto O sarebbe Bello averlo in rosa. da quando non c ha piu i tocchi di m***a in testa è bello di fatto
Meglio Calvo che Pelato Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Ti prego cuadrado NO. Beppe ti prego portami uno tra isco praet de Bruyne reus (anche se de Bruyne lo conosco solo x nomina). Grazieperché non di Maria magari eh
zizouzidane Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 da quando non c ha piu i tocchi di M***A in testa è bello di fatto . Lui dopo Nando nel cuore delle tifose, non l'avrei mai detto
Gurdjieff Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra Vidal Marchisio Pogba Cuadrado Dybala Morata Bisognerebbe invertire Cuadrado con Dybala che è un mancino, solo che il colombiano non è il classico esterno che rientra sul suo piede. Io comunque sarei a favore di un suo arrivo, non mi ha mai fatto impazzire ma sul mercato molto di meglio non possiamo prendere e le sue caratteristiche si sposano bene con il resto dei nostri attaccanti per dare qualche variante.
Papetti Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 prendere cuadrado sarebbe molto irrispettoso nei confronti di antonio
-CR7- Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra Vidal Marchisio Pogba Cuadrado Dybala Morata guadrado didolare?
forkboy Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Tutti gasati per sto tizio ma l avete visto al Chelsea? Se te lo tirano addosso ben venga ma pagarlo tanto manco per il c****.
alexthelegend10 Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra Vidal Marchisio Pogba Cuadrado Dybala Morata Not bad.
zizouzidane Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Si pèrò finitela di mettermi il Manzo in panca.
Papetti Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 (modificato) Tutti gasati per sto tizio ma l avete visto al Chelsea? Se te lo tirano addosso ben venga ma pagarlo tanto manco per il c****. ma tutti gasati chi? io al chelsea non l'ho visto perchè fatico già a trovare il tempo per vedere la juve allo stadio o alla tv quando gioca (normalmente ogni 3 giorni), figuriamoci se ho pure modo di andarmi a vedere le partite di tutte la altre squadre (mentre a leggere certe persone sembra che non si perdono una partita di calcio nel mondo visto che conoscono perfettamente tutti quanti i giocatori). mi è bastato vederlo nella fiorentina (dal vivo allo stadium o negli higlights in tv perchè di nuovo, non ho tempo di guardarmi le partite della fiorentina anche se leggo di gente che si guarda pure tutte le partite della fiorentina perchè conoscono tutti quanti i giocatori): è giocatore di un'ignoranza paurosa, clamorosa anzi. uno così non dovrebbe nemmeno essere preso in considerazione, è un anarchico, ideale per squadre di metà classifica dove ti puoi permettere di giocare alla kazzo di kane. Modificato July 4, 2015 da Verza1978
forkboy Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Meglio cosi Verza io non lo sopporto questo *****one
Mule Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 (modificato) Buffon Licht bonny chiello evra Vidal marchisio pogba Pereyra Dybala morata Occhio a non sottovalutare questa formazione, che per me rimarrebbe il top che possiamo schierare in Europa. Ci mancherebbe il grimaldello per scardinare difese chiuse in italia, e non penso che cuadrado possa essere una gran soluzione Comunque il giocatore non mi dispiace, imho allegri vorrebbe altro, ma se c'è la possibilità di prenderlo in saldo è un'opportunità abbastanza ghiotta per accapparsi un giocatore che ti permette soluzioni tattiche diverse anche a partita in corso Modificato July 4, 2015 da Il Mule
Lupo_Alberto Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 prendere cuadrado sarebbe molto irrispettoso nei confronti di antonioÈ probabilmente l'unica cosa che mi piace davvero di questa storia
● Marco ● Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Si pèrò finitela di mettermi il Manzo in panca. Io a parità di condizione Morata e Dybala li vorrei sempre dentro. Mandzukic con Morata e Dybala contemporaneamente credo che non sia attuabile se non in alcune occasioni a partite in corso. Quindi...
Papetti Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Meglio cosi Verza io non lo sopporto questo *****one non ha idea di cosa sia un gioco di squadra. va a strappi, è una specie di menez. a 27 anni ormai non lo recuperi più.
RajkoMitic Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Buffon Licht Bonu Chiello Evra Pereryra Vidal Pogba Cuadrado Llorente Mandzukic Viva gli anni 90
Lupo_Alberto Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 non ha idea di cosa sia un gioco di squadra. va a strappi, è una specie di menez. a 27 anni ormai non lo recuperi più. ha già 27 anni o mamma
Papetti Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 ha già 27 anni o mamma 27 anni è giovane ma a quell'età ormai dovresti avere imparato che a calcio si gioca in 11
Apache a vita! Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 A volte, anzi molto spesso, l'ignoranza e l'imprevedibilità, servono a 'tagliare' le partite bloccate e molto chiuse, soprattutto nel nostro campionato, questo non dobbiamo mai dimenticarcelo, perchè in Italia 14/15 squadre su 18 non ti fanno giocare a calcio, praticando l'anti calcio... Non sottovalutate mai, questa cosa...
● Marco ● Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 È probabilmente l'unica cosa che mi piace davvero di questa storia Sarebbe irrispettoso anche nei confronti dei violacei che se solo avessero un appiglio ci farebbero causa!!! Potrebbero sostenere che li abbiamo costretti a cedere Cuadrado al celsi, sobillando il giocatore e poi convincendolo a giocare male in inghilterra per poi potercelo prendere a poco... I della valle sono abbastanza scemi da poterlo pensare!!
Lupo_Alberto Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 27 anni è giovane ma a quell'età ormai dovresti avere imparato che a calcio si gioca in 11 appunto Io di questo parlo, a 27 anni ancora non è educato sul come stare in campo. Può avere pure un potenziale enorme ma se non sai giocare con la squadra serve a poco. Casso 27 anni ed è tatticamente grezzo come un 19enne
● Marco ● Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 appunto Io di questo parlo, a 27 anni ancora non è educato sul come stare in campo. Può avere pure un potenziale enorme ma se non sai giocare con la squadra serve a poco. Casso 27 anni ed è tatticamente grezzo come un 19enne Ipotizzando che sia così, a me pare strano che allenatori molto tattici come Conte e Allegri non se ne siano accorti al punto non solo di avvallarne l'acquisto ma addirittura di volerlo fortemente.
Servillo23 Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 A me però certi discorsi fanno sorridere Cioè Cuadrado è così ignorante, mediocre ecc... che in Serie A faceva la differenza e pochi mesi è stato strapagato dal Chelsea allenato da uno dei tecnici più preparati e vincenti in circolazione. Boh
Lupo_Alberto Inviato July 4, 2015 Inviato July 4, 2015 Ipotizzando che sia così, a me pare strano che allenatori molto tattici come Conte e Allegri non se ne siano accorti al punto non solo di avvallarne l'acquisto ma addirittura di volerlo fortemente. ma io non ci capisco un gazzo una minghia eh però non mi piace cuadrado e non so come fare per accettarlo ipoteticamente.Mi sa tanto di fumo
Recommended Posts