Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

34423 messaggi

Marotta a premium ha detto che salah e jovetic andran all Inter. Ragazzi speriam non sia cosi perche sarebbe tremendo.

.asd

Ho i brividi ad affrontare Ranocchia, medel, nagatopo e Jonathan...

.asd

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

E alla fine la sensazione è che lo lasceranno andare, come fatto per Salah (letteralmente regalato nell'ambito di un'operazione folle perché in esubero e nessuno lo prendeva a certe cifre), il Chelsea non lo considera più e deve fare mercato, alla fine lo cederanno alle condizioni degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Oscar e Isco non li vendono in pcddr...forse Cuadrado si.

Cercano un profilo importante ma solo a determinate condizioni.

E se ne sono accorti dopo aver speso 80 milioni in attaccanti ?

Azz han lasciato l' acquisto più importante alla fine ma purtroppo son finiti i soldi.

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Marotta a premium ha detto che salah e jovetic andran all Inter. Ragazzi speriam non sia cosi perche sarebbe tremendo.

Ellamadonna, non scenderei neanche più in campo a questo punto, le milanesi ci stanno ormai davanti, la riomma piglia Dzeko, il Napoli Allan...

Finiremo ai margini della serie A...  .asd

Ho tanta paura...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Marotta: se il Chelsea lo da in prestito con riscatto noi lo prendiamo volentieri.

Lo ha detto davvero?

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

E alla fine la sensazione è che lo lasceranno andare, come fatto per Salah (letteralmente regalato nell'ambito di un'operazione folle perché in esubero e nessuno lo prendeva a certe cifre), il Chelsea non lo considera più e deve fare mercato, alla fine lo cederanno alle condizioni degli altri

Dipende anche se il giocatore vuol cambiare aria.. Se preme per venire, il Chelsea è quasi costretto... Se poi nel frattempo arrivano offerte da altre società dovranno decidere...

Io spero che arrivi, per me è il più credibile di Jovetic e Salah... Poi vedete vobis mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36404 messaggi

Non mi piace come giocatore, ma in un 4-3-3 con Morata e Dybala potrebbe far bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma non dovevamo prendere un trequartista ?

SE vendiamo Isla e Ogbonna, secondo me arriva anche un trequaritsta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Ormai questo tuo pessimismo non fa più notizia...

Cambia registro.

Ma non e' fatto di pessimismo. E' che spero trolli (qualcuno ha detto infatti che posson tesserare solo un extra) non perche sian messi e ronaldo.....ma perche presi in prestito a due lire girerebbe. Specie jovetic da noi lo vedrei alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Non mi piace come giocatore, ma in un 4-3-3 con Morata e Dybala potrebbe far bene.

Sarebbe sempre un 4312 atipico, Morata parte largo ma alla fine gioca punta, Cuadrado parte dietro ma si allarga

Ai tempi di Conte avremmo fatto Morata-Mandzukic-Cuadrado .asd

Morata>Vucinic

Mandzukic>>Matri

Cuadrado>>>Pepe .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Ellamadonna, non scenderei neanche più in campo a questo punto, le milanesi ci stanno ormai davanti, la riomma piglia Dzeko, il Napoli Allan...

Finiremo ai margini della serie A... .asd

Ho tanta paura... :sisi:

.asd

Che personaggi .asd

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

Cuadrado vs Ranocchia  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Ma non e' fatto di pessimismo. E' che spero trolli (qualcuno ha detto infatti che posson tesserare solo un extra) non perche sian messi e ronaldo.....ma perche presi in prestito a due lire girerebbe. Specie jovetic da noi lo vedrei alla grande

E' stato fatto prima il discorso da troll russo de cerame per quanto riguarda Salah..

Per Jovetic, anche io lo vedrei bene da noi...

ma non vedo perchè io mi dovrei fasciare la testa se sti 2 giocatori vanno in quel di milano... Sta tranquillo che devono sistemare qualcos altro prima d'impensierirci.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Lol

Inviato da Wayward Pines

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36404 messaggi

Sarebbe sempre un 4312 atipico, Morata parte largo ma alla fine gioca punta, Cuadrado parte dietro ma si allarga

Ai tempi di Conte avremmo fatto Morata-Mandzukic-Cuadrado .asd

Morata>Vucinic

Mandzukic>>Matri

Cuadrado>>>Pepe .asd

Ci serve chi crea gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Con Cuadrado puoi fare tranquillamente il 4321. Il Colombiano può fare l'esterno e la mezza punta tranquillamente.

La Juve farà ancora mercato...ma bisogna sistemare alcuni esuberi prima. Resta inteso che se ci fossero altre situazioni interessanti la Juve farebbe la sua parte, penso a Lamela ad esempio etc..

Cuadrado e pure Lamela?

non ti sembra di esagerare? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

90 la paura, ci stiamo cacando sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Uno dei due...o altri che stanno in una squadra e non sono una priorità, quindi possono partire a condizioni vantaggiose.

un ripiegone insomma...

di livello,per carità,ma sempre un ripiegone visto che il trq non si riesce a prendere... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Speriamo aprano al prestito altrimenti diventa impossibile

Inviato da Wayward Pines

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

un ripiegone insomma...

di livello,per carità,ma sempre un ripiegone visto che il trq non si riesce a prendere... .asd

Se per trequartisti intendiamo Oscar e Isco, direi che per quest'anno ce li possiamo dimenticare..

Inviato da Wayward Pines

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

un ripiegone insomma...

Ma chi l'ha detto che vanno su Cuadrado perché non riescono a prendere Oscar? .asd Cioè chi l'ha detto che devono per forza cadesse il cielo prendere il TRQ o altrimenti non si può più giocare a pallone a Torino?

Magari puntano al miglior giocatore sul mercato e poi in base alle caratteristiche giochiamo in un modo o nell'altro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

a me schifo non farebbe,sarei molto curioso di vederlo in un tridente offensivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Mi darebbe fastidio salah con jojo a Milano

non è possibile perchè sono entrambi extra UE e hanno già tesserato Miranda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Ma chi l'ha detto che vanno su Cuadrado perché non riescono a prendere Oscar? .asd Cioè chi l'ha detto che devono per forza cadesse il cielo prendere il TRQ o altrimenti non si può più giocare a pallone a Torino?

Magari puntano al miglior giocatore sul mercato e poi in base alle caratteristiche giochiamo in un modo o nell'altro.

e grazie al cazz questo l'ha detto pure Allegri ma è stato chiaro che preferibilmente vorrebbe il trq...

mica ho detto che non si può giocare a calcio...interpreto il pensiero del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...